1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Natale 2012 - E' tempo di doni...

Uno spazio dove segnare i nostri compleanni e dove festeggiarli con tutti gli utenti

Messaggioda Sandyon » 24/12/2012, 17:29

Fin da quando nacque Potterworld, ormai più di un anno fa, io, Monique e Madeline, poi successivamente Irvyne, concordammo che questo sito doveva contenere un criterio ed un principio sempre vivo e fondamentale: al primo posto l'utenza.
Lo scorso Natale era ancora tutto in allestimento, c'erano molte cose da sistemare e purtroppo il tempo e il modo di rendere memorabile la festività natalizia per i nostri iscritti è venuto meno, un grosso rammarico per me e per il resto dello staff amministrativo.
Oggi però le cose sono diverse: PW è cresciuto, le persone giocanti decisamente aumentate ed anche se ci sono ancora molte piccole cose da mettere a posto per renderlo ogni giorno più bello e magico, possiamo dire che la buona strada l'abbiamo imboccata in pieno.
Per questo, alla vigilia di una delle ricorrenze più importanti dell'anno, l'Amministrazione ha deciso di fare un piccolo grande dono da mettere sotto l'albero a tutti quanti gli utenti, per farli sentire pensati, valorizzati e ancora più invogliati a non abbandonare mai il nostro adorato Castello.

Di che regalo si tratta mi chiedete?
Beh, ma il regalo... Dovrete sceglierlo voi, tra ben quattro alternative!
Dopo questo mio post, ognuno di voi avrà tempo fino al giorno 02/01/2013 alle ore 23:59, per scrivere di seguito quale pacchetto desidera scartare, scegliendo tra le differenti versioni:


Immagine

BORDEAUX

Immagine

VERDE ACQUA

Immagine

ORO

Immagine

ARGENTO

Esempio:

Sandyon sceglie il pacchetto verde acqua!


Di che cosa si tratterà il contenuto è un segreto che sarà rivelato solo il giorno 03/01/2013, ma non temete perché ognuno dei quattro doni è di per se molto speciale e noi speriamo tanto che non deluda le aspettative di nessuno.
Ovviamente i regali sono accessibili a tutti, dal primo anno fino agli adulti, PnG compresi.
Sappiate inoltre che abbiamo fissato come data di conclusione per la richiesta dei regali il 02/01/2013 perché con l'occasione vogliamo informare tutti che io e Monique come anche Madeline ed Irvyne non saremo quasi per nulla presenti all'interno di questo periodo, per tanto preghiamo tutti voi di scusarci se ci saranno ritardi nella risposta ad mp oppure se non ci faremo vedere online per più di un'ora giornaliera.

Se PotterWorld sta diventando così bella è sopratutto merito di ognuno di voi, merito del vostro gioco, della vostra fantasia, del vostro entusiasmo, del vostro impegno e della vostra presenza che rallegra i corridoi del castello come anche di tutti gli altri luoghi del sito.
Per favore, non dimenticate mai di fare pubblicità ed inoltre, chi non avesse ancora fatto una recensione presso GdR online, avrebbe tutto il nostro più sentito ringraziamento se provvedesse nei prossimi giorni, per noi è fondamentale farci conoscere attraverso le buone opinioni di chi vive dentro il nostro sogno e contribuisce a farlo volare sempre più in alto.



A conclusione di questa dedica natalizia, lo staff tutto vi augura un meraviglioso e sereno Natale e spettacolare inizio di anno nuovo.


"Perché a Potterworld, chi cerca la magia... La trova sempre!"


Immagine


Spoiler:
Cito per Conoscenza:
Ethan Travis, Miyabi, Typhon, Tisifone, Zephyr, Arianna, Ariel, Alexis, Zhalia, Nadal, Emelyne, Sean, Ferdy, Martha, Kaname, Simon, Astrjd, Adam, Steve, Melia, Lilia, Dylan, Irvyne, Vergil, Lucas, Orion, Cedric, Vilandra, Peter, Matthew, Cassidy, Jorge, Flavienne Evelyne, Howl, Anne, Maximilian, Kayleen, Seth, Hans, Justin, Castalja, Abigail, Howard, Syria, Chaty, Jennifer, Elisabeth, Kathleen Abigayle, Reese, Caroline Priscilla, Heather, Ali, JaneYue, Michi, Gregory, Sorceress, Liling, Ginevra Rosalie, Ermione Mina, Paul, Leaena Selene, Orion, Gaia, Emma Kathrine, Edmund, Kevi, Lindë, Brianna, Sandyon, Monique, Edgar, Manuela, Gwendolyn, Unicor, Nereide, Sledwaya, Andrea Roxas, Allan, Julia, Leonard, Bonnie, Free, Elbeth, Crystal
Avatar utente
Sandyon
Amministratore
 
Grado: 15+
 
Messaggi: 1210
Iscritto il: 31/08/2011, 17:40
Località: Un'altra Dimensione

Messaggioda Caroline Priscilla » 24/12/2012, 17:50

Che bella idea *-*
D'accordo, bando alle ciance: la sottoscritta sceglie il pacchetto BORDEAUX!!!! Mi piace come colore 8-)
Spero ci sia una bella sorpresa dentro XD


Spoiler:
Sandyon
Avatar utente
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen
 
Grado: 10
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 09/05/2012, 12:59

Messaggioda Maximilian » 24/12/2012, 18:03

Idea magnifica!Siete unici... ;)

Io scelgo il pacchetto verde acqua!

Spoiler:
Sandyon
Ultima modifica di Maximilian il 24/12/2012, 18:05, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Maximilian
Studente
Studente
 
Anno: 2
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 13/02/2012, 23:13

Messaggioda Peter » 24/12/2012, 18:04

*__* davvero una cosa buona e giusta! adoro i regali ed adoro lo staff! XD

bene bene! allora...scelgo...scelgo...il pacchetto...ARGENTATO! XD

Spoiler:
Sandyon
Avatar utente
Peter
Studente
Studente
 
Anno: 4
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 02/11/2011, 15:08

Messaggioda Elisabeth » 24/12/2012, 19:28

Complimenti per la stupenda iniziativa.

Vediamo quale pacchetto potrei sceglire ... scelgo quello color .... color ORO ... sisi ... questo pacchetto mi piace proprio. XD

Spoiler:
Sandyon
Avatar utente
Elisabeth
 
Grado: 8
 
Messaggi: 549
Iscritto il: 08/04/2012, 15:58

Messaggioda Crystal » 25/12/2012, 1:05

Bellissima idea **

Io scelgo il pacco verde/acqua!! Grazie!!
Avatar utente
Crystal
Studente
Studente
 
Anno: 1
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 14/12/2012, 15:51
Località: Umbria

Messaggioda Ethan Travis » 25/12/2012, 12:46

Quanta quanta neve e quanta quanta indecisione sul regalo! O.O

Tantissimi auguri anche a voi, admin! ^^

Per il mio seguace di Hermione scelgo il pacchetto dorato alla fine.

Fa tanto GrifondORO :P

Spoiler:
Sandyon
Avatar utente
Ethan Travis
Membro di Giuria Primaria
Membro di Giuria Primaria
 
Grado: 10
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 02/10/2011, 21:54
Località: Galles

Messaggioda Paul » 25/12/2012, 17:35

Buon natale a tutti voi e scelgo il pacchetto color ARGENTO!
Avatar utente
Paul
Studente
Studente
 
Anno: 2
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 02/08/2012, 16:47
Località: Brescia

Messaggioda Tisifone » 25/12/2012, 18:58

Buon natale a tutti voi, in special modo alla Preside e al suo eccellente staff, sapete sempre come stupirci, come se la neve non fosse abbastanza^^

Tisifone sceglie il pacchetto ARGENTATO, perchè la fa ritornare indietro nel tempo a quando era una piccola Dragargento.

Asher ( PNG) sceglie il pacchetto color BORDEAUX.
Ultima modifica di Tisifone il 26/12/2012, 19:14, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Tisifone
Capo Scuola Grifondoro
Capo Scuola Grifondoro
 
Grado: 10
 
Messaggi: 1037
Iscritto il: 12/10/2011, 12:11
Località: Ovunque e in nessun luogo

Messaggioda Jorge » 25/12/2012, 19:07

Regali, regali, regaliiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_*_*_* - saltella di gioia perchè lui adora i regali - Ma siete impazziti? Già ci avete regalato PW e adesso vi mettete pure a farci i regalini natalizi?*_* Siete stratosferici*_*

Io scelgo il pacchetto color ORO

Grazie e buon Natale a tutti ^^
Avatar utente
Jorge
Apprendista Tatuatore Magico
Apprendista Tatuatore Magico
 
Grado: 10
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 28/11/2011, 13:20
Località: Roma

Prossimo

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron