1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Datong

Messaggioda Sandyon » 04/01/2012, 21:47

Datong (Cinese: 大同, pinyin: Dàtóng) è una città della provincia dello Shanxi in Cina. La sua popolazione stimata è di 2.500.000 di abitanti (Censimento del 2003).

Immagine
Avatar utente
Sandyon
Amministratore
 
Grado: 15+
 
Messaggi: 1210
Iscritto il: 31/08/2011, 17:40
Località: Un'altra Dimensione

Messaggioda Eagle » 14/03/2017, 20:40

23 Aprile 2113 \ Tempio Cinese \ Vicino Vetta del Monte Emei \ Ore 15:19

Immagine

Anf... Anf... Anf... Basta... Te ne prego...

Abbiamo appena iniziato Eagle, non stiamo qui da nemmeno mezz'ora.

... Allora se... Anf... Anf... Vedi che sto ridotto così dopo nemmeno mezz'ora... Che c***o mi ci hai portato a... Anf... Fare... ?!

Perché hai detto che vuoi sorprenderla, no?
Hai detto che vuoi farle capire di aver sottovalutato le tue potenzialità, ricordo bene?
Hai detto che vuoi superare qualunque concorrente arrivi per cercare di soffiarti il posto, sbaglio?


... Sì... Sì... E ancora sì...

... Lo sai chi altro è stato qui prima di te?

Puff... Illuminami...

Xena.

Cosa?!
Cioè... Coff coff...
... Mi hai portato in un posto dove si allena Xena?!


Dove si allenava.
Adesso ci viene molto poco.
Qui non si migliora la tecnica, ma la respirazione.
Siamo molto in alto, l'ossigeno è rarefatto, ecco perché respiri così male e a fatica.
Ma se riuscirai a cavartela qui su, i tuoi polmoni si rinforzeranno e saprai risparmiare tanta aria importante durante uno scontro al fine di non stancarti per primo.


... Quando saprò di essere effettivamente migliorato?

Xena può combattere qui, con me, a pieno ritmo, per circa quaranta minuti, prima di avere il fiato molto pesante.

QUAR-coff coff...

Rilassati, non ti chiederei mai una cosa del genere.
Me ne basteranno... Diciamo nove.
Non chiedo nemmeno dieci minuti, come vedi non sono così bastardo.


Nove minuti a pieno ritmo senza avere il fiatone?
Qui su?
... Speri decisamente troppo in me...


Va bene Eagle, va bene... Vuoi tornartene con la coda tra le gambe a casa?
Forza, andiamocene, fatti vedere dalla Mercenaria che ti prenderebbe a calci in culo senza il minimo sforzo, nella stessa condizione in cui ti ha lasciato.
Scordati quel bacio che ti dovevi prendere da ragazzo e non da ragazzino. Il tuo futuro come lavapiatti full time ti attende, cosa stiamo aspettando?


Immagine

Eagle assimilò quelle parole con una vaga sofferenza, scuotendo la testa con la consapevolezza di essersi trovato di nuovo sul punto per mollare e fare la figura del codardo.
Freyja lo avrebbe forse accettato com'era, pregi, difetti, sfumature intime, caratteriali, ma mai e poi mai avrebbe accettato di stare con una pappa molle, no, poteva metterci la mano sul Fuoco.
Cercò di incamerare aria e ancora gli fu talmente difficile che per alcuni istanti gli parve di non essere capace di respirare. Come faceva Xena a trascorrerci 40 minuti senza collassare?

Si è rotta il buco del c**o, Eagle, ecco come ha fatto... Una soluzione che tu non stia valutando... E dovresti vergognartene...

Io non posso dedicarti tutto il tempo del mondo, amico mio.
Sto facendo un grosso favore a Maggie e mentre noi stiamo qui a chiacchierare, da qualche parte c'è una ragazza che si sta allenando seriamente e migliora, aumentando la distanza tra voi.
Io voglio portarti ad un buon livello per sentirti quanto meno competitivo e non più preso in giro, ma cinque mesi così non serviranno a nulla, devi decidere cosa tu voglia davvero.


Il ragazzo di colore si avvicinò al bordo della grande piattaforma rialzata esterna del tempio, guardando oltre l'orizzonte e cercando di farsi aiutare dal Vento.
Era il suo Elemento eppure non sembrava riuscire a farci la dovuta amicizia. Stava sbagliando ogni cosa, stava sbagliando di continuo e se avesse proseguito così, avrebbe perso.
Lancelot per qualche istante ebbe un colpo al cuore quando lo vide buttarsi di sotto, salvo poi vederlo risalire, spiccando il volo in alto, sbattendo le sue ali da Astore Animagus.

Immagine

La libertà. Ecco cosa lo aveva reso un Vento, ecco cosa lo aveva reso un Astore.
Ma non solo, oltre la libertà c'era stato il desiderio di opporsi alle difficoltà della vita, la voglia di continuare anche con le peggiori condizioni, il bisogno di credere in se stessi.
Ad ogni battito d'ali, Eagle ricordava a se stesso tutto ciò, ripercorrendo i passi fondamentali della sua vita, ragionando, imprimendo quelle sensazioni sulle piume, nell'anima.
Avrebbe potuto far tanto se solo l'avesse voluto. Xena e Sly glielo avevano detto, gli avevano anche fornito dei consigli ed in un certo senso pensava che anche loro si aspettassero un po' qualcosa da lui.
Deluderli? No. Deludere Margaret? Ancora meno interessato. Deludere Buffy?

Immagine

... C***O NO!

Scese in picchiata verso la piattaforma, ritrasformandosi agile e atterrando con le ginocchia piegate, il petto nudo ed ancora indosso i pantaloni militari bianchi e neri da allenamento, trasfigurati correttamente.
Lancelot poté notare facilmente nel suo viso un'espressione diversa, molto più concentrata, molto più seria ed anche molto più concreta, viva, decisa.
Sorrise leggermente, non sapendo bene a cosa fosse servito quel volo ma grato a prescindere che fosse servito a qualcosa.

... Ebbene?
Ci vuoi arrivare a questi nove minuti oppure no?


Immagine

... Facciamo undici.

23 Maggio 2113 \ Tempio Cinese \ Vicino Vetta del Monte Emei \ Ore 11:33

Schiva!

UFF!

Salta indietro e tenta spazzata!

GH!

Assorbi il colpo a braccia incrociate!

AAAHH!

A distanza di un mese dalla famosa presa di coscienza e posizione, Eagle era cambiato molto e Lancelot sentiva di poter contare su una pasta da lavoro molto più malleabile.
Era ancora tanto spigoloso nei movimenti, eseguiva colpi a vuoto ed altri erano comunque facilmente prevedibili, ma si rialzava più in fretta e soprattutto il respiro era migliorato.
L'obiettivo, undici minuti, era stato raggiunto a circa metà, ovvero cinque. Un risultato niente male, se accostato anche agli altri miglioramenti generali.

Quello cos'era? Un pugno? Non l'ho sentito per niente!

AH! GH! MH!

Divarica di più le gambe! Mantieni la stabilità! Carica i colpi con la spalla, non con il braccio!

Il Kad Aran era bravo come insegnante, questo c'era da ammetterlo. Non tralasciava nulla, forniva sempre le dritte giuste al momento giusto e non mancava mai di sostenerlo.
Credeva fermamente nella possibilità che potesse diventare un bravo combattente, doveva solamente impegnarsi e finalmente sembrava essere entrato nell'ottica di farlo sul serio.
Dopo altre ore di allenamento spezzettato di cinque minuti in cinque minuti, i due si interruppero in avvicinamento con l'ora di pranzo e Lance gli porse una scatola con delle bacchette.

Anf... Anf... Anf... Questo cosa... Anf... Sarebbe... Mh?

Il tuo pasto di oggi.
Buon appetito.
Cerca di mangiare tutto.


Immagine

Mi prendi in giro?
Non è mica sushi questo?
A me non fa impazzire il cibo giapponese...


Allora dovrai imparare ad apprezzarlo e mangiarne in quantità moderate durante la settimana.
Non solo è altamente nutriente ma anche leggero. Si digerisce in fretta e mantiene i valori del sangue su uno standard positivo.
Allungare la tua vita anche all'interno non fa mai male. La miglior difesa comincia da dentro, da un corpo pulito, sano e ben sostenuto.


Tsk, dillo a Buffy... Lei va giù di birra, pollo fritto e un sacco di altre porcherie!

Perché saprà esattamente come, quando e quanto strappare rispetto al solito.
Ovviamente non ha voluto rinunciare alle cose buone, Xena ad esempio ormai va di dieta sempre e comunque, Sly compreso.
Ma questo non vuol dire che Buffy non compensi ciò che mangia nel weekend con allenamenti e altrettanta dieta ferrea nel resto della settimana.


Ed io quindi dovrei mangiare questa roba... Quanto?

Da adesso in poi... Tutti i giorni!

COME?!

Il tuo corpo, grazie agli allenamenti, si sta irrobustendo, ma hai visto come sei gonfio sulle braccia?

E non è un bene?
Vuol dire che posso fare più male!
In teoria dovrebbe essere quello l'obiettivo, giusto?


Sì, probabilmente farai anche male, ma risulti più lento.
In uno scontro corpo a corpo con Buffy se riuscissi a colpirla la faresti volare indietro, ma trovo scarse le possibilità che tu riesca a beccarla una volta sola.
Non parliamo poi di Xena o di Sly. I loro corpi sono estremamente elastici, soprattutto quello della prima, che può vantare anche di una costituzione ferrea e soda al 94% di massa magra.


In altre parole io dovrei asciugarmi?
E tutta questa massa muscolare me la perdo?
Non ridurrò la mia forza?


Ciò che perderai in massa, lo acquisterai in tonicità.
Questo significa che il colpo sarà ugualmente forte e letale ma anche veloce.
Chiaro che non potrà esercitare la stessa potenza, ma risulterà molto più resistente e robusto.


Eagle abbassò di nuovo lo sguardo su quel cestino da pranzo giapponese, rassegnandosi infine e cominciando a mangiare molto in silenzio, perché obiettivamente aveva una fame pazzesca.
Terminato di rifocillarsi, Lancelot lo condusse presso una fontana interna del tempio dalla quale usciva acqua purissima e praticamente gelida, che invitò a bere per dissetarsi.
Quando il ragazzo lo fece, ebbe diversi brividi lungo la schiena, ma proseguì perché ne aveva davvero bisogno.

Brrrrr... Ok ok, direi che ci sono... Vogliamo riprendere?

Eagle, stai andando alla grande, sul serio, ma renditi conto che non potremo mai fare dei veri e propri miracoli.

... Cosa intendi?

Vorrei solo che... Non ti aspettassi di tornare ed essere diventato capace di sostenere incontro con Lei...

Immagine

Eagle rimase qualche secondo interdetto, quasi come se in un certo senso fino ad allora si fosse fornito davvero quella illusione.
Lancelot stette per scusarsi della poca delicatezza, ma poi lo vede sorridere e fare una mezza risata sostenuta e molto, molto autocritica.
Non capì sul momento, scuotendo la testa e sorridendo a sua volta, curioso.

... Lo so benissimo che cinque mesi sono nulla in confronto ai tre anni sostenuti da Buffy con il suo ex allenatore.

Beatissima ignoranza.

Ma nemmeno Sly potrebbe competere con Xena, per quanto ipotizzo che sappia costituire una minaccia per lei più di quanto non possa io con Buffy.

Beh sì, credo proprio di sì...

Tu stai dando fondo a tutte le tue risorse in questi mesi e quindi mi stai fornendo il massimo aiuto che io potessi ricevere al fine di fortificarmi.
Il mio intento non è tornare lì e poterle dire "Ehi, avanti, fatti sotto, guarda come ti rovino!", ma semplicemente "Non dovrai più fare sempre attenzione alla mia pelle".
Sarebbe un traguardo già eccezionale... Perché se un Mercenario non può fidarsi del proprio Gregario e del fatto che sia capace di cavarsela da solo nel più dei casi, allora è inutile che se lo tenga.


Certo, certo, capisco il senso!
Lo dicevo giusto per essere precisi.
Comunque sono sincero quando dico che sei un'altra persona e tra un altro mese la trasformazione sarà completa! Ahahah...


Mica detto!
Dovrò prima passare l'esame "Xena & Sly", ahahah!


Ah sì?
Vuoi sfidarli per caso?
Ahahah!


Come no?! Due contro uno, tanto ormai sono in grado, ahahah!

Si fecero un'altra bella risata, terminando con un "batti cinque" di fiducia e amicizia, oltre che intesa, tornando di sopra, sulla piattaforma.
Il Vento sferzava forte e destabilizzava entrambi i corpi dei ragazzi. Anche quello avrebbe fatto comodo, apprendere l'equilibrio e difendere il baricentro del corpo.
Lancelot si rimise in posizione di guardia, bacchetta magica alla mano, pronto a cominciare la seconda parte della giornata.

Riprendiamo un po' di allenamento standard a suon di incantesimi unendolo a quello sulla respirazione e vediamo se riusciamo ad arrivare ai sei minuti, magari pure sette.
Dopo di che prenderai i jitte e ti allenerò nell'uso di quelli, in fondo è parecchio che non li spolveri!
Quando vuoi, faccio partire il timer...


Dimmi solo una cosa, prima di cominciare a prenderle di santa ragione...
... Credi che possa comunque arrivare un giorno a saper essere anche io una valida sfida per qualcuno di loro?


... Tutto ciò che posso dirti è... Non smettere mai di sperare... Perché se ci credi davvero... Prima o poi la tua fede sarà ripagata...

Immagine

23 Giugno 2113 \ Tempio Cinese \ Vicino Vetta del Monte Emei \ Ore 19:11

Trascorso un altro mese, Eagle aveva affinato le proprie tecniche, migliorato il combattimento magico e nel corpo a corpo, oltre ad aver variato completamente la dieta.
Pur non accorgendosene di preciso, il suo corpo aveva iniziato ad assumere dei connotati molto simili al corpo di Emmett, ovvero robusto, forte ma anche longilineo.
La tonicità muscolare lo faceva rispondere perfettamente agli stimoli e come se non bastasse, i suoi riflessi - sia magici che non - erano incrementati di un bel po'.

STUPEFICIUM!

PROTEGO MAXIMA!

EXPULSO!

SCHIVATA!

INCENDIO!

ACQUA ERUPTO!

All'improvviso, senza fornire alcun sentore di cambio allenamento, Lancelot si scagliò sull'allievo utilizzando arti di combattimento corpo a corpo, ma Eagle non si fece sorprendere troppo.
Rispose efficacemente all'offensiva, saltando da una parte all'altra, spazzando, scivolando e rialzandosi con ottimi movimenti dei reni e delle gambe, sferrando pugni veloci e intensi.
La respirazione regolare divenne dopo qualche secondo più pesante ma il Gregario continuò nel difendersi, cercando di arrivare comunque fino alla fine.

TUMP

ARGH!

SBAM

MMHHH!

CIAFF

WUOHH!

Ok... Ok... Ok...
Abbiamo concluso...
Definitivamente...


Non appena il ragazzo di colore si fermò, si rese effettivamente conto che l'allenamento fosse concluso sul serio e del tutto, senza un "ci rivediamo alla prossima".
Lancelot in teoria avrebbe dovuto terminare la settimana precedente ma aveva deciso di proseguire oltre per alcune rifiniture, facendogli quindi un altro enorme regalo.
Ma non solo lo aspettava il lavoro, c'era anche la vita di coppia e quella sociale da rispettare e comunque Eagle lo aveva impegnato tantissimo, seppur in positivo.

Mi fa strano pensare di non rimettere più piede qui.

E chi ti dice di non farlo?
Lo conosci il posto ormai.
Tornaci quando vuoi meditare, ricordare, respirare.


Ah giusto...
... Quindi?
Com'è andata? Ce l'ho fatta?!


L'Hawk sgranò le pupille, ricordandosi del timer attaccato al polso di Lancelot, un timer che avrebbe quindi decretato la riuscita o meno dell'impresa.
L'insegnante si prese qualche secondo, giusto per mantenere la suspance, guardando l'orologio magico e annuendo tra sé apparentemente soddisfatto.
Quando poi lo girò in direzione di Eagle, egli poté leggere distintamente "00:11:33".

... Non ci posso credere...

Addirittura mezzo minuto abbondante in più.

Io che... Non reggevo nemmeno trenta secondi all'inizio... È assurdo...

No, è il tuo premio per non aver mollato ed aver portato a termine il tuo percorso.
Voglio mostrarti una cosa importante prima di salutarci.
Questo è il mio ricordo di te appena conosciuti...


Immagine

... Mentre questa è l'immagine di chi ho davanti adesso.

Immagine

Porca p****na...

Hai fatto dei progressi notevoli.
La dieta ha fatto sì che il tuo corpo si gonfiasse ma rimanesse magro.
Continuando così diverrai sempre più prestante ed atletico.


Ti devo molto, Lancelot... Dico davvero... Sei il miglior Maestro che un Mercenario possa desiderare!

Quasi quasi darò retta a Maggie e mi proporrò alla Gilda come Allenatore Ufficiale, ahahah!

Risero entrambi, non sapendo minimamente che da qualche parte quella buffa idea fosse già scritta nel destino.
Si concessero un'ultima bevuta alla fontana gelata, prima di scendere assieme per la scalinata fino all'ingresso del tempio.
Erano trascorsi seriamente tre mesi dal primo arrivo di Eagle lì. Allucinante.

Ora non mi resta che tornare a riprendere il mio posto.

Fatti valere.

Passerò prima da Xena però, gliel'ho promesso.
Inoltre sono curioso di sapere il suo parere e quello di Sly.
A quel punto...


A quel punto dimostrerai a Buffy che farebbe bene, per una volta, a seguire le orme della nemesi!

Ovvero mettersi insieme al proprio Gregario di colore, naturalmente.
Eagle si fece più imbarazzato, perché sostanzialmente restava sempre un po' il solito Eagle, sorridendo appena.
Aveva tanta adrenalina e aspettativa in corpo. Per lui era tutto praticamente fatto. Non poteva certo immaginare quale fosse l'amara verità.

Tanto ci beccheremo all'Underground spesso, no?

Quello è ovvio!
Regina sta diversi giorni in Giappone, delle volte, quindi ho le sere libere.
Forse non mi ci vedrai nell'immediato, ma passerò nel periodo estivo più inoltrato, così potrò anche scambiare di nuovo due chiacchiere con Margaret.


Non l'hai ancora convinta a non fare nulla per ringraziarti?!

Quando si mette in testa una cosa... Beh, poi dovresti saperlo, no?
Mi farò pagare una cena con drink a non finire per una intera serata così starà buona!
Forse sarebbe anche il momento giusto per provare a riavvicinarmici...


L'importante è non scottarsi come l'ultima volta!

Non credo proprio possa accadere...
Abbiamo imparato dai nostri errori...
Inoltre basta sempre restare in luoghi pubblici e pieni di gente!


Fece un occhiolino all'amico, ridendo poi per quella mezza battuta e sperando sul serio di poter di nuovo stare a contatto con Maggie e riuscire eventualmente a fare una risata pure con lei.
L'orologio segnava quasi le otto di sera, il termine di una giornata per Lance e l'inizio di un turno per Eagle. Benedykt gli avrebbe fatto trovare un pasto al volo da mandare giù prima di scappare al lavoro.
Era difficile sul serio salutarsi, manco poi dire che fosse un addio, per la miseria.

Ricordati di continuare sempre sullo stesso ritmo.
Non adagiarti mai e cerca di arrivare sempre al limite, solo in questo modo li supererai.
Mangia tanto giapponese, bevi tre litri di acqua al giorno e fai gli esercizi mattutini appena alzato e serali prima di coricarti.


Certo, assolutamente, lo farò.

Allora non mi resta altro che salutarti, augurarti una sfavillante carriera ed ovviamente, qualora, in futuro ti servissero consigli, sai dove trovarmi!

Sono io che ringrazio te. Non ce l'avrei fatta. Passerò a romperti le palle di sicuro!

Spacca tutto, Eagle.

Contaci, Lance.

Immagine

Il Sole tramontava sull'ultimo giorno di allenamento, ma sarebbe sorto il mattino seguente illuminando il nuovo percorso e obiettivo del Gregario.
Ora non era più un ragazzino, ma nemmeno ancora un uomo. Un Ragazzo e questo per il momento gli bastava. Sarebbe bastato anche a qualcun altro?
Osservato sparire nella smaterializzazione il Kad Aran, l'Hawk si volse a guardare l'orizzonte, si avvicinò al precipizio... E decise di abbandonare quel luogo proprio come ci era realmente arrivato.

Immagine

AUTOCONCLUSIVA


Spoiler:
Un GRAZIE gigantesco al player di Lance per lo scambio di battute chilometrico su Skype!
Avatar utente
Eagle
Mercenario Dilettante
Mercenario Dilettante
 
Grado: 10
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 26/09/2016, 21:22

Data Utente Tipo Dado Risultato  

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron