1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Capodanno + Befana... Non era ancora capitato!

Uno spazio dove segnare i nostri compleanni e dove festeggiarli con tutti gli utenti

Messaggioda Sandyon » 25/12/2014, 22:32

Natale... Pasqua... Compleanno...
... Natale... Pasqua... Compleanno...
Natale... Pasqua... Compleanno...
... Natale... Pasqua... Compleanno...


Sì, qualche volta ci siamo dilettati nel commemorare anche l'Estate, ma alla fin fine, sbaglio o la prassi è sempre stata quella sopra citata?
Intendiamoci, non credo che a qualcuno di voi sia dispiaciuto ricevere regali da parte dello Staff, anche se in circostanze già utilizzate, quindi alla fin fine non dovrebbe esserci nulla per cui lamentarsi. Purtroppo però, io ho la sciocca abitudine di infastidirmi quando qualcosa diventa troppo ordinario e scontato, per questo mi metto a cercare idee nuove, escogito altri piani per rinnovare il già visto e in alcune circostanze riesco anche a fare un buon lavoro. Infatti, dopo averne parlato con Monique, quest'ultima mi ha detto: "Ma sì, devo dire che potrebbe essere carino, occupatene pure, conto su di te!", così compresi che ero sulla buona strada. Mi ci sono volute un paio di settimane per ultimare il tutto, facendo spazio tra impegni professionali, computer momentaneamente imploso e la spasmodica ricerca di un lavoro decente, ma alla fine ci sono riuscito e questo post è il risultato del mio pensare e ponderare nei momento liberi.
Niente più Natale con pacchi regalo e dolci abbinati, ci spostiamo di qualche giorno, ma per dare modo a tutti gli utenti di rispondere in tempo ho deciso che era meglio scrivere tutto quanto già al 25 Dicembre, così da sfruttare tutte quante le ore a disposizione.
Sto parlando della commemorazione del Capodanno e poi... della Befana! Già, inizio di un nuovo ciclo di 12 mesi più l'epifania.
Siete rimasti tutti a bocca aperta?
Di stucco?
Esterrefatti?
... Immagino la risposta, non replicate, va benissimo così... però almeno sono stato originale, quello dovete ammetterlo.
Sto parlando decisamente troppo e questo è per l'influsso negativo di mia moglie, non va affatto bene, dovrei mugugnare e mandarvi a quel paese, mi sto proprio rammollendo (Caroline Priscilla non replicare o ti faccio far visita da un Esarca Temporale che ti riporta al tempo della seconda guerra magica, dentro casa Malfoy durante una riunione tra i Mangiamorte e Tu-Sai-Chi).
Tralasciando minacce veritiere e realmente attuabili (Jorge vale anche per te), la scelta che vi viene proposta quest'anno, quindi, ha come oggetto principale il Capodanno e la Befana, ma partiamo dalla seconda con questa precisa immagine:

Immagine

Credo sia abbastanza facile intuire cosa sto per dirvi, giusto?
Scegliete il colore della calza che volete per il vostro PG e PnG, il contenuto è un mistero, ma un mistero sempre positivo.
Per chi sta notando un eccessivo patriottismo nei colori delle calze, rispondo che è totalmente voluto, che diamine, in fondo il sito è italiano!
I doni contenuti all'interno di ognuna delle tre sono perfettamente bilanciati, quindi non abbiate timore di scegliere quella sbagliata, perché il concetto di "sbagliato" non va nemmeno preso alla lontana in considerazione.
Poi, proseguendo con le altre possibilità di scelta, facciamo un passo indietro e torniamo all'ultimo dell'anno, il buon caro 31 Dicembre.
Siete tipi che bevono alla buona o veri e propri ubriaconi? O addirittura c'è qualche astemio in mezzo a voi?
Beh, i vostri PG/PnG potranno darci la risposta attraverso queste seguenti opzioni da decidere:

Immagine

Un Prosecco?

Immagine

Un Cocktail Tropicale?

Immagine

Un buon caro tipico Bitter?

Immagine

O magari una semplice Pepsi?

Ardua scelta?
Non credo, i gusti in genere sono piuttosto netti e precisi, al massimo potrete essere indecisi tra un paio di opzioni, nulla di più.
Ebbene, anche in questo caso, non preoccupatevi per il tipo di bevanda, tutte hanno in sé degli effetti speciali davvero ottimi, ve lo posso assicurare, piuttosto dovete sapere che tali effetti non sono dei premi veri e propri, come spesso è accaduto in passato, bensì vanno a "potenziare" il premio ottenuto dalla calza soprastante (ecco spiegato il motivo del mostrarvi prima i doni della Befana).
Curiosi di capire il meccanismo dietro a questa sorpresa? Spiacente, dovrete attendere l'estrazione finale come al solito.
Ma adesso passiamo forse alla "Bombarda ad orologeria" più potente che si sia mai vista in tutto il passato di Potterworld.
Quest'anno la lotteria ci sarà ma i premi in palio saranno così tanto enormi che quasi non potrete crederci.
... Ah, non state credendo a me? Ok, d'accordo, allora perché non date un'occhiata qui sotto...

I° CLASSIFICATO:

Avanzamento di Grado +1 PC +2 PP + 100 PX + 1000 Galeoni

II° CLASSIFICATO:

Quest per oggetto segreto speciale e raro

III° CLASSIFICATO:

Il PG/PnG riceve quattro PC ed un PP da distribuire COME VUOLE

IV° CLASSIFICATO:

Il PG/PnG riceve sette PP ed un PC da distribuire COME VUOLE

V° CLASSIFICATO:

Quest per oggetto segreto particolare e non comune

PREMIO DI CONSOLAZIONE VI°- VII°- VIII°- IX° CLASSIFICATO:

200 PX +350 Galeoni + 1 PC + 1 PP


Ora provate a dire che non siete rimasti come dei fessi? Tsk!
Ci sono solo delle piccole restrizioni, che vi vado ad elencare immediatamente:

1) In caso di Gildato che vince il primo premio, può scegliere liberamente se avanzare di Grado o di Grado Elemento
2) Quando si avanza di Grado, non vengono aumentati i PX, si ottengono solo i bonus di avanzamento
3) I PC possono essere distribuiti a proprio piacimento purché non vadano oltre il 25 di Caratt.
4) Si può andare oltre il 25 (max 26) solo se la Caratt. aumentata sta a 23 o 24
5) La quest che si vince non può essere richiesta con fretta e pressione, avverrà in un qualsiasi momento nell'arco di sei mesi

Per l'ovvio motivo di favorire la vostra fortuna, i nostri PnG non potranno partecipare all'estrazione dei primi quattro premi della lotteria, così come i nostri PG/PnG più forti non potranno richiedere calza o bevanda al fine di mantenere sempre un bilanciamento interno.
Le tre preferenze per i numeri della lotteria dovranno essere inviate tramite MP alla Preside Madeline Bergman.
Bene, direi che questo è proprio tutto.
Io, come anche lo Staff, ci auguriamo che abbiate passato una vigilia e un Natale fantastici.

Non mi resta altro da dire se non... Via con le scelte e ci vediamo l'8 Gennaio per l'estrazione finale!

Spoiler:
PRENOTAZIONE NUMERICA:

1 = Robyn
2 = Phoenix
3 = Celine
4 = Beatriz
5 = Venser
6 = Rebecca
7 =
8 =
9 = Talikha
10 = Kelly
11 = Tristan
12 =
13 = Victoria
14 =
15 =
16 =
17 = Hope
18 =
19 = Alexis
20 = Nigel
21 =
22 =
23 = Demetri
24 = Elisabeth
25 = Martha
26 = Xander
27 =
28 =
29 = Shuyun
30 = Robyn
31 = Callisto
32 =
33 =
34 =
35 = Tisifone
36 =
37 = Veronique
38 =
39 = Kalas
40 =
41 =
42 = Asher
43 =
44 = Jean-Drew
45 = Indigo
46 =
47 = Nanée
48 =
49 = Ariel
50 =
51 = Typhon
52 =
53 = Joël
54 =
55 = Regina
56 = Alarick
57 =
58 =
59 = Lan Xia
60 =
61 = Desmond
62 = Wyatt
63 = Zoé
64 =
65 = Margaret
66 = Yamato
67 = Jorge
68 =
69 = Julie
70 =
71 = Dylan
72 = Caroline Priscilla
73 = Phoebe
74 = Alistair
75 = Eufemia
76 =
77 = Melia
78 = Quetzal
79 = Lindë
80 =
81 = Hayley
82 =
83 = Nylea
84 = Lyra
85 = Eibhlin
86 = Cole
87 = Edward
88 = Amy
89 = Estia
90 = Danielle
91 = Isabelle
92 = Vergil
93 = Aryanne
94 = Axell
95 = Lucas
96 = Noah
97 = Miyabi
98 = Ymir
99 = Lancelot
100 = Zephyr


Spoiler:
Ethan Travis, Miyabi, Typhon, Tisifone, Zephyr, Arianna, Ariel, Alexis, Zhalia, Nadal, Emelyne, Sean, Eliah, Martha, Kaname, Simon, Astrjd, Adam, Steve, Melia, Lilia, Dylan, Irvyne, Vergil, Lucas, Orion, Cedric, Vilandra, Peter, Matthew, Cassidy, Jorge, Flavienne Evelyne, Howl, Anne, Maximilian, Kayleen, Seth, Hans, Justin, Castalja, Abigail, Howard, Syria, Chaty, Jennifer, Elisabeth, Kathleen Abigayle, Reese, Caroline Priscilla, Heather, Ali, JaneYue, Michi, Gregory, Sorceress, Liling, Ginevra Rosalie, Ermione Mina, Paul, Leaena Selene, Orion, Gaia, Emma Kathrine, Edmund, Kevi, Lindë, Brianna, Sandyon, Monique, Edgar, Manuela, Gwendolyn, Unicor, Nereide, Sledwaya, Andrea Roxas, Allan, Julia, Leonard, Bonnie, Free, Elbeth, Crystal, Mark, Ferobecca, Gabriele, Kora, Jackqueline, Amadeo, Arthur, Elios Americio Curio, Alisya, Artemisia, Virginia, Claudia, Saana Leyla, Veronique, Marcus, Julie, Lyra, Celine, Logan, Robyn, Ryan Angel, Tyslion, Asher, James W., Ryan, Castiel, Alexandra, Jocelyn Eveline, Indigo, Alistair, Cleopatra, Jamie, Jane, Keirass, Demetri, Estelle, Nanée, Ethan, Emy, Noah, Marshall, Eufemia, Desmond, Alex Bragon, Tessa, Karen, Luca, Ailyn, Gideas, Viktorie, Xenia, Alison, Joël, Callisto, Jeremiah, Lancelot, Robin, Aowin, Nevaeh, Quetzal, Holly Morgane, Kaetherine, Nylea, Regina, Rebecca, Phoebe, Carey, Sheldon, Kalas, Estia, Axell, Kelly, Amy
Avatar utente
Sandyon
Amministratore
 
Grado: 15+
 
Messaggi: 1210
Iscritto il: 31/08/2011, 17:40
Località: Un'altra Dimensione

Messaggioda Axell » 26/12/2014, 17:45

Wow, inauguro io questa bella iniziativa! :D

Auguri a tutto lo staff, spero abbiate passato delle ottime feste, io sto col panciotto che è in procinto di esplodere! :P

Dunque dunque dunque... Vergil controllerà la calza ROSSA mentre Axell quella VERDE!

Per i drink è stato difficile scegliere, ma alla fine l'Auror ha optato per un Bitter mentre il V.I.P. per un goccio di Pepsi! 8-)

E come direbbe il caro Yangus: Aloha! (Sì, parla correttamente l'Hawaiiano) :mrgreen:
Avatar utente
Axell
Terran Ventulus
Terran Ventulus
 
Grado: 11
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 25/10/2014, 16:59

Messaggioda Caroline Priscilla » 26/12/2014, 17:46

Che bellissima iniziativa Admin! Come sempre del resto *___*

Cappie sceglie calza rossa e Pepsi!

Kelly sceglie calza rossa e Cocktail Tropicale!

THANKS!
Avatar utente
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen
 
Grado: 10
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 09/05/2012, 12:59

Messaggioda Jorge » 26/12/2014, 17:53

Ohhhhhhhhhhh le calze e anche il beveraggio *___________*
Mi piace quando gli Adm ci viziano così sisisi...


Io vorrei aprire la calza rossa e Cocktail Tropicale!
Avatar utente
Jorge
Apprendista Tatuatore Magico
Apprendista Tatuatore Magico
 
Grado: 10
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 28/11/2011, 13:20
Località: Roma

Messaggioda Tisifone » 26/12/2014, 18:18

E' un secolo che non festeggio la befana - si sente davvero vecchia - e riprendere a farlo così mi sembra una cosa fantastica ^^

Allora allora


Tisifone sceglie la calza rosso Grifondoro e brinda con il Bitter

Demetri sceglie la calza verde Serpeverde e brinda con un tradizionale Prosecco

Asher sceglie la calza bianca Medimago e brinda con un po' di Pepsi

Un augurio di buone feste a tutti e un enorme grazie agli Adm.
Avatar utente
Tisifone
Capo Scuola Grifondoro
Capo Scuola Grifondoro
 
Grado: 10
 
Messaggi: 1037
Iscritto il: 12/10/2011, 12:11
Località: Ovunque e in nessun luogo

Messaggioda Typhon » 26/12/2014, 18:23

Bene bene bene...

Visto che nessuno ha ancora scelto la calza Bianca, mi riservo di essere il primo a selezionarla, sia con Ty che col cugino!

Da bere per Ty un Bitter, rosso come l'elemento della SUA Estia, Des è tradizionalista, Prosecco all life.

Natale passato in modo burrascoso, quando i familiari iniziano a battibeccare è un disastro.

Quando poi si è partiti la politica... per la Trama, volevo far uscire fuori il Drago che è in me!

Grazie allo staff e buon inizio anno.

Tiziano

P.S.

'azz, Tisifone mi ha anticipato sul tempo con la calza bianca, va beh, poco male, scelta invariata ovviamente!
Avatar utente
Typhon
Terran Huracanum
Terran Huracanum
 
Grado: 11+
 
Messaggi: 356
Iscritto il: 11/11/2011, 22:21

Messaggioda Amy » 26/12/2014, 18:56

Ma che sito meraviglioso è mai questo dove gli Adm ti fanno i regali per le feste? :o

Non potevo capitare in un posto migliore u.u

Allora Amy sceglie la calza cioccolato bianco - che è la sua preferita - e il Cocktail

Grazie mille e auguri a tutti^^
Avatar utente
Amy
Lavoratore Babbano
Lavoratore Babbano
 
Grado: 10
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 03/12/2014, 19:08

Messaggioda Martha » 26/12/2014, 20:26

Grazie mille ad entrambi gli admin per tutti gli sforzi che fate ogni giorno pur di rendere questa land un luogo pieno di sorprese! :)


Martha => Calza VERDE + Prosecco

Lyra => Calza BIANCA + Prosecco
Avatar utente
Martha
Acuan Precettore
Acuan Precettore
 
Grado: 10
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 03/03/2012, 1:35

Messaggioda Monique » 26/12/2014, 22:04

Veronique: Calza bianca e Bitter.
Lan Xia: Calza rossa e Prosecco.
Celine: Calza bianca e Pepsi.
Talikha: Calza verde e Prosecco.
Callisto: Calza verde e Pepsi.
Estia: Calza biancae Cocktail Tropicale.
Ymir: Calza rossa e Cocktail Tropicale.
Avatar utente
Monique
Vice Preside
Vice Preside
 
Grado: 14+
 
Messaggi: 1877
Iscritto il: 05/09/2011, 11:51
Località: Cittadina del mondo

Messaggioda Lucas » 27/12/2014, 15:26

Lucas sceglie la Calza Bianca ed il Cocktail Tropicale.
Noah sceglie la Calza Verde ed il Prosecco.

Grazie agli Admin che non si smentiscono mai, e buone feste a tutta PW!
Avatar utente
Lucas
Capo Scuola Tassorosso
Capo Scuola Tassorosso
 
Grado: 9
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 23/04/2012, 20:14

Prossimo

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron