1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

quale film ti ha deluso di più e perchè ?

Per parlare dei film ispirati ad Harry Potter, dagli attori della saga agli effetti speciali ai doppiatori dei protagonisti

Messaggioda anais » 13/11/2012, 19:46

Quale film ti ha deluso di più a me il principe mezzosangue perchè hanno tagliato tutta la battaglia finale tra auror e mangiamorte !
Avatar utente
anais
Studente
Studente
 
Anno: 1
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/11/2012, 19:16

Messaggioda Yamato » 14/11/2012, 3:11

L'ultima parte dei doni della morte, tante cose le hanno completamente inventate e poi lo scontro finale è con tutti i presenti, non da soli al portico.
Avatar utente
Yamato
Ignis Elios
Ignis Elios
 
Grado: 13+
 
Messaggi: 127
Iscritto il: 14/11/2012, 1:51
Località: Giappone - Taiwan

Messaggioda Orion » 14/11/2012, 11:26

Tutti tranne il I, il II e il IV.
Ammettiamolo: Chris Columbus era un genio; uno che aveva capito che tentare di far qualcosa diverso dal progetto della Rowling avrebbe solo fatto male al film.
Il povero Yates è un incapace: ha banalizzato il sesto film ha amori adolescenziali al livello di Twilight, non ha ucciso Minus nel settimo, ha fatto tradire Silente da Grindelwald! Non ha saputo raccontare neppure "Stazione King's Cross" nell'ottavo, inventandosi completamente pezzi interi di storia, non mostrandoci la sala comune dei Corvi, non mostrandoci uno stralcio di Flashback di Silente, inventandosi un amore mai esistito fra Neville e Luna, facendo apparire alcuni professori di Hogwarts come smidollati, gli stessi (Vitious e Lumacorno) che nel libro hanno duellato assieme a Sprite e a McGrannit contro Voldemort...
Insomma... scegliere è dura. Cambiare completamente il carattere di un personaggio è un vero e proprio stupro, anche se quello è secondario a livello di trama ç.ç

Viva Columbus! Yates, fai SCHIFO!
Avatar utente
Orion
 
Anno: 2
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 28/08/2012, 6:34
Località: Firenze, Italia

Messaggioda Crystal » 16/12/2012, 14:10

Non mi ha deluso nessun film..forse potevano migliorare un pò la battaglia finale. Ma in linea genrale tutti sono stati bellissimi.
Avatar utente
Crystal
Studente
Studente
 
Anno: 1
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 14/12/2012, 15:51
Località: Umbria

Messaggioda Alice » 31/01/2013, 1:47

Il terzo, perché non c'entra niente con il libro ed è bruttissimo, troppo babbano e poco magico :cry:
Avatar utente
Alice
Studente
Studente
 
Anno: 1
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/10/2012, 11:32

Messaggioda Mark » 03/02/2013, 20:51

Io in realtà sono arrivato al sesto libro... non li ho letti tutti ancora perché ho iniziato ad interessarmi ad HP solo lo scorso Aprile e ho cominciato a leggerli a Maggio (a Luglio e Agosto non ho letto nessun libro perché dovevo sempre andare al mare) quindi sono passati circa 6 mesi da quando ho cominciato a leggere i libri della Rowling e fra poco inizio l'ultimo. Comunque mi hanno deluso molto il primo film perché non hanno fatto vedere una prova che viene dopo la partita a scacchi dove ci sono delle bottigliette ecc... e il quinto film perché non hanno fatto vedere molte cose nella guerra tra i mangiamorte e i membri dell'ordine come per esempio la stanza con i cervelli.
Avatar utente
Mark
Studente
Studente
 
Anno: 1
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 13/01/2013, 21:11
Località: Londra

Messaggioda Kora » 07/03/2013, 20:25

Anche io non sono stata delusa da nessun film , anche se trovo che avrebbero potuto inserire alcune scene in più, ( come quella dove dudly saluta per l 'ultima volta harry) e tagliarne altre , che magari erano meno di effetto ... comunque li trovo perfetti ugualmente *.*
Avatar utente
Kora
Studente
Studente
 
Anno: 1
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 06/03/2013, 18:32

Messaggioda Mark » 07/03/2013, 22:45

Ho cominciato a leggere l'ultimo libro e devo dire che Kora ha ragione, potevano aggiungere il momento in cui Dudley saluta Harry e potevano tagliare alcune scene.... :D
Avatar utente
Mark
Studente
Studente
 
Anno: 1
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 13/01/2013, 21:11
Località: Londra

Messaggioda Claudia » 24/03/2013, 15:20

a me il film che e piaciuto meno il settimo seconda parte perchè l'ultima parte dove herry si sbarazza della bacchetta e totalmente diversa del libro
Claudia
Studente
Studente
 
Anno: 1
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/03/2013, 14:09

Messaggioda Godric » 31/03/2013, 22:19

Il film che mi ha più deluso è decisamente Harry Potter e il calice di fuoco, poco tempo fa lo odiavo completamente, ma riguardandolomi sono reso conto che non è poi così brutto.
Comunque questo film rimane l'unico chemi ha deluso, in quanto guardandolo non mi ha trasmesso alcuna emozione e, inoltre, in quel film, sembra che ogni personaggio cambi il suo carattere (ovviamente solo i ragazzi), per poi riassumerlo nel film successivo!
Godric
Studente
Studente
 
Anno: 1
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 31/03/2013, 18:41

Prossimo

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron