1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

GDR On-line

Notizie dal mondo, novità generiche e un occhio su molti argomenti attuali.

Messaggioda Caroline Priscilla » 13/10/2012, 19:13

Bene bene bene! Buonasera a tutti gli utenti di PW! Per chi non mi conoscesse, sono Cappie "Tornando Parlante" Caroline Priscilla O'Neill, la vostra Tassetta super simpatica, adorabile e pucciosissima (già che ci sono faccio pubblicità al mio pg 8-) )
Ho deciso di aprire questo topic per un motivo abbastanza serio e importante: la volontà di veder crescere ancora di più questo gdr non solo grazie ai miglioramenti interni al sito (che sono strabilianti) ma anche grazie all'affluenza di nuovi iscritti!
E quale modo migliore di attirare [strike]vittime[/strike] nuovi utenti se non mettendo un commento stra/super/mega/positivo su GDR Online? Penso che tutti voi conosciate questo sito (molti sono approdati a PW grazie ad esso). Ma per chi non lo conoscesse, darò una spiegazione breve e concisa (per chi mi conosce, penserà che sia un miracolo XD).
GDR Online è un sito che raccoglie tutti i migliori gdr esistenti sul web (quindi Harry Potter e non). Questi vengono suddivisi per genere (Fantasy, Storico, Horror, ecc. ecc.) e spesso chi vuole trovare un bel gdr dove giocare si basa su ciò che è presente sul sito e sui commenti degli utenti iscritti. Ora, Kayleen ed io ci siamo rese conto che in effetti ci sono pochi commenti di chi GIOCA veramente su PW e che questo non va decisamente a nostro favore u_u
Quindi, per raggiungere il nostro scopo di catturare quante più prede possibile, pregherei tutti gli iscritti (o almeno una buona parte dai *__________*) a lasciare un commento QUI che aiuti il nostro "sito sitino" (come lo chiama un certo prefetto XD) a crescere ancora di più. L'iscrizione su GDR online è gratuita, quindi dovete solo perdere 5 minuti del vostro tempo per scrivere ciò che pensate e per attirare quanta più gente possibile (se le parole non funzionano, provate con i biscottini. Quelli fanno sempre effetto 8-) )
Detto questo, miei cari ragazzi, la vostra super-tassetta vi lascia a malincuore ma convinta che sarete in tanti a rispondere a questo appello (in caso contrario verrò a cercarvi uno ad uno e vi sorbirete uno dei miei discorsi a macchinetta super veloci. E non scherzo :evil: )
Buona serata a tutti e ricordate:


A PW chi cerca la Magia, la trova Sempre


Spoiler:
Ethan Travis
Miyabi
Typhon
Tisifone
Zephyr
Arianna
Ariel
Alexis
Zhalia
Nadal
Emelyne
Sean
Ferdy
Martha
Kaname
Simon
Astrjd
Adam
Steve
Melia
Lilia
Dylan
Irvyne
Cedric
Vilandra
Peter
Matthew
Cassidy
Jorge
Flavienne Evelyne
Howl
Anne
Maximilian
Seth
Hans
Justin
Castalja
Abigail
Howard
Syria
Chaty
Jennifer
Elisabeth
Kathleen Abigayle
Reese
Heather
Ali
JaneYue
Michi
Gregory
Sorceress
Liling
Ginevra Rosalie
Ermione Mina
Paul
Leaena Selene
Orion
Gaia
Emma Kathrine
Edmund
Kevi
Brianna
Vergil
Lucas
Lindë
E per finire, ultimi ma non ultimi
Monique
Sandyon
Ultima modifica di Caroline Priscilla il 13/10/2012, 23:44, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen
 
Grado: 10
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 09/05/2012, 12:59

Messaggioda Kayleen » 13/10/2012, 21:42

Cosa posso aggiungere se non che Cappie ha tutte le ragioni di questo mondo??

Sù dai, fate questa piccolissima cosa!
E' importante! :roll:

Magari riusciremo davvero ad avere qualche utente in più!

*Pon-pon girls mode: ON*

Immagine
Avatar utente
Kayleen
Studente
Studente
 
Anno: 4
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 14/02/2012, 18:39

Messaggioda Deletrius » 28/07/2015, 14:20

Io ho conosciuto questo gdr proprio grazie a gdr-online
Deletrius
Studente
Studente
 
Anno: 1
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/07/2015, 13:51


 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron