1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Noi siamo Infinito: un nuovo film per Emma!

Notizie dal mondo, novità generiche e un occhio su molti argomenti attuali.

Messaggioda Orion » 28/08/2012, 16:15

Li abbiamo lasciati con Harry Potter e i Doni della Morte Parte Seconda, ma gli attori che sono entrati nei nostri cuori, interpretando i personaggi del più magico libro mai scritto, continuano a tornare da noi su nuove ed affascinanti pellicole.
L'alba del pianeta delle scimmie, in cui troviamo Tom Felton, 1921 - Il mistero di Rookford, dove ha recitato la grande Imelda Staunton, e The woman in black, di cui Daniel Radcliffe è il protagonista, sono alcuni esempi di come gli attori di Harry Potter continuano ad essere scritturati anche dopo la fine della saga, che gli ha permesso di avere per la prima volta rivolti contro i riflettori(Imelda Staunton era già da prima di Harry Potter un'attrice di fama internazionale).
A settembre(a Ottobre in Italia), anche la nostra bellissima ed affascinante Emma Watson tornerà a far parte del grande schermo col film Noi siamo infinito (The Perks of Being a Wallflower), di cui potete vedere il trailer inglese QUI.
Immagine

Il film è incentrato su Charlie, interpretato da Logan Lerman, un ragazzo timido ed introverso, che appunto rappresenta il tipico ragazzo da Wallflower("tappezzeria"). Il termine, infatti, indica un persona timida che, specie durante le feste, resta poggiata al muro come fosse per l'appunto tappezzeria.
Il Film, diretto da Stephen Chbosky, è tratto dal romanzo epistolare, Ragazzo da parete, scritto dallo stesso Chbosky e pubblicato il 1º febbraio 1999 da MTV. In questo libro sono presenti temi molto delicati come il suicidio, la droga e l'omosessualità.
La nostra Emma reciterà nel ruolo di Sam, l'amica di Charlie, che incoraggerà il ragazzo ad essere se stesso. Sam è anche l'interesse romantico di Charlie.

Che dire se non un augurio per Emma e per gli altri giovani attori che hanno recitato in Harry Potter ad una lunga e brillante carriera nel mondo del cinema?

Spoiler:
Monique, Sandyon, Kayleen,
Avatar utente
Orion
 
Anno: 2
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 28/08/2012, 6:34
Località: Firenze, Italia

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron