1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Avvisi

Uno spazio dove lo Staff del sito può postare avvisi pubblici per tutti gli utenti

Messaggioda Monique » 19/05/2012, 19:53

- Consegnate rispettivamente agli utenti Dylan e Lucas gli incarichi di Prefetto di Delfinazzurro e di Prefetto di Tassorosso.

- Effettuato Ban degli utenti Kev e Nicolò per la seguente motivazione: Maleducazione e Mancanza di Rispetto gratuite nei confronti dello Staff.


La Vice Preside
Monique Vireau
Avatar utente
Monique
Vice Preside
Vice Preside
 
Grado: 14+
 
Messaggi: 1877
Iscritto il: 05/09/2011, 11:51
Località: Cittadina del mondo

Messaggioda Dylan » 31/05/2012, 13:46

Premetto che non è stato semplice prendere questa decisione e immagino questo sia il topic giusto dove segnalare certi tipi di informazioni.

Ho riflettuto sul mio modo di giocare, di essere giocatore e relazionarmi dal mio pg agli altri pg, e purtroppo devo dire che il prolungato essere moderatore e admin in altri due GdR abbastanza pignoli e precisi sulle regole mi ha reso fin troppo fastidioso.

Credo che giocare in primis debba essere qualcosa che diverte, qualcosa che rende sorridenti e che dia il desiderio di proseguire a ruolare, dando il massimo e scoprendo giorno dopo giorno nuove sfaccettature del proprio personaggio anche facendolo incontrare con tante persone di più caratteri diversi.

Ecco, penso proprio che il mio essere così attaccato alle regole o forse così lapidario e troppo preciso a volte, in futuro possa portare diverse persone a non appassionarsi ad un gioco con me, e visto che il difetto è il mio e non del povero Dylan, non mi va di farlo ritrovare solo facendogli chiedere per chissà quale motivo, visto che lui cerca di essere cordiale con tutti ed invece è chi lo guida che crea problemi e attriti.

Per questo, informo tutta l'utenza e lo staff, in particolare Tisifone, Estelle e Lindë che una volta concluse le giocate in sospeso, giusto per non risultare maleducato, porterò il mio pg ad essere un semplice membro interno adibito al posting delle lezioni, oltre al monitoraggio continuo dei gioco dei delfini essendo prefetto, pronto a rispondere alle domande e ai problemi di tutta l'utenza qualora fosse necessario.

Mi scuso anche con Typhon che sperava mi trovassi bene, ed in effetti è stato così.
E' una land ricca di persone brave, oneste e capaci di giocare dei pg molto profondi ed interessanti, purtroppo temo proprio di essere io quello fuori luogo, a cominciare dal fatto che di HP ho visto i film e appena fino al quarto, quindi non sono certo al vostro stesso livello di passione per questo argomento, però volevo tentare, anche spinto da Tiziano, ed è stato un tentativo per me andato molto male.

Continuerò a votare sempre PW nel "Top Sites" proprio perché secondo me la land merita tantissimo e sarò fiero quando la vedrò piena di utenti giocanti da ogni parte.

Beh, mi sembra di aver detto il necessario.
Al momento la mia idea è questa, non la trovo come definitiva, ma per ora, voglio che sia così.
Ovviamente se qualche pg avesse necessità assoluta e bisogno di giocare con Dylan per delle questioni importanti, in quel caso accetterò di non tarpare le ali a nessuno e giocare, mi farà sempre piacere giocare con voi tutti.

Con sincero affetto.

Leo (Dylan)


Spoiler:
Cito per segnalazione:
Monique, Sandyon e Madeline
Avatar utente
Dylan
Alchimista Creatore di Materia
Alchimista Creatore di Materia
 
Grado: 11
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 16/05/2012, 21:46

Messaggioda Monique » 07/06/2012, 13:56

- Rimossa la carica di professore di Aritmanzia all'utente Noah come da sue indicazioni. La cattedra rimarrà per il momento vacante.


La VicePreside
Monique Vireau
Avatar utente
Monique
Vice Preside
Vice Preside
 
Grado: 14+
 
Messaggi: 1877
Iscritto il: 05/09/2011, 11:51
Località: Cittadina del mondo

Messaggioda Sandyon » 16/06/2012, 20:21

Si informano tutti gli studenti di qualsiasi anno di appartenenza che nel corso della prossima settimana, nello specifico Giovedì 21/06, si terrà nell'aula della conferenze, un meeting informativo con argomento principale
"I Draghi".

Tale conferenza verrà presentata, gestita e regolata dal PnG di Irvyne: Logan Sykes, in carica di "Dragoniere" chiamato appositamente dalla Preside Bergman dopo i fatti avvenuti al castello con il conseguente incendio della Foresta Proibita, per spiegare adeguatamente che "cosa" ha attaccato la Foresta e i professori, come si può riconoscere, come si può eventualmente contrastare in caso di incontro sfortunato e come si possono riconoscere le tracce della possibilità che sia nei paraggi pronto ad attaccare.


Questa conferenza in ON si distribuirà in questo modo:

1) Il PnG eseguirà il primo post dove spiega ai ragazzi tutto quanto c'è da sapere a proposito dell'argomento del meeting in un post molto lungo e articolato, inserendo a suo piacimento immagini, citazioni, esempi pratici e quant'altro.

2) Una volta che il post è stato mandato, seguendo uno schema preciso di turnazione tutti i pg che si sono prenotati per partecipare faranno il loro post dove specificano la loro partecipazione, il loro prendere appunti oppure memorizzare e nell'eventualità è data loro la possibilità di effettuare una domanda.

3) Al termine di tutti i post di tutti i pg prenotati ci sarà il post di chiusura da parte del PnG che darà le ultime informazioni, risponderà a tutte le domande a lui fatte e poco dopo si allontanerà ponendo fine alla conferenza.

Invece a livello OFF questi sono i dettagli informativi riguardo la conferenza:

1) La prenotazione deve essere effettuata entro e non oltre le ore 23:59 di Mercoledì 20/06.

2) Per prenotarsi è necessario inviare un mp (messaggio privato) al PnG Logan.

3) La conferenza sotto forma di vera e propria giocata verrà effettuata esclusivamente con un numero di partenza di 5 partecipanti, in caso di minore adesione non si svolgerà come giocata ma i pg della land dovranno comunque considerare come se fosse avvenuta nella loro realtà di gioco.

4) I premi di partecipazione alla conferenza saranno un bonus di +5 punti esperienza per personaggio partecipante e l'omaggio di una copia del libro interamente dedicato ai draghi, chiamato "Draconomicon", comprensivo anche di sezione illustrata.

5) Anche gli adulti sono invitati a partecipare ma considerando che abbiano una cultura maggiore rispetto ai ragazzi che studiano ancora a scuola, riceveranno un bonus di punti esperienza pari a +3, in ogni caso una copia del libro sarà comunque conferita anche a loro.

6) La partecipazione degli adulti non conta nel conteggio effettivo dei partecipanti per determinare la fattibilità in gioco della conferenza.

7) Per iniziare, svolgere e concludere la conferenza ci si riserva di un tempo massimo di 15 giorni.

Questo è tutto.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattare me o la mia collega Monique o la Preside Madeline.


L'Admin Moder

Sandyon


Cito per conoscenza:

Spoiler:
Elisabeth
Kayleen
Miyabi
Jorge
Hans
Ali
Steve
Adam
Alya
Peter
Arianna
Alexis
Ferdy
Typhon
Vergil
Anne
Luke
Maximilian
Caroline Priscilla
JaneYue
Avatar utente
Sandyon
Amministratore
 
Grado: 15+
 
Messaggi: 1210
Iscritto il: 31/08/2011, 17:40
Località: Un'altra Dimensione

Messaggioda Monique » 07/07/2012, 14:34

Intervento Disciplinare


Personaggio: Anne
Punti: - 50 a Dragargenteo
Motivazione: Tentativo di intrufolarsi all'interno della Foresta Proibita, il cui nome già di per sé è abbastanza esplicativo, oltretutto alle ore 19 nonostante fosse palesato nel Regolamento Scolastico che il coprifuoco scatta alle ore 17.

La Vice Preside
Monique Vireau


Spoiler:
Anne, Sandyon, Madeline
Avatar utente
Monique
Vice Preside
Vice Preside
 
Grado: 14+
 
Messaggi: 1877
Iscritto il: 05/09/2011, 11:51
Località: Cittadina del mondo

Messaggioda Monique » 12/07/2012, 12:10

- Effettuato spostamento di Casata della PG "JaneYue Caine" da Grifondoro a Serpeverde per la seguente motivazione: incompatibilità della prima Casata col background fornito dalla player.

La VicePreside
Monique Vireau


Spoiler:
Sandyon, Madeline
Avatar utente
Monique
Vice Preside
Vice Preside
 
Grado: 14+
 
Messaggi: 1877
Iscritto il: 05/09/2011, 11:51
Località: Cittadina del mondo

Messaggioda Monique » 24/07/2012, 12:00

- Consegnata all'utente Melia la carica di Prefetto di Serpeverde.

La Vice Preside
Monique Vireau


Spoiler:
Madeline, Sandyon
Avatar utente
Monique
Vice Preside
Vice Preside
 
Grado: 14+
 
Messaggi: 1877
Iscritto il: 05/09/2011, 11:51
Località: Cittadina del mondo

Messaggioda Monique » 12/08/2012, 19:46

- Consegnata all'utente Ariel la carica di Prefetto di Grifondoro.

La VicePreside
Monique Vireau


Spoiler:
Madeline, Sandyon
Avatar utente
Monique
Vice Preside
Vice Preside
 
Grado: 14+
 
Messaggi: 1877
Iscritto il: 05/09/2011, 11:51
Località: Cittadina del mondo

Messaggioda Monique » 13/09/2012, 15:46

- Consegnata all'utente Zephyr la carica di Prefetto di Corvonero.

La Vice Preside
Monique Vireau


Spoiler:
Madeline, Sandyon
Avatar utente
Monique
Vice Preside
Vice Preside
 
Grado: 14+
 
Messaggi: 1877
Iscritto il: 05/09/2011, 11:51
Località: Cittadina del mondo

Messaggioda Sandyon » 11/10/2012, 15:59

All'Attenzione di tutta POTTERWORLD!

Signori, signorine, studentesse, studenti, professori e tutto il magnifico corpo che rende PW pulsante di vita ed allegria, è con immenso piacere che vi comunico che tra due giorni, esattamente il 13 Ottobre 2012, questa land compirà il suo primo compleanno ufficiale, essendo stato proprio un anno fa al 13 di Ottobre che PW da "Sito in Costruzione" passava a "Sito in mondovisione".

Mi sembra chiaro dunque, che sia io, che le mie colleghe Monique e Madeline siamo profondamente felici ed euforici di aver raggiunto il nostro primo traguardo, osservando che tra tante persone che sono entrate per dare una "sbirciatina", qualcuna si sia anche fermata stabilmente tra noi, iniziando a fare i compiti, crescere, giocare ed interagire con tutti gli altri membri del sito.

Quando iniziammo eravamo ancora così poveri di novità, prestazioni grafiche, tecniche soddisfacenti e luoghi di gioco.
Oggi, ci troviamo migliorati su molti fronti ma con ancora tanti passi da fare che, vi assicuriamo, faremo presto e di sicuro.
PotterWorld nasce con tre fondamentali impegni, impegni che tutto la staff tiene nel cuore da sempre per garantire un sito migliore e più appassionante, bello, caratteristico, di tanti altri che si possono trovare in giro, tali principi sono:


1) L'utenza prima di tutto, perché qui devono essere sempre ascoltati tutti e ad ognuno va conferito il suo spazio importante.

2) Dopo l'utenza, la magia, perché qui chi la cerca, la trova sempre.

3) Dopo la magia, il divertimento, perché chi cerca svago in questa land dagli impegni babbani, deve essere sicuro di trovarne in abbondanza.

Ed è proprio sulla base di questi tre principi che oggi sono qui ad informare tutti voi che l'Amministrazione ha deciso di fornire ulteriore spazio all'utenza, alla magia e al divertimento nel giorno del compleanno di PW grazie ad un QUIZ A PREMI!

Nella giornata del 13/10, a partire dalle ore 12:00, nella sezione "Compleanni e Commemorazioni Speciali" verrà inserito un post contenente un quiz composta da quindici domande, delle quali dieci riferite al mondo in generale di Harry Potter, mentre le ultime cinque conterranno domande specifiche legate al mondo PotterWorld.
Tale quiz potrà essere compilato con le risposte che riuscirete a dare e consegnato entro le 23:59 dello stesso giorno tramite MP alla nostra Preside, che si occuperà poi nel giorno successivo di effettuare le correzioni e decretare i primi tre vincitori che riceveranno dei premi decisamente interessanti.
Ovviamente è chiaro che conterà molto il tempismo, difatti verranno scelti non solo i tre questionari più completi di risposte giuste ma anche quelli che cronologicamente sono stati inviati prima.
A tal proposito sarà sopratutto vostra premura, una volta inviato il quiz, scrivere qui di seguito all'istante che avete inviato l'mp, in modo sportivo e corretto verso tutti gli altri partecipanti, ma attenti a non barare perché tanto l'orario di ricezione del messaggio reale la Preside lo può vedere!

I premi in palio per questa giornata saranno:


I° POSTO: 1 PUNTO CARATTERISTICA + 15 PX

II° POSTO: UNA SCOPA INSERITA NELLA VOSTRA SCHEDA PG (RAGAZZE= STARLIGHT, RAGAZZI= HIGHWIND) + 10 PX

III° POSTO: 50 GALEONI + 5 PX

PREMIO DI CONSOLAZIONE PER I PARTECIPANTI NON VINCENTI: 10 GALEONI + 2 PX

Da sottolineare per il secondo posto che, qualora il vostro personaggio possegga già una scopa nella propria scheda, il premio verrà tramutato nel corrispettivo prezzo di una delle due scope, che ammonta a 100 GALEONI + i 10 PX, inoltre i 2 PX che verrebbero consegnati ai partecipanti non vincenti saranno dati esclusivamente con almeno 5 risposte esatte.

Come mio profondo parere personale, vorrei aggiungere solo una cosa al termine di questo messaggio di avviso per tutti:


Quando tutto questo è iniziato, io ci credevo, ed ancora oggi quella forza di credere, di sperare, non è affatto passata.
E' un percorso arduo, dove farsi spazio nella considerazione del mondo giocante appassionato di questa saga è un'impresa pari al distruggere tutti gli Horcrux di Noi-Sappiamo-Chi, ma in fondo se ricordo bene, il simpatico trio ce l'ha fatta, giusto?
E dentro di me so che tutti voi, tutti i ragazzi e i partecipanti alla vita di PW, non sono affatto da meno del magico e storico trio che ha appassionato fin dal lontano 30 Giugno 1997 i cuori e gli animi di tutti noi.


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Detto questo, non mi resta altro che augurarvi buona fortuna ed in bocca al drago.

Per qualsiasi delucidazione, sapete benissimo dove trovarci, perché noi ci saremo sempre, per tutti voi.


Sandyon Vastnor

Spoiler:
Ethan Travis
Miyabi
Typhon
Tisifone
Zephyr
Arianna
Ariel
Alexis
Zhalia
Nadal
Emelyne
Sean
Ferdy
Martha
Kaname
Simon
Astrjd
Adam
Steve
Melia
Lilia
Dylan
Irvyne
Cedric
Vilandra
Peter
Matthew
Cassidy
Jorge
Flavienne Evelyne
Howl
Anne
Maximilian
Kayleen
Seth
Hans
Justin
Castalja
Abigail
Howard
Syria
Chaty
Jennifer
Elisabeth
Kathleen Abigayle
Reese
Caroline Priscilla
Heather
Ali
JaneYue
Michi
Gregory
Sorceress
Liling
Ginevra Rosalie
Ermione Mina
Paul
Leaena Selene
Orion
Gaia
Emma Kathrine
Edmund
Kevi
Avatar utente
Sandyon
Amministratore
 
Grado: 15+
 
Messaggi: 1210
Iscritto il: 31/08/2011, 17:40
Località: Un'altra Dimensione

Prossimo

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron