1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Articolo n° 3

Elenco degli Articoli della Gazzetta e Valutazioni sulle Quest

Messaggioda Sandyon » 18/04/2012, 20:33

Strani ed inquietanti avvistamenti


Pare proprio che le segnalazioni da parte dei cittadini della Gran Bretagna non siano ancora concluse.
Sono già due settimane che ad intervalli di poche ore giungono avvertimenti da parte di tutta la popolazione magica inglese riguardo una preoccupante e strana presenza volante non identificata che solca le nubi dei nostri cieli non seguendo apparentemente nessuno schema logico.
Certo è però, che da quando sono iniziate queste segnalazioni, in concomitanza negli ultimi 14 giorni si sono verificanti ben nove casi di sparizioni immotivate di uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 40 anni e i corpi non sono stati ancora ritrovati di nessuno di loro.
La gazzetta del profeta si vuole assicurare che tutti i suoi lettori, almeno per il momento rimangano la maggior parte del tempo possibile nelle loro case per evitare di incorrere in qualche spiacevole incidente.
A favorire ciò, proponiamo qui di seguito le descrizioni più dettagliate giunte dagli informatori più attenti e spaventati dell'ultima settimana:

< Sembra un essere umano con due grandi ali, posso giurare che intorno a lui ci fosse una sorta di... Sfera che squarciava le nuvole! >
- Elisabeth Rooswelt, negoziante presso la lavanderia magica "Whoolish" -

< Gli ho provato a lanciare uno stupeficium ma posso giurare di aver visto distintamente il mio incantesimo deviato dal suo corpo! >
- Robert Kallaway, venditore porta a porta di libri uso studio per Hogwarts -

< Sarà stato 2 metri... No, almeno 3... E le ali, mai viste delle ali così grandi, pari a quelle di un pegaso o un ippogrifo, magari di più! >
- Vincent Berril, infermiere presso il San Mungo, reparto di pediatria -

< Ha girato molto qui negli ultimi due giorni e mi da' da pensare che solitamente preferisce spostarsi dopo il tramonto... I suoi occhi... Brillano! >
- Sharon Legacy, maestra nella scuola babbana "Saint Edward" e diplomatica del Ministero -

< Pare quasi un essere umano, ma un umano non può avere ali giusto? Femminile, maschile, chi può dirlo, di sicuro è magro! >
- Emiko Tachibana e Sumako Harada, turiste giapponesi in visita nella città di Londra -

< E' un fulmine, assolutamente velocissimo, giurerei di averlo visto oltrepassare la mia auto volante almeno a 70/80 miglia orarie! >
- Leonard McTownsend, pilota sportivo agonistico di "Magic Formula 1" -

Attraverso queste diverse testimonianze abbiamo potuto quindi riassumere le caratteristiche della creatura misteriosa in questo schema semplificato:

- Altezza: Tra i 2 e i 3 metri.
- Apertura alare (se provvista di ali): 6/7 metri.
- Occhi scintillanti.
- Barriera riflettente di incantesimi di bassa/media potenza.
- Molto veloce, con uno spostamento tra i 120 e i 150 km/h.
- Colore scuro.
- Attività intensa nelle ore tardo-pomeridiane, serali e notturne.
- Figura probabilmente snella e atletica.

Al momento ci è stato segnalato che la creatura si sta aggirando nella zona dell'Alnwick Castle a pochi chilometri da Newcastle, avete capito bene, parliamo proprio dell'odierna Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
Pertanto chiediamo a tutti gli studenti che leggeranno questo articolo di fare molta attenzione nei prossimi giorni a non allontanarsi dal castello per nessun motivo, almeno fino a quando le forze magiche superiori non avranno fatto miglior luce su questa faccenda.
I prossimi aggiornamenti come sempre, nel minor tempo possibile, al servizio dei nostri lettori.

Cronologia, da quanto tempo non si segnalavano delle simili stranezze?: pag. 10
Possibili prossimi attacchi e in quali zone: pag. 18
Intervista al responsabile principale del settore di biologia magica presso l'istituto di ricerca inglese Tailor Xavier: pag. 24

----------------------------------------------------------------


Note OFF



- Tempo di prenotazione: Dal 18/04 al 26/04
- Luogo: Caverna a nord-est della foresta proibita
- Categoria: Studenti dal VI° anno e Adulti.
- Durata quest: Dal 01/05 al 15/06 (massimo)
- Numero di pg prenotabili: 4
- Codice di difficoltà: Rosso
- Px massimi e minimi: Da 8 minimi a 20 massimi
- Premi speciali: Corda del cuore della creatura misteriosa
Avatar utente
Sandyon
Amministratore
 
Grado: 15+
 
Messaggi: 1210
Iscritto il: 31/08/2011, 17:40
Località: Un'altra Dimensione

Messaggioda Monique » 18/04/2012, 20:38

Caro Narratore, mi piace.
Io ci sto!

Spoiler:
Sandyon
Avatar utente
Monique
Vice Preside
Vice Preside
 
Grado: 14+
 
Messaggi: 1877
Iscritto il: 05/09/2011, 11:51
Località: Cittadina del mondo

Messaggioda Tisifone » 18/04/2012, 20:41

Mostri alati? Troppo ghiotto per non partecipare.
Ci sto anch'io:)

Spoiler:
Sandyon
Avatar utente
Tisifone
Capo Scuola Grifondoro
Capo Scuola Grifondoro
 
Grado: 10
 
Messaggi: 1037
Iscritto il: 12/10/2011, 12:11
Località: Ovunque e in nessun luogo

Messaggioda Ferdy » 18/04/2012, 22:09

Ci sono anch'io :)

Sandyon
Ultima modifica di Ferdy il 24/04/2012, 19:09, modificato 1 volta in totale.
Ferdy
 
Grado: 10
 

Messaggioda Estelle » 24/04/2012, 17:03

Avete fatto di tutto per convincermi, ed ora eccomi qua a dare il mio consenso alla Quest. ;)

Chiedo un solo favore: vorrei essere l'ultima a scrivere, così da poter studiare meglio il modo di scrittura in una Quest.
Abbiate pietà di me :oops: ;D

Spoiler:
Ferdy, Monique, Sandyon
Avatar utente
Estelle
Infermiere Scolastico
Infermiere Scolastico
 
Grado: 10
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 27/10/2011, 17:58

Data Utente Tipo Dado Risultato  

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron