1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Okinawa

Messaggioda Ruka » 10/01/2018, 16:30

Le piaceva troppo il sorriso di Eagle. Le piaceva troppo il suo sguardo. Le piaceva il colore della sua pelle. Insomma, le stava piacendo tutto. Ancora di più le piaceva che il ragazzo fosse più che convinto di doverla ringraziare per avergli salvato la vita quando andavano a scuola. Non aveva mai pensato di essere in grado, lei, di fare una cosa del genere, ma per l'Hawk lo aveva fatto, semplicemente continuando ad essere sé stessa. Erano quel tipo di complimenti che scaldavano il cuore di Ruka, che lo raggiungevano molto facilmente e che la spingevano ad avvicinarsi in maniera quasi istantanea ed automatica verso la persona in questione. La sua reazione poi la disse lunga su quanto ella trovasse carino il gregario e non parve dispiacere Eagle, anzi sembrò stare molto al gioco, ringraziandola per il complimento e per il consiglio che ella gli aveva dato. Anche se era chiaro che fosse totalmente privo di senso.

Nessuno si aspetterebbe che io possa salvare la vita di qualcuno quindi... Sono io che ti ringrazio.
Per il bellissimo complimento.


Beh sai, credo che alla Musashi tu fossi un po' una sorta di... Idol della Scuola, ecco!
Immagino non serva spiegartelo, insomma, conoscerai il concetto di Idol molto meglio di me, vivendo qui in Giappone da sempre...


Non rispose nulla, sorridendo come se lei sapesse qualcosa che Eagle, evidentemente, ignorava. Era la prima volta che le capitava di conoscere qualcuno che già non sapesse chi lei fosse. In realtà per qualunque occidentale sarebbe stato difficile, essendo famosa la Ito ma solamente sul suolo nipponico. Questo però non le dispiacque, specie perché l'Hawk si stava andando ad impelagare in un equivoco molto divertente per lei, che scelse -monella- di non dirgli assolutamente nulla, continuando a godersi quella scena per un bel po'.

Però ad esempio so che molti maschi o femmine indotti a togliersi la vita per la depressione, a volte scelgono di non farlo proprio per non dispiacere il loro beniamino o beniamina.
È incredibile quanto possa fare una persona anche solo con la propria presenza, con il proprio carisma.
Ovviamente questo degli Idol è solo un esempio, ma per farti capire che non è necessaria la forza o l'indomito coraggio.
Certe volte aiutiamo il prossimo o gli salviamo la vita anche senza accorgerci, ecco tutto...


Gli occhi le brillavano. Da molto tempo ormai Ruka non vedeva il suo lavoro in quell'ottica, fermandosi a considerare solamente i lati negativi della faccenda, senza vedere quelli positivi. Fare la idol era un lavoro molto impegnativo, in realtà, proprio perché i fan erano estremamente esigenti con le loro beniamine. Essere sempre all'altezza delle aspettative risultava spesso stancante e faticoso, ma certo c'erano delle gratificazioni molto importanti come quella appena esternata dal ragazzo di colore. Senza di lei, lui sarebbe stato massacrato a dovere ancora una volta. Quella confessione meritava un bel bacio sulla guancia e un leccata approfondita sempre nello stesso punto. Giusto per sincerarsi che sapore avesse!

... Ma?!

Ghghghgh!
Scusa, Ruka-chan non ha resistito!
Volevo vedere se sapevi di cioccolato...


... Allora mi dispiace tanto di non aver soddisfatto le tue aspettative, Ruka-chan!

Non importa!
Eagle-chan ha comunque un sapore buonissimo!
... E invece il mio com'è?


Questa volta gli diede una leccata direttamente sulle labbra, con la punta, un contatto molto veloce e che serviva solamente a bagnargliele di saliva. Si rimise poi al suo posto, in attesa che il ragazzo saggiasse l'umidezza delle sue labbra per sentire il sapore della gravure idol su di esse. E non appena lo avesse fatto...

Oishiii, ne?
[Buono, vero?]


Gli fece quella domanda, ovviamente retorica. Non c'era un motivo specifico per cui Ruka decidesse di comportarsi in un modo o o in un altro. Lo faceva e basta, seguendo il proprio istinto e la voglia del momento senza preoccuparsi che il suo atteggiamento potesse essere recepito male dal prossimo. La Ito sapeva ben comprendere quando una persona stava allo scherzo e quando no e nel caso di Eagle non c'erano problemi di quel tipo. Inoltre diventava ancora più carino quando si imbarazzava che la idol non riusciva proprio a resistere all'idea di metterlo in difficoltà solamente per veder spuntare sul suo viso di cioccolato quell'espressione adorabile e cucciolosa.

Allora Eagle-chan passerà il Natale qui?

Altrettanto facile risultava poi cambiare discorso, come se non fosse accaduto nulla e magari salvando anche il povero ragazzo da una pessima figuraccia, calcolando le reazioni impreviste del suo corpo.

Credo proprio di sì, anzi, è una certezza praticamente matematica!
Voi avete in programma qualcosa di specifico per chi resterà qui durante il periodo natalizio?
Non so, una sorta di pranzo o cena in grande stile dove si debba pagare una quota.
Giusto per saperlo così posso consegnare subito la mia parte, tanto non penso proprio di andare altrove!


No, nessun pranzo o cena.
Questo è un piccolo ryokan, non rimane quasi mai nessuno per il giorno di Natale e chi rimane preferisce andare altrove a mangiare.
Uhm... Però per Eagle-chan si può fare uno strappo e condividere una bella cena tutti insieme... Ghghghgh...


Non c'era bisogno che l'Hawk protestasse perché qualunque protesta Ruka non l'avrebbe minimamente ascoltata, mettendosi le mani sopra le orecchie e iniziando a canticchiare fra sé, come se nulla fosse. Solo quando il ragazzo avesse smesso di parlare, la Ito avrebbe smesso quella posa, guardandolo e sorridendogli tutta contenta, facendo finta di nulla.

Allora è deciso!
Eagle-chan passerà il Natale con Ruka-chan e la sua famiglia!


Batté le mani tre volte, contentissima, mentre chissà, forse il gregario si sarebbe semplicemente rassegnato ad assecondare quel capriccio da parte della giapponese tettona. A giudicare dalla proposta che le fece dopo, probabilmente era proprio così.

... Mh, ti piace l'Eggnog?
L'hai mai provato?


Mmmh... No, Ruka-chan non l'ha mai provato!
Che cos'è?


Chiese, ricevendone la spiegazione e la promessa che glielo avrebbe fatto assaggiare, ovviamente evitando di renderlo troppo alcolico per far sì che questo non andasse tutto a ledere negativamente sul corpo e sulla testolina della idol. Era già di per sé una bella incognita quella giapponese, imprevedibile e assolutamente fuori di testa che darle da bere super alcolici significava vedere se fosse possibile distruggere il mondo. Comunque sia, la Ito fu felice di poter assaggiare qualcosa preparata dal ragazzo, il quale poco dopo le chiese anche alcune informazioni sui migliori ristoranti di sushi della zona.

Sono anni che non ne mangio di decente, sai, una volta abituato a quello di qui, sperare di trovare la stessa qualità altrove è impossibile!

Ruka-chan sarà ben felice di indicartene uno o due veramente buoni, buoni, buoni!

Ce ne erano tanti, soprattutto in città o anche quelli a pochi passi dal mare, i suoi preferiti. Chissà, magari sarebbe stato anche bello poterci andare insieme, oltrepassando il ruolo di semplice cliente con la locandiera. Anche perché lei non era una locandiera, ma una idol, con specifici doveri, purtroppo. Non poteva permettersi di avere dei veri appuntamenti con qualcuno e questa cosa la stava scocciando non poco, specialmente perché si sarebbe fatta invitare volentieri fuori a cena da Eagle. Il ragazzo non aveva ancora mai palesato quell'intenzione, ma per lei era solo questione di tempo.
Già il tempo... Il peggior nemico di Ruka in quel momento. Avrebbe voluto rimanere lì ancora un po', ma purtroppo per lei aveva un ryokan da gestire. Non poteva lasciare tutto in mano a Shinobu, la cugina aveva la tendenza di entrare nel panico molto facilmente. Per questo motivo, con un sospiro molto triste, la Ito si alzò in piedi, avendo concluso ormai di bere il té.

Purtroppo adesso Ruka-chan deve andare.
Vorrebbe rimanere ancora un po' con Eagle-chan, ma ha tanto lavoro da fare.
... Magari ogni tanto Eagle-chan può usare le terme del ryokan. Di notte.
In quel caso, Ruka-chan potrebbe venire a fargli un po' di compagnia...


Perché di notte certo non c'era nessuno che li avrebbe potuti disturbare. E poi avrebbe avuto l'occasione di mettersi un costume da bagno, solamente per far morire un po' l'Hawk. Prospettiva che la divertiva un sacco.
Si diresse verso la porta, inchinandosi per salutarlo e aprendola. Prima però che la idol sparisse completamente chiudendosela dietro, volle dire un'ultima cosa al suo nuovo amico.

Eagle-chan... Non sparire da un giorno all'altro, va bene?

Una piccola richiesta d'aiuto. Il desiderio di non rimanere di nuovo sola. Glielo disse con un sorriso triste, poi semplicemente ad un suo qualunque cenno di assenso, anche ella assentì, chiudendo la porta e lasciando che l'Hawk finalmente recuperasse le energie dopo il suo lungo viaggio.
Avatar utente
Ruka
Idol
Idol
 
Grado: 9
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 29/10/2017, 21:17

Messaggioda Eagle » 12/01/2018, 17:43

... Ma?!

Ghghghgh!
Scusa, Ruka-chan non ha resistito!
Volevo vedere se sapevi di cioccolato...


... Allora mi dispiace tanto di non aver soddisfatto le tue aspettative, Ruka-chan!

Non importa!
Eagle-chan ha comunque un sapore buonissimo!
... E invece il mio com'è?


Il vero problema di stare a contatto con una ragazza come Ruka era che effettivamente non si capisse mai eccessivamente bene cosa pensasse davvero.
Lo aveva fatto per flirtare? Lo aveva fatto per gioco? Oppure lo aveva fatto senza un apparente motivo? Eagle si pose quelle domande senza trovare risposta.
Comunque la leccata sulle labbra la ricevette, quello sì, assaggiando solo vagamente il sapore della lingua di lei, cosa che gli fece davvero strano.
Non era tarato nell'idea di avere a che fare con le femmine arrivato lì in Giappone, anzi, si preparava ad un lungo periodo di astinenza forzata.
Per carità, non che in Europa avesse chissà quale grande giro, ma di certo durante una missione tutto poteva pensare meno che a rimorchiare.
Due mondi molto lontani, il suo e quello di Ruka. C'era davvero da considerare l'idea di assecondarla?

Oishiii, ne?

... Hai...

Eagle non volle rispondersi, non volle fare certi ragionamenti pesanti al suo primo giorno e poi c'era anche la possibilità che non ci avesse tanto a che fare.
Ruka poteva essere pazzerella, allegra e speciale, ma aveva le sue mansioni e i suoi doveri e lui dopotutto era un semplice cliente occasionale.
Non c'era bisogno di allarmarsi troppo, o meglio, dopo un invito a passare il Natale con la famiglia di lei, il dubbio sull'allarmarsi o meno un po' gli venne.
Non ci fu verso di farle cambiare idea o di farla ragionare, lei aveva deciso che lui sarebbe stato assieme alla sua famiglia e così sarebbero andate le cose.
Eagle non era nemmeno troppo capace di imporsi per una specie di sottomissione automatica e impacciata, quindi ella non ricevette nemmeno un vago "No".
L'avrebbe ripagata della gentilezza facendole assaggiare l'eggnog originale ricetta di Benedykt, la sua "nonna" preferita.

Purtroppo adesso Ruka-chan deve andare.
Vorrebbe rimanere ancora un po' con Eagle-chan, ma ha tanto lavoro da fare.
... Magari ogni tanto Eagle-chan può usare le terme del ryokan. Di notte.
In quel caso, Ruka-chan potrebbe venire a fargli un po' di compagnia...


Co-compagnia dici?
Beh le terme mi piacciono molto, di certo un salto ce lo farò presto o tardi...
Vai pure, non ti trattengo, lo immagino che il lavoro ci sia.
Tanto, insomma, ci vedremo per forza in giro, no?
Eheheh...
... Coff coff...


Gli era andato di traverso un po' del tè quando aveva sentito di lei intenta a stare con lui alle terme di notte, anzi, per poco non ci si strozzava.

Eagle-chan...

Mh? Dimmi Ruka-chan, che succede?

Non sparire da un giorno all'altro, va bene?

Per un secondo il respiro gli si fermò in gola, non sapendo bene cosa dire o come dirlo.
Era una frase decisamente ambigua, ma l'Hawk non ci vide malizia o un desiderio particolarmente romantico.
Più che altro una richiesta malinconica, triste, quella di una persona contenta di stare a contatto con qualcuno di simpatico dopo tanto tempo.
Possibile che si sentisse tanto sola lì? Probabilmente era uno dei pochi maghi a frequentare l'ambiente.
Il ragazzo di colore sorrise piano, annuendo silenziosamente, tanto non servivano parole per confermarle che non aveva intenzione di fuggire all'improvviso.
Quando poi la porta venne chiusa, si mise in piedi, avvicinandosi alla finestra, dalla quale si poteva notare la zona termale sottostante, poco più a destra.

Che meraviglia...

Immagine

... Dre si sta perdendo un autentico paradiso!

Magari lo avrebbe invitato a raggiungerlo anche solo per un paio di giorni, giusto per fargli godere la bellezza di quella terra fantastica.
Compagnie a parte, forse nei giorni seguenti se la sarebbe sul serio gustata l'acqua termale di notte, con il silenzio e il cielo stellato.
Tra l'altro, si era dimenticato di chiedere a Ruka se ci fosse uno spazio adeguato alla meditazione e all'allenamento marziale.
Poco male, tanto l'avrebbe incontrata di sicuro qua e là, bastava semplicemente cercarla.
Non gli restava altro che disfare il bagaglio, finire il suo tè e poi organizzarsi per gli spostamenti in modo da avere sempre la missione sotto controllo.
Senza volerlo, il Kingston gli aveva fatto il più bel regalo natalizio in assoluto.

... Ah, giusto! Devo scrivere ci corsa a Ben e avvertirlo che sono arrivato...

Che razza di nonna.

END
Avatar utente
Eagle
Mercenario Dilettante
Mercenario Dilettante
 
Grado: 10
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 26/09/2016, 21:22

Messaggioda Eagle » 03/09/2018, 16:30

17-02-2114
Prefettura di Okinawa
Giappone
Territorio Babbano
Ore 11:37


Un lavoro non esageratamente lungo, anche meno rispetto al previsto, considerati gli sviluppi delle vicende.
Eagle era stato bravo: per una volta non aveva avuto bisogno di aiuti e le indicazioni gli erano bastate per riuscire nella missione.
Questo però non lo aiutava ad essere ugualmente contento di quella conclusione e dell'imminente partenza.
Durante quelle settimane aveva conosciuto una ragazza davvero speciale, con sfaccettature un po' assurde ma piacevoli.
Ruka, l'ex compagna di scuola che lo aveva salvato da un pestaggio pesante, si era fatta adorare e non solo.
Tra i due si era sviluppata nel tempo anche una certa intesa sul piano puramente intimo, per non dire direttamente fisico.

... Mai accoglienza alle terme fu più gradita...

Sorrise appena, mentre sistemava nella valigia i vestiti, ricordando alla perfezione l'audacia di quella ragazza formosa e scoppiettante.
Alla fine la Ito lo aveva assaggiato un po' tutto, quel ragazzo di cioccolato, gradendo sempre e offrendo sempre il proprio "sapore" in cambio.
Mai avevano parlato di relazioni serie o di eventuali avvicinamenti più concreti, forse un po' anche perché Eagle stesso aveva pensato di avere più tempo.
Invece quel lavoro, quella missione, finita prima del previsto, lo aveva sorpreso non poco, lasciandolo piuttosto privo di ogni minuto adeguato.
Tybalt voleva che rientrasse al più presto e che lo andasse a trovare in America per discutere sul compenso e sulle collaborazioni future.
Andava aprendosi un futuro interessante per quanto incerto ma per un Vento come l'Hawk non era niente di troppo ansioso.
Al massimo sarebbe dispiaciuto a Ben non avere ancora sue visite più assidue, ma sarebbe passato ugualmente a salutarlo nell'immediato presente.

... Non potrei mai chiederti di mollare tutto, però ammetto che mi piacerebbe, sì...

Non poteva restare lì, ma non poteva nemmeno chiedere a Ruka di andare via con lui, proprio perché l'attività in quel ryokan di famiglia era aumentata.
Il padre di lei, ancora non completamente in forze, impediva per il momento alla ragazza di fare qualche follia anche se forse in un altro contesto si sarebbe buttata.
Forse sarebbe potuto tornare in seguito per rivederla e sapere come andassero le cose, ma c'era possibilità che lei lo aspettasse o volesse proprio lui?
In fondo non erano sbocciati veri e propri sentimenti né da una parte né dall'altra, se non un particolare affetto, un affetto ancora in evoluzione, purtroppo.
Finì anche di vestirsi, dando un'occhiata alla propria stanza che aveva fatto da "casa" per tutte quelle settimane.
Gli sarebbe proprio mancata, anzi, stava quasi per convertirsi a quel tipo di arredamento ovunque decidesse di vivere.
Aveva dato appuntamento a Ruka nei giardini dietro alla struttura per un saluto leggermente più solitario ed esclusivo.

Immagine

Avevano passeggiato spesso lì, a volte anche assieme al maialino in miniatura della ragazza, adornato del fiocco regalatogli proprio da Eagle per il Natale.
C'era molta malinconia nel camminare per quella stradina dopo aver lasciato la valigia all'ingresso con la chiave della stanza ed ovviamente il saldo del conto.
Preferì pagare tutto prima di salutare Ruka, così da poter poi andare subito via senza perdere altro tempo e prolungare il dispiacere.
Perché sapeva che le sarebbe dispiaciuto e dispiaceva un sacco anche a lui, senza stare a fare inutilmente i ragazzi forti.
Quando la vide arrivare, inevitabilmente provò a sorriderle, ma quando furono abbastanza vicini, dovette mutare la sua espressione.
Non gli era praticamente mai capitato di vederla sull'orlo delle lacrime.
Accidenti.

... Ehi...

Immagine

Lo definì "cattivo", proprio con il suo solito tono da bambina capricciosa.
Due pugnetti sul suo petto e il rifiuto nel doverlo vedere andare via dopo tutto quel bel tempo trascorso assieme.
Eagle decise di prendere l'iniziativa e la abbracciò forte, stretta, anche se certo, risultava difficile con tutto quel davanzale della Idol.
Ah beh sì, alla fine lo aveva scoperto che ella fosse una Idol, sotto le risate divertite di Ruka, che si era goduta la sua faccia mentre sfogliava una rivista, vedendola su una pagina a caso.
Ma quella era un'altra storia, un'altra di quelle vicende meritevoli di ben più che una lacrima in quel saluto prolungato.

Te l'ho detto, non posso restare, il mio lavoro è finito e ho un collega che mi aspetta...
E non tirare di nuovo fuori la questione dell'assunzione qui, perché sai bene che non posso accettare...
Il mio sogno è sempre stato questo, voglio dimostrare a me stesso che valgo qualcosa...


Ma per lei lui valeva tantissimo e questo glielo ripeté di nuovo, sempre con quegli occhi gonfi.
Il "qualcosa" che intendeva Eagle però era riferito alle sue storie del passato, come anche alle vicissitudini sentimentali trascorse.
Voleva emanciparsi anche per allontanarsi definitivamente dalla faccenda "Freyja", altrimenti non sarebbe mai riuscito a riavvicinarsi davvero ad una ragazza.
Con Ruka era stato tutto magnifico ed avevano trascorso ore indimenticabili, ma lei stessa lo aveva sempre preso come un passatempo e in fondo andava bene così.
Cosa avrebbe potuto offrire lui ad una Idol famosa pronta ad essere sposata da un mucchio di maschi sia facoltosi che con molte meno rogne?
Di nuovo a sminuirsi, il caro Eagle, ma era fatto così e non sarebbe cambiato tanto presto.

Questo però non significa che non ci rivedremo più, mi hai capito?!
Io mi rifarò vedere e se per caso un giorno tu potessi muoverti da qui, non dimenticarti di farmi sapere dove sarai!
Che ne so, forse questa è solo una interruzione momentanea, chi può dirlo sul serio?
Tuo padre ha bisogno di te e il mio collega ha bisogno di me... Come anche io ho necessità di dimostrare a me stesso che posso farcela.
Hai detto che credi in me, che pensi possa diventare un bravo Mercenario...
... Al momento sei la mia unica fan, se mi trattieni ancora un po' finirò per lasciar perdere!


Una piccola smorfia con neanche troppo sottile ironia, prima di passarsi una mano sulla nuca in segno di imbarazzo.
Lei si avvicinò ancora, appoggiandosi con la testa sul suo petto, tirando su col naso e annuendo.
Aveva confermato di credere nelle sue capacità, ma glielo aveva sempre detto di trovarlo fortissimo, osservandolo negli allenamenti.
Magari fosse stato così semplice essere fortissimi, ma a prescindere l'Hawk non era così dispiaciuto che lei credesse questo di lui.
Le fece una carezza tra i capelli, poi le prese il viso tra le mani e le diede un bacio sulla bocca, un bacio che durò almeno un minuto buono.
Non potevano certo salutarsi senza prima essersi riassaporati un poco a vicenda, giusto?

Credo non si presenterà mai una occasione simile però...
... Semmai dovessi avere bisogno di me o ti trovassi in pericolo, difficoltà, contattami immediatamente.
Ti ho lasciato in segreteria il mio numero per il MagiFax ed anche l'indirizzo del mio più caro amico che potrebbe sapere dove rintracciarmi.
Prima sono passato anche a salutare tuo padre... Mi ha regalato quella teiera con la quale prendemmo il tè insieme al mio arrivo qui.
È stato veramente gentile, proprio una brava persona...


Anche lui lo avrebbe portato nel cuore, non c'era alcun dubbio in merito.
La sua PassaPorta era stata attivata per le 12:15 quindi non poteva proprio attardarsi ancora.
Un altro abbraccio, un altro sorriso tirato ed infine ecco che tornarono verso l'ingresso del ryokan.
Un saluto generale, un ringraziamento generale con un inchino, dopo di che, con un po' di peso addosso, Eagle se ne andò da lì.
Non sapeva se il destino lo avrebbe condotto ancora da quelle parti, o se invece fosse stata Ruka a ritrovarlo, ma non voleva mettere un pietra sopra su nulla.
Le vie della vita potevano presentare sorprese incredibili, nel frattempo tutto ciò che poteva fare era mantenere la promessa fatta a se stesso e a Ruka, migliorando.
Presa la PassaPorta in una zona Magica della città, si poté materializzare proprio a pochi passi dall'abitazione di Dre, pronto per riscuotere la somma di compenso.

Si può?

Oh, guarda chi si vede!

Dre gli tese la mano, stringendolo con amichevole cordialità, lasciandolo entrare nella casa.
Eagle pensava di trovarlo da solo, mentre invece lì c'era anche un'altra persona, un altro individuo.
Individuo che l'Hawk conosceva molto ma molto bene.

Mister Sly!

Eagle, ciao.

Che piacere vederla!
Xena come sta?


Ehm... È un argomento un po' delicato, fidati, lascia stare!

Ah... Mi... Mi dispiace!

Rilassati, è tutto ok...

Tra qualche minuto ti darò la somma pattuita, tranquillo.
Prima però, io ma soprattutto Sly, volevamo parlarti di una questione.
Ci abbiamo riflettuto assieme ed io gli ho detto che non sarebbe stata una cattiva idea coinvolgerti in un progetto un po' in grande.


Progetto?
In grande?
Ok!
Wow...
... Mi sento davvero onorato che Sly abbia preso in considerazione me!
E grazie anche a te Dre per avermi proposto!
... Ma di cosa si tratterebbe, esattamente?


Emmett spostò l'attenzione completamente sul ragazzo, il più basso dei tre, fissandolo molto più serio e risoluto.

La salvaguardia del Mondo Magico.

Immagine

... GLOM...

AUTOCONCLUSIVA
Avatar utente
Eagle
Mercenario Dilettante
Mercenario Dilettante
 
Grado: 10
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 26/09/2016, 21:22

Data Utente Tipo Dado Risultato  
2015-07-22 17:59:16 Robyn d100 79  
2015-07-22 17:55:46 Robyn d20 19  
2015-07-22 17:54:56 Robyn d20 20  
2015-07-22 17:54:27 Robyn d20 14  
2015-07-22 17:53:59 Robyn d20 18  
2015-07-20 23:10:01 Ariel d100 15  
2015-07-20 23:07:27 Ariel d20 15  
2015-07-20 23:07:07 Ariel d20 17  
2015-07-20 23:07:00 Ariel d20 10  
2015-07-20 23:06:46 Ariel d20 8  
2015-07-20 23:06:42 Ariel d20 16  
2015-07-20 23:06:31 Ariel d20 11  
2015-07-20 21:44:04 Regina d100 59  
2015-07-20 21:41:47 Regina d20 12  
2015-07-20 21:41:42 Regina d20 2  
2015-07-20 21:41:39 Regina d20 14  
2015-07-20 21:41:32 Regina d20 7  
2015-07-20 21:41:28 Regina d20 14  
2015-07-20 21:41:15 Regina d20 11  
2015-07-20 21:41:00 Regina d20 5  
2015-07-19 15:13:27 Robyn d100 61  
2015-07-19 15:10:55 Robyn d20 14  
2015-07-19 15:10:33 Robyn d20 9  
2015-07-19 15:10:30 Robyn d20 7  
2015-07-19 15:10:16 Robyn d20 15  
2015-07-14 23:10:29 Regina d100 30  
2015-07-14 23:09:02 Regina d20 15  
2015-07-14 23:08:57 Regina d20 3  
2015-07-14 23:08:54 Regina d20 18  
2015-07-14 23:08:45 Regina d20 17  
2015-07-14 23:08:41 Regina d20 16  
2015-07-14 23:08:37 Regina d20 14  
2015-07-14 23:08:28 Regina d20 2  
2015-07-14 23:06:12 Ariel d100 57  
2015-07-14 23:03:00 Ariel d20 11  
2015-07-14 23:02:38 Ariel d20 16  
2015-07-14 23:02:35 Ariel d20 20  
2015-07-14 23:02:32 Ariel d20 20  
2015-07-14 23:02:23 Ariel d20 13  
2015-07-12 15:45:11 Robyn d20 13  
2015-07-12 15:45:08 Robyn d20 19  
2015-07-12 15:44:56 Robyn d20 4  
2015-07-12 15:44:53 Robyn d20 10  
2015-07-12 15:44:40 Robyn d20 12  
2015-07-12 15:44:37 Robyn d20 10  
2015-07-12 15:44:24 Robyn d20 14  
2015-07-12 15:44:20 Robyn d20 13  
2015-07-12 15:44:06 Robyn d20 16  
2015-07-07 16:26:45 Regina d20 4  
2015-07-07 16:26:41 Regina d20 6  
2015-07-07 16:26:38 Regina d20 9  
2015-07-07 16:26:28 Regina d20 12  
2015-07-07 16:26:25 Regina d20 11  
2015-07-07 16:26:22 Regina d20 10  
2015-07-07 16:26:12 Regina d20 11  
2015-07-06 15:35:56 Ariel d20 12  
2015-07-06 15:35:53 Ariel d20 18  
2015-07-06 15:35:51 Ariel d20 15  
2015-07-06 15:35:47 Ariel d20 13  
2015-07-06 15:35:39 Ariel d20 20  
2015-07-06 15:35:34 Ariel d20 16  
2015-07-06 15:35:31 Ariel d20 17  
2015-07-06 15:35:22 Ariel d20 19  
2015-06-28 17:24:24 Robyn d20 15  
2015-06-28 17:24:20 Robyn d20 8  
2015-06-28 17:24:08 Robyn d20 20  
2015-06-28 17:24:03 Robyn d20 13  
2015-06-28 17:24:01 Robyn d20 4  
2015-06-28 17:23:49 Robyn d20 11  
2015-06-28 17:23:46 Robyn d20 7  
2015-06-28 17:23:43 Robyn d20 16  
2015-06-28 17:23:31 Robyn d20 3  
2015-06-28 17:23:28 Robyn d20 17  
2015-06-28 17:23:25 Robyn d20 6  
2015-06-28 17:23:14 Robyn d20 5  
2015-06-28 17:23:10 Robyn d20 11  
2015-06-28 17:22:59 Robyn d20 18  
2015-06-28 17:22:55 Robyn d20 16  
2015-06-28 17:22:42 Robyn d20 12  
2015-06-28 17:22:38 Robyn d20 2  
2015-06-28 17:22:26 Robyn d20 9  
2015-06-22 22:38:29 Regina d20 15  
2015-06-22 22:38:25 Regina d20 11  
2015-06-22 22:38:15 Regina d20 17  
2015-06-22 22:38:12 Regina d20 7  
2015-06-22 22:38:00 Regina d20 10  
2015-06-22 22:37:45 Regina d20 12  
2015-06-22 22:37:29 Regina d20 13  
2015-06-22 22:34:59 Regina d20 12  
2015-06-22 22:34:53 Regina d20 13  
2015-06-22 22:34:39 Regina d20 15  
2015-06-22 22:34:23 Regina d20 7  
2015-06-22 22:34:07 Regina d20 14  
2015-06-22 22:34:01 Regina d20 10  
2015-06-22 22:33:47 Regina d20 15  
2015-06-22 22:30:44 Ariel d20 13  
2015-06-22 22:20:46 Ariel d20 20  
2015-06-22 22:20:31 Ariel d20 12  
2015-06-22 22:20:16 Ariel d20 11  
2015-06-22 22:20:00 Ariel d20 16  
2015-06-22 22:19:56 Ariel d20 9  
2015-06-22 22:19:53 Ariel d20 15  
2015-06-22 22:19:43 Ariel d20 13  
2015-06-22 22:16:34 Ariel d20 18  
2015-06-22 22:16:25 Ariel d20 14  
2015-06-22 22:16:14 Ariel d20 12  
2015-06-22 22:16:10 Ariel d20 13  
2015-06-22 22:16:07 Ariel d20 14  
2015-06-22 22:15:57 Ariel d20 19  
2015-06-22 22:15:54 Ariel d20 15  
2015-06-22 22:15:41 Ariel d20 17  
Precedente

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron