1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Messaggioda Noah » 08/02/2015, 15:00

Per quanto il più delle volte sia inquietante, indisponente, bigotto e inutilmente cattivo, in fondo è un uomo d’onore e di parola e vuole solo la mia felicità. Ero certa non avrebbe fatto nulla per rovinare o anche solo destabilizzare le nostre nozze… E si, li ho visti lui e Sandyon in piedi l’uno accanto all’altro con un bicchiere in mano muovere le labbra come se stessero avendo una conversazione civile ma conoscendoli credo che più che parlare si siano grugniti l’un l’altro qualche banalità sul tempo…

Il che è già una gran vittoria, direi.

Commentò Noah con un sorriso soddisfatto, non potendo non pensarlo di fronte all'espressione serena di Tisifone: no, probabilmente non avrebbero mai smesso di guardarsi in cagnesco o di evitarsi quanto più possibile, ma avevano "convissuto" nello stesso posto per un'intera giornata riuscendo a comportarsi civilmente, ed era un bel passo avanti nell'ottica di Pellegrino.
Chiacchierò con la moglie del matrimonio così da assolvere il suo dovere di pettegolo fino al rientro a casa e di successivo incontro tra la Divinante e la cugina, brindando con lei alla loro vita insieme e cominciando seriamente quella crociera - il cocktail di benvenuto non contava - con del sano sesso tra coniugi, reso ancora più suggestivo dall'essersi appena sposati, dal luogo in cui si trovavano, dall'incedere lento della nave e dall'aria salmastra che li avvolgeva, penetrando dal balcone leggermente aperto; una parte di lui sarebbe rimasto lì, in quel letto, per tutto il tempo della luna di miele: era rilassato, sereno, spensierato, e si vedeva - al punto che anche la russa lo notò facilmente.

Sei bellissimo… E vorrei poterti vedere sempre così, sereno e rilassato.

Anche tu lo sei, spensierata come se non ci fosse niente in grado di turbare la tua serenità.

Le disse l'italo-americano, sorridendole con amore prima di darsi una mossa, altrimenti la moglie avrebbe avuto ragione a definirlo pigrone, farsi una doccia veloce e prepararsi per la piscina che li richiamava a gran voce già da diverso tempo: Tisifone aveva in programma di prendere il Sole a mo' di lucertola, lui di farsi il bagno in quell'acqua fredda sì, ma piacevole e cristallina.

Non ci penso nemmeno uomo
Non mi lascio sfuggire l’occasione di mettere su un po’ di colore… L’acqua può attendere, la tintarella no.


Tissi avrebbe dovuto ricordare che quando Pellegrino voleva qualcosa, alla fine la otteneva in un modo o nell'altro... e infatti, mentre lei gli dava le spalle convinta di aver chiuso l'argomento, lui uscì dall'acqua e le si avvicinò con fare minaccioso ed inqualificabile.

Non oserai…

Oh, sì che avrebbe osato.

No no no… non mi toccare che sei tutto bagnaaato…
Prometto che mi tuffo da sola tra cinque minuti…. prom….


In risposta alla preghiera di lei, Noah se la mise in spalla come un sacco di patate - ridacchiando peraltro in maniera spudorata - e la lanciò poi di peso in acqua, godendosi lo spettacolo del suo corpo che s'infrangeva contro la superficie piatta prima di seguirla a ruota con un urlo gioioso, ritrovandosi alla fine e con suo enorme piacere con la moglie aggrappata a mo' di koala contro la sua schiena.

Sei un barbaro… un uomo delle caverne… ed è anche per questo che ti amo alla follia…

Si lasciò spruzzare la faccia - un po' se lo meritava - ridendo come un bambino, prima di stringerla a sé e poterla guardare negli occhi, accarezzandole il volto.

E dimmi un po’, maritino mio, cosa hai in serbo per la tua devota e remissiva mogliettina durante questa crociera?

Questa fantastica nave ci porterà nelle città di Salvador, Ilheus e Buzios, dove rimarremo un paio di giorni per ciascuna, prima di tornare a Rio de Janeiro e rimanerci altri quattro giorni: ovviamente tutte le spese, comprese quelle degli alberghi dove soggiorneremo nelle diverse città, sono comprese nella crociera, quindi non ti devi preoccupare di nulla. - le fece l'occhiolino, facendole capire come tutto fosse stato organizzato da lui per assicurare ad entrambi dieci giorni di assoluta perfezione - In sostanza ci godremo il viaggio in nave tra piscina, spa, cinema, discoteca, ristorante d'alta classe e spettacoli dal vivo, e gireremo per diverse città brasiliane come due turisti curiosi, dormendo in alberghi stupendi dotati di ogni comfort.

Un sogno, in pratica.

E quando torneremo a casa, signora Pellegrino... prometto che ti renderò felice per il resto della tua vita.

Cosa si poteva volere di più?

Fine
Avatar utente
Noah
Dott. in Con. I° LV
Dott. in Con. I° LV
 
Grado: 10
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 19/06/2013, 16:37

Data Utente Tipo Dado Risultato  
2014-01-26 22:12:08 Lindë d20 7  
2014-01-26 21:18:23 Sandyon d20 18  
Precedente

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron