1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Messaggioda Sandyon » 07/09/2013, 17:01

Auror


Axsimilum

Difficoltà: Auror
Tipo: Incantesimo Generico
Descrizione: Usato per dirigere le ferite che verrebbero inflitte ad un soggetto su di sé, rendendo l'altra persona immune agli incantesimi per tre azioni
Genere: Supporto/Difensivo
Danno: //

Bombarda Aurea

Difficoltà: Auror
Tipo: Incantesimo Generico
Descrizione: Bombarda impressa di potere magico positivo
Genere: Offensivo
Danno: 30 (contro pg con allineamento malvagio +2d12 danni)

Debilitis

Difficoltà: Auror, Mercenario
Tipo: Incantesimo Indebolente
Descrizione: Una volta lanciato, l'avversario tira un d12 e si seguono le successive indicazioni:

1-2= -4 Cap. Magica
3-4= -4 Resistenza Magica
5-6= -4 Abilità Magica
7-8= -4 Elaborazione
9-10= -4 Riflessi
11-12= -4 Concentrazione

Genere: //
Danno: //

Nero Traxium

Difficoltà: Auror
Tipo: Incantesimo Generico
Descrizione: Serve per rilevare se in un'area di cinque chilometri sono stati effettuati incantesimi proibiti od oscuri nelle ultime 24 ore
Genere: //
Danno: //

Prioratio Vitae

Difficoltà: Auror, Mercenario
Tipo: Incantesimo di Guarigione
Descrizione: Trasferisce energia vitale dall'incantatore ad un soggetto designato
Genere: Supporto/Difensivo
Danno: //
Effetto: L'incantatore si priva di un tot PS che conferisce ad un altro pg

Sacrum Poteris

Difficoltà: Auror
Tipo: Incantesimo Generico
Descrizione: Aumenta di +1 ogni Caratteristica di un soggetto per tre azioni
Genere: Supporto/Difensivo
Danno: //
Effetto: Ogni Caratt. +1 (non ha effetto sulle caratt. maggiori o uguali a 21)

Solar Signum

Difficoltà: Auror, Mercenario
Tipo: Incantesimo di marcamento
Descrizione: L'incantatore investe con un simbolo invisibile un soggetto, facendo in modo che i potenziamenti magici che subirà raddoppino il loro effetto per due azioni
Genere: Supporto
Danno: //
Effetto aggiuntivo: Recupero 10 PS

Solaris Dardem

Difficoltà: Auror, Mercenario
Tipo: Incantesimo Generico
Descrizione: Crea due frecce lucenti che colpiscono due bersagli nello stesso momento
Genere: Offensivo
Danno: 22 (contro pg con allineamento malvagio +1d20 danni)

Mangiamorte


Bombarda Obscura

Difficoltà: Mangiamorte
Tipo: Incantesimo Generico
Descrizione: Bombarda impressa di potere magico negativo
Genere: Offensivo
Danno: 30 (contro pg con allineamento buono +2d12 danni)

Debilitis

Difficoltà: Mangiamorte, Mercenario
Tipo: Incantesimo Indebolente
Descrizione: Una volta lanciato, l'avversario tira un d12 e si seguono le successive indicazioni:

1-2= -4 Cap. Magica
3-4= -4 Resistenza Magica
5-6= -4 Abilità Magica
7-8= -4 Elaborazione
9-10= -4 Riflessi
11-12= -4 Concentrazione

Genere: //
Danno: //

Lunar Sigillum

Difficoltà: Mangiamorte, Mercenario
Tipo: Incantesimo di marcamento
Descrizione: Il Mangiamorte investe con un sigillo invisibile un soggetto, impedendogli di potenziarsi magicamente per due azioni
Genere: Supporto
Danno: 10

Lunatus Falcem

Difficoltà: Mangiamorte, Mercenario
Tipo: Incantesimo Generico
Descrizione: Crea due mezze-lune nere che colpiscono due bersagli nello stesso momento
Genere: Offensivo
Danno: 22 (contro pg con allineamento buono +1d20 danni)

Prioratio Mortae

Difficoltà: Mangiamorte
Tipo: Incantesimo Oscuro
Descrizione: Incantesimo utilizzato per infliggere ad un soggetto la metà dei danni che esso ha inflitto all'incantatore
Genere: Supporto/Difensivo
Danno: Variabile
Effetto: Il Mangiamorte lancia questa magia sul soggetto designato e non appena l'avversario infliggerà danno al Mangiamorte, si ritroverà automaticamente a perdere PS pari alla metà di quello stesso danno effettuato

Retardum Linfae

Difficoltà: Mangiamorte
Tipo: Incantesimo Generico
Descrizione: Impedisce al soggetto colpito di curarsi con incantesimi per tre azioni
Genere: Supporto/Offensivo
Danno: //

Sacrilegum Poteris

Difficoltà: Mangiamorte
Tipo: Incantesimo Generico
Descrizione: Aumenta di +1 ogni Caratteristica di un soggetto per tre azioni
Genere: Supporto/Difensivo
Danno: //
Effetto: Ogni Caratt. +1 (non ha effetto sulle caratt. maggiori o uguali a 21)

Subdividium

Difficoltà: Mangiamorte, Mercenario
Tipo: Incantesimo Generico
Descrizione: Usato per dirigere le ferite che verrebbero inflitte ad un soggetto su un altro soggetto aggiuntivo, in questo modo se viene colpito anche solo uno dei due avversari, in realtà i danni vengono effettuati su entrambi, dimezzando le ferite dell'incantesimo
Genere: Offensivo/Difensivo
Danno: //
Avatar utente
Sandyon
Amministratore
 
Grado: 15+
 
Messaggi: 1210
Iscritto il: 31/08/2011, 17:40
Località: Un'altra Dimensione

Data Utente Tipo Dado Risultato  
 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron