1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

"Caro diario"... "Cara piccola Hermione"

Un topic dove pubblicare i propri racconti e i propri disegni ispirati al mondo potteriano e non!

Messaggioda Ash » 29/07/2014, 17:02

Spoiler:
Beh che dire eccomi che posto anche qua! ^^ Questa fanfiction l'ho trovata per caso su internet, purtroppo non so di chi sia ma mi piace! Buona lettura! :D


Caro diario,
oggi è stata una giornataccia. Ti ricordi Ronald Weasley? E' un ragazzino così dolce... un po' somaro, ma questo lo rende speciale! Fatto sta che alla lezione di incantesimi ci hanno insegnato il "Wingàrdium Leviòsa", un incanto che avevo adocchiato quest'estate, e nessuno ci riusciva. Ero seduta vicino a Ron, e non so perché, ma continuavo a sperare che gli riuscisse. Sbagliava pronuncia e con il movimento così violento con la bacchetta avrebbe potuto fare del male a qualcuno, quindi l'ho fermato. In realtà, non volevo che facesse la figura dell'idiota...
"Fallo tu allora se sei tanto brava" mi ha sfidato lui. CI sono rimasta un po' male, perché io volevo solo aiutarlo.
Pensavo che riuscire nell'incantesimo avrebbe aggiustato le cose, ma invece l'ha fatto infuriare ancora di più! Come lo so? Quando siamo usciti dall'aula, lui stava passeggiando nel porticato con Harry e l'ho sentito! Cosa ha detto su di me! Sono scoppiata in lacrime, correndo via...
Caro diario,
sono chiusa in bagno da tutto il pomeriggio, continuo a piangere. Ho detto alle mie compagne che era per una lettera dei miei... ma è tardi, mi brontola lo stomaco, mi bruciano gli occhi e vorrei che fosse Ronald a cercarmi. Lo vorrei con tutta me stessa, cavolo! Ma non viene! L'ho combinata grossa questa volta! Perché devo sempre fare la sapientona? MI ODIO! Oggi è Halloween, e non so se credere che i rumori che vengono da fuori siano delle finte, degli stupidi scherzi di quelli del quarto anno. Si fanno sempre più vicini, e a ogni tonfo ho sempre più paura! Adesso ti lascio, vado a controllare cos'è!

Hermione


Eleven years later

Cara Hermione,
mi ricordo perfettamente quel giorno, e non so perché l'hai pensata in questo modo. SI beh, forse sono stato un po' cattivo... sicuramente sono stato cattivo nei tuoi confronti, ma ti giuro, che io ti amavo già!
Ti ho cercato, quella sera, e se ti ricordi ti ho anche salvato. Anzi, ti abbiamo salvato. Io e Harry. Ma non è questo il punto.
Dopo undici anni mi ritrovo questo diario in mano, leggo tutte le pagine e ti conosco meglio di quanto pensassi di conoscere mia moglie. Perché ti sei fermata a quella sera? Avresti potuto scrivere così tanto, dei nostri momenti passati insieme! Forse non avevi tempo, forse per via dello studio non avevi voglia di aggiungere altro... non lo so.
Cara piccola Hermione,
qui è Ronald Weasley che parla.
Il tuo amico somaro
Il tuo speciale amico somaro
Il tuo migliore amico somaro
Il tuo marito somaro
Sta sera metterò questo diario sopra il tuo cuscino, uscirò con Harry e tornerò il tempo necessario per lasciarti un po' sola. Anche se non lo sarai.
Ricordati che io ti amo ancora come ti amavo al primo anno
e che niente e nessuno potrà rovinare tutto questo

Ron
Avatar utente
Ash
Studente
Studente
 
Anno: 1
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 26/07/2014, 19:36
Località: Ottery St Cathpole, a Devon.

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron