1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Messaggioda Ezraëll » 02/12/2016, 22:03

Quindi insomma anche tu sei inserita in un contesto di combattimento contro identità oscure, capisco.

Penso che potremmo definirlo un hobby un po'... impegnativo!

Ma di preciso invece cosa fai per vivere?
Non credo che questa organizzazione nella quale ti trovi, offra anche uno stipendio, giusto?


Oh, no no, assolutamente!
Sono un'Investigatrice!
... ed anche una Mercenaria!


Cosa?!
Cioè, vuoi dirmi che...


Eheheh, svolgo un doppio lavoro, anche se preferisco il primo al secondo, ci sono più portata, ihihih...

Davvero... Eccezionale...
Non posso crederci, sei tanto bella quanto versatile nella vita...
Possibile che tu non abbia nemmeno un difetto?


Per la maggior parte dei Maghi e delle Streghe nel Mondo Magico era più che naturale avere a che fare con più di una professione, pur cercando di non intraprendere carriere troppo stancanti tutte assieme.
Essendo lui un Druido però, prendeva molto più con ammirazione una notizia simile, visto che sì, Ezraëll aveva due lavori, ma questo per via della doppia personalità, non per scelta autonoma.
Quella ragazza si stava rivelando piena di sorprese, oltre a piacergli di secondo in secondo... Il che era un grosso problema visto che una delle due personalità non ne sarebbe stata affatto contenta.

Tu invece, di cosa ti occupi? E dove vivi?

Io beh... Ok, forse la troverai una cosa un po' assurda ma... Non segue un iter di vita tanto diversa dalla tua.
Faccio il Detective per il Ministero e sono anche una Spia di Alto Grado, quindi come te guadagno su due fronti piuttosto impegnativi.
Però riesco a conciliare tutto ed anche se in teoria dovremmo essere nemici sul fronte investigativo, sappi che non me ne frega nulla...


Belle poteva anche rubargli tutte le missioni se voleva, Raëll glielo avrebbe permesso senza problemi, in quanto rapito totalmente da lei, in ogni dettaglio, cominciando ad insospettirsi di una cosa.
Se davvero stava percependo tutto ciò, era dunque possibile che i suoi sentimenti si fossero evoluti così tanto in fretta? Possibile che stesse provando quindi... Amore, per Belle?!
Percepiva in lei qualcosa di strano, di avverso, in quanto Druido, ma non riusciva a capire di cosa si trattasse, però voleva saperlo, doveva saperlo... E sapeva che lei non gli avrebbe mentito.

Belle... Io... Io devo farti una domanda ma... Devi promettermi di essere completamente sincera... Te la senti?

Le prese entrambe le mani, fissandola intensamente negli occhi, non ce la fece però a trattenersi dal darle un altro bacio, Mana come facevano ad essere così bollenti quelle labbra?
Si stava eccitando, ne era consapevole, avrebbe voluto fare tutto con lei, ma non era lì per quello, non era quel tipo di maschio, ovvero Ezra, no, lui sapeva aspettare e poi c'era altro di più importante.
Allontanatosi a fatica dalla bocca della ragazza dei suoi sogni, tornò a fissarla, cercando di modulare gli Elementi in modo che calassero di intensità e gli permettessero di essere più lucido.

C'è qualche segreto sulla tua... Natura... Che mi nascondi?
Io ti assicuro che c'è un motivo valido se ti sto facendo una domanda simile e ti chiedo di fidarti di me...
Sei stata... Non so, avvelenata da una Creatura Magica in particolare... Oppure hai svolto delle cure a base di un DNA avverso alla Natura?


Era davvero pronto a svelarsi del tutto con lei, nel caso ella avesse dato una risposta in positivo? Ed era davvero disposto a fare quello che stava pensando?
Non aveva il permesso di Ezra, non avrebbe potuto spingersi tanto oltre ma obiettivamente in quell'istante le conseguenze per lui non avevano alcun significato.
Rimase in attesa di una risposta della Kinneas, cercando di far maggiore luce su quella storia e se la verità fosse venuta a galla, per il Mana allora se ne sarebbero viste delle belle l'indomani.
Avatar utente
Ezraëll
Spada di Gaia
Spada di Gaia
 
Grado: 11
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/06/2016, 21:36

Messaggioda Isabelle » 04/12/2016, 12:33

Sono un'Investigatrice!
... ed anche una Mercenaria!


Cosa?!
Cioè, vuoi dirmi che...


Eheheh, svolgo un doppio lavoro, anche se preferisco il primo al secondo, ci sono più portata, ihihih...

Era ovvio che se ci fosse stata Lysa al posto di Belle, la preferenza sarebbe stata decisamente diversa... ma se ci fosse stata Lysa, probabilmente una conversazione del genere non sarebbe nemmeno cominciata.

Davvero... Eccezionale...
Non posso crederci, sei tanto bella quanto versatile nella vita...
Possibile che tu non abbia nemmeno un difetto?


Arrossì e sorrise, deliziata e compiaciuta dalle parole di lui, con gli occhi -ormai a forma di cuoricino- che brillavano di gioia talmente tanto da risultare quasi accecanti: era Ezraëll quello perfetto sotto ogni punto di vista, così dolce, intelligente, interessante, e rispettoso! Insomma, si erano baciati, ma egli sembrava pronto ad aspettare le giuste tempistiche prima di andare oltre con lei, mica come quei cafoni che piacevano tanto palla propria controparte!

Tu invece, di cosa ti occupi? E dove vivi?

Io beh... Ok, forse la troverai una cosa un po' assurda ma... Non segue un iter di vita tanto diversa dalla tua.

Ma va?!
E cioè??


Faccio il Detective per il Ministero e sono anche una Spia di Alto Grado, quindi come te guadagno su due fronti piuttosto impegnativi.
Però riesco a conciliare tutto ed anche se in teoria dovremmo essere nemici sul fronte investigativo, sappi che non me ne frega nulla...


Oh, ma nemmeno a me importa!!
E poi... sei troppo fantastico per poterti considerare un nemico...


Anzi, veramente lei stava più sul fronte "innamoramento avanzato e non interrompibile", ma preferì non palesare subito una cosa tanto assurda e soprattutto preoccupante, visto che purtroppo per sé non doveva essere l'unica a giudicare positivamente Ezraëll... e nel profondo Belle sapeva bene che Lysa l'avrebbe ammazzata, non appena avesse ripreso i sensi.

Belle... Io... Io devo farti una domanda ma... Devi promettermi di essere completamente sincera... Te la senti?

Oh, beh...
Credo di sì... ci provo, almeno!


Sul momento non si chiese nemmeno cosa lui volesse chiederle, troppo concentrata alle mani nelle sue, a quegli occhi tanto espressivi che le facevano battere il cuore, a quella bocca che cercava i suoi baci come un assetato che richiedeva un po' d'acqua per avere salva la vita; ma quando lui le fece quella domanda -proprio quella- non poté non sbiancare un po' all'istante ed in modo incontrollato, ritrovandosi a non sapere proprio cosa dire.

C'è qualche segreto sulla tua... Natura... Che mi nascondi?

Sulla mia... n-natura?

Io ti assicuro che c'è un motivo valido se ti sto facendo una domanda simile e ti chiedo di fidarti di me...
Sei stata... Non so, avvelenata da una Creatura Magica in particolare... Oppure hai svolto delle cure a base di un DNA avverso alla Natura?


Ah... ecco...
Io... coff coff... beh... insomma... dunque...


Che doveva fare?
Lei avrebbe voluto dirgli la verità, oh se l'avrebbe voluto! Si fidava di lui, dentro di sé sentiva di poterlo fare senza problemi, ma non poteva fare un torto simile a Lysa, non l'avrebbe mai perdonata! Allora qual era l'unica soluzione possibile?
Mentirgli, forse? Ma lei non voleva farlo!

Sono... sono stata molto malata, qualche anno fa.
Mi hanno sottoposto a delle cure sperimentali perché ero in condizioni critiche, in fin di vita, m-ma... non so bene cosa mi abbiano fatto esattamente, so solo che... sono viva, ecco...


Una via di mezzo, una verità non del tutto reale, una menzogna lieve che però avrebbe evitato Lysa di commettere un omicidio/suicidio... almeno si sperava, ma che altro avrebbe potuto fare?

Perché mi hai voluto fare proprio questa domanda?
Cosa ti ha spinto a chiedermi una cosa del genere?
Avatar utente
Isabelle
Mangiamorte Neofita della Setta
Mangiamorte Neofita della Setta
 
Grado: 12
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 21/05/2014, 17:17

Messaggioda Ezraëll » 06/12/2016, 22:00

C'è qualche segreto sulla tua... Natura... Che mi nascondi?

Sulla mia... n-natura?

Uno sbilanciamento eccezionale, quello che fece Raëll nei confronti di Belle, ma a tutto c'era una motivazione e quella della parte "buona" era pressoché prevedibile.
Stare vicino alla biondina, pur essendo bello, eccitante, da batticuore, gli provocava un fastidio non indifferente, essendo lei una Aberrazione e lui percependolo.
A tal proposito, sapeva esserci una sola valida soluzione affinché Ezra non la scartasse a priori, perché Raëll voleva convincerlo a tutti i costi, pur sapendo quanto sarebbe stato complesso.

Ah... ecco...
Io... coff coff... beh... insomma... dunque...
Sono... sono stata molto malata, qualche anno fa.


Malata?
Oh, povera... Adesso ti sei ripresa completamente vero?
Cosa ti hanno fatto per risolvere la situazione?


Mi hanno sottoposto a delle cure sperimentali perché ero in condizioni critiche, in fin di vita, m-ma... non so bene cosa mi abbiano fatto esattamente, so solo che... sono viva, ecco...

Ergo queste cure sperimentali dovevano aver messo di mezzo delle intrusioni magiche nel corpo della ragazza, intrusioni che lo infastidivano e gli facevano un po' storcere il naso.
Adesso che le stava così vicino, poteva percepire distintamente la difficoltà nel continuare ad avere quel contatto, in quanto Druido effettivo e non Giovane, quindi meno legato agli Elementi.
Conosceva però una soluzione, soluzione che Ezra non avrebbe mai accettato, soluzione folle che lo avrebbe forse potuto mettere nei guai, ma come fare quando quella biondina stava già dentro di lui?

Perché mi hai voluto fare proprio questa domanda?
Cosa ti ha spinto a chiedermi una cosa del genere?


... Belle, a te... Piacciono gli Elementi naturali?
Intendo Fuoco, Acqua, Vento, Elettricità, Terra e Ghiaccio?
So che ti sembrerà una domanda un po' strana però... Se dovessi pensare a due di questi, in quali ti rispecchieresti?


Una Benedetta del Mana. Esatto, il suo intento era benedire Belle per far sì che il suo essere non le desse più tanto fastidio e la potesse rendere più facilmente partecipe della verità su di lui.
Era una mossa dettata completamente dai sentimenti e dall'istinto, insomma qualcosa di insolito per Raëll, il razionale e accorto Raëll, ma si era innamorato di lei, ecco la sola ed unica verità.
Ignaro che lei dentro di sé custodisse un'altra realtà come lui, però, stava per affibbiarle eventualmente degli Elementi affini all'una e non all'altra, proprio un bel guaio.

Ed oltre a questo... Pensi che possa essere bello sentire quegli Elementi fare parte di te e farti concedere da loro un po' di Energia primordiale e Naturale?
Se una Ninfa, un Eladrin o magari un Kappa decidessero di farti un regalo donandoti questi Elementi, tu li accetteresti o li rifiuteresti?
Ti sentiresti più a contatto con il Mondo del Mana, forte, no?!


Lavoro di convincimento? Assolutamente sì. Voleva poterle dire la verità, voleva non sentirsi a disagio con lei, voleva farle quel dono come un solenne pegno d'amore e trasporto.
Certo, poteva anche essere inteso come un ultimo pensiero d'addio prima di lasciare il mondo dei vivi, considerando la fine che gli avrebbe fatto fare Ezra, ma quella era un'altra storia.
La fissava attentamente negli occhi, col cuore che batteva più forte, sperando in una risposta positiva.

Credimi e fidati...
Tra poco ti sarà tutto più chiaro...
... Piccola mia...
Avatar utente
Ezraëll
Spada di Gaia
Spada di Gaia
 
Grado: 11
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/06/2016, 21:36

Messaggioda Isabelle » 07/12/2016, 12:41

Ah... ecco...
Io... coff coff... beh... insomma... dunque...
Sono... sono stata molto malata, qualche anno fa.


Malata?
Oh, povera... Adesso ti sei ripresa completamente vero?
Cosa ti hanno fatto per risolvere la situazione?


Mi hanno sottoposto a delle cure sperimentali perché ero in condizioni critiche, in fin di vita, m-ma... non so bene cosa mi abbiano fatto esattamente, so solo che... sono viva, ecco...

Lysa avrebbe dovuto darle una medaglia per il modo fantastico in cui aveva risolto la situazione, aggirando il problema senza dover mentire; certo, probabilmente al posto suo, la controparte avrebbe mentito senza problemi -al posto suo forse avrebbe eliminato Ezraëll senza troppi complimenti- ma il punto era che Belle fosse riuscita a cavarsela egregiamente senza di lei, alla faccia sua!

Perché mi hai voluto fare proprio questa domanda?
Cosa ti ha spinto a chiedermi una cosa del genere?


... Belle, a te... Piacciono gli Elementi naturali?

Gli Elementi?

Intendo Fuoco, Acqua, Vento, Elettricità, Terra e Ghiaccio?

Ah!
Beh, non ci ho mai pensato... però penso di sì, tutto sommato, eheheheh!


So che ti sembrerà una domanda un po' strana però... Se dovessi pensare a due di questi, in quali ti rispecchieresti?

Oh... cavolo, questa è una domanda difficile... -mormorò Belle, più che altro perché non si trattava di pensare solo per sé, ma anche per Lysa... e non era facile affibbiarle un elemento così, senza averci mai riflettuto prima!

Ed oltre a questo... Pensi che possa essere bello sentire quegli Elementi fare parte di te e farti concedere da loro un po' di Energia primordiale e Naturale?

Forse... ma come si potrebbe mai fare?

Se una Ninfa, un Eladrin o magari un Kappa decidessero di farti un regalo donandoti questi Elementi, tu li accetteresti o li rifiuteresti?
Ti sentiresti più a contatto con il Mondo del Mana, forte, no?!


Uhm, beh, immagino che prima dovrei parlarne con... -s'interruppe giusto in tempo, schiarendosi la voce con un finto colpo di tosse- Coff coff... cioè, dovrei rifletterci bene, discuterne tra me e me, sai... non sarebbe un regalo da poco!

In realtà per lei era tutto un discorso quanto mai ipotetico e fantasioso, perché non è che una Ninfa o un Kappa s'incontrassero propriamente tutti i giorni... e per quanto ne sapeva lei, non erano nemmeno così propensi a regalare scintille di Mana alla prima persona che fosse capitata sul loro cammino!
Al contrario di sé, però, per Ezraëll quello sembrava un argomento davvero serio, importante, tanto da costringerla a riflettere più attentamente sulla domanda in sé, su quali elementi le sarebbero mai potuti calzare a pennello -a lei e a Lysa, ovviamente- con un leggero senso di inquietudine dato proprio dal modo in cui lui stava vivendo una questione teoricamente ipotetica ed irrealizzabile.

Ma... va tutto bene?
Sei così... non lo so, serioso...


Credimi e fidati...
Tra poco ti sarà tutto più chiaro...
... Piccola mia...


Inutile dire che quelle due ultime parole la sciolsero completamente, spingendola a sorridergli con gli occhi a cuoricino e le guance rosse rosse, perché nella sua tenerezza molto infantile un'appellativo del genere non poteva che renderla imbarazzata.

Piccola mia... ihihihihihih...
Co... Comunque... credo che a ben pensarci, se dovessi scegliere due Elementi, opterei per l'Acqua e per il Fuoco, perché sono due opposti ed io mi sento così... come se ci fossero due lati di me ben distinti, che però insieme si completano, ecco!


Peccato che quella fosse la sua visione di Lysa, e non era detto che la controparte fosse d'accordo: ma tanto, era tutto un discorso fatto tanto per... giusto?
Avatar utente
Isabelle
Mangiamorte Neofita della Setta
Mangiamorte Neofita della Setta
 
Grado: 12
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 21/05/2014, 17:17

Messaggioda Ezraëll » 05/02/2017, 16:46

Se una Ninfa, un Eladrin o magari un Kappa decidessero di farti un regalo donandoti questi Elementi, tu li accetteresti o li rifiuteresti?
Ti sentiresti più a contatto con il Mondo del Mana, forte, no?!


Uhm, beh, immagino che prima dovrei parlarne con...

... Con chi?

Coff coff... cioè, dovrei rifletterci bene, discuterne tra me e me, sai... non sarebbe un regalo da poco!

Ah sì sì, capisco bene il concetto del discutere tra sé e sé, non sai quanto, ahahah!

Per lui era decisamente importante che Belle prendesse una valida decisione in merito alla domanda appena fatta, perché gli avrebbe permesso di riflettere meglio sulla follia da fare.
Certo, c'era la possibilità che Ezra decidesse di non volerla comunque più vedere, ma intanto le avrebbe fatto un bel regalo e poi avrebbe ridotto i motivi per la controparte di rifiutare la biondina.
Stava più attento che mai, aspettando che ella si sbloccasse e raggiungesse la consapevolezza di quali Elementi avrebbe accolto dentro di sé.

Ma... va tutto bene?
Sei così... non lo so, serioso...


Credimi e fidati...
Tra poco ti sarà tutto più chiaro...
... Piccola mia...


Per lui fu più forte di ogni altra volontà di non combinare guai o non fare scelte da solo senza interpellare Ezra. Voleva chiamarla in quel modo perché sentì nascere spontaneamente quel nome nel cuore.
Cosa sarebbe accaduto l'indomani se la parte più stronza di sé avesse deciso di mandarla a quel paese? L'avrebbe fatta soffrire come non mai, ma a questo Raëll non volle nemmeno pensarci.
Scosse il capo, scacciando via quei bruttissimi pensieri, specie perché la Kinneas stava per rispondere e per altro sorprenderlo con l'accoppiata che scelse.

Co... Comunque... credo che a ben pensarci, se dovessi scegliere due Elementi, opterei per l'Acqua e per il Fuoco, perché sono due opposti ed io mi sento così... come se ci fossero due lati di me ben distinti, che però insieme si completano, ecco!

L'Acqua e il Fuoco...
Sai, io avrei pensato più Acqua e Terra...
O Magari anche Vento e Ghiaccio...


L'Acqua e il Fuoco. Beh sì, l'Acqua con lei ci stava eccome, ma il Fuoco? Forse intendeva dire che fosse passionale e calorosa? O magari che preferisse l'Estate all'Inverno.
Beh quella era la sua visione e di certo al Druido cambiava poco, perché a prescindere, donandole l'Acqua e il Fuoco avrebbe diminuito fortemente il fastidio nell'averla così vicino.
Si leccò le labbra, un po' nervoso a dire il vero, ma deciso anche ad arrivare fino in fondo.

Ok, comunque... Se ti piacciono questi ed hai anche una valida motivazione per riconoscerli in te... Allora...

Si avvicinò di nuovo ad Isabelle, ben intenzionato a fare due cose affini e complici.
La prima fu quella di baciarla, prendendo il viso con la destra, chiudendo gli occhi e lasciando che la propria lingua danzasse con quella della Aberrazione.
Secondariamente, la mancina invece scese a posarsi di palmo in mezzo ai seni di lei, quindi non toccando nessuna zona "proibita", con uno scopo ben più aulico e superiore.

Eisenduhr...
Maahalatem Voscoris...
Gardebezer ikh Lomotyjiam!


La mano del ragazzo si illuminò prima di una luce di colore bianco perlaceo, poi, via via, l'aura si divise, spaccandosi perfettamente in una parte blu ed una rossa.
Quella stessa aura iniziò a spostarsi e ad entrare nel centro del petto di Belle, facendole provare immediatamente una sensazione incredibile di benedizione e potenziamento.
Lo spirito venne invaso da due scintille, una di Fuoco ed una di Acqua, leggere ma nella loro presenza doppia, piuttosto percepibili.

Immagine

Però qualcosa non andò come sperato, o meglio, qualcosa risultò differente, strano, quasi assurdo per la precisione.
Il nucleo di Acqua momentaneamente era più forte e prepotente rispetto a quello di Fuoco, quando in realtà essi dovevano coesistere tranquillamente senza prendere il sopravvento.
Era come se il Fuoco fosse quasi in bianco e nero mentre l'Acqua vivida e sgorgante.

Non... Capisco... Eppure la formula è giusta ed è andato tutto a buon fine...
Sembra quasi che il Fuoco la rifiuti, che non faccia effettivamente e completamente parte di lei...
Mentre l'Acqua vibra alla stessa frequenza del suo spirito senza alcun problema...


Terminato il bacio e riaprendo gli occhi, Raëll tolse la mano e si rese conto che effettivamente il fastidio era diminuito drasticamente, anche se non quanto ipotizzato.
Poco male, anche solo la presenza dell'Acqua bastava a tranquillizzarlo e a non farlo stare tanto a disagio, quindi era tutto sotto controllo, già, ma ne avrebbe dovuto parlare con Ezra.
Cioè, prima avrebbe dovuto convincerlo a non fargliela pagare in qualche modo e poi anche ad aiutarlo a capire il problema.

... Come ti senti?
Perfetto, sì, hai ragione, c'è qualcosa di diverso in te ed è... Merito... O colpa, dipende dai punti di vista, miei...
Ora per favore, devi ascoltarmi attentamente senza interrompermi, ti prometto che presto tutto ti sarà molto più chiaro, ok?


Rivelarle la sua natura di Druido e il fatto di averle donato degli Elementi?
Non certo la chiacchierata più semplice in assoluto.
Ma Raëll era fiducioso che al termine di tutto, lei non lo avrebbe deluso.

PROSEGUE DA BG

Spoiler:
Per motivi razziali, Belle è in grado di utilizzare solo il Mana Blu, mentre Lysa il Mana Rosso.
Quando le due entità tornano ad essere semplicemente Isabelle, la capacità di utilizzare entrambi i poteri di Acqua e Fuoco viene ripristinata.
Disposizioni dello Staff di PW.
Avatar utente
Ezraëll
Spada di Gaia
Spada di Gaia
 
Grado: 11
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/06/2016, 21:36

Data Utente Tipo Dado Risultato  
Precedente

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite