1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Messaggioda Nanée » 19/07/2013, 22:00

Essendo comunque uccelli potrebbero apprezzare la dolcezza della marmellata... Mi hai dato proprio una buona idea!
Magari veniamo per fare colazione e proviamo a condividerla con loro, affare fatto?


Mi sembra un'idea davvero bellissima, mi piacerebbe molto poter condividere un momento così con una persona che, come me, ama con tutto se stesso gli animali... grazie per avermelo proposto.

Rispose Nanée, con un sorriso estasiato che illuminava il suo sguardo e si sposava benissimo coi lineamenti dolci e delicati del suo viso: e le guance, al contempo, si arrossavano, proprio per quel suo non essere abituata ad un tipo di rapporto con qualcuno che andasse oltre quello puramente lavorativo; gli svantaggi, per così dire, di vivere perennemente immersa in Gaia e nei suoi figli... si perdeva la capacità d'interagire coi propri simili, o almeno questo era il caso della Druida.
Scosse il capo alla sua domanda silenziosa, sentendo calore nel punto in cui lui le aveva sfiorato la gamba, probabilmente perché era la prima volta che qualcuno di esterno alla sua famiglia accarezzava il suo corpo, anche se si trattò di un semplice contatto volto a richiamare la sua attenzione e nulla di più.
Andando avanti nella conversazione, Nanée imparò ad apprendere molte cose su Alistair, ad esempio il fatto che fosse un agricoltore e producesse da sé frutta e verdura, ma anche latticini e, soprattutto, gelato, una delle passioni dell'uruguaiana che volentieri avrebbe assaggiato ogni cosa da lui prodotta, senza alcuna paura, ma temeva di dare l'impressione di volersene approfittare.

Mettiamola così: non è approfittarne se è l'altro ad offrirti di assaggiare ogni gusto, ed io te lo sto proponendo, ok?

Oh... va bene, d'accordo...
Grazie, allora diciamo che accetto molto volentieri la tua proposta!


Sembri in difficoltà quando esprimo degli apprezzamenti nei tuoi confronti... Ti metto forse in agitazione e preferisci smetta?
Magari sto suscitando la gelosia di qualcun altro senza volerlo, in tal caso mi dispiace davvero!


No no, figurati! - esclamò Nanée, che non voleva si creassero equivoci - Sono solo... poco abituata ad interagire con gli altri. Passo la maggior parte del mio tempo immersa nella natura, da sola, perciò... sono fuori allenamento. Ma ti prego, non pensare di darmi fastidio, perché non è così!
Mi sta piacendo molto parlare con te...


Aggiunse la Druida, arrossendo vistosamente sulle guance: si sentiva in imbarazzo ed anche un po' stupida a dire il vero, come se avesse problemi ad esprimersi... ed in effetti un po' era così, ma non per colpa dell'altro, affatto; era lei, evidentemente, a non essere in grado di spiegarsi senza sentirsi in imbarazzo, un po' perché non era abituata, ed un po' perché si trovava di fronte ad un bell'uomo che la metteva in difficoltà.
Così, appurato che Nanée non avesse nessuno ad aspettarla, la conversazione si concentrò su di lui, ed era meglio così, almeno poteva evitare di combinare danni.

Ammetto che mi sarebbe piaciuto ma no, ancora nulla nell'aria, per quanto non lo cerchi in modo continuo e frequente.
Sarebbe bello avvicinarsi ad una persona differente in tutto e per tutto da me, con culture, usi e costumi diversi, ma allo stesso tempo per riuscire ad avere un rapporto con una ragazza, donna così, dovrei avere più tempo a disposizione da dedicare alla vita sociale e non mi capita spesso!
Questa è la prima pausa dopo diversi mesi di duro e costante lavoro... Ma ho deciso di fare in modo che le cose cambino e le pause aumentino.


Perché vorresti proprio una persona diversa da te?
Non ti piacerebbe avere accanto qualcuno che comprende e capisce appieno ciò che sei, con cui scoprire il mondo che è lontano ad entrambi?


Le venne spontaneo domandarglielo, con gli occhi verde marino che scrutavano curiosi il suo viso ed i capelli ormai asciutti del tutto che venivano portati dietro le orecchie, per non impicciarle: non comprendeva appieno il suo ragionamento, non riusciva a condividere quel suo desiderio; non lo considerava sbagliato, ognuno poteva e doveva pensarla nel modo che gli era congeniale, ma questo non le impediva di fare domande a riguardo così da comprendere meglio la sua posizione.

Credo che a breve arriveranno i prossimi "clienti" da ristorare... Pronta?

Assolutamente, non vedo l'ora!

Esclamò Nanée, che in effetti vide in lontananza avvicinarsi sempre di più foche, leoni marini e trichechi: e i due erano già in posizione, coi secchi accanto aperti e pronti per essere svuotati, come avvenne nei minuti successivi, in cui piano piano tutti gli animali vennero sfamati, chi dall'uno e chi dall'altra, per la gioia sia della fauna del Polo Sud che di quella dei due Druidi, evidentemente a loro agio in quell'ambiente.

Alistair... - lo richiamò circa dieci minuti dopo che anche l'ultimo tricheco era stato sfamato, voltando lo sguardo su di lui, una sfumatura divertita negli occhi luminosi - Ti andrebbe di rifare il bagno? Ma questa volta insieme, e in forma umana. Che ne dici?
Avatar utente
Nanée
Inviato Speciale
Inviato Speciale
 
Grado: 13
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/06/2013, 12:31

Messaggioda Alistair » 28/07/2013, 22:30

Perché vorresti proprio una persona diversa da te?
Non ti piacerebbe avere accanto qualcuno che comprende e capisce appieno ciò che sei, con cui scoprire il mondo che è lontano ad entrambi?


Perché non tutti quelli come noi hanno come prospettiva scoprire il mondo lontano ed esterno.
Alcuni lo fanno perché hanno bisogno di vivere o perché qualcuno della famiglia rinuncia al Mana per abbracciare la Trama, ma questo non vuol dire che esiste un piacere di mezzo... Inoltre, non so, per un tipo come me, così affascinato dal mondo magico o babbano, essere molto vicino ad una persona che lo incarna sarebbe il completamento della mia curiosità unita all'affetto.


Servita la risposta su un piatto d'argento, senza dover per forza mentire o cambiare la versione perché davanti ad una bella ragazza.
Alistair aveva idee non precise, ma comunque ben pensate, ipotizzate per soddisfare pienamente la propria vita integrandola con elementi di ulteriore abbellimento e miglioramento costanti. Non poteva ritenere sbagliata l'impressione che ci fossero ben poche druide interessate alla scoperta di qualcosa di così diverso da loro e dalla loro natura; ben poche si trovavano bene ad integrarsi con quell'altra dimensione, figurarsi quante avrebbero trovato l'altra dimensione come appetibile per la curiosità e lo studio.
Questo principalmente fermava i desideri e i piani di mister Hyrule, alla continua ricerca di tutto ciò che potesse ingrandire il suo bagaglio culturale e la sua esperienza nei confronti della Trama e del mondo diverso da quello dei druidi.
Arrivarono nel frattempo tutti gli altri animali pronti ad essere sfamati, contentissimi all'inverosimile di quel pasto inaspettato così saporito e fresco. L'uomo si fece aiutare dalla compagna del Mana, consegnando i pesci e i crostacei a tutti gli abitanti di quei mari freddi e inospitali per l'uomo comune, giocando anche un poco con lei, lanciandole di tanto in tanto al volo qualche palla di ghiaccio o chiedendo ai trichechi di lanciarsi in acqua a bomba per far arrivare gli schizzi alla schiena della bionda fotografa.
Dopo un'altra buona mezz'ora di mensa volontaria, i due figli di "Gaia" erano di nuovo soli, avendo concluso di distribuire i viveri e soddisfatti pienamente del loro operato.

Lo ammetto: in compagnia è tutta un'altra cosa!

Alistair...

Uh?
Dimmi pure!


Ti andrebbe di rifare il bagno?
Ma questa volta insieme, e in forma umana.
Che ne dici?


Richiesta insolita quella lì, ma forse la tanta attività fisica e l'aver visto tutti quegli animali tuffarsi liberi nel mare aveva fatto venir fuori quel desiderio inarrestabile di libertà e umanità allo stesso tempo, per loro che non potevano essere attaccati da nessun abitante degli abissi, per loro che non avevano paura di non toccare, per loro che vivevano ogni attimo attraversati dalla scorrere degli elementi e potevano scegliere liberamente ogni volta quale far prevalere, ed evidentemente Nanée aveva deciso per il momento di far trionfare l'acqua e il ghiaccio, che ora inesorabilmente la stavano chiamando a gran voce.
Alistair fece un sorriso solare, fissandola con molta intensità negli occhi, mentre si toglieva nuovamente la maglietta tornando a petto nudo, esprimendo a gesti la risposta che a parole, avrebbe espresso poco dopo.

Mi sembra un'ottima idea, mi giro... Tuffati, e capirò che hai fatto!

Sbottonò i pantaloni, mentre si girava lentamente per dare così modo alla ragazza di togliersi i vestiti e rimanere completamente nuda.
Non appena a breve distanza sentì il suono dell'acqua smossa dal tuffo, annuì a sé stesso, abbassando tutti quanti gli abiti e rimanendo anche lui come "Gaia" l'aveva fatto. Probabilmente nemmeno lei, anche emersa dall'acqua, non si sarebbe voltata in direzione del druido fino a quando non avesse sentito che si era tuffato, quindi non ebbe timore di voltarsi verso lo specchio dell'acqua e lanciarsi con le braccia dritte sopra la testa e la curvatura dell'intero corpo simile a quella di un delfino, sprofondando nelle ghiacciate, per lui fresche, acque polari.
Emerse dopo una ventina di secondi completamente avvolti dal suono di versi tra balene e leoni marini, scuotendo la testa e capelli umidi.
Inquadrando la bionda non troppo lontana, avanzò a rana fino a raggiungerla, attento a non abbassare lo sguardo, essendo quell'acqua incontaminata dalle sostanze nocive babbane, del tutto trasparente.

Ti va una gara di nuoto fino a quell'iceberg laggiù?
Il vincitore sceglie un qualunque premio che rientri nelle capacità e nelle possibilità dell'altro!
Pronta?
1... 2... 3!


Così, sperando che Nanée accettasse quel genuino gioco di allenamento, Alistair si mise in posizione di partenza, fissando quel traguardo lontano forse ad un cinque chilometri. Si, indubbiamente la distanza era molta e richiedeva un'enorme resistenza fisica, ma la muscolatura osservata prima sul corpo della druida non generava alcun dubbio sul fatto che per una come lei, un'impresa simile, sarebbe stata una passeggiata.
Per quanto riguardava la posta in gioco... Tutto all'arrivo, in mano alla fantasia di entrambi.


DOPPIA CONCLUSIONE
Avatar utente
Alistair
Druido Redento di Ranel
Druido Redento di Ranel
 
Grado: 12
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 08/05/2013, 17:04

Data Utente Tipo Dado Risultato  
2013-07-28 23:45:24 Alistair d20 6  
2013-07-28 23:45:08 Alistair d20 12  
2013-07-28 23:44:49 Alistair d20 7  
2013-07-28 23:44:40 Alistair d20 12  
2013-07-28 23:44:26 Alistair d20 14  
2013-07-28 23:41:39 Nanée d20 1  
2013-07-28 23:40:56 Nanée d20 1  
2013-07-28 23:40:34 Nanée d20 17  
2013-07-28 23:40:05 Nanée d20 13  
2013-07-28 23:38:33 Nanée d20 9  
Precedente

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron