1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Le Pozioni Magiche

Negozio di Magia Nera dove sono acquistabili prodotti che potenziano il/la mago/strega

Messaggioda Sandyon » 11/11/2012, 15:12

Come avrete tutti quanti notato, adesso sono disponibili presso questo negozio delle speciali pozioni in grado di alzare permanentemente una Caratteristica del vostro personaggio, rendendolo quindi più forte e capace di affrontare le avversità.

Ci sono però delle puntualizzazioni da fare riguardo questi prodotti, visto che sono estremamente utili e rarissimi, ve lo spiego subito:

1) Il luogo dove vengono vendute è a tutti gli effetti un mercato nero, quindi per arrivare fino a lì a comprare qualcosa un personaggio deve avere
una motivazione logica, almeno per la prima volta.
Questo significa che lo studente di turno ai primi anni sarà molto difficile che ci vada o ci capiti per caso, come anche l'adulto poco avvezzo a frequentare posti di quel genere.
Per avere il permesso di poter acquistare con il proprio pg le pozioni del negozio sarà necessario mandare un mp all'amministrazione dove si fa richiesta di abilitazione all'acquisto, scrivendo le motivazioni ON che hanno condotto il personaggio a conoscere il negozio o a potervi passare.


2) Essendo pozioni create con componenti rare preziose tratte da animali, creature magiche e piante, è possibile che nel corso del tempo tali prodotti possano subire una variazione del prezzo, eventualmente anche improvvisa e difficilmente in ribasso.

3) Visto che il corpo umano non è in grado di sopportare un quantitativo infinito di queste sostanze nel suo corpo, ogni pg nel corso della vita potrà ingerire fino ad un massimo di CINQUE pozioni, suddivise come meglio preferisce tra quelle presenti, dunque significa che potrebbe anche decidere di prenderne quattro rosse ed una argentata.
Inoltre, non è possibile acquistare più di una pozione per volta, e a seguito dell'assunzione di questa, il/la mago/strega dovrà attendere almeno due mesi di gioco reale prima di prenderne un'altra, proprio per dare possibilità al corpo di abituarsi al potenziamento.


4) Sappiate che in nessun caso ricevere un +1 da una pozione e un +1 tramite esperienza verrà considerato differente all'interno di un duello o di una quest.
Due avversari che si affrontano e che hanno, ad esempio, un punteggio di Resistenza Magica pari a 10, ma dei due uno aveva nove e l'ha aumentato con la pozione azzurra e l'altro aveva nove ma l'ha acquisito tramite esperienza, verranno considerati dai giudici di gioco comunque alla pari, quindi nessun pg potrà lamentarsi durante uno scontro, se l'avversario raggiunge il punteggio adatto per superare il colpo, dicendo che "visto che la sua caratteristica è aumentata col trucco della pozione allora c'è possibilità comunque che lo prenda perché la mia caratteristica invece è autentica".
Le pozioni sono costosissime e rarissime e come tali se ti potenziano, lo fanno al meglio e senza pecche.


5) Le pozioni non possono permettere di raggiungere i punteggi di 24 e/o 25 alla Caratteristica o di superare il 25.

Spero sia stato tutto chiaro e limpido, ma come al solito per qualunque delucidazione non esitate a contattare ME, la collega Monique, la collega Madeline o il collega Irvyne.

Grazie infinite per l'attenzione.


Sandyon Vastnor
Avatar utente
Sandyon
Amministratore
 
Grado: 15+
 
Messaggi: 1210
Iscritto il: 31/08/2011, 17:40
Località: Un'altra Dimensione

Data Utente Tipo Dado Risultato  
 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron