1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Gyantse

Messaggioda Marcus » 02/12/2015, 22:39

Ne penso che il tuo atteggiamento e le tue idee non si sposano per nulla con la mia indole calma già molto instabile.
Sei sicuramente molto brava a chiacchierare, come il tuo amico, o il tuo fidanzato, non mi interessa, ma io non sono come gli altri.
Ho vissuto abbastanza da imparare a valutare molto seriamente i pericoli e le implicazioni sia di alleanze che di battaglie.


Non era mai stato zitto tanto a lungo durante una trattativa, ma se Beatriz aveva deciso di prendere parola, allora era giusto che Marcus la lasciasse fare fino in fondo, compreso beccarsi un sonoro "cazziatone" da un infastidito Louis: d'altronde, durante i suoi primi anni con la Setta, anche lui di strafalcioni ne aveva compiuti parecchi, imparando proprio sulla base dei propri errori; la Schtauffen era brava in molte cose, ma non si poteva negare che la diplomazia non fosse affatto il suo forte... e in situazioni come quella attuale, la suddetta mancanza si faceva prepotentemente sentire.

L'ideale non sarebbe stringere un patto, l'ideale è che io mi trovi un nuovo luogo dove stare in pace e, credimi, "bambina"...
Non farei molta fatica e così la Loggia si troverebbe di nuovo costretta a cercarmi chissà dove.
D'altronde ci ha messo la bellezza di mezzo secolo per rintracciarmi qui.


Nonostante il moto di fastidio provato nel sentir chiamare la tedesca in quel modo, Azhad non emise un fiato, sapendo che non c'era nulla di personale in quell'appellativo: era una questione di età e, confrontati a Louis, i due erano praticamente dei neonati; in quanto al resto... pur non potendolo affermare con certezza, immaginava di suo che la Loggia avesse faticato parecchio a trovarlo, e che avrebbe fatto altrettanta fatica se egli avesse nuovamente deciso di nascondersi.
Quello che stava venendo fuori dal discorso, quello che anche Marcus pensava tra sé, era che non c'era alcun motivo per il quale il Vampiro dovesse aiutarli: detto in termini pratici, loro avevano tutto da perdere, mentre lui niente da guadagnare.

Dici bene, non ero tenuto ad aiutarvi, però l'ho fatto, siete ancora vivi...
... E per questo motivo io ora dovrei sentirmi portato a darvi una mano? Su quali basi?


Pur osservando la situazione con aria apparentemente pacata, in realtà Marcus era vigile e attento, pronto a scattare qualora Louis avesse dato il minimo segno di volersela prendere con Beatriz: tuttavia il Vampiro, più che arrabbiato, pareva infastidito, e se erano vere le affermazioni sul suo conto, non era quel tipo di non-morto da uccidere solo per capriccio.

Per voi sarebbe un bene sì, avermi al vostro fianco... Ma sono io che non ci guadagno niente.
Non che mi interessi guadagnarci, sia chiaro, ma deve essere chiaro che qui nessuno sta facendo un favore al sottoscritto.
... Intesi?


Non era... questa la mia intenzione...
Mi scuso se Vi ho fatto credere il contrario.


Si era scusata, ottimo: che fosse convinta di dovergliele o meno, quelle scuse, pronunciarle era sempre un ottimo palliativo per l'indisposizione altrui... sempre ammesso di risultare sinceri, naturalmente.

Se Lestat vi ha mandato qui, significa che evidentemente sa qualcosa che io non so.
Forse è al corrente di un modo che ha la Loggia per ritrovarmi, o magari pensa che io debba essere protetto per qualche motivo a me oscuro.
Sulla base di queste supposizioni posso dire di essere interessato alla possibilità di creare un accordo.


E qui si ritornava al pensiero iniziale di Marcus, e cioè che quali fossero state le vere intenzioni di Lestat, se pur avendoli presi in giro alla fine Louis fosse stato dalla loro parte, allora era ben contento di essersi fatto prendere per il culo.

Tuttavia sconfiggere il nostro simpatico amico in tre non sarà semplice e qualcuno potrebbe anche morire nell'impresa.
C'è però una soluzione che posso suggerire: probabilmente annullerebbe la possibilità di improvvisi decessi.


Vi ascoltiamo.

... Dovreste rintracciare una Vampira o presunta tale, di nome Ymir.
Ella ha avuto insegnamenti sulle tecniche di combattimento contro i Vampiri più potenti ed è in grado di fronteggiarli, se affiancata.


Non sarebbe stato semplice rintracciare una Vampira così, dal nulla, senza alcun aiuto, ma inaspettatamente quest'ultimo arrivò quasi all'istante, con le successive parole di Louis.

Inoltre, so che esiste un individuo che voi denominate Semi-Vampiro di nome Zephyr Kenway.
Egli possiede i sensi sviluppati adatti a renderlo competitivo e dovrebbe terminare il trio di combattimento formato da me, Ymir e lui.


Zephyr Kenway.
Sì, quello era sicuramente un bel colpo di fortuna dato il suo coinvolgimento nella Resistenza: Marcus, inoltre, nemmeno immaginava di quanto probabilmente egli sarebbe stato felice di combattere contro la Loggia per via di Ariel, né che potesse mettersi in contatto con questa Ymir... la Dea Bendata stava dandolo loro il proprio appoggio, non poteva essere diversamente.

Kenway non sarà un problema. - almeno sapevano dove fosse - Riguardo a questa Ymir... la troveremo, potete starne certo.

Non mi sarebbe dispiaciuto avere a disposizione anche un Licantropo ma non posso chiedere miracoli... Oppure sì?

A quella domanda, Marcus sorrise velatamente: eccola lì la differenza tra lui e Beatriz, tra chi chiacchierava e basta, e chi no; col tempo, ci avrebbe scommesso la vita, la Schtauffen in materia di complotti e strategie sarebbe diventata brava quanto e più di lui, ma per il momento...

... Ve ne bastano due dozzine? - quanto riuscivano bene i colpi di scena, al Ragno Tessitore, che probabilmente avrebbe dovuto aggiornare Beatriz in un secondo momento, non avendone avuto il tempo prima - Da meno di tre settimane la Resistenza ha stipulato un accordo con un Clan del Plenilunio ben felice di lottare contro la Loggia... tutti i loro uomini sono a nostra, e di conseguenza anche Vostra, disposizione, ed una volta che quel Vampiro sarà stato eliminato, se vorrete, parleremo di un possibile accordo tra Voi e la Resistenza.
Cosa ne pensate, è accettabile per Voi?


Spoiler:
PnG Staff
Avatar utente
Marcus
Componente dei "Dodici"
Componente dei "Dodici"
 
Grado: 14+
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 18/06/2012, 17:30

Messaggioda PnG Staff » 04/12/2015, 18:37

Non mi sarebbe dispiaciuto avere a disposizione anche un Licantropo ma non posso chiedere miracoli... Oppure sì?

... Ve ne bastano due dozzine?

Come, prego?

Da meno di tre settimane la Resistenza ha stipulato un accordo con un Clan del Plenilunio ben felice di lottare contro la Loggia... tutti i loro uomini sono a nostra, e di conseguenza anche Vostra, disposizione, ed una volta che quel Vampiro sarà stato eliminato, se vorrete, parleremo di un possibile accordo tra Voi e la Resistenza.
Cosa ne pensate, è accettabile per Voi?


Accordi con Licantropi, uccisioni di Vampiri Leggendari, contrasto di organizzazioni mondiali.
Quella Resistenza aveva di sicuro un bel da fare per far quadrare i conti e restare a galla, ma era appena nata, quindi era tutto in forse.
Il destino di quelle persone era appeso ad un filo, bastava il minimo errore per mandare tutto all'aria.
La domanda quindi era: Louis li avrebbe aiutati a rimanere attaccati a quel filo ancora per un po'?

Ripeto, il mio intervento in questa faccenda è decisamente poco interessante per il sottoscritto.
Possibilmente adesso come adesso il vostro nemico avrà già fatto presente la mia ubicazione al resto della Loggia.
Non ho nessun'altra informazione da salvaguardare, in parole povere il mio dovrebbe essere un supporto disinteressato.
Tuttavia, tornando al discorso "Lestat", non ho idea del motivo per cui vi ha spinti qui da me e temo quindi che sappia cosa che io non so.
Quindi per il momento sarà opportuno togliersi un peso di mezzo ed esporci pesantemente, perché immagino comprendiate bene che eliminare una figura magica di quel calibro comporti non pochi sconvolgimenti, giusto?


La Setta dei 12 non sarebbe stata contenta di quella perdita e naturalmente la Loggia avrebbe preteso di trovare il colpevole o i colpevoli per toglierli per sempre dalla faccia del pianeta. Erano costretti ad uccidere un Vampiro Leggendario inimicandosi non poche persone, persone potenti, persone capaci di arrivare un po' ovunque. Il compito di Marcus di permettere alla Resistenza di sopravvivere stava incontrando già i primi giganteschi ostacoli del muovere una corporazione segreta mantenendo un perfetto doppio gioco. C'era solo da sperare che l'uomo avesse abbastanza nervi saldi da pianificare tutto con attenzione.

I potenti della Loggia solitamente dopo una incursione all'interno di una missione restano nel loro covo per diverso tempo.
Il covo, ovviamente, è sconosciuto a chiunque, Generali compresi, quindi bisognerà aspettare che torni a farsi "vivo"...
Questo posto sarà il nostro luogo esca: di sicuro tornerà qui con l'intento di lavare l'onta subita, avendolo io offeso pesantemente.
Avrà dei rinforzi, adepti della Loggia di diverso tipo, a quelli dovrete pensarci tu, la "bambina" e il Clan del Plenilunio.
Io, Ymir e Zephyr invece affronteremo il capo e lo distruggeremo nel minor tempo possibile.
Se le mie supposizioni si riveleranno esatte, avrete da affrontare circa dieci vampiri tra i 25 e i 50 anni.
Per questo credo che non dovreste subire perdite, ma in caso di maggiore esercito, cercate di portarvi dei rinforzi da impiegare come ultima risorsa.
... Come tempistica, credo che prima di tre o quattro mesi non agiranno, preferiscono fare le cose con calma avendo a disposizione l'eternità.


Lanciò uno sguardo freddo e serio verso Beatriz e Marcus e se avesse potuto, avrebbe inspirato profondamente. Poco dopo, si avvicinò all'uomo prendendo con la destra il Quicksilver che possedeva al collo, analizzandolo con attenzione e una vaga curiosità. Lo girò, lo carezzò col dito, ed infine lo lasciò andare.

E' un Artefatto Artificiale molto ingegnoso e utile, senza dubbio.
Avete degli Ingegneri Magici a disposizione o dei Ricercatori di buona qualità?
In tal caso, credo che l'implementazione dei Semi di Boscobuio, dell'Olio Parassitico e del Nettare di Rosanera possa risultare decisamente azzeccata al fine di renderlo ancora più perfetto e protettivo...


Già, i Master e gli studi conseguiti da Louis nel corso dei suoi 345 anni di vita non si contavano più ormai.

Quando Ymir e Zephyr saranno disponibili, mandateli qui, mi occuperò di addestrarli e prepararli.

Detto questo, il Vampiro con l'Anima si avviò verso una porta chiusa dell'abbazia sconsacrata per scomparivi dietro, ma prima...

Un suggerimento riguardo la Mezza-Vampira: cercate con attenzione nella zona di Piazza Altamira, Caracas.

USCITA PER LOUIS
Avatar utente
PnG Staff
 
Grado: 15
 
Messaggi: 204
Iscritto il: 11/06/2013, 12:56

Messaggioda Beatriz » 05/12/2015, 22:18

Da meno di tre settimane la Resistenza ha stipulato un accordo con un Clan del Plenilunio ben felice di lottare contro la Loggia... tutti i loro uomini sono a nostra, e di conseguenza anche Vostra, disposizione, ed una volta che quel Vampiro sarà stato eliminato, se vorrete, parleremo di un possibile accordo tra Voi e la Resistenza.
Cosa ne pensate, è accettabile per Voi?


Quando aveva stipulato quell'accordo con un Clan? E quando aveva intenzione di dirle che l'affare diplomatico con i licantropi era andato a buon fine?
Beatriz si voltò a fissare Marcus che, probabilmente, non avrebbe notato l'occhiata stranita e perplessa di lei. Non era stata una sorpresa in positivo: la Resistenza poteva contare adesso su un nutrito gruppo di alleati -anche molto forte tra l'altro- ma lei, lei che era il suo braccio destro insieme a Sly, lei era stata tenuta fuori da questo accordo, come se fra loro due potessero sussistere segreti di questo genere.
Non le sarebbe importato molto se Azhad le avesse tenuto nascosto altro, ma quando si trattava della Resistenza Beatriz voleva essere in prima linea perchè per perseguire quell'ideale aveva rinunciato ad una vita libera, finalmente, dalla Setta.
Non disse nulla, per il momento, ma non fece nemmeno nulla per nascondere il proprio turbamento. Questo perchè la Schtauffen non era mai stata brava a fingere ed era anche il motivo principale per cui Marcus non le affidava mai incarichi diplomatici. Lei d'altro canto non se ne lamentava, preferendo di gran lunga agire sul campo di battaglia che starsene dietro le quinte a tessere fitte tele di alleanze.

I potenti della Loggia solitamente dopo una incursione all'interno di una missione restano nel loro covo per diverso tempo.
Il covo, ovviamente, è sconosciuto a chiunque, Generali compresi, quindi bisognerà aspettare che torni a farsi "vivo"...
Questo posto sarà il nostro luogo esca: di sicuro tornerà qui con l'intento di lavare l'onta subita, avendolo io offeso pesantemente.
Avrà dei rinforzi, adepti della Loggia di diverso tipo, a quelli dovrete pensarci tu, la "bambina" e il Clan del Plenilunio.
Io, Ymir e Zephyr invece affronteremo il capo e lo distruggeremo nel minor tempo possibile.
Se le mie supposizioni si riveleranno esatte, avrete da affrontare circa dieci vampiri tra i 25 e i 50 anni.
Per questo credo che non dovreste subire perdite, ma in caso di maggiore esercito, cercate di portarvi dei rinforzi da impiegare come ultima risorsa.
... Come tempistica, credo che prima di tre o quattro mesi non agiranno, preferiscono fare le cose con calma avendo a disposizione l'eternità.


Quattro mesi circa di tempo poteva essere considerata una bella notizia: avrebbe avuto il tempo di allenarsi e diventare ancora più forte e ancora più resistente, per far sì che l'incidente di prima -quello contro gli Abyssion- non dovesse venire a ripetersi.
Non prese più parola con Louis, ma lo osservò con malcelata curiosità quando si avvicinò a Marcus, osservando il Quicksilver che portava al collo. Lo stesso identico che lei teneva ancora nascosto sotto la maglietta.

E' un Artefatto Artificiale molto ingegnoso e utile, senza dubbio.
Avete degli Ingegneri Magici a disposizione o dei Ricercatori di buona qualità?
In tal caso, credo che l'implementazione dei Semi di Boscobuio, dell'Olio Parassitico e del Nettare di Rosanera possa risultare decisamente azzeccata al fine di renderlo ancora più perfetto e protettivo...


Gli ingegneri che aveva a disposizione quando era lei a capo della Novak Industries non erano mai riusciti a perfezionare al massimo quel prodotto della più avanzata MagiTecnologia. E adesso un vampiro secolare come Louis forniva loro le informazioni necessarie a modificare l'amuleto e a renderlo ancora più potente.
Non disse nulla -forse ancora scossa per la "sgridata" di poco prima- ma i suoi occhi esprimevano gratitudine verso il Pointe du Lac, anche per aver accettato di partecipare con loro alla rappresaglia contro il generale della Loggia.

Un suggerimento riguardo la Mezza-Vampira: cercate con attenzione nella zona di Piazza Altamira, Caracas.

E adesso avevano anche un possibile luogo da dove iniziare le ricerche. Avrebbero dovuto indire una riunione e parlare con tutti i membri -o almeno i più importanti- allo scopo di metterli al corrente di quello che stava accadendo. Sperava che Zephyr l'Aberrazione non facesse troppe storie ed accettasse di scendere in campo, ma di quello probabilmente se ne sarebbe occupato Marcus stesso.
A proposito di Azhad, non appena Louis scomparve dalla loro vista, la neo Sicaria fissò in volto il proprio compagno indurendo i lineamenti, ma senza mostrare rabbia o furore. Era meglio discutere con lui in un posto tranquillo e non certo all'interno di un tempio sconsacrato.

Andiamo.

Disse semplicemente e, non appena l'uomo fosse stato d'accordo, la Schtauffen gli avrebbe preso la mano per permettere ad entrambi di smaterializzarsi in India, unendo insieme le loro forze.

Change > Delhi, India


Spoiler:
Png Staff
Avatar utente
Beatriz
Avanguardia
Avanguardia
 
Grado: 13
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 15/10/2014, 15:47

Messaggioda Marcus » 06/12/2015, 18:47

Ripeto, il mio intervento in questa faccenda è decisamente poco interessante per il sottoscritto.

Non era uno stupido Azhad, e sapeva bene di non poter offrire nulla a Louis che lo interessasse: non era semplice, d'altronde, stuzzicare l'attenzione di un Vampiro verso il mondo dei comuni mortali, era una di quelle situazioni nelle quali nemmeno lui sapeva destreggiarsi al meglio - e dopotutto, in qualcosa, doveva peccare anche Marcus, era pur sempre un comune essere umano.

Possibilmente adesso come adesso il vostro nemico avrà già fatto presente la mia ubicazione al resto della Loggia.
Non ho nessun'altra informazione da salvaguardare, in parole povere il mio dovrebbe essere un supporto disinteressato.
Tuttavia, tornando al discorso "Lestat", non ho idea del motivo per cui vi ha spinti qui da me e temo quindi che sappia cosa che io non so.


La presa in giro da parte di Lestat, evidentemente, aveva messo la babbana pulce nell'orecchio del Vampiro con l'anima, quel tanto che bastava per porlo nella condizione di riflettere ad un eventuale collaborazione con la Resistenza.

Quindi per il momento sarà opportuno togliersi un peso di mezzo ed esporci pesantemente, perché immagino comprendiate bene che eliminare una figura magica di quel calibro comporti non pochi sconvolgimenti, giusto?

Ne sono consapevole.

Perché Azhad, nella Setta, ci viveva praticamente ogni giorno, e sarebbe stato lui a dover mantenere una facciata senza mai cedere al nervosismo o alla pressione, rimanendo impeccabile ed imperturbabile per non destare alcun sospetto. Servivano nervi d'acciaio per sopportare tutto, ma non a caso erano anni che il Dodicesimo si allenava proprio per questo.

I potenti della Loggia solitamente dopo una incursione all'interno di una missione restano nel loro covo per diverso tempo.
Il covo, ovviamente, è sconosciuto a chiunque, Generali compresi, quindi bisognerà aspettare che torni a farsi "vivo"...


Diverso tempo, esattamente quello che serviva loro per prepararsi adeguatamente, ed anche per convincere Zephyr e questa Ymir, una volta trovata, ad unirsi alla loro battaglia.

Questo posto sarà il nostro luogo esca: di sicuro tornerà qui con l'intento di lavare l'onta subita, avendolo io offeso pesantemente.
Avrà dei rinforzi, adepti della Loggia di diverso tipo, a quelli dovrete pensarci tu, la "bambina" e il Clan del Plenilunio.
Io, Ymir e Zephyr invece affronteremo il capo e lo distruggeremo nel minor tempo possibile.


Non avrebbe mai voluto mettere in mezzo anche Beatriz, ma sapeva bene di non avere scelta: la donna infatti, non avrebbe mai accettato di rimanersene in disparte - la conosceva troppo bene - ed oltretutto era coinvolta in prima persona, perciò aveva tutto il diritto di voler essere in prima linea quando ce ne fosse stato bisogno.

Se le mie supposizioni si riveleranno esatte, avrete da affrontare circa dieci vampiri tra i 25 e i 50 anni.
Per questo credo che non dovreste subire perdite, ma in caso di maggiore esercito, cercate di portarvi dei rinforzi da impiegare come ultima risorsa.


Avrebbe chiesto ad alcuni Mangiamorte di rimanere nei dintorni, e di essere pronti ad intervenire qualora ce ne fosse stato bisogno... ma sperava che lui, la Schtauffen e i Licantropi sarebbero stati sufficienti per risolvere il problema definitivamente e nel minor tempo possibile.

... Come tempistica, credo che prima di tre o quattro mesi non agiranno, preferiscono fare le cose con calma avendo a disposizione l'eternità.

Più tempo di quanto Marcus stesso potesse immaginare, ottimo; annuì, serio e concentrato, e rimase immobile quando Louis si fece avanti per studiare il Quicksilver che Azhad teneva al collo.

E' un Artefatto Artificiale molto ingegnoso e utile, senza dubbio.
Avete degli Ingegneri Magici a disposizione o dei Ricercatori di buona qualità?


I migliori sul mercato.

Affermò il Dodicesimo, e anche Beatriz, come ex Dirigente esecutivo delle Novak Industries, avrebbe potuto confermarlo.

In tal caso, credo che l'implementazione dei Semi di Boscobuio, dell'Olio Parassitico e del Nettare di Rosanera possa risultare decisamente azzeccata al fine di renderlo ancora più perfetto e protettivo...

... lo terrò a mente.

Ancora non faceva parte della Resistenza, e già Louis li stava aiutando su più fronti diversi... certo, avevano di fronte un intoppo bello grande, ma Azhad non si sarebbe mai lasciato abbattere alla prima difficoltà, c'era troppo in gioco per poterselo permettere.

Quando Ymir e Zephyr saranno disponibili, mandateli qui, mi occuperò di addestrarli e prepararli.
Un suggerimento riguardo la Mezza-Vampira: cercate con attenzione nella zona di Piazza Altamira, Caracas.


Fu l'ultima cosa che il Vampiro disse loro, prima di lasciarli soli: fu solo in quel momento che Marcus si permise di guardare Beatriz in faccia, cogliendo subito il suo sguardo duro, quello di chi aveva parecchie cose da dire e probabilmente affatto piacevoli.

Andiamo.

Stiamo per fare la nostra prima litigata...

Pensò lui prendendole la mano, e quel pensiero, dopo essere appena sfuggito alla morte per mano degli Abyssion prima e di uyn Vampiro della Loggia poi, aveva un che di confortante.

Cambio Location
Avatar utente
Marcus
Componente dei "Dodici"
Componente dei "Dodici"
 
Grado: 14+
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 18/06/2012, 17:30

Data Utente Tipo Dado Risultato  
2015-12-01 23:15:52 Beatriz d20 13  
2015-11-17 15:07:09 Marcus d20 20  
2015-11-17 15:06:19 Marcus d20 14  
2015-11-17 15:04:32 Marcus d12 7  
2015-11-17 15:01:51 Marcus d20 16  
2015-11-17 14:58:29 Marcus d20 18  
2015-11-17 14:57:37 Marcus d20 1  
2015-11-17 14:55:24 Marcus d20 2  
2015-11-16 23:18:55 Beatriz d20 20  
2015-11-16 23:18:19 Beatriz d12 12  
2015-11-16 23:14:45 Beatriz d20 11  
2015-11-16 23:13:12 Beatriz d20 13  
2015-11-16 23:12:41 Beatriz d20 1  
2015-11-16 23:07:29 Beatriz d20 4  
2015-11-16 22:08:41 Sandyon d20 17  
2015-11-16 22:08:28 Sandyon d20 18  
2015-11-16 20:44:53 PnG Staff d20 12  
2015-11-16 20:44:41 PnG Staff d20 19  
2015-11-16 20:44:37 PnG Staff d20 20  
2015-11-16 20:44:23 PnG Staff d20 16  
2015-11-16 20:43:58 PnG Staff d20 15  
2015-11-16 20:43:35 PnG Staff d20 16  
2015-11-16 20:43:15 PnG Staff d20 12  
2015-11-14 15:01:54 Beatriz d20 15  
2015-11-14 14:59:24 Beatriz d20 3  
2015-11-14 14:58:52 Beatriz d20 2  
2015-11-14 14:42:27 Beatriz d20 13  
2015-11-13 21:09:58 Marcus d20 15  
2015-11-13 21:09:41 Marcus d20 11  
2015-11-13 21:08:26 Marcus d20 18  
2015-11-13 17:33:40 PnG Staff d20 3  
2015-11-13 17:32:18 PnG Staff d20 19  
2015-11-13 17:32:03 PnG Staff d20 6  
2015-11-13 17:31:48 PnG Staff d20 18  
2015-11-13 17:31:43 PnG Staff d20 18  
2015-11-13 17:31:29 PnG Staff d20 15  
2015-11-09 22:10:13 Beatriz d20 19  
2015-11-09 21:42:06 Marcus d20 15  
2015-11-09 21:40:37 Marcus d20 19  
2015-11-09 21:37:21 Marcus d20 4  
2015-11-09 21:36:25 Marcus d20 12  
2015-11-09 20:19:01 Beatriz d20 6  
2015-11-09 20:16:45 Beatriz d20 18  
2015-11-09 20:14:47 Beatriz d20 13  
2015-11-09 18:15:40 PnG Staff d20 12  
2015-11-09 18:15:27 PnG Staff d20 13  
2015-11-09 18:15:23 PnG Staff d20 15  
2015-11-09 18:15:09 PnG Staff d20 17  
Precedente

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron