1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Absynthe

Sezione dedicata ai Gemellaggi con altri Giochi di Ruolo Online

Messaggioda Monique » 30/06/2013, 14:37

Nome Sito:

Absynthe

Categoria:

Fantasy (Moderno/Futuristico)

Riassunto Ambientazione:

Parigi, anno 2031: la metropoli francese, ormai lontana dagli anni cruenti e dagli affanni della guerra, vive in un clima di apparente serenità e routine quotidiana. Epicentro della lussuria, dello sfarzo e della ricchezza, Parigi è attualmente il luogo simbolo di una felicità appariscente, che potremmo definire addirittura illusoria.
Dieci anni prima la città, insieme a tutte le altre capitali europee, ha dovuto affrontare il terzo conflitto mondiale che, almeno in apparenza, non ha lasciato alcuna cicatrice alle potenze mondiali: l'Asia, ormai divenuta leader mondiale in campo tecnico, bellico e nucleare, ha sempre mantenuto una posizione piuttosto pacifica nei confronti degli stati che è riuscita a sottomettere, permettendogli di mantenere inalterata la loro economia, la loro politica e la loro società. Il mondo, alla fine del terzo conflitto, è stato scisso in quattro grandi blocchi: Federazione delle Americhe Unite, comprendente l'America Latina, l'America del Nord, il Canada e le isole prospicenti alla costa e che ha come capitale Città del Messico; Lega Africana (AL) che comprende tutta l'Africa a sud del Sahara, il Madagascar e le isole prospicenti, la cui capitale è Abuja; Repubblica Presidenziale Centro del Mondo (PRCW) che comprende l'Africa del nord, tutta l'Asia e l'Europa e la cui capitale è Londra; Oceazia che comprende tutta l'Oceania e la cui capitale è Sidney.
Nonostante la guerra del '18 abbia lasciato quasi totalmente inalterati gli equilibri del secolo precedente ed anche se il mondo si presenta geograficamente diverso da come era stato fino alla fine degli anni venti del ventunesimo secolo, il conflitto è stato la scintilla che ha permesso ad un'altra guerra, ad altre fazioni dimenticate dalla storia, di tornare in auge. Si contano sulle dita coloro che hanno memoria del 1830, anno in cui le armate dei Signori della Guerra, degli Dei e delle loro Nemesi sono scese sul campo di battaglia per insanguinare il terreno: Angeli, Demoni, Cacciatori, Vampiri, Streghe e Licantropi hanno ucciso, sono stati uccisi ed hanno combattuto fino al momento in cui le loro stirpi si sono decimate, fino al momento in cui i loro Creatori li hanno nascosti agli occhi degli uomini e li hanno costretti ad un sonno eterno.
Duecento anni dopo, nel 2030, le razze sono tornate insieme a calpestare la terra. I vampiri sono stati i primi a risvegliarsi e, per combattere il nuovo pericolo, Dio ha risvegliato i propri Cacciatori; in seguito i figli del mostro Fenrir, i Licantropi, hanno ululato insieme al richiamo della luna e le Streghe, signore dell'equilibrio, hanno risposto alla chiamata della Madre; per finire Lucifero ha ricondotto sulla terra la sua Regina e, in risposta, Dio ha schierato in campo i suoi Figli alati.
Ed è nella metropoli francese, dove la vita in superficie scorre tranquilla e serena, che le razze sono tornate a combattersi, a primeggiare le une sulle altre, a sporcare le strade di sangue, a riportare in auge un conflitto che ha secoli di storia alle spalle. E' a Parigi, ancora ignara dei pericoli, che il mondo del sovrannaturale si incontra e si scontra nei vicoli più bui, nelle strade deserte, nelle catacombe di una chiesa.


Banner:

Immagine
Avatar utente
Monique
Vice Preside
Vice Preside
 
Grado: 14+
 
Messaggi: 1877
Iscritto il: 05/09/2011, 11:51
Località: Cittadina del mondo

Data Utente Tipo Dado Risultato  
 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron