1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Assenze ed addii

Un topic dove avvisare in caso di assenza prolungata dal sito o nel caso, ahimè, qualcuno volesse lasciarci

Messaggioda Estelle » 13/07/2012, 14:40

La sottoscritta sarà assente da domani, sabato 14 luglio, a domenica 22 luglio per le vacanze estive.

Buone vacanze a tutti ^^
Avatar utente
Estelle
Infermiere Scolastico
Infermiere Scolastico
 
Grado: 10
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 27/10/2011, 17:58

Messaggioda Kayleen » 12/08/2012, 16:17

Finalmente domani vado in vacanza anche io! :D

Non starò via molto, ma vi liberate comunque di me per 7 giorni, fino al 21 Agosto!

Ci vediamo fra una settimana! 8-)

Kay|Vale
Avatar utente
Kayleen
Studente
Studente
 
Anno: 4
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 14/02/2012, 18:39

Messaggioda Ferdy » 14/09/2012, 13:42

Avviso tutti che nei giorni 14-15-16 Settembre sarò ASSENTE o POCO PRESENTE. Buona giornata a tutti.

Fernando^^
Ferdy
 
Anno: 4
 

Messaggioda Estelle » 29/09/2012, 12:24

Buon pomeriggio, ragazzi.
Non mi dilungherò molto, solo qualche breve parola.

Quando mi sono iscritta qui avevo preso un impegno, e ci ho creduto veramente. Arrivata ad oggi non so più se voler proseguire, viste le mie continue assenze che, sinceramente, non credo che termineranno mai.
Non sto a spiegarvi i miei mille impegni, quelli che mi hanno allontanato e mi allontanano tutt'ora dal sito. Spiegare non serve, tanto alla fine troverete sempre da ridire (ogni riferimento è puramente casuale).
Non aggiungo altro, forse avrete pure capito dove sto andando a parare.

Quindi questo è un addio, PW.
Abbandono il sito, e con esso la mia ex-carica da Caposcuola, la carica di docente ed anche il posto nel coro. Lo stesso vale per la mia doppia, Alya.

Ringrazio tutte le persone che hanno provato a conoscermi in questo tempo, e anche quelle che non ci hanno nemmeno provato.

E chi mi conosce bene SA che non sono affatto la persona che mi sono mostrata su questo sito.

Buona giornata a tutti.

P.S. Giusto per chiarire, la mia decisione non dipende affatto dagli ultimi avvenimenti.
Avatar utente
Estelle
Infermiere Scolastico
Infermiere Scolastico
 
Grado: 10
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 27/10/2011, 17:58

Messaggioda Tisifone » 08/05/2013, 23:07

Volevo avvisare tutti che dal 9 al 15 maggio sarò all'estero e quindi non potrò rispondere alle role o agli mp.
Fate i bravi se potete v.v
Avatar utente
Tisifone
Capo Scuola Grifondoro
Capo Scuola Grifondoro
 
Grado: 10
 
Messaggi: 1037
Iscritto il: 12/10/2011, 12:11
Località: Ovunque e in nessun luogo

Messaggioda Artemisia » 27/05/2013, 17:49

ciaoa tutti scusate se sono sparita ma ho dei problemi di salute e quindi sto poco dietro ai giochi
chiedo venia!!!!
credo che con luglio dovrei tornare attiva appieno, ma cercherò di fare uno sforzo per rispondere alle giocate iniziate :)
per ogni cosa scrivete pure mp che ogni tanto li leggo
dette queste semplici parole
a presto ;)
un bacione
e perdonatemi ancora

Spoiler:
ElisabethJorgeMoniqueMarthaCaroline
Avatar utente
Artemisia
Studente
Studente
 
Anno: 1
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 27/03/2013, 23:50

Messaggioda Kayleen » 23/06/2013, 10:28

Già non sono presentissima, ma il periodo penso lo stiate vivendo un po' tutti.
Avverto comunque che da oggi fino a giovedì vado all'Elba per una mini-vacanza. :D

Buon inizio settimana a tutti!
Avatar utente
Kayleen
Studente
Studente
 
Anno: 4
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 14/02/2012, 18:39

Messaggioda Elbeth » 21/08/2013, 0:13

Premessa doverosa: è una Land fantastica, fatta di gente fantastica!
Se vi avessi incrociato in un altro periodo della mia vita, sarebbe stato diverso.
Ma oggi...

Oggi mi vedo costretta, mio malgrado, ad abbandonare il gioco.

Scrivere che è sempre stato il mio sfogo, fin da quando ero piccola, piccolissima, oggi si è trasformato nel mio peggior incubo.
Non posso mettere le dita sulla tastiera senza scoppiare a piangere.
Troppi ricordi sono legati a questo semplice gesto.

Ho sempre vissuto la mia vita pienamente, appassionatamente direi.
Non voglio cambiare :)
Ma le ferite, che persone sconosciute e conosciute mi hanno inflitto e che io ho permesso che mi infliggessero, sono troppo profonde, troppo hanno scavato nella mia anima, nel mio cuore.

Scrivere me lo ricorda costantemente: è come mettere sopra del sale!
Vi assicuro, fa un male cane!

Quindi, anche questo piccolo, effimero sollievo non mi è più concesso, ultimo dono tra tutti quelli stupendi che ho ricevuto in questo periodo.

Anche i ringraziamenti però sono doverosi!
Quindi grazie a tutti!!!

A Caroline Priscilla e Jorge per le ruolate: Cappie ovviamente non faremo mai la nostra...
A Sandyon e Monique: siete entrambi dolcissimi, siete stati un balsamo per le mie ferite...
A Simon: tu sai dove trovarmi :)

Voi continuate a scrivere però, perchè io mi diverto ancora a leggere!!!
Avatar utente
Elbeth
Studente
Studente
 
Anno: 2
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 11/12/2012, 21:20

Messaggioda Nevaeh » 12/12/2013, 17:19

E buon pomeriggio Land!
Dunque, questo post è per comunicare la mia assenza da venerdì 13 dicembre a martedì 17 dicembre, causa impegni improrogabili che necessitano di tutta la mia attenzione.
Tornerò mercoledì da voi, miei cari, pronta per ricominciare a giocare con chi lo vorrà ;)

Un bacio e un abbraccio caloroso a tutti voi,
Nevaeh
Avatar utente
Nevaeh
Studente
Studente
 
Anno: 4
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 24/11/2013, 12:16

Messaggioda Caroline Priscilla » 16/02/2014, 0:51

Buonasera a tutti gente!
Tranquilli, non sto abbandonando il sito (Sandyon non piangere), semplicemente mi devo assentare per una settimana causa esami imminenti.
Sicuramente entrerò ancora di tanto in tanto e forse qualche risposta riesco anche a darla, ma vi chiedo di non stranirvi se non rispondo in tempi brevi, purtroppo ho altri doveri che mi chiamano.

Ethan Travis so che ti sto facendo aspettare da prima che scrivessi questo post, quindi ti chiedo di perdonarmi umilmente, sarai il primo a cui risponderò non appena passa questo periodo!

Jorge non preoccuparti, risponderò anche a te e avrai molto di cui arrabbiarti con me, te lo garantisco u.u

Detto questo vi saluto e ci ribecchiamo sicuro fra una settimana! 8-)

Spoiler:
Monique
Avatar utente
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen
 
Grado: 10
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 09/05/2012, 12:59

PrecedenteProssimo

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron