1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

I Tatuaggi Magici

Studio adibito al disegno magico su corpo, al momento, unica filiale mondiale

Messaggioda Sandyon » 02/12/2012, 23:14

Che cos'è un tatuaggio magico?

Nella generazione magica ideata per PotterWorld, farsi un tatuaggio magico non è un reato, ma di certo una sforzo non indifferente.

I tatuaggi magici sono stati scoperti nel lontano 2031 da un grande Alchimista mezzosangue dell'epoca, tale Alistair Fenril.

Questo illustre ricercatore aveva trovato la formula per mischiare all'inchiostro con il quale si effettua il tatuaggio, diverse sostanze che a stretto contatto con la pelle ed il tessuto muscolare umano, provocano un aumento permanente di alcune loro caratteristiche magiche, mentali e fisiche.

Questo processo non è ovviamente automatico e necessita di un rito magico applicato al tatuaggio per fare in modo che il suo effetto avvenga nella maniera giusta e possa condurre al vantaggio per il quale è stato formulato e creato.

Secondo gli studi e le ricerche svolte dal dottor Fenril, il corpo umano non può sopportare più di tre tatuaggi semplici sul proprio corpo, e non più di un solo tatuaggio complesso.
Va da se che sforare queste indicazioni compromette in modo serio la vita del personaggio che li applica.


Tabella esplicativa dei tatuaggi definiti "Semplici" e di quelli definiti "Complessi":

I° Categoria:

1) Energy tattoo
2) Protect Tattoo
3) Ability Tattoo
4) Brain Tattoo
5) Speed Tattoo
6) Focus Tattoo
7) Heart Tattoo
8) Life Tattoo
9) Casting Tattoo
10) Philosophic Tattoo
11) Hardcore Tattoo
12) Great Heart Tattoo
13) Centaurus Tattoo

II° Categoria:

1) Infinite Tattoo
2) Master Tattoo
3) Dragon Tattoo
4) Explosive Tattoo
5) King & Queen Tattoo
6) Rigenerate Tattoo
7) Option Tattoo
8) Barrier Tattoo


Una volta effettuato il tatuaggio, è assolutamente necessario che un Alchimista esperto crei un composto disinfettante per isolare le tossine magiche nocive e lasciare soltanto quelle positive, per questo acquistare un tatuaggio non significa che il vostro personaggio l'ha applicato e tanti saluti.
Se non si riesce a trovare un Alchimista che abbia almeno un punteggio di Abilità Magica pari a 14 ed un punteggio di Elaborazione pari a 8 entro due settimane tale tatuaggio avvelenerà il corpo del soggetto facendogli subire un potenziamento negativamente opposto a quello che avrebbe dovuto fornire il tatuaggio, quindi se in teoria si doveva riscontrare un +2 ai Riflessi, si subirà un -2, ed occhio, perché in nessun modo e caso, il tatuaggio magico è eliminabile dalla pelle.
E' una decisione definitiva e una volta comprato non si torna indietro.
Nel caso si desiderasse evitare di ruolare per forza con un Alchimista per fretta o impegni OFF, si può decidere di pagare un sovrapprezzo di 100 Galeoni per ogni tatuaggio acquistato e così non essere vincolati alla giocata ON.

L'ultima informazione importante da sapere riguardo questa pratica artistica sul corpo, ci riporta alla mia frase riguardo lo sforzo da prepararsi ad affrontare quando si fa un tatuaggio magico.
Dopo circa cinque ore dalla creazione del tatuaggio sulla pelle, il soggetto avrà bisogno di una settimana intera di ospedale o infermeria per via del grande quantitativo di energia che sfrutterà affinché possa avvenire la giusta connessione dell'elemento esterno con se stesso.
All'interno di questa settimana, il soggetto ha il 25% di probabilità di perdere 5 punti Salute permanenti.
Tale malus non si applica per il tatuaggio che aumenta i punti salute che, essendo meno potente degli altri, conduce solamente a tre giorni di riposo senza nessuna particolare conseguenza preoccupante.

Per portare questa percentuale dal 25% al 10%, c'è bisogno della preparazione, da parte di un Erbologo o di un Pozionista esperti, di un unguento da applicare al centro del busto, altezza cardiaca, a base di sostanze naturali piuttosto comuni ed ingredienti magici leggermente meno rari ma sicuramente reperibili. Il punteggio di Abilità Magica e Concentrazione che debbono possedere per reputarsi all'altezza del compito è di 15 - 12 per il Pozionista e 16 - 13 per l'Erbologo.

Credo proprio che questo sia tutto, ricordatevi che per qualunque delucidazione, domanda o dubbio potete tranquillamente contattare me, la Vice Preside Monique, il Moderatore Irvyne o la Preside Madeline.

Grazie mille a tutti per l'attenzione.


Sandyon


------------------------------------------------

NEGOZIO ATTUALMENTE IN VENDITA:

REQUISITI PER L'ACQUISTO DELL'ATTIVITA':

- 18 mesi di gioco su PotterWorld
- Punteggio minimo di 9 ad Elaborazione
- Punteggio minimo di 9 ad Abilità Magica
- Punteggio minimo di 8 a Talento Fisico
- Punteggio Minimo di 16 a Talento Arte
- Frequentare almeno il sesto anno scolastico


PREZZO DI VENDITA DELL'ATTIVITA': 1000 Galeoni

------------------------------------------------

Fino a quando il negozio non sarà acquistato, non si dovranno svolgere ruolate ON per l'applicazione dei tatuaggi ma ci si potrà limitare semplicemente a comprarli senza bisogno di giocare, ipotizzando al suo interno un tatuatore sotto forma di personaggio non giocante.

Nome del tatuatore: Duncan Roberts
Età: 28 anni
Altezza: 169 cm
Peso: 84 kg
Capelli: Castano - biondo
Occhi: Nocciola


Volto:

Immagine
Avatar utente
Sandyon
Amministratore
 
Grado: 15+
 
Messaggi: 1210
Iscritto il: 31/08/2011, 17:40
Località: Un'altra Dimensione

Data Utente Tipo Dado Risultato  
 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron