1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Articolo n° 2

Elenco degli Articoli della Gazzetta e Valutazioni sulle Quest

Messaggioda Sandyon » 25/02/2012, 17:25

La nuova Mielandia



Era già in cantiere l'idea: da quattro mesi o poco più il direttore generale di "Mielandia", Cristopher Lorain, parlava alle testate giornalistiche di tutta Europa di una possibilità non molto remota di ampliare ancora di più il suo locale per dare ulteriore modo ai reparti ed agli scaffali già colorati e pieni di dolci tentazioni di riempirsi di tutte le migliori leccornie zuccherose che potesse offrire, ed alla fine quest'idea è stata confermata.
Ieri pomeriggio, Domenica 26 Febbraio, dalle ore 14:00 alle ore 19:00 si è svolta l'inaugurazione della seconda parte del negozio, con distribuzione gratuita di dolciumi, caramelle, paste assortite e pasticcini da tè di prima scelta: la stima giunta dal celebre negozio parla addirittura di un picco, tra le 16:30 e le 17:00, di più di 3500 bambini di ogni età.
Bisogna comunque menzionare che per l'occasione, anche la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts ha partecipato attivamente a questa iniziativa - come avviene ormai per qualsiasi evento importante per la comunità magica londinese da quando vi è a guida del Castello la Preside Madeline Bergman - visto che ha organizzato una gita apposita ad Hogsmeade per quello stesso weekend, alla quale hanno partecipato all'incirca 5-600 studenti tra il primo e il quinto anno.
Il direttore generale Lorain ai nostri microfoni ha affermato:
<Non speravo minimamente in un evento di proporzioni così epiche, devo soltanto essere fiero di tutto il personale che giorno per giorno nel mio negozio rende possibile questa magia per ogni bambino, ragazzo e perché no, anche adulto. Tutta questa folla è il risultato di grandi sforzi nel corso degli anni e posso assicurare che "Mielandia" non deluderà mai le aspettative dei suoi clienti!>
Abbiamo anche avuto modo di parlare qualche istante con la coordinatrice del gruppo scolastico di Hogwarts, la VicePreside in persona Monique Vireau, la quale non è stata avara di parole gentili e generose verso il leggendario negozio di dolci:
<Quando ero più giovane, tenni per diversi anni una locanda proprio qui ad Hogsmeade - racconta la Vireau - E ammetto che per i primi tempi fu proprio il direttore Lorain a darmi le giuste informazioni sui fornitori più affidabili e a concedermi la sua amicizia. Fu il primo tra le piacevoli conoscenze lavorative di quegli anni ed osservare come il suo piccolo impero dolciario continui a crescere ancora oggi è soltanto un piacere per me, oltre al fatto che ammetto di essere una persona golosa, perciò accompagnando gli alunni ho anche approfittato per rifornire la mia piccola scorta personale di dolcezza!>
La Gazzetta del Profeta augura al direttore Lorain di non perdere mai quella vitalità che lo ha condotto ad essere il proprietario del negozio preferito dai bambini e coglie l'occasione per augurare nuovamente tutta la fortuna possibile a "Mielandia", la quale nel corso del tempo non ha mai perso quel tocco di magia degno di una tradizione che ormai è diventata il fiore all'occhiello della piccola e spensierata cittadina di Hogsmeade.


I dolci più in voga della fiera: pag. 21
Biografia di Cristopher Lorain: pag. 34
Intervista ai bambini di Hogwarts e alla Prefetta della nuova casata di Delfinazzurro, Alexis Parker: pag. 39



-----------------------------------------------------


Note OFF


- Tempo di prenotazione: Dal 25/02 al 01/03
- Luogo: Mondo dei sogni
- Categoria: Studenti dal I° al V° anno.
- Durata quest: Dal 04/03 al 24/03 (massimo)
- Numero di pg prenotabili: 5
- Codice di difficoltà: Verde
- Px massimi e minimi: Da 3 minimi a 11 massimi
- Premi speciali: Moneta dorata omaggio dello gnomo dei sogni



Story by Sandyon
Avatar utente
Sandyon
Amministratore
 
Grado: 15+
 
Messaggi: 1210
Iscritto il: 31/08/2011, 17:40
Località: Un'altra Dimensione

Messaggioda Kayleen » 25/02/2012, 19:57

Ragazzi.. Non aspettavo altro!
Mi prenoto! 8-)
Avatar utente
Kayleen
Studente
Studente
 
Anno: 4
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 14/02/2012, 18:39

Messaggioda Hans » 25/02/2012, 20:03

Mi prenoto anche io già che ci sono ^_^
Avatar utente
Hans
Studente
Studente
 
Anno: 2
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/02/2012, 11:44

Messaggioda Jorge » 25/02/2012, 22:54

Mica poteva mancare il Delfino bullo^^ Sono dei vostri
Avatar utente
Jorge
Apprendista Tatuatore Magico
Apprendista Tatuatore Magico
 
Grado: 10
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 28/11/2011, 13:20
Località: Roma

Messaggioda Adam » 26/02/2012, 12:22

Prenotato! :o
Non posso perdere l'occasione di mettere discordia ad Hogsmeade! :twisted:
Avatar utente
Adam
Studente
Studente
 
Anno: 3
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 27/10/2011, 22:56
Località: La mia testa.

Data Utente Tipo Dado Risultato  

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron