1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Pasqua 2014: piccoli doni del presente da grandi esponenti del passato...

Uno spazio dove segnare i nostri compleanni e dove festeggiarli con tutti gli utenti

Messaggioda Madeline » 30/03/2014, 15:33

CIAO A TUTTI STELLINE ADORATE!!!

E' la vostra adorata Preside che vi parla ed è sempre lei che ha deciso quest'anno di promuovere la consueta iniziativa dei premi festivi.
Quando Monique e Sandyon mi dissero che potevo occuparmene io, mi sono immediatamente messa a cercare un'idea interessante.
Per la miseria, sono Madeline Bergman, non posso di certo permettermi di fornire soltanto delle semplici uova di cioccolata ai miei cari studenti, devo trovare un qualcosa che li spinga a rimanere con la bocca aperta e li metta in difficoltà su cosa scegliere per fortificarsi!
Proprio per questo motivo mi sono messa a ricercare tra le vecchissime formule del mio librone magico una che mi permettesse di stupire tutti quanti, sfogliando freneticamente con gli occhialoni a fondo di bottiglia stile Cooman e l'aria contrita e riflessiva.

TROVATO!
QUESTO FA AL CASO MIO!


Esclamai, quando raggiunsi la pagina che conteneva l'incantesimo più indicato per far vivere a tutta PotterWorld una Pasqua speciale!
All'interno di questa magia era celato il segreto per concedere alle persone del passato la possibilità di donare un po' della loro energia a qualcuno del presente, spontaneamente, qualora quel qualcuno avesse deciso di accettare, ovviamente.
Fu così che, ad occhi chiusi, puntai il dito su sei nomi a caso di personalità vissute circa un secolo prima e decisi di risvegliarle dal loro profondo sonno, chiedendo loro se fosse interessate ad aiutarmi e avessero voglia di celebrare con tutti voi, tesori cari, la nostra Pasqua magica.
Queste furono le loro risposte...

Hermione Granger:

Non ho trovato nessuna formula simile sul mio libro di incantesimi, inconcepibile!
Ad ogni modo, collaborerò volentieri!


Pomona Sprite:

E' un'ottima idea, sarò il concime che farà germogliare le loro potenzialità!
Può contare su di me, Preside Bergman... Ah, a proposito, esistono ancora le Mandragole nel vostro tempo?


Dobby:

Dobby sarebbe onorato di aiutare la nuova Preside di Hogwarts, che al tempo era la casa di Harry Potter, carissimo amico di Dobby.
Dobby metterà i calzini e la spilla del C.R.E.P.A. e poi sarà pronto ad aiutare chiunque lo vorrà!


Cho Chang:

E' un vero onore per me essere stata scelta per regalare qualche capacità in più ai suoi amici e agli studenti.
Pensa che al termine di tutto potrei fare un salto nella mia ex Sala Comune?


Draco Malfoy:

Tsk, deve soltanto ringraziare che mio padre non può venire a sapere che razza di favore mi ha appena chiesto!
... Va bene, darò una mano, ma solo perché anche al tempo avrei voluto, però ero bloccato dalle circostanze e dalle mie paure...


Madama Bumb:

E così Volo è stata istituita come materia ordinaria per ogni anno scolastico?
Solo per questa bella notizia ha tutto il mio appoggio, Preside Bergman!
< Suono di fischietto >


Insomma, come potete notare, non mi hanno saputo dire di no.
Gran bella gente, non trovate?!
Allora... Da chi vi farete regalare dei doni?
A chi affiderete la vostra possibilità di migliorare?
Se qualcuno si stesse chiedendo "ma le attinenze e la caratterizzazione del personaggio possono darmi qualche indizio su quali regalo possa fornirmi?"... Io rispondo... Bah... CHISSA'!
Ed ecco di nuovo tutta quanta la compagnia al completo, così da avere anche un bel riferimento visivo...

Immagine

Bene, da adesso fino al 19 Aprile avrete il tempo per scrivere in un post di risposta a questo argomento, quale delle figure del passato volete che doni qualcosa al vostro PG, utilizzando più o meno una formula simile:

"Madeline Bergman ha deciso di affidarsi a Cho Chang"

Il giorno stesso di Pasqua verranno comunicati i rispettivi premi (ringrazio sempre la mia cara nipotina Monique per la cura che mette ogni volta in questa pratica) ed entro 48 ore massimo saranno tutti quanti già presenti nelle vostre schede.
Tengo a precisare inoltre che, per esperienze passate di giocatori i quali non hanno mai ambientato una role nel sito e poi si sono permessi di chiedere ugualmente un regalo immeritatamente, l'Amministrazione ha deciso di limitare la scelta del dono esclusivamente ai PG che hanno i seguenti prerequisiti:

- BackGround inserito in scheda (esclusi PnG e utenti iscritti da meno di 30 giorni)
- Almeno una ruolata OnGame (esclusi PnG e utenti iscritti da meno di 60 giorni)
- Immagine grande e piccola nella scheda PG (esclusi utenti iscritti da meno di 15 giorni)
- Svolti almeno tre compiti dall'iscrizione (esclusi utenti iscritti da meno di 90 giorni)

Ci spiace davvero molto dover inserire determinati "paletti", ma non ci è parso giusto favorire tutti quanti col rischio di risultare ingiusti nei confronti dell'utenza che è più attiva e merita un occhio di riguardo, essendo PW un gioco basato sull'onestà, da sempre.
Anche quest'anno ovviamente i PG dell'Amministrazione verranno limitati nell'acquisizione dei regali (Sandyon caro, se prendi ancora qualche punto ti mandiamo direttamente a sconfiggere la Setta da solo!) e qualcuno dunque non lo riceverà di sua volontà.
Benissimo... Penso proprio di aver detto tutto!

< La Vice Preside si avvicina alla donna e le sussurra qualcosa all'orecchio >

... AAAAAHHHH già giusto giusto!
Scusate, mi ero del tutto dimenticata della lotteria!
Perdonatemi, chissà dove avevo la testa!
Eh si, la lotteria è importantissima poiché contiene un sacco di Punti Esperienza in palio, vi ricordate come si fa?
Semplicissimo, bisogna mandare a ad un membro dello Staff (per questa Pasqua è stato scelto Irvyne) un MP dove comunicate tre preferenze di numeri che volete prenotare nella lotteria, in maniera da essere quasi certi che almeno uno sarà libero.
La lotteria avrà estrazione lo stesso giorno della scoperta dei regali, ovvero il 20 Aprile, nel pomeriggio.
Ecco di seguito la tabella che illustra i punti in palio e quella in aggiornamento continuo con tutti i numeri da 1 a 100:

I° CLASSIFICATO: 110 PX +15 Punti Salute +250 Galeoni
II° CLASSIFICATO: 95 PX +10 Punti Salute +200 Galeoni
III° CLASSIFICATO: 70 PX +10 Punti Salute +150 Galeoni
IV° CLASSIFICATO: 55 PX +5 Punti Salute +100 Galeoni
V° CLASSIFICATO: 40 PX +5 Punti Salute +50 Galeoni
PREMIO DI CONSOLAZIONE VI°- VII°- VIII°- IX° CLASSIFICATO:
15 PX +25 Galeoni


Spoiler:
PRENOTAZIONE NUMERICA:

1 = Margaret
2 = Ethan Travis
3 = Nanée
4 = Lyra
5 = Typhon
6 =
7 = Lucas
8 =
9 = Noah
10 = Yamato
11 = Jeremiah
12 =
13 = Martha
14 = Marshall
15 =
16 =
17 = Desmond
18 =
19 = Veronique
20 = Kalas
21 =
22 =
23 = Celine
24 =
25 = Miyabi
26 =
27 = Caroline Priscilla
28 = Fede
29 = Ryan Angel
30 =
31 = Irvyne
32 =
33 = Lindë
34 =
35 = Lan Xia
36 =
37 =
38 = Zephyr
39 =
40 = Demetri
41 =
42 = Quetzal
43 =
44 = Vergil
45 =
46 =
47 = Eibhlin
48 =
49 = Melia
50 =
51 = Joël
52 =
53 = Dylan
54 = Tisifone
55 =
56 =
57 = Alexis
58 =
59 = Aryanne
60 =
61 = Edward
62 = Elisabeth
63 = Eufemia
64 =
65 =
66 = Asher
67 =
68 =
69 = Danielle
70 =
71 =
72 = Nigel
73 =
74 =
75 = Ariel
76 =
77 = Indigo
78 =
79 =
80 = Logan
81 = Rebecca
82 =
83 = Phoebe
84 =
85 = Lancelot
86 =
87 = Jorge
88 =
89 = Tyslion
90 = Julie
91 =
92 =
93 = Regina
94 =
95 =
96 = Cole
97 =
98 = Robyn
99 = Nylea
100 = Alistair


Perfetto, adesso dovrei aver proprio detto tutto tutto senza essermi fatta sfuggire altro...
... Ah beh ovvio, naturalmente Buona Pasqua a tutta l'utenza di PW da parte mia e dell'Amministrazione.
Come sempre vi invitiamo a portare gente qui da noi per accrescere la nostra grande famiglia, mi raccomando, contiamo sul vostro aiuto!
Ci vediamo alla premiazioni stelline care, mangiate tanto anche per me che sono a dieta, magari essere un figurino come la mia nipotina, sigh!

Immagine

Spoiler:
Ethan Travis, Miyabi, Typhon, Tisifone, Zephyr, Arianna, Ariel, Alexis, Zhalia, Nadal, Emelyne, Sean, Eliah, Martha, Kaname, Simon, Astrjd, Adam, Steve, Melia, Lilia, Dylan, Irvyne, Vergil, Lucas, Orion, Cedric, Vilandra, Peter, Matthew, Cassidy, Jorge, Flavienne Evelyne, Howl, Anne, Maximilian, Kayleen, Seth, Hans, Justin, Castalja, Abigail, Howard, Syria, Chaty, Jennifer, Elisabeth, Kathleen Abigayle, Reese, Caroline Priscilla, Heather, Ali, JaneYue, Michi, Gregory, Sorceress, Liling, Ginevra Rosalie, Ermione Mina, Paul, Leaena Selene, Orion, Gaia, Emma Kathrine, Edmund, Kevi, Lindë, Brianna, Sandyon, Monique, Edgar, Manuela, Gwendolyn, Unicor, Nereide, Sledwaya, Andrea Roxas, Allan, Julia, Leonard, Bonnie, Free, Elbeth, Crystal, Mark, Ferobecca, Gabriele, Kora, Jackqueline, Amadeo, Arthur, Elios Americio Curio, Alisya, Artemisia, Virginia, Claudia, Saana Leyla, Veronique, Marcus, Julie, Lyra, Celine, Logan, Robyn, Ryan Angel, Tyslion, Asher, James W., Ryan, Castiel, Alexandra, Jocelyn Eveline, Indigo, Alistair, Cleopatra, Jamie, Jane, Keirass, Demetri, Estelle, Nanée, Ethan, Emy, Noah, Marshall, Eufemia, Desmond, Alex Bragon, Tessa, Karen, Luca, Ailyn, Gideas, Viktorie, Xenia, Alison, Joël, Callisto, Jeremiah, Lancelot, Robin, Aowin, Nevaeh, Quetzal, Holly Morgane, Kaetherine, Nylea, Regina, Rebecca, Phoebe, Carey, Sheldon, Kalas
Avatar utente
Madeline
Preside
Preside
 
Grado: 15+
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 17/10/2011, 19:32

Messaggioda Caroline Priscilla » 30/03/2014, 16:29

Caroline Priscilla O'Neill ha deciso di affidarsi a Cho Chang!
Grazie per la meravigliosa iniziativa *.*

Spoiler:
Monique
Avatar utente
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen
 
Grado: 10
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 09/05/2012, 12:59

Messaggioda Monique » 30/03/2014, 16:53

Celine Sauvage ha deciso di affidarsi a Dobby.
Veronique Vireau ha deciso di affidarsi a Draco Malfoy.
Talikha Sharawi ha deciso di affidarsi a Madama Bumb.
Lan Xia Fu ha deciso di affidarsi a Hermione Granger.
Callisto Dyther ha deciso di affidarsi a Pomona Sprite.
Avatar utente
Monique
Vice Preside
Vice Preside
 
Grado: 14+
 
Messaggi: 1877
Iscritto il: 05/09/2011, 11:51
Località: Cittadina del mondo

Messaggioda Julie » 30/03/2014, 16:58

Julie Sanders ha deciso di affidarsi a Cho Chang.

Spoiler:
Monique
Avatar utente
Julie
Mangiamorte Luna Calante
Mangiamorte Luna Calante
 
Grado: 11
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 09/06/2012, 16:54

Messaggioda Zephyr » 30/03/2014, 17:01

[newsgoth]
Zephyr Kenway ha deciso di affidarsi a Madama Bumb

Grazie infinite dell'opportunità.
[/newsgoth]


Spoiler:
Monique
Avatar utente
Zephyr
Acuan Gelum
Acuan Gelum
 
Grado: 11+
 
Messaggi: 187
Iscritto il: 13/09/2012, 13:58

Messaggioda Martha » 30/03/2014, 21:39

Martha Bennet ha deciso di affidarsi a Draco Malfoy

Lyra Bennet ha deciso di affidarsi a Dobby


Spoiler:
Monique
Avatar utente
Martha
Acuan Precettore
Acuan Precettore
 
Grado: 10
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 03/03/2012, 1:35

Messaggioda Jorge » 30/03/2014, 21:45

Jorge Alvares ha deciso di affidarsi a Pomona Sprite.

Grazie mille ^^

Spoiler:
Monique
Avatar utente
Jorge
Apprendista Tatuatore Magico
Apprendista Tatuatore Magico
 
Grado: 10
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 28/11/2011, 13:20
Località: Roma

Messaggioda Tisifone » 30/03/2014, 22:34

Tisifone Samyliak ha deciso di affidarsi a Draco Malfoy

Asher Brightless ha deciso di affidarsi a Hermione Granger

Demetri Kovarnikov ha deciso di affidarsi a Madama Bumb

Grazie mille^^

Spoiler:
Monique
Avatar utente
Tisifone
Capo Scuola Grifondoro
Capo Scuola Grifondoro
 
Grado: 10
 
Messaggi: 1037
Iscritto il: 12/10/2011, 12:11
Località: Ovunque e in nessun luogo

Messaggioda Rebecca » 31/03/2014, 10:10

Rebecca Auditore ha deciso di affidarsi a Hermione Granger! :D

Spoiler:
Monique
Avatar utente
Rebecca
Terran delle Foreste
Terran delle Foreste
 
Grado: 11
 
Messaggi: 181
Iscritto il: 25/01/2014, 22:41

Messaggioda Estelle » 31/03/2014, 10:22

Estelle Moreau ha deciso di affidarsi a Cho Chang.
Avatar utente
Estelle
Infermiere Scolastico
Infermiere Scolastico
 
Grado: 10
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 27/10/2011, 17:58

Prossimo

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron