1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Assenze ed addii

Un topic dove avvisare in caso di assenza prolungata dal sito o nel caso, ahimè, qualcuno volesse lasciarci

Messaggioda Monique » 12/11/2011, 21:46

E' normale che nessuno lo vorrebbe, ma la vita babbana potrebbe costringerci ad assentarci per pw per periodi più o meno lunghi o, Merlino non voglia, a lasciare il sito.
Ovviamente noi, sia come staff che come giocatori, non vorremmo mai che ciò accadesse, ma se così dovesse essere, ecco qui un luogo per voi dove poter salutare gli amici, dare informazioni sui periodi di assenza e poter quindi poi dare il "bentornato" a chi ritorna online.

STAY WITH US!!


Moni
Avatar utente
Monique
Vice Preside
Vice Preside
 
Grado: 14+
 
Messaggi: 1877
Iscritto il: 05/09/2011, 11:51
Località: Cittadina del mondo

Messaggioda Monique » 14/12/2011, 20:00

La Vice va in vacanza (perchè lei può u.u)


Ragazzi, come forse avrete inteso dalla scritta sopra la sottoscritta va a godersi le meritatissime vacanze natalizie: rimarrò latitante fino al 10 gennaio circa, ma entrerò comunque il più spesso possibile per controllare il sito, rispondere agli mp, eccetera.
Per qualsiasi emergenza, il mio numero ce l'avete xD

Un bacione a tutti e Buon Natale!! ^^

Moni
Avatar utente
Monique
Vice Preside
Vice Preside
 
Grado: 14+
 
Messaggi: 1877
Iscritto il: 05/09/2011, 11:51
Località: Cittadina del mondo

Messaggioda Adam » 15/12/2011, 16:16

Vai così Monique!!
Goditela! che te la meriti una vacanzuola!! :D
Ma non fare pazzie!! :twisted: Ma soprattutto pensa a noi ogni tanto!!

Passa buone feste e... relax 8-) Mi raccomando!!
Avatar utente
Adam
Studente
Studente
 
Anno: 3
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 27/10/2011, 22:56
Località: La mia testa.

Messaggioda Adam » 31/12/2011, 17:17

Purtroppo sarò assente per i prossimi 7 giorni, andrò in montagna a fare un po' di settimana bianca e quindi non credo riuscirò a connettermi (per il tempo, non per la ricezione che sicurtamente sarà meglio di quella di casa mia xD). :lol:
In ogni caso vi auguro buon anno!! Spero che il vostro sarà un'inizio strabiliante perchè il mio lo sarà assolutamente! :mrgreen:
Piste da sci! Sto arrivandoooooo!
Avatar utente
Adam
Studente
Studente
 
Anno: 3
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 27/10/2011, 22:56
Località: La mia testa.

Messaggioda Jorge » 31/12/2011, 17:27

Adam divertiti sulle piste da sci anche per me ( mi piace sciare ma ne sono totalmente incapace ^^")
Buon anno anche a te e a tutti gli utenti di Potterworld XD
Avatar utente
Jorge
Apprendista Tatuatore Magico
Apprendista Tatuatore Magico
 
Grado: 10
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 28/11/2011, 13:20
Località: Roma

Messaggioda Steve » 08/01/2012, 13:48

A partire da stasera sarò assente fino a venerdì mattina :cry: :cry: Pensatemiiii :cry:
Avatar utente
Steve
Studente
Studente
 
Anno: 2
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 28/10/2011, 14:35

Messaggioda Alya » 09/01/2012, 20:16

Steve, mi manchi già :(
Alya
 
Anno: 2
 

Messaggioda Saana Leyla » 19/03/2012, 23:47

Dunque...scrivere questo messaggio mi costa una certa fatica, dato che non sono tipo che fa troppe smancerie, ma credo di doverlo ad ognuna delle persone che stanno qui dentro e che in queste settimane sono state al mio fianco più che mai. Vedete, purtroppo, per motivi che mi sono stati imposti, dovrò allontanarmi del sito per un paio di mesi, lasciando in sospeso un po' di cose. La mia destinazione è la Francia, e credo di doverci rimanere per un anno, o forse meno. Mi sembra doveroso dirlo a tutti voi, a cui sono affezionata come una seconda famiglia, fatta di persone amorevoli e dolci, chi più chi meno. Per questo, in questo post, vorrei ringraziare queste persone, una per una, donando poche parole ad ognuna di loro, sperando che possano capire l'affetto che provo.

Sandyon tu sei il primo che devo ringraziare. Quando quel caldo giorno di Giugno ti ho conosciuto, non avrei immaginato di poter trovare in te un fratello, un amico, una persona di cui fidarmi e con cui stabilire un legame così forte da sorprendermi, cosa che capita raramente. Grazie per tutto quello che mi hai dimostrato in questi mesi, mi hai fatto capire che i chilometri non contano niente se l'affetto è sincero.

Monique, eccoci arrivate. Fa un po' male scrivere, perché mi sto rendendo conto che non potrò vederti per un lungo periodo, che non potremo spettegolare come abbiamo sempre fatto. Abbiamo combattuto fianco a fianco quei giorni, sostenendoci a vicenda. In questi giorni mi hai dato la forza per continuare, sei un'amica straordinaria. Grazie di tutto piccola.

Simon, è arrivato il tuo turno. Te le ricordi le nostre prime chiacchierate? Dio, eravamo come telepatici. Abbiamo tante di quelle cose in comune, e le nostre telefonate sono state epiche. Siamo simili, in tutto e per tutto, e questo ha fatto in modo che io trovassi in te un fratello, il secondo di questa meravigliosa famiglia a cui entrambi apparteniamo. Grazie per tutte le volte in cui mi hai ascoltata senza dire niente, in cui mi hai consolata, in cui mi hai fatta ridere fino alle lacrime. Grazie.

Tisifone. La mia mamma. Abbiamo iniziato a instaurare un rapporto vero solo qui, perché prima non parlavamo più di tanto. Ho scoperto in te un'amica fantastica, con cui poter parlare di tutto, e che mi ha spinta ad andare avanti anche quando mi sentivo crollare. Grazie mille tesoro, è...un piacere averti con me.

Noah, sì, ci sei anche tu fra le persone che devo ringraziare. Grazie per avermi fatto capire che l'amicizia riesce a superare tutti gli ostacoli e i vecchi rancori, che l'affetto rimane nonostante i lunghi periodi di silenzio, che la fiducia è un legame meraviglioso, che ci ha permesso di ritornare quello che eravamo un tempo. Grazie tesoro.

Estelle, la mia Corvina svampita, la mia sister. Con te è come se avessi acquisito una sorella. Non riesco a pensarmi senza le nostre discussioni su quale dei pg sia più gnocco, senza le nostre battute, le nostre risate, senza di noi. Sei la sorella migliore che potessi desiderare di avere, grazie di tutto. Senza di te non so come farei.

Steve voglio dedicare qualche parola anche a te, te lo meriti. All'inizio non parlavamo più di tanto, non ti conoscevo. Poi piano piano abbiamo iniziato a conoscerci, e ci siamo affezionati...immediatamente credo. Le nostre discussioni lunghe e profonde, molto profonde, ci hanno permesso di creare un'amicizia meravigliosa, a cui io tengo moltissimo, e che non dimenticherei mai.

Adam...il mio tassetto controcorrente, potevo mai dimenticarmi di te? in tutti questi mesi mi sei stato accanto, facendomi spuntare un sorriso con i tuoi commenti ironici, regalandomi un attimo di allegria ogni volta che ero giù...non ti ringrazierò mai abbastanza cucciolo.

Sean, ma sì, voglio dedicare qualche parola anche a te...devo ringraziare anche te, mi hai fatto fare tante di quelle risate che non te lo immagini neppure, con le tue battutine idiote e i tuoi aneddoti da mille e una notte (versione ironica, ovviamente xD)...e anche se so che odi sentirtelo dire...ti voglio bene!

E infine, il più piccolino di casa, il mio grifetto adorato! Sì, Justin, parlo proprio di te! Ci siamo conosciuti nemmeno due settimane fa, e già facciamo scintille. Si vede che la mano del fato ci ha fatti incontrare, sappi che ti voglio un bene dell'anima, davvero, sei fantastico!

E infine un grazie speciale a tutti quanti voi, che non ho citato...ma non per questo vuol dire che vi voglia meno bene, o che tenga meno a voi...semplicemente mi vengono le lacrime solo a pensare che vi devo lasciare per tutto questo tempo...e non è il momento di piangere...sappiate solo che questo tempo passerà in fretta, e che ritornerò da voi più raggiante e sorridente che mai...grazie di tutto ragazzi, a presto!

La vostra Saana

Spoiler:
Typhon, Vergil, Arianna, Nadal, Seth, Maximilian, Hans, Martha, Ferdy

Saana Leyla
 
Anno: 2
 

Messaggioda Adam » 20/03/2012, 16:09

Oh No! Saana non puoi abbandorarci! :cry: Non puoi andartenene in giro per il mondo e lasciarci qui senza di te!
Un'anno intero?! È decisamente troppo tempo da sopportare! :|
Non c'è un modo per accorciare questa piccola separazione???

In ogni caso, pensaci ogni tanto e facci visita se ti è possibile! Noi ti aspettiamo con un'ansia! ;)
Torna presto perchè senza di te la tagboard non sarà più la stessa! Sei essenziale per PW! :lol:
Ti vogliamo tanto bene! <3

Ps Se fai capolino in qualche chat, scrivimi ogni tanto ok? ;)

La mia prefetta preferita Saana Leyla
Avatar utente
Adam
Studente
Studente
 
Anno: 3
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 27/10/2011, 22:56
Località: La mia testa.

Messaggioda Castalja » 22/03/2012, 17:21

Ragazzi mi dispiace ma causa esami di maturità sempre più vicini sono sommersa dallo studio e non so quanto possa essere presente T_T ci rivediamo quando l'incubo finirà...
Avatar utente
Castalja
Studente
Studente
 
Anno: 1
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 02/03/2012, 16:54
Località: Calimport

Prossimo

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron