1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Zurigo

Messaggioda Melia » 03/12/2015, 0:33

Praticamente non è Effettivamente.
Mia giovane mente diabolica, presto imparerai quanto sia lontano il limite dei desideri e delle aspirazioni.
C'è sempre qualcosa che vogliamo in più, magari è assurda, o forse proibita, ma esiste ed è nascosta segretamente nei recessi del nostro egoismo.


Se avete qualche consiglio o suggerimento utile, sono tutta orecchie.

Melia Herbert era neutrale di natura, forse più tendente al lato oscuro grazie a Dylan, ma anche in quel caso aveva sempre pensato alle malignità e al proibito in modo molto contenuto, influenzata anche dal fatto da non avere chissà quale spazio di scelta; assassinare il Ministro era stata la prima prova "vera" a cui il suo potere fosse stato sottoposto, mentre prima si era sempre limitata a portare scompiglio ad Hogwarts, a divertirsi con cattiverie quasi infantili.
Non era in grado, insomma, di concepire il male ad alti livelli... non ancora, almeno; ma non era detto che con l'aiuto del Supremo, la greco-tedesca non fosse in grado di bruciare le tappe in fretta.
Seduta di fronte al Capo della Setta, Melia richiese un tè verde caldo, osservando con gola tutti i pasticcini e biscotti secchi che la donna aveva scelta per accompagnare quella sorta di spuntino post-cena.

Adoro quelli pieni di crema al caffè, dovresti assaggiarli, sono quelli con la glasse bianco scuro e la polvere di caffè.

Se me li suggerite Voi, non posso che assaggiarli. - rispose la Herbert, prendendone uno e gustandolo lentamente, annuendo tra sé - Sono davvero ottimi, di prima qualità.
Quasi da chiederVi da quale pasticceria ve li fate mandare...


Sorrise, con quell'espressione ipnotica che di certo sul Supremo non funzionava, ma che dava a prescindere l'idea di quanto l'Aberrazione fosse bella, magnetica, affascinante, irresistibile, non solo per un maschio etero o una femmina bi/omosessuale, ma anche ad un occhio oggettivo e razionale.

Ad ogni modo... La tua avventura con noi ormai sta per cominciare, non ti senti euforica?
Stai per prendere il posto che ti spetta e ricevere onore e gloria a volontà.


Sono tanto felice quanto timorosa, mio Supremo.
So che chi mi ha preceduto ha portato molti vantaggi alla Setta, e non vorrei essere da meno.
- ammise sinceramente la mora dagli occhi da serpente, che non mentiva quando diceva di temere almeno un po' il confronto con la Dubois - Inoltre immagino che, data la mia giovane età e la mia evidente inesperienza, qualcuno tra i Dodici potrebbe anche non reputarmi all'altezza del compito, e non considerarmi un suo pari... e vorrei evitare di ipnotizzare l'intero Quartier Generale per avere un po' di rispetto.

Una battuta, chiara e palese, ma che Melia sperava fosse apprezzata dalla donna: Marcus non le aveva detto nulla riguardo ad un possibile senso dell'umorismo del Supremo, ma visto che le aveva suggerito di essere se stessa, tanto valeva provarci fino in fondo e sperare per il meglio.

Dunque dunque dunque... Melia...

Bastò quella premessa del tutto innocua a renderla più attenta e concentrata, la tazza di tè in mano e lo sguardo fisso, con una buona dose di umiltà e reverenza, sulla sua interlocutrice d'eccezione.

Per prima cosa ti informerò dell'operazione che subirai esattamente tra quaranta giorni.
Con l'intervento che attueremo su di te, incrementeremo le tue doti ipnotiche, ma non solo.
I tuoi occhi verranno riportati alla loro normale colorazione e forma della pupilla, così che tu possa amalgamarti meglio con la massa.


Normale colorazione... in quel momento, la Herbert si rese conto di non sapere nemmeno quale fosse, la normale colorazione dei suoi occhi: era cresciuta, da che ricordava, con quello sguardo dal taglio verticale e color dell'oro, mentre di lì a quaranta giorni tutto sarebbe cambiato, segnando l'inizio di una nuova era per lei, per la sua persona.

Applicheremo altro sangue di Veela a quello in te già presente per aumentare l'attrazione che eserciterai sul prossimo.
Grazie alla chirurgia plastica elimineremo tutti i piccoli difettucci minimi del tuo bellissimo corpo, rendendolo ancora più perfetto.
Se tutto va come sperato, la tua capacità speciale sarà migliorata esponenzialmente ed otterrai anche delle abilità in più.


Avrebbe voluto conoscere maggiori dettagli tecnici, ma si guardò bene dal fare domande: ci sarebbe stato un momento più adatto di quello per chiedere determinati approfondimenti, e poi non era il caso di indispettire il Supremo al loro primo colloquio ufficiale.

Dopo l'operazione sarai incapace di muoverti fluidamente, vedere o sentire per circa tre o quattro giorni, quindi niente di che.
Sarai accudita qui da noi, servita e riverita, tesoro caro...


L'idea di essere completamente indifesa per 72 ore o più non le piaceva molto, a dire il vero, ma due cose l'aiutarono a rimanere tranquilla: il pensiero che, alla fine, avrebbe avuto dei poteri ben più temibili e devastanti di quelli attuali, e la consapevolezza che sarebbe stato controproducente per la Setta farle del male in qualche modo, essendo lei la loro nuova punta di diamante.

Credo sia giusto ammettere una verità assoluta: il tuo operato ad Hogwarts in questi anni è stato davvero sensazionale.
Tu, con le altre due Aberrazioni Connor e Kenway siete stati un trio perfetto, due guardie del corpo in sintonia con una malefica arma letale, cioè tu.


Un trio perfetto, sì... per modo di dire.
Erano stati un duo perfetto, lei e Zephyr, all'epoca entrambi malvagi e menefreghisti, e forse lo sarebbero potuti essere anche crescendo, se Dylan e Ariel non li avessero spinti verso strade opposte: Melia era rimasta cattiva, forse era anche peggiorata, ma il Kenway aveva trovato la sua luce, ed essa l'aveva portato ad essere più buono, rendendo impossibile rimanere uniti come un tempo.

Per questo motivo il mio desiderio sarebbe quello di poterti affiancare loro due anche adesso, in questo nuovo percorso interessante ma difficile.
Tuttavia, da quel che ho capito, Zephyr e Dylan non hanno il reciproco piacere di condividerti e soprattutto starsi vicini l'un l'altro e questo non può essere altro se non un grosso ostacolo al mio volere...


Più che altro, Zephyr non condivideva affatto le scelte di Melia, come quella di entrare nella Setta o di procurare dolore al prossimo per il puro piacere di farlo, ma era piuttosto convinta che non ci fosse bisogno di sottolinearlo, e che il Supremo lo sapesse già di suo.

Però... Avrei in serbo una soluzione che intendo illustrarti, una soluzione che spero ti farà immenso piacere e che accetterai senza indugio...

Una... soluzione?

Che soluzione poteva aver mai trovato la donna per farli tornare ad essere il trio malvagio che in realtà non erano mai stati? Con sguardo evidentemente curioso, la Herbert portò gli occhi sulla fiala che l'altra le stava mostrando, chiedendo il permesso con gli occhi di poterla toccare: nel caso di risposta affermativa, la greco-tedesca l'avrebbe studiata più da vicino, un'espressione interrogativa palesemente stampata sul volto.

... Partiamo da questo presupposto: cosa mi diresti se ti dicessi che sarebbe possibile per te avere sia Dylan che Zephyr ai tuoi piedi?

Che è impossibile...

O forse no?

Nel corso di questi anni, una equipe di scienziati e ricercatori della Setta ha studiato con minuzia il processo che si crea tra le Aberrazioni quando stanno vicine e che le rende attratte l'una dall'altra se di sesso opposto. Sfruttando una avanzatissima TecnoMagia sono riusciti a creare un connubio alchemico tra la proteina che innesca il legame magnetico tra le Aberrazioni e la Pozione Amortensia, realizzando una soluzione che io stessa ho chiamato con la sigla di "A.A.A.", ovvero "Amore Autentico Aberrante".

Quindi era quello il contenuto della fiala? La soluzione "A.A.A."?

Basta ingerire una intera fiala come questa e l'Aberrazione in questione comincerà a provare un amore incondizionato e assoluto verso chiunque si trovi di fronte, ma c'è di più, molto di più... Se la persona in questione è una Aberrazione e il soggetto provasse per essa già un sentimento d'amore autentico, allora l'effetto verrebbe modulato, lasciando a colui che assume la completa coscienza di sé ma accrescendo solamente quell'amore, rendendolo forte e capace di sopportare tutto, anche la presenza di un altro amante, compagno, fidanzato, marito, insomma qualsiasi cosa.

Non poteva crederci, non voleva crederci, così come non voleva che la propria mente alimentasse immagini di Zephyr e Dylan entrambi accanto a lei, con lei, per lei. Sarebbe stato troppo, troppo bello per essere vero.

In parole povere, con questo gioiellino tu potresti avere sia Dylan che Zephyr come tuoi due amori e guardie del corpo allo stesso tempo, senza temere di perderne uno nel caso dessi più attenzioni all'altro, godendoti il sogno di una bigamia accettata, malamente ma tale, e di avere entrambi i due uomini più importanti della tua vita completamente e solo per te.

Per la prima volta in vita sua, Melia si ritrovò a boccheggiare, completamente senza fiato né parole: era davvero possibile? Il Supremo stava parlando sul serio?
Avere Dylan e Zephyr per sé, i due amori della sua vita nello stesso momento, possibilmente sotto lo stesso tetto, pronti ad accettarsi a vicenda solo per poterle stare accanto, innamorati pazzi di lei senza la possibilità - per Zephyr, più che altro - di guardare o provare qualcosa per qualcun'altra... nemmeno per Ariel Jiménez.
Certo, rimanendo se stesso il Kenway avrebbe mantenuto anche l'idea che le azioni di Melia fossero sbagliate... ma in realtà lei faceva il doppio gioco per la Resistenza, giusto? Perciò, qualsiasi azione, se finalizzata al mantenere la propria copertura nella Setta, sarebbe stata automaticamente accettata dal ragazzo, specie se devoto e fedele al suo primo amore.

... Allora: sei ancora certa di avere praticamente tutto?

No, non lo era più.
O meglio, aveva teoricamente tutto, ma non praticamente, non dopo aver sentito la proposta del Supremo, una proposta allettante che la metteva di fronte ad un unico, gigantesco dilemma: era più forte l'egoismo di avere Zephyr tutto per sé, o la volontà di vederlo felice con la persona che amava?
Ma poi, d'altronde, Melia non aveva sempre pensato di poterlo rendere ben più felice, anche dividendo il tempo tra lui e Dylan, di quanto potesse fare la Jiménez pur totalmente presa dal Semi-Vampiro?
La Jiménez, già, se avesse accettato di dare quella pozione a Zephyr, lei sarebbe stata comunque da sistemare... ma era davvero così difficile? In quel momento, una sorta di lampadina si accese nella mente diabolica della Herbert, e la ruota della sua capacità strategica cominciò a girare, dapprima lenta e poi sempre più veloce, portandola infine a parlare con parole calcolate, controllate, riflessive, ma di chi, nell'animo, abbracciava il buio e rifuggiva la luce.

Ho bisogno di alcune informazioni, ad esempio... potrei diluire la pozione nell'acqua o in un altro liquido, così da farla ingerire a qualcuno a sua insaputa? Inoltre... esiste un antidoto che annulli i suoi effetti? - domande importanti, che Melia pose subito, prima di passare a quello che, probabilmente, il Supremo avrebbe riconosciuto come il famoso favore accordatole per il suo lavoro al Ministero - Se io dessi la fiala a Zephyr, e volessi togliere di mezzo la fidanzata cosicché non lo cerchi né tenti di riprenderselo senza però ucciderla - perché a prescindere avrebbe provocato al Kenway un dolore, e non voleva - ed ammettendo che io conosca un ragazzo che sarebbe perfetto per lei sotto molti aspetti... sarebbe possibile trasformarlo in un'Aberrazione com'è stato per Dylan? Pensavo... magari gli si potrebbe modificare la memoria per fargli credere di essere stato attaccato, e che io, Zephyr o Dylan l'abbiamo trovato e portato alla Setta per salvargli la vita, a costo di modificarlo.

Così da salvare le apparenze, uscirne pulita, e soprattutto non far insospettire la Jiménez; a quel punto, le sarebbe bastato far assumere quella stessa pozione sia ad Ariel che al ragazzo misterioso, così da far vivere loro una sorta di inconsapevole colpo di fulmine e farli vivere per sempre felici, contenti, e soprattutto lontani da lei, Dylan e Zephyr.
Inoltre, a questo pensò in un secondo momento, una nuova Aberrazione all'interno della Resistenza avrebbe fatto comodo ad Azhad... anzi due, lui e la colombiana, non più protetta dalla volontà del Kenway di tenerla fuori dai giochi.
Melia Herbert aveva appena messo in atto una strategia che forse anche Marcus avrebbe approvato, una strategia che portava acqua al suo mulino, certo, ma cosa c'era di male?

Ed ho già in mente la persona più adatta allo scopo...

In fondo, chi meglio di colui con cui aveva tanto in comune, di cui Zephyr era già attualmente un po' geloso, del ragazzo bello, intelligente e artistico che la seguiva nella sua carriera fin dai tempi della scuola...
Insomma, chi avrebbe potuto essere il suo nuovo fidanzato se non il suo Vocal Coach... Robyn Laars?

Spoiler:
La Setta
Avatar utente
Melia
Componente dei "Dodici"
Componente dei "Dodici"
 
Grado: 10+
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 24/07/2012, 11:47

Messaggioda La Setta » 03/12/2015, 15:49

La tua avventura con noi ormai sta per cominciare, non ti senti euforica?
Stai per prendere il posto che ti spetta e ricevere onore e gloria a volontà.


Sono tanto felice quanto timorosa, mio Supremo.

Timorosa?
Illustrami pure le tue paure, Angelo dell'Inferno...


So che chi mi ha preceduto ha portato molti vantaggi alla Setta, e non vorrei essere da meno.
Inoltre immagino che, data la mia giovane età e la mia evidente inesperienza, qualcuno tra i Dodici potrebbe anche non reputarmi all'altezza del compito, e non considerarmi un suo pari... e vorrei evitare di ipnotizzare l'intero Quartier Generale per avere un po' di rispetto.


Parole sagge, senza ombra di dubbio.
Credimi però, i miei giudizi non vengono mai presi sotto gamba.
Tutti coloro che, nel corso della storia della Setta, hanno fatto parte della schiera suprema dei 12, si sono sempre rivelati dei Grandi.
Quindi ognuno dei tuoi nuovi colleghi ti rispetta e stima a prescindere, per ora, a meno che tu non faccia qualcosa per mutare la situazione.


Il sorriso che le rivolse fu autentico: l'aveva divertita la sottile battuta espressa dalla Herbert ma, essendo abituata a parlare schiettamente, si era soffermata poco sullo scherzo ed aveva trovato nell'immediato le parole giuste non solo per tranquillizzare Melia, ma anche per metterle subito bene in chiaro il suo destino qualora avesse compromesso la Setta in qualche modo con delle azioni errate o sconsiderate, da giovane mente diabolica ancora da allenare.
Tuttavia il Supremo non era certo poco comprensivo verso l'età della ex Serpeverde, ecco perché tenne subito a fare una ulteriore precisazione.

Naturale che qui nessuno venga impreparato, ma con te è giusto essere più clementi.
Non sei stata preparata da noi, hai solo dato fantasia alla tua dote e alla tua cattiveria, ma sai poco e nulla di organizzazioni e complotti mondiali.
Per questo ho già chiesto a tutti gli altri undici di avere un occhio di riguardo e fornirti consigli, qualora tu ne avessi avuto la necessità.
Sentiti quindi pure libera di conversare con loro ed ampliare le tue conoscenze e le tue amicizie, sono sicura che ti sarà di estremo aiuto.


Una volta archiviato quel discorso, però, venne il momento di trattare di cose serie, di argomenti delicati e interessanti, a partire dall'operazione che la ragazza avrebbe subito di lì a poche settimane. Tornare con gli occhi normali, subire un incremento dei poteri, migliorare la capacità ipnotica, tutti presupposti fantastici, ma il meglio doveva ancora venire. Non appena il Supremo infatti illustrò il proprio piano per vincolare Zephyr e Dylan alla Herbert, quest'ultima non poté proprio trattenersi dal rimanere colpita e a bocca asciutta. Già, spesso la Bergman sapeva fare quell'effetto.

... Allora: sei ancora certa di avere praticamente tutto?

... Ho bisogno di alcune informazioni...

Sono tutta orecchie, Melia, dimmi pure.

... potrei diluire la pozione nell'acqua o in un altro liquido, così da farla ingerire a qualcuno a sua insaputa?

Il bello è che questa pozione è fatta per essere diluita, in modo da poter essere assunta inconsapevolmente.
L'importante è che la bevanda che la contiene sia o molto calda, quasi bollente, o molto fredda, quasi gelata.
La soluzione magica è inodore e incolore una volta sciolta in un altro liquido, non può essere individuata magicamente e non altera la consistenza del drink.
Vai pure avanti, noto chiaramente che i quesiti sono appena iniziati...


Inoltre... esiste un antidoto che annulli i suoi effetti?

A dire il vero... Quasi.
Non è una impresa semplice, difatti ci stanno lavorando in molti.
Temo però che l'unica soluzione utile sarebbe ricorrere alla pura e semplice natura.
Erbologia, esattamente, ci sono piante e fiori che hanno le sostanze necessarie a contrastare la pozione.
Tuttavia nessuno della mia equipe di Ricercatori ha una specializzazione tale e ad ora non posso rischiare di divulgare troppo questa scoperta.
Ci stanno lavorando, ma sarà una impresa lunga.


Se io dessi la fiala a Zephyr, e volessi togliere di mezzo la fidanzata cosicché non lo cerchi né tenti di riprenderselo senza però ucciderla, ed ammettendo che io conosca un ragazzo che sarebbe perfetto per lei sotto molti aspetti... sarebbe possibile trasformarlo in un'Aberrazione com'è stato per Dylan?

Questa sì che è una richiesta molto difficile e audace.
Deduco però che tu possa sfruttare il tuo "desiderio" a disposizione, ergo non potrei e vorrei dirti di no.
Sì, il giovane indicato da te verrebbe trasformato in meno di due settimane e qualora lo volessi, potresti seguire direttamente l'operazione.
Ma come lo giustificheresti con la persona in questione? Sentiamo...


Pensavo... magari gli si potrebbe modificare la memoria per fargli credere di essere stato attaccato, e che io, Zephyr o Dylan l'abbiamo trovato e portato alla Setta per salvargli la vita, a costo di modificarlo.

Le labbra del Supremo si incurvarono in un sorriso compiaciuto e deliziato: sì, assolutamente, quella era l'Aberrazione migliore del suo arsenale.
L'aveva cresciuta, viziata, potenziata e lavorata a lungo nel corso degli anni, trasformandola in un'arma così eccezionale da fare paura a molti.
Prese un cioccolatino, gustandoselo in santa pace ad occhi socchiusi ed espressione beata, guardando un momento fuori dalla finestra, la pioggia battente.
Dopo qualche istante di silenzio, gli occhi tornarono a focalizzarsi sulla greco-tedesca, il sorriso ancora lì, mai svanito.

E' un piano perfetto, detto da una Mangiamorte Perfetta.
Fa' pure ciò che devi, cerca di sistemare la questione e tienimi aggiornata sugli sviluppi, non mi serve altro.
Ricorda però, la pozione non avrà effetto sulla EX fidanzata del TUO Zephyr, qualora il pretendente in questione sia Aberrazione come lei ed ella non provi alcun sentimento verso di lui. Dovrai sperare che tra loro le cose vadano a buon fine, quindi mettili nelle giuste condizioni e lascia che sia il Fato a governare e darti buone notizie. Alla prima avvisaglia di sentimenti simili all'affetto, potrai arbitrariamente scegliere se velocizzare il processo con la A.A.A. oppure lasciare che tutto segua un percorso fintamente naturale.
Avatar utente
La Setta
La Setta dei 12
La Setta dei 12
 
Grado: 16
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 21/05/2013, 20:46

Messaggioda Melia » 03/12/2015, 16:49

Parole sagge, senza ombra di dubbio.
Credimi però, i miei giudizi non vengono mai presi sotto gamba.
Tutti coloro che, nel corso della storia della Setta, hanno fatto parte della schiera suprema dei 12, si sono sempre rivelati dei Grandi.
Quindi ognuno dei tuoi nuovi colleghi ti rispetta e stima a prescindere, per ora, a meno che tu non faccia qualcosa per mutare la situazione.


Non voglio che accada, sono pronta a dare il 100% per la Setta, in ogni momento.

Affermò Melia, seguendo fedelmente le direttive di Marcus di mostrarsi volenterosa, pronta, ed anche abbastanza contenta di poter mettere a frutto il proprio potere per divertirsi un po' - cosa, quell'ultima perte, che effettivamente non richiedeva chissà quale sforzo di recitazione da parte della Herbert.

Naturale che qui nessuno venga impreparato, ma con te è giusto essere più clementi.
Non sei stata preparata da noi, hai solo dato fantasia alla tua dote e alla tua cattiveria, ma sai poco e nulla di organizzazioni e complotti mondiali.
Per questo ho già chiesto a tutti gli altri undici di avere un occhio di riguardo e fornirti consigli, qualora tu ne avessi avuto la necessità.
Sentiti quindi pure libera di conversare con loro ed ampliare le tue conoscenze e le tue amicizie, sono sicura che ti sarà di estremo aiuto.


Sarà un piacere conoscere gli altri undici, dopotutto conosco solo Marcus tra loro...

Commentò candidamente la ragazza, che d'altronde doveva conoscerlo per forza, Azhad, avendo seguito lei e Zephyr per tutto il periodo scolastico ed essendosi preoccupato in prima persona di prendere Dylan per portarlo alla Setta e trasformarlo in Aberrazione.
In ogni caso, conoscere il nemico non le avrebbe fatto male a prescindere, e chissà che con qualcuno di loro non potesse pure instaurare un rapporto vagamente decente: la cosa sicura, era che avrebbe trovato un lato malvagio in tutti loro, altrimenti il Supremo non li avrebbe scelti; e i lati oscuri, la donna di fronte a sé, li sapeva alimentare alla perfezione, come accadde poco dopo, quando fece capire a Melia che il suo sogno proibito - avere sia Zephyr che Dylan tutti per sé - potesse diventare realtà.

Il bello è che questa pozione è fatta per essere diluita, in modo da poter essere assunta inconsapevolmente.
L'importante è che la bevanda che la contiene sia o molto calda, quasi bollente, o molto fredda, quasi gelata.
La soluzione magica è inodore e incolore una volta sciolta in un altro liquido, non può essere individuata magicamente e non altera la consistenza del drink.


Perciò sì, sarebbe bastato diluirla in una bevanda calda o fredda... e nessuno si sarebbe accorto di nulla.
E riguardo un eventuale antidoto?

A dire il vero... Quasi.
Non è una impresa semplice, difatti ci stanno lavorando in molti.
Temo però che l'unica soluzione utile sarebbe ricorrere alla pura e semplice natura.


Cioè, il rimedio dovrebbe essere non alchemico o pozionistico, ma... naturale?

Erbologia, esattamente, ci sono piante e fiori che hanno le sostanze necessarie a contrastare la pozione.
Tuttavia nessuno della mia equipe di Ricercatori ha una specializzazione tale e ad ora non posso rischiare di divulgare troppo questa scoperta.
Ci stanno lavorando, ma sarà una impresa lunga.


Capisco...

Non che avesse in programma di usarlo tanto presto, comunque, ma la - poca - esperienza le aveva insegnato che era sempre meglio avere tutto sotto controllo e cercare di calcolare ogni variabile possibile, prima di effettuare un qualsiasi passo.
Ad esempio, nel voler realizzare il proprio egoistico desiderio riguardante Zephyr e Dylan, Melia sapeva bene che togliersi di torno Ariel sarebbe stato l'ideale: e se non poteva ucciderla, per non provocare dolore nel Kenway... allora perché non farle trovare un'anima gemella creata apposta per lei?

Questa sì che è una richiesta molto difficile e audace.
Deduco però che tu possa sfruttare il tuo "desiderio" a disposizione, ergo non potrei e vorrei dirti di no.
Sì, il giovane indicato da te verrebbe trasformato in meno di due settimane e qualora lo volessi, potresti seguire direttamente l'operazione.
Ma come lo giustificheresti con la persona in questione? Sentiamo...


Aveva pensato anche a quello, ovviamente: certo, il pensiero le era venuto spontaneo appena un secondo prima di esporlo ad alta voce, ma chiunque avrebbe potuto ammettere che si trattasse di un'idea ben congegnata, comoda e pratica sotto ogni punto di vista, che avrebbe lasciato Melia fuori da qualsiasi sospetto o accusa.
Quasi trattenne il fiato mentre il Supremo si gustava un cioccolatino, ma il sorriso sulla sua bocca la stava facendo ben sperare, riconoscendo una certa soddisfazione in quelle labbra curvate all'insù: ed infatti...

E' un piano perfetto, detto da una Mangiamorte Perfetta.
Fa' pure ciò che devi, cerca di sistemare la questione e tienimi aggiornata sugli sviluppi, non mi serve altro.


Era fatta, insomma.
Avrebbe dovuto far assumere la pozione a Dylan e Zephyr, far lasciare Robyn ed Aryanne - ed aveva anche già una mezza idea su come far sì che ciò accadesse nel modo meno sospetto possibile - poi rapire Robyn e farlo diventare un'Aberrazione, pronto ad innamorarsi di Ariel.
In parole povere, aveva un sacco di cose fare, e prima si fosse messa all'opera, meglio sarebbe stato.

Ricorda però, la pozione non avrà effetto sulla EX fidanzata del TUO Zephyr, qualora il pretendente in questione sia Aberrazione come lei ed ella non provi alcun sentimento verso di lui.

Perciò...

Dovrai sperare che tra loro le cose vadano a buon fine, quindi mettili nelle giuste condizioni e lascia che sia il Fato a governare e darti buone notizie. Alla prima avvisaglia di sentimenti simili all'affetto, potrai arbitrariamente scegliere se velocizzare il processo con la A.A.A. oppure lasciare che tutto segua un percorso fintamente naturale.

Annuì, pensierosa: c'era quindi la possibilità che i due non si prendessero: ma senza Zephyr, Ariel si sarebbe di sicuro sentita spaesata... e come Aberrazione, Robyn avrebbe avuto bisogno di una guida come lui che lo aiutasse.
Se a questo si fosse aggiunta la chimica tra loro... c'erano ottime possibilità che tra i due nascesse qualcosa, e non appena questo fosse avvenuto, beh, un po' di A.A.A. non avrebbe fatto male a nessuno dei due.

Ci sarebbe un'ultima cosa, Supremo... - disse infine Melia, tornando a guardare la donna negli occhi - Vorrei che Ariel e il ragazzo fossero esonerati da qualsiasi obbligo verso la Setta. Non voglio averli tra i piedi, inoltre non credo sarebbero di alcuna utilità per l'Organizzazione: che vivano nel loro piccolo mondo artificiale, felici e contenti, ignari di chi, nel frattempo, sta facendo la storia.

Lustrare la grandezza del Supremo le venne quasi spontaneo ed automatico, ma l'intento segreto della Herbert era ben preciso: consegnare Ariel e Robyn alla Resistenza e far felice anche Marcus Azhad, che come minimo avrebbe dovuto darle una pacca sulla spalla alla fine di tutto.

Credete sia possibile?

Spoiler:
La Setta
Avatar utente
Melia
Componente dei "Dodici"
Componente dei "Dodici"
 
Grado: 10+
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 24/07/2012, 11:47

Messaggioda La Setta » 03/12/2015, 23:41

Ci sarebbe un'ultima cosa, Supremo...

Oh, anche due tesoro mio, dimmi pure...

Vorrei che Ariel e il ragazzo fossero esonerati da qualsiasi obbligo verso la Setta.
Non voglio averli tra i piedi, inoltre non credo sarebbero di alcuna utilità per l'Organizzazione: che vivano nel loro piccolo mondo artificiale, felici e contenti, ignari di chi, nel frattempo, sta facendo la storia.


... E' un tuo diritto dare disposizioni in questo senso.
Devi sapere che ognuno dei dodici ha immensi poteri decisionali ed il mio consenso difficilmente viene richiesto.
L'importante è saper capire bene quando è giusto fermarsi e rimettersi alle mie scelte, ma non è questo il caso, poco mi importa di questi due individui.
Ti chiedo solo di fare in modo, allora che l'Aberrazione in arrivo non abbia poteri eccessivi o fastidiosi, così che non possa mai risultare un pericolo.


Le volontà del Supremo difficilmente erano assurde, anzi, non lo erano quasi mai, piuttosto, erano gli ordini estemporanei ed essere i più pesanti.
La Herbert lo avrebbe imparato a sue spese molto presto, in quanto a volte alcuni ordini erano difficili da portare a termine anche per le menti più malvagie.
Per fortuna Melia apparteneva ad una cerchia di sottoposti rivolta al controllo mentale e non certo al combattimento in prima linea, quindi si sarebbe dovuta preoccupare necessariamente di meno. Tuttavia il suo ruolo era iniziato e quindi era pronta ad entrare in azione quasi subito.

Ora che abbiamo definito il tuo futuro amoroso e soprattutto l'entità del tuo desiderio proibito, direi che potremmo passare ai tuoi futuri incarichi, non trovi? Mica si può vivere di soli onori, la Setta fornisce anche oneri niente male, ma sono certa che ci farai presto l'abitudine.
Dunque... Da dove potremmo cominciare...


Facendo le proprie riflessioni, la Bergman prese dal terzo cassetto della scrivania una specie di agenda dentro la quale probabilmente appuntava tutti i piani da portare a termine per La Setta. Qualora Melia avesse deciso di sbirciare da lontano, avrebbe visto chiaramente un sacco di scritte con orari, date precise, numeri e percentuali. In altre parole, la donna aveva pianificato tutto il da farsi da lì a forse i prossimi tre se non quattro anni. Tattica e strategia all'ennesima potenza insomma, ma altrimenti non sarebbe stata definiti come "Il Supremo".

Successivamente alla tua trasformazione e la presa di coscienza dei tuoi nuovi poteri, dovrai ipnotizzare i due reali di Andorra, la Contessa e il Principe Montesquieu, entrambi illustri e ben più che capaci giuristi. Essendo fratelli, secondo me un bell'incesto è lo scandalo che dovrebbe metterli in ginocchio e minare pesantemente non solo la loro posizione e la loro figura, ma anche il loro ruolo lavorativo e professionale. Fa' sì che si diano un bel bacio appassionato con tanto di "Ti amo" struggente e perverso dentro il bagno di un ristorante a tua scelta... A far arrivare i fotografi ci penserò io.

Per quanto fosse un piano apparentemente perfetto, la donna era ignara del fatto che i due nobili avessero avuto davvero in passato un rapporto carnale e sentimentale. In Francia il legame incestuoso era accettato legalmente e forse questo li aveva spinti ad avvicinarsi senza problemi eccessivi, o magari era stato soltanto l'affetto e il brivido del proibito, fatto stava che però essendo quel dettaglio sconosciuto alla Bergman, forse i piani sarebbero andati in maniera leggermente diversa, chi poteva dirlo? Solo il futuro avrebbe reso note le risposte a domande simili.

... Andando avanti: sto per metterti al corrente di una verità forse un po' scioccante ma è importante che tu la sappia, in quanto la non consapevolezza di ciò che ci è attorno potrebbe risultare il nostro peggior nemico.

Piccolo attimo di pausa, aspettando che Melia fosse pronta, prima di continuare.

I Druidi esistono e con essi anche dei Maghi e delle Streghe i quali, similmente a loro, possono usare il Mana per creare magie complesse, che vanno ben oltre il semplice "Incendio" o il "Glacius". Tali individui vengono chiamati Gildati, ma purtroppo non abbiamo molte informazioni al riguardo, sappiamo solo che si nascondono e perseguono una causa che è a noi molto scomoda, ovvero preservare l'equilibrio del mondo e del potere.
Avatar utente
La Setta
La Setta dei 12
La Setta dei 12
 
Grado: 16
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 21/05/2013, 20:46

Messaggioda Melia » 04/12/2015, 15:09

... E' un tuo diritto dare disposizioni in questo senso.

Inarcò un sopracciglio, sorpresa: non pensava di avere dei diritti, di poter agire liberamente entro certi limiti; pensava di dover chiedere il permesso al Supremo sempre e comunque, ma era evidente che la Setta desse, perlomeno ai 12, un ampio spazio entro cui auto-gestirsi, e fare il bello o il brutto tempo.

Devi sapere che ognuno dei dodici ha immensi poteri decisionali ed il mio consenso difficilmente viene richiesto.
L'importante è saper capire bene quando è giusto fermarsi e rimettersi alle mie scelte, ma non è questo il caso, poco mi importa di questi due individui.
Ti chiedo solo di fare in modo, allora che l'Aberrazione in arrivo non abbia poteri eccessivi o fastidiosi, così che non possa mai risultare un pericolo.


Avevo già pensato a far sì che la trasformazione lo mantenesse comunque innocuo quanto lo è ora. - confermò Melia, non per allisciarsi la donna ma perché effettivamente era quello il suo intento - Dopotutto non voglio che venga trasformato per combattere, bensì per essere il Principe Azzurro della Jiménez così da tenermela fuori dai piedi.

E avrebbe dovuto ringraziare, Ariel, che non avesse chiesto al Supremo di farla uccidere: era stato solo l'amore per Zephyr a trattenerla dal porre fine alla sua vita, perciò nella sua ottica le stava pure facendo un favore, e anche bello grosso, Robyn Laars era un gran bel ragazzo dal carattere buono, perfetto per la colombiana.
E Melia... sì, lei si sarebbe presa cura di Zephyr nel modo migliore, come sarebbe sempre dovuto essere: quella prospettiva la elettrizzava, annullando qualunque eventuale senso di colpa; lo stava facendo per egoismo, certo, ma al tempo stesso rimaneva convinta che fosse la soluzione migliore per tutti, Kenway compreso.

Ora che abbiamo definito il tuo futuro amoroso e soprattutto l'entità del tuo desiderio proibito, direi che potremmo passare ai tuoi futuri incarichi, non trovi? Mica si può vivere di soli onori, la Setta fornisce anche oneri niente male, ma sono certa che ci farai presto l'abitudine.

Naturalmente... sono pronta. - confermò Melia, facendosi più seria e concentrata di prima.

Dunque... Da dove potremmo cominciare...

Non poté fare a meno di lanciare un'occhiata all'agenda che la donna teneva tra le mani, notando tutta una serie di cifre, date, orari e numeri che indicavano quanto il Supremo avesse programmato le attività della Setta nel tempo: la domanda che le sorgeva spontanea era... quanto aveva preso Marcus dalla donna che a volte gli aveva sentito chiamare "Madre"?

Successivamente alla tua trasformazione e la presa di coscienza dei tuoi nuovi poteri, dovrai ipnotizzare i due reali di Andorra, la Contessa e il Principe Montesquieu, entrambi illustri e ben più che capaci giuristi. Essendo fratelli, secondo me un bell'incesto è lo scandalo che dovrebbe metterli in ginocchio e minare pesantemente non solo la loro posizione e la loro figura, ma anche il loro ruolo lavorativo e professionale. Fa' sì che si diano un bel bacio appassionato con tanto di "Ti amo" struggente e perverso dentro il bagno di un ristorante a tua scelta... A far arrivare i fotografi ci penserò io.


Come dovrò regolarmi con gli incarichi che mi verranno assegnati? Se non li porterò a termine, qualcuno potrebbe insospettirsi...

Ed è per questo che non dovrai preoccuparti di no.
Fa' tutto ciò che il Supremo ti chiederà di fare, non devi darle motivi per essere scontenta di te... al resto penseremo noi.


Ma di quale utilità posso essere alla Resistenza, se poi faccio quello che la Setta mi ordina?

Gli imprevisti capitano, Melia, anche ai 12 della Setta durante le loro missioni.
Tu fai del tuo meglio, sempre, e vedrai che il Supremo non potrà prendersela con te per eventuali intoppi che hanno impedito il buon esito della missione.


Nessun problema.
Non sarebbe certo la prima volta che entro al Ministero senza essere notata... consideratelo fatto.


Fedele alle direttive di Azhad, la Herbert non ebbe alcuna incertezza nel pronunciare quelle parole: inoltre, essendosi infiltrata al Ministero al punto tale da riuscire ad ordire l'assassinio del Ministro, arrivare ai due Montesquieu sarebbe stato un gioco da ragazzi.

... Andando avanti: sto per metterti al corrente di una verità forse un po' scioccante ma è importante che tu la sappia, in quanto la non consapevolezza di ciò che ci è attorno potrebbe risultare il nostro peggior nemico.

La curiosità illuminò lo sguardo della ragazza, amplificata anche dall'espressione seria del Supremo: quale segreto di una portata tale da potersi definire "scioccante" era pronta a rivelarle?

I Druidi esistono e con essi anche dei Maghi e delle Streghe i quali, similmente a loro, possono usare il Mana per creare magie complesse, che vanno ben oltre il semplice "Incendio" o il "Glacius".

I Druidi... esistono?

Beh, sì, quello era decisamente "scioccante": aveva sempre considerato i Druidi come una leggenda, o come figure appartenenti ad un passato tanto lontano da essere ormai solo un ricordo tramandato di generazione in generazione... e invece non era così.
O meglio, il Supremo le stava dicendo che esistessero ancora, e non aveva motivo per mentirle: il Mana li permeava così come c'era scritto nei libri di Storia della Magia, e li rendeva un tutt'uno con la natura; avrebbe voluto saperne di più, chiedere di più, ma qualcosa le diceva che quello non fosse il momento adatto.

E questi maghi e streghe... sono simili ai Druidi, pur utilizzando la Trama?

Domandò con aria incerta, quasi temendo di aver capito male: che i Druidi esistessero era un conto, che individui come lei, maghi e streghe in giro per il mondo magico, usassero sia la Trama che il Mana insieme era tutt'altra storia.

Tali individui vengono chiamati Gildati, ma purtroppo non abbiamo molte informazioni al riguardo, sappiamo solo che si nascondono e perseguono una causa che è a noi molto scomoda, ovvero preservare l'equilibrio del mondo e del potere.

Per dirla con finezza, sono un dito su per il culo nei piani della Setta. - mormorò la Herbert, chiedendosi se e quanto Marcus ne sapesse a riguardo: che avesse stretto un'alleanza tra questi Gildati e la Resistenza? Probabilmente, se anche così fosse stato, lei non l'avrebbe mai saputo - E non c'è modo di scovarli, oppure non lo so, costringerli ad uscire allo scoperto? Possono anche avere il Mana dentro, ma sono pur sempre degli esseri umani, e come tali... eliminabili.

Quanto le riusciva bene la parte della stronza senza cuore e dall'animo nero...

Spoiler:
La Setta

Dialogo con Marcus accordato col player.
Avatar utente
Melia
Componente dei "Dodici"
Componente dei "Dodici"
 
Grado: 10+
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 24/07/2012, 11:47

Messaggioda La Setta » 04/12/2015, 19:16

Avevo già pensato a far sì che la trasformazione lo mantenesse comunque innocuo quanto lo è ora.
Dopotutto non voglio che venga trasformato per combattere, bensì per essere il Principe Azzurro della Jiménez così da tenermela fuori dai piedi.


Ricorda, mia cara Melia, ogni Aberrazione di per sé è potente, in quanto riceve privilegi da Creature Magiche e Animali.
Contenere questi poteri è difficile e va pianificato con attenzione, oltre tutto, va sempre ricordato che ti stai praticamente creando un nemico.


Forse la Herbert non aveva pensato a quel dettaglio, ma tramutare Robyn in una Aberrazione avrebbe significato creare un'altra persona capace di fermarla e contrastarla, ecco perché avrebbe dovuto fare in modo possibilmente di entrarci in ottimi rapporti e stringerci una valida amicizia, stesso discorso per la Jiménez, per quanto con lei l'impresa sarebbe stata abbastanza difficile ma... Mai dire mai. Il discorso andò avanti, comunque, prendendo in esame il primo vero incarico della greco-tedesca come membro dei dodici, ovvero ipnotizzare i reali di Andorra, i Montesquieu.

Nessun problema.
Non sarebbe certo la prima volta che entro al Ministero senza essere notata... consideratelo fatto.


E' estremamente importante che l'operazione vada a buon fine.
In caso di destabilizzazione verso i due principali nemici legali dello studio Pendleton, Isaac potrà sguinzagliare diversi sui MagiAvvocati fidati nel tentativo di scagionare da accuse diversi nostri MangiaMorte reclusi oppure esponenti di grande potere affiliati alla nostra causa per vie traverse.
Parlando spiccio, tesoro, la riuscita della tua operazione è vitale e desidero che non ci siano intoppi perché potrei arrabbiarmi molto, tutto chiaro?
... Perfetto, vedo che ci capiamo. Devi fare un'ottima impressione da subito con i tuoi colleghi, riferendoci al discorso precedente.
D'accordo, passiamo oltre...


Era ovvio che le parole di Marcus per il momento valessero solo fino ad un certo punto: trovare problemi alla realizzazione di un piano era giusto e necessario al fine di mettere i bastoni tra le ruote alla Setta, ma fare in modo che Melia risultasse da subito non precisa al 100% avrebbe minato la sua posizione gerarchica acquisita e con essa anche la propria vita. Ogni cosa a suo tempo, specie perché lo sguardo del Supremo lasciava intendere una fiducia e una speranza riposta nella riuscita della missione molto alte, anzi, eccelse.

I Druidi esistono e con essi anche dei Maghi e delle Streghe i quali, similmente a loro, possono usare il Mana per creare magie complesse, che vanno ben oltre il semplice "Incendio" o il "Glacius".

I Druidi... esistono?
E questi maghi e streghe... sono simili ai Druidi, pur utilizzando la Trama?


Tali individui vengono chiamati Gildati, ma purtroppo non abbiamo molte informazioni al riguardo, sappiamo solo che si nascondono e perseguono una causa che è a noi molto scomoda, ovvero preservare l'equilibrio del mondo e del potere.

Per dirla con finezza, sono un dito su per il culo nei piani della Setta.
E non c'è modo di scovarli, oppure non lo so, costringerli ad uscire allo scoperto?
Possono anche avere il Mana dentro, ma sono pur sempre degli esseri umani, e come tali... eliminabili.


Oh... Melia Herbert... Cos'è questo linguaggio al cospetto del Supremo?!

La donna parve davvero scioccata in negativo e risentita, molto risentita, quasi infastidita, fissandola truce.

Sia molto chiaro, determinati linguaggi di fronte alla sottoscritta sono assolutamente proibiti.
Colorire leggermente le parole va bene, ma sono piuttosto contraria alla chiacchiera da strada.
Fuori di qui siete tutti liberi di parlare come desiderate, non ve lo impedisco, ma non qui dentro.
Ti avverto, il mio non è solo un ordine, ma anche un avvertimento, perché qualora ti sentissi di nuovo rivolgerti a me con quella sfumatura volgare...


La mano molto vicina alla bacchetta magica posata sul lato della scrivania fece ondeggiare le dita sul catalizzatore di legno, facendo intendere alla perfezione quale sarebbe stata la punizione che avrebbe subito l'Aberrazione in caso si fosse dimenticata di essere educata e pulita nel parlato davanti al Supremo della Setta dei 12. Qualora quindi la ragazza si fosse scusata, facendo capire di aver compreso alla perfezione il proprio errore promettendo di non ripetersi, l'espressione della Bergman sarebbe tornata immediata dolce, serena e rilassata come se non fosse accaduto nulla.

Bene, dicevamo... Alcune nostre fonti abbastanza attendibili mi hanno fatto pensare che un possibile coinvolto in questa faccenda dei Gildati sia il Presidente della "Kusanagi Record's", ovvero Yamato Kusanagi in persona. E' possibile che siano ipotesi infondate ma è necessario interrogarlo e catturarlo, in quanto più di una volta è riuscito a sfuggirci utilizzando la propria bravura non solo magica ma anche come Maestro di Arti Marziali. Per questo, una volta portata a termine la tua prima missione, affiancherai Xin Zhang Fu in una operazione definitiva di cattura del Presidente, aiutandola con le tue doti ipnotiche in tutto e per tutto. Il tuo sarà un ruolo marginale, di affiancamento, ma non per questo poco incisivo.
Avatar utente
La Setta
La Setta dei 12
La Setta dei 12
 
Grado: 16
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 21/05/2013, 20:46

Messaggioda Melia » 04/12/2015, 22:09

Ricorda, mia cara Melia, ogni Aberrazione di per sé è potente, in quanto riceve privilegi da Creature Magiche e Animali.
Contenere questi poteri è difficile e va pianificato con attenzione, oltre tutto, va sempre ricordato che ti stai praticamente creando un nemico.


È vero.
Ma è altresì vero che, nell'ottica della nuova Aberrazione, sarà stata la sottoscritta a salvargli la vita... un ottimo punto di partenza per una buona amicizia, non siete d'accordo?


Un'amicizia "a distanza", nel senso che meno stavano a contatto, meglio sarebbe stato, almeno nell'ottica del Supremo; Melia, infatti, era consapevole che facendoli entrare tutti e due - sia Robyn che Ariel - nella Resistenza li avrebbe avuti spesso "tra i piedi" ... ma era pronta a sopportarlo, supportata dal fatto che, si sperava, fossero belli innamorati e felici.
Accantonato quel discorso, perché tanto ormai stava a lei gestire tutta la storia come meglio credeva - era forte, davvero forte avere tutta quella libertà - si passò alle cose più serie, ovvero il suo primo incarico come membro dei Dodici: ipnotizzare i reali di Andorra non sarebbe stato, secondo lei, molto difficile, anche perché era già entrata facilmente nel Ministero... e poi avrebbe avuto dalla sua i suoi nuovi poteri, cosa poteva esserci di meglio?

E' estremamente importante che l'operazione vada a buon fine.
In caso di destabilizzazione verso i due principali nemici legali dello studio Pendleton, Isaac potrà sguinzagliare diversi sui MagiAvvocati fidati nel tentativo di scagionare da accuse diversi nostri MangiaMorte reclusi oppure esponenti di grande potere affiliati alla nostra causa per vie traverse.
Parlando spiccio, tesoro, la riuscita della tua operazione è vitale e desidero che non ci siano intoppi perché potrei arrabbiarmi molto, tutto chiaro?


Cristallina. - confermò Melia, la quale si ritrovò a sperare che Marcus sapesse davvero cosa stava facendo.

... Perfetto, vedo che ci capiamo. Devi fare un'ottima impressione da subito con i tuoi colleghi, riferendoci al discorso precedente.
D'accordo, passiamo oltre...


E che "oltre": tempo cinque minuti, e la Herbert si ritrovò a conoscere l'esistenza di Druidi e Gildati, due categorie di persone che, in maniera diversa, usavano il Mana ed incantesimi legati agli Elementi, agendo per conto della natura e dell'equilibrio, praticamente il contrario di ciò che la Setta voleva.
Non solo, ma apprese anche, in modo piuttosto spiacevole, quanto poco al Supremo piacessero certe uscite dirette e un po' volgari.

Oh... Melia Herbert... Cos'è questo linguaggio al cospetto del Supremo?!

Merda...

Sia molto chiaro, determinati linguaggi di fronte alla sottoscritta sono assolutamente proibiti.
Colorire leggermente le parole va bene, ma sono piuttosto contraria alla chiacchiera da strada.
Fuori di qui siete tutti liberi di parlare come desiderate, non ve lo impedisco, ma non qui dentro.


E chi se lo aspettava che il Supremo fosse tanto rigido e bigotto nel linguaggio? Di sicuro non la greco-tedesca, che si appuntò di ammazzare Azhad per essersi dimenticato di farle presente quel piccolo ed insignificante dettaglio.

Ti avverto, il mio non è solo un ordine, ma anche un avvertimento, perché qualora ti sentissi di nuovo rivolgerti a me con quella sfumatura volgare...

Non capiterà mai più, mio Supremo.
Vi chiedo scusa, non era mia intenzione offenderVi.


Si affrettò a dire la ragazza, notando un immediato rilassamento nel volto e nell'atteggiamento della donna: mai più volgarità di fronte a lei, di sicuro era una cosa che non si sarebbe scordata tanto facilmente.

Bene, dicevamo... Alcune nostre fonti abbastanza attendibili mi hanno fatto pensare che un possibile coinvolto in questa faccenda dei Gildati sia il Presidente della "Kusanagi Record's", ovvero Yamato Kusanagi in persona. E' possibile che siano ipotesi infondate ma è necessario interrogarlo e catturarlo, in quanto più di una volta è riuscito a sfuggirci utilizzando la propria bravura non solo magica ma anche come Maestro di Arti Marziali.

Dev'essere un uomo fuori dal comune allora, se è riuscito a sfuggire alla Setta... cosa dovrei fare io? - ipotizzando che l'Organizzazione fosse provvista di Mangiamorte abili, riuscire a sfuggirgli non era cosa da poco.

Per questo, una volta portata a termine la tua prima missione, affiancherai Xin Zhang Fu in una operazione definitiva di cattura del Presidente, aiutandola con le tue doti ipnotiche in tutto e per tutto. Il tuo sarà un ruolo marginale, di affiancamento, ma non per questo poco incisivo.

Mi metterò a disposizione, e farò del mio meglio per aiutare Xin Zhang - una sua "collega", evidentemente - nel suo compito.
Potete contare si me, Supremo.


E così avrebbe partecipato alla sua prima missione "in compagnia" ... c'era solo da sperare che questa Xin Zhang Fu fosse vagamente gradevole.

Spoiler:
La Setta
Avatar utente
Melia
Componente dei "Dodici"
Componente dei "Dodici"
 
Grado: 10+
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 24/07/2012, 11:47

Messaggioda La Setta » 05/12/2015, 17:43

Quel loro primo incontro, a parte dei leggerissimi intoppi dati da un'ancora ignara Melia di come ci si dovesse comportare con il Supremo, stava andando decisamente molto bene. Non solo avrebbe ottenuto la realizzazione di un sogno proibito e perverso dopo anni ed anni solo ad immaginarlo, ma inoltre avrebbe fatto in modo che la propria unica rivale non si mettesse mai in mezzo e andasse avanti con qualcun altro, lasciandole campo sempre libero. Oltre a tutto ciò, dei potenziamenti per le sue doti ipnotiche e l'arrivo del primo vero incarico da portare a termine probabilmente in maniera molto semplice. Gli occhi della Bergman erano inequivocabili: aveva estrema fiducia verso la Herbert, un po' perché notava molta malvagità in lei ed anche perché avendola cresciuta fin da piccola aveva la sicurezza che le sarebbe stata riconoscente a vita per le gioie e le fortune che le stava donando. Con assoluta tranquillità, poi, le spiegò esattamente cosa avrebbe dovuto fare una volta rovinata la vita ai nobili più importanti di Andorra, ovvero fornire supporto in una operazione di cattura ai danni di Yamato Kusanagi, al fine di estorcergli informazioni riguardo le Gilde e le loro ubicazioni, o magari qualche altro membro di spicco. In parole povere, l'avventura della greco-tedesca era ormai cominciata e bisognava solo fare in modo che partisse alla grande e col botto, altrimenti addio copertura perfetta.

Mi metterò a disposizione, e farò del mio meglio per aiutare Xin Zhang nel suo compito.
Potete contare si me, Supremo.


TOC TOC TOC

Avanti.

La porta della grande sala si aprì ed all'interno della stanza entrò una ragazza, anzi, forse sarebbe stato meglio definirla più una donna, con dei capelli lunghi, lisci e neri. Il taglio degli occhi e la forma del corpo tipicamente orientali ed una espressione seria, calcolatrice, solenne e misteriosa.
Indossava un abito abbastanza normale, quasi allegro per colorazione e stile, ma sotto di esso aveva dei pantaloni larghi elasticizzati alle caviglie tipici dei combattenti di arti marziali, di colore bianco, con delle scarpe da kung fu dello stesso colore. Il Supremo le sorrise, ella fece un inchino rispettoso.

Mio Supremo.

Immagine

Giusto appunto, stavamo proprio parlando di te, Xin Zhang.
Volevo presentarti la tua prossima aiutante nell'operazione nonché collega, Melia Herbert.


L'orientale spostò l'attenzione sulla greco-tedesca ed eseguì un inchino cinese nei suoi confronti, tornando poi eretta col busto.

Come procedono le ricerche?
Immagino sarai qui per aggiornarmi.


E' esatto, Mio Supremo.
Le ricerche hanno avuto esito positivo.
Tutte le tracce riconducono ad un individuo noto come Hyenn Liafort.
Fa parte della Vigilanza Magica ed è anche un Supplente al Ministero della Magia.


Un semplice Vigilante e Supplente capace di uccidere in un colpo uno di noi?
Lo trovo pressoché impossibile, ma mi fido delle tue parole, fino ad oggi non hai quasi mai sbagliato.
Tua sorella ha ancora cercato di ostacolare qualche tua missione.


Sì, ma il problema si è risolto piuttosto in fretta.

Ah davvero?
E come mai?
Ricordavo che Lan Xia avesse una abilità di poco inferiore alla tua.


Ho utilizzato dei nuovi mezzi più... Incisivi, per occuparmi di lei.

Immagine

... Capisco.
Beh, non mi interessano i dettagli.
Informa Marcus dell'identità di quest'uomo e digli di occuparsi della questione.
Non serve tu gli dica di fare attenzione, saprà esattamente come comportarsi.


Sì, Mio Supremo.

La Bergman, infine, tornò a fissare Melia, facendole un ultimo sorriso accomodante.

Adesso devi scusarmi, Melia, ma le mie faccende mi chiamano altrove.
Ti invito ad uscire con la tua collega e farti illustrare da lei il piano che svolgerete tra qualche settimana.
Mi raccomando, tra 40 giorni esatti fatti trovare qui per la tua operazione.
I reali di Andorra hanno bisogno del tuo intervento quanto prima...


Detto questo, quindi, il Supremo congedò sia Xin Zhang che Melia, facendole uscire dalla stanza.
Camminarono per alcuni passi lungo il corridoio centrale del quartier generale, fino a quando...

Che tu sia la benvenuta qui tra noi, Melia Herbert.
Pochi sopportavano Dominique Dubois e in tanti speravano nella sua sostituzione.
Ci sono pochi conservatori tra noi dodici ed io non faccio parte di essi, quindi Aberrazione o meno, sei una mia Compagna.
Sappi però che non sono accettati complotti, tradimenti o parole alle spalle, non verso di me.
Posso essere decisamente letale quando qualcuno mente sperando di prendermi in giro...


Sei sempre così capace di rovinare tutto, Xin...
... L'avevi quasi messa a suo agio e guarda che hai combinato.


Immagine

Sai bene come sono fatta.

La misteriosa donna mulatta si avvicinò a Melia Herbert, sorridendo furba e affabile, porgendole la mano.

Violet, altro componente dei dodici, piacere di fare la tua conoscenza.
Sei amica di Marcus, non è così? Allora andremo d'accordo, eravamo più che amanti qualche tempo fa, prima che lui si accontentasse.


Queste chiacchiere futili mi interessano poco.
Devo andare ad informare proprio Azhad delle mie scoperte e degli ordini del Supremo.
Melia, ci vediamo dopodomani mattina alle 11:00 in questo stesso punto per discutere della missione.


Violet fece "ciao ciao" con la manina a Xin Zhang, dopo di che, non appena rimase sola con la Herbert, riprese a conversare con lei.

Uff, vengo da una giornata davvero stressante, mai uccise tante guardie in vita mia!
Ci andiamo a bere qualcosa di fresco?
Ho proprio bisogno di una aranciata, sai, di quelle babbane...


L'ingresso nella Setta dell'Aberrazione Ipnotica era ormai completamente ufficiale.
Avatar utente
La Setta
La Setta dei 12
La Setta dei 12
 
Grado: 16
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 21/05/2013, 20:46

Messaggioda Melia » 05/12/2015, 19:00

Nuove prospettive amorose, nuove prospettive lavorative... una nuova vita stava per cominciare, e Melia Herbert era al tempo stesso eccitata e terrorizzata: voleva fare bene per non deludere il Supremo - e non farla incazzare - e al tempo stesso voleva davvero, in un - raro - slancio di altruismo e bontà, fare la sua parte per la Resistenza... ma come avrebbe mai fatto a conciliare tutto? Cominciava a chiedersi come facesse Azhad a non dare di matto, soprattutto considerando da quanto, evidentemente, quel doppio-gioco pericoloso veniva portato avanti.
Tre colpi alla porta fecero sobbalzare la ragazza, persa nelle sue elucubrazioni, la quale si volse poi all'istante per incrociare con lo sguardo la figura di una donna dai capelli scuri, vestita con abiti orientali - tipici di una combattente di arti marziali, secondo la scarsa conoscenza di Melia - e dall'aria seria e misteriosa.

Mio Supremo.

Giusto appunto, stavamo proprio parlando di te, Xin Zhang.
Volevo presentarti la tua prossima aiutante nell'operazione nonché collega, Melia Herbert.


Anche Melia fece un cenno del capo verso la donna a mo' di saluto, ipotizzando che ci sarebbe stato un altro momento, più consono, per presentarsi a dovere.

Come procedono le ricerche?
Immagino sarai qui per aggiornarmi.


E' esatto, Mio Supremo.
Le ricerche hanno avuto esito positivo.
Tutte le tracce riconducono ad un individuo noto come Hyenn Liafort.
Fa parte della Vigilanza Magica ed è anche un Supplente al Ministero della Magia.


Un semplice Vigilante e Supplente capace di uccidere in un colpo uno di noi?
Lo trovo pressoché impossibile, ma mi fido delle tue parole, fino ad oggi non hai quasi mai sbagliato.
Tua sorella ha ancora cercato di ostacolare qualche tua missione.


Sì, ma il problema si è risolto piuttosto in fretta.

Ah davvero?
E come mai?
Ricordavo che Lan Xia avesse una abilità di poco inferiore alla tua.


Ho utilizzato dei nuovi mezzi più... Incisivi, per occuparmi di lei.

Non stava capendo nulla di quanto detto dal Supremo e dalla donna, ma nuovamente ipotizzò che se nessuno le stava dando spiegazioni, probabilmente non erano affari suoi... o che forse sarebbe stata messa al corrente di tutto in un secondo momento.

... Capisco.
Beh, non mi interessano i dettagli.
Informa Marcus dell'identità di quest'uomo e digli di occuparsi della questione.
Non serve tu gli dica di fare attenzione, saprà esattamente come comportarsi.


Sì, Mio Supremo.

Azhad doveva fare attenzione a questo Hyenn Liafort?
Perché? Chi era?

Adesso devi scusarmi, Melia, ma le mie faccende mi chiamano altrove.
Ti invito ad uscire con la tua collega e farti illustrare da lei il piano che svolgerete tra qualche settimana.
Mi raccomando, tra 40 giorni esatti fatti trovare qui per la tua operazione.
I reali di Andorra hanno bisogno del tuo intervento quanto prima...


Naturalmente, mio Supremo.
Non vi deluderò.


Almeno non per quella prima operazione; per quello che riguardava Yamato Kusanagi... meglio parlarne con Marcus, prima di porsi il problema.

Che tu sia la benvenuta qui tra noi, Melia Herbert.

Grazie... Xin Zhang.

L'aveva pronunciato bene? Ci era stata attenta, quindi sperava di sì: ci mancava solo che s'inimicasse una dei 12 il suo primo giorno alla Setta.

Pochi sopportavano Dominique Dubois e in tanti speravano nella sua sostituzione.
Ci sono pochi conservatori tra noi dodici ed io non faccio parte di essi, quindi Aberrazione o meno, sei una mia Compagna.
Sappi però che non sono accettati complotti, tradimenti o parole alle spalle, non verso di me.


Capisco, non piacerebbe nemmeno a me.

Posso essere decisamente letale quando qualcuno mente sperando di prendermi in giro...

Sei sempre così capace di rovinare tutto, Xin...
... L'avevi quasi messa a suo agio e guarda che hai combinato.


La donna che interruppe il loro incedere era di etnia completamente diversa... ed anche, ad essere sinceri, dall'aria molto più alla mano della sua collega.

Violet, altro componente dei dodici, piacere di fare la tua conoscenza.

Melia Herbert, ma Mel andrà benissimo.

Sei amica di Marcus, non è così?

Diciamo che ci conosciamo da parecchio tempo, c'è stima reciproca.

E lavoriamo insieme per mandare a puttane la Setta, ma questo non credo vorresti saperlo.


Allora andremo d'accordo, eravamo più che amanti qualche tempo fa, prima che lui si accontentasse.

Queste chiacchiere futili mi interessano poco.
Devo andare ad informare proprio Azhad delle mie scoperte e degli ordini del Supremo.
Melia, ci vediamo dopodomani mattina alle 11:00 in questo stesso punto per discutere della missione.


Sarò puntuale.
A domani.


La osservò andarsene, chiedendosi se la maggior parte dei componenti 12 fosse così... rigido, per poi concentrare tutta la sua attenzione su Violet, che a quanto pare Azhad lo conosceva piuttosto bene.

Uff, vengo da una giornata davvero stressante, mai uccise tante guardie in vita mia!
Ci andiamo a bere qualcosa di fresco?
Ho proprio bisogno di una aranciata, sai, di quelle babbane...


Conosco un posto che in materia di bevande babbane è il top, se vuoi ti faccio strada mentre mi racconti un po' come sono gli altri componenti dei 12... e possiamo anche servirci a sbafo senza pagare.

Con l'ipnotizzatrice come compagna, in fondo, tutto diventava possibile.


Fine


Spoiler:
La Setta
Avatar utente
Melia
Componente dei "Dodici"
Componente dei "Dodici"
 
Grado: 10+
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 24/07/2012, 11:47

Messaggioda La Setta » 09/12/2015, 19:01

30/03/2111
Quartier Generale della Setta dei 12
Ore 16:50


Mio Supremo...

Mh?
Sì, Jorgens?


E' giunto poc'anzi il ragazzo che deve essere sottoposto all'operazione richiesta da Melia Herbert.

Oh, benissimo.
Fammi giusto dare un'occhiata al fascicolo inviatomi da lei.
Intanto conducilo fino al laboratorio dove verrà anestetizzato.


Agli ordini, Mio Supremo.

Madeline Bergman prese dal cassetto della scrivania una cartella contenete tutte le informazioni ricevute da Melia qualche giorno prima.
Facendosi aiutare dal fidanzato, Dylan Connor, aveva deciso la Creatura Magica e l'animale da utilizzare nella mutazione di Robyn Laars in Aberrazione.
Tutti i calcoli, i dosaggi e le richieste erano evidenziati in maniera impeccabile, segno distintivo di uno scienziato capace e di una mente attenta ed elastica.
La donna lesse tutto con attenzione, non facendo moltissima fatica a ricordare ogni passaggio con precisione, ma tanto comunque avrebbe fornito una copia di quelle informazioni anche al direttore dell'operazione che aveva già avuto modo di occuparsi di Venser ed Isabelle diverso tempo prima.

Creatura Magica da utilizzare: Satiro.
Animale da utilizzare: Pipistrello della Frutta.


Al Supremo venne spontaneo fare un leggero sorriso divertito e sarcastico.

Mia cara e dolce Melia... Come siamo spiritose...
... Rubi un pipistrello "vero" alla sua fidanzata e gliene regali uno "finto"... Che cattiva!


Ovvio che nella concezione del Supremo, un pipistrello carnivoro e succhia sangue fosse molto più concepibile come tale rispetto ad un altro abituato a nutrirsi solo di succhi e pezzi e di frutta. Ariel Jiménez non aveva più il suo Pipistrello Vampiro, le sarebbe toccata una "Volpe Volante", altro nome con il quale veniva chiamato il Pipistrello della Frutta. Melia aveva pensato proprio ad ogni dettaglio, anche al comparto sadicamente scherzoso. Chiuse la cartella, dirigendosi verso il primo piano, svoltando infine sulla destra ed imboccando un lungo corridoio. Al suo arrivo nel laboratorio, Robyn Laars era già nudo, sdraiato su un letto di acciaio e l'equipe medica al completo con tanto di attrezzi era pronta ad iniziare l'opera.

Supremo, abbiamo tutto l'occorrente per cominciare.
Attendiamo solo le vostre direttive e un vostro cenno per dare il via all'operazione.


Sangue di Satiro e cuore avvolto in ala di Pipistrello della Frutta, questi i dati essenziali.
Il resto delle nozioni scientifiche è contenuto in questo fascicolo, ne faccia tesoro dottore.


Può starne certa, Mio Supremo!

Secondo quanto scritto ci saranno delle mutazioni nel fisico, non temete, è tutto normale, lasciate che avvengano.
Informatemi solo qualora ci fossero delle intolleranze o il corpo rigetti qualche sostanza, ma non penso.
Secondo il professor Connor non dovrebbero avvenire intoppi di alcun tipo.


D'accordo.
Una volta conclusa l'operazione, invece, come dovrò comportarmi col soggetto?


Non farà parte della Setta, quindi limitati a tenerlo addormentato fino a quando Melia Herbert non ti raggiungerà.
A quel punto si occuperà lei del resto e non avrai più doveri nei confronti di questo giovanotto.


A desiderio corrisponde ordine, Mio Supremo...

Mi raccomando però, cercate di fare in fretta.
Odio che le nostre risorse vengano impiegate per qualcosa che non ci interessa in prima persona.
Tutto chiaro?


Sì, certamente Mio Supremo.
Avete sentito? Al lavoro, forza... Bisturi!


Mentre l'equipe medica cominciava l'incisione al centro del petto di Robyn Laars, il Supremo della Setta dei 12 si allontanava soddisfatto e tranquillo dal laboratorio, ripercorrendo la strada fino al corridoio centrale. Lì, quasi per caso, i suoi occhi incrociarono la figura di Xin Zhang.

Ben trovata...

Mio Supremo, è un onore vederla.

Hai parlato con Marcus riguardo Hyenn Liafort?

Certamente, Mio Supremo.
Mi ha assicurato che avrebbe pensato presto a questo individuo.
Non si sta attivando subito immagino perché stia valutando e studiando la situazione ed il soggetto.


Oh non mi preoccupo dei suoi tempi.
Se Azhad se li prende significa che ha delle buone ragioni.
Grazie della cortesia Xin Zhang.
Hai definito la strategia da attuare con Melia nei confronti di Yamato Kusanagi?


Sì Mio Supremo.
Una volta operata ed operativa, ci attiveremo all'istante.


Eccellente.
Ora torno nel mio ufficio.
Buon lavoro.


Sereno proseguimento, Mio Supremo.

Ogni questione sembrava procedere a gonfie vele, esattamente come sperato, insomma un vero paradiso (o inferno che dir si volesse).
La Bergman rientrò nella propria stanza osservando la grande vetrata che mostrava un cielo limpido e prossimo al tramonto.

Ora non bisogna far altro che mettere i bastoni tra le ruote alla tenera storia sentimentale tra il mio figliolo e quella Beatriz.
E' una distrazione troppo fastidiosa e non vorrei che lo spingesse a diventare meno operativo per la nostra causa.
Ma perché non si è preso Violet? Sarebbe stato perfetto... Che sciocco.
Devo pensare ad un valido piano... Magari, potrei parlarne proprio con la mia nuova Dodicesima... Chissà...


AUTOCONCLUSIVA
Avatar utente
La Setta
La Setta dei 12
La Setta dei 12
 
Grado: 16
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 21/05/2013, 20:46

Data Utente Tipo Dado Risultato  
2013-06-26 21:47:07 La Setta d100 16  
2013-06-26 18:42:00 Julie d20 14  
PrecedenteProssimo

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron