1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Messaggioda Callisto » 09/09/2014, 20:41

Sono tutti infinitamente potenti, io ho avuto solo il piccolo privilegio di comandarne uno meglio di chiunque altro.

Ci vuole coraggio a definirlo piccolo…

Commentò Callisto con un sorriso lievemente ironico, riferendosi al privilegio di cui aveva appena parlato Shuyun: padroneggiare il suo Elemento con quella bravura, con quell'intesa, era qualcosa che, secondo la donna, moltissimi Ignis del Fulmine gli avrebbero potuto invidiare.
E probabilmente molte donne le avrebbero potuto invidiare le attenzioni che l'Investigatore le stava riservando, come "Miracolo" prima e come donna poi, al punto da proporsi come sua guardia del corpo personale: a Callisto l'idea di essere seguita da Shuyun come una sorta di bodyguard segreto piaceva davvero poco, ma l'uomo sapeva perfettamente come convincere qualcuno a dargli retta.

Il fatto che io li abbia sviati non significa che tu sia automaticamente scongiurata da ogni pericolo.
Senza considerare che in un momento di disattenzione potresti essere sorpresa da un Druido e non possiamo sapere come reagirebbe.
Ti posso assicurare che nessuno ti vedrebbe mai con la scorta, mi presenterei solo in caso tu avessi bisogno di me.


Quindi avremmo una sorta di… segnale di riconoscimento?
Come a dire che se faccio quella determinata cosa, tu compari e mi proteggi?


Ancora un po' scettica, ma se non altro era stata appena scartata l'idea che lui la tampinasse per tutto il tempo, rendendole impossibile lavorare leggermente: forse, con quei presupposti, si poteva anche prendere seriamente in considerazione la proposta di lui… ma non la seconda, ovvero quella di frequentarsi, stare insieme o chissà che altro - non era sicura di aver capito totalmente cosa l'Ignis volesse da lei. Che poi Shuyun avesse una sua opinione ben precisa a riguardo, opinione che non teneva quasi completamente conto delle obiezioni di lei… era un altro discorso.

Non sei fidanzata né tanto meno sposata, la frequentazione non è un vincolo, mio "Miracolo".
Se hai preso in considerazione questo individuo come possibile compagno, perché non posso avere un analogo trattamento?
Non ho mai incontrato una ragazza più bella di te, amante degli animali e dal corpo che sprigionasse così tanta sensualità.
Mi importa poco della presenza di un altro, io voglio portarti via da lui perché voglio che tu diventi mia proprietà…


Socchiuse le labbra per dire qualcosa, ma le parole le morirono in gola quando i loro sguardi s'incrociarono: quello di lui era così serio, deciso e determinato da impedirle di provare a convincerlo a desistere in quella sua idea, anche se Callisto non poteva proprio prenderla in considerazione: che avrebbe detto ad Edward, e che tipo di donna sarebbe stata nel permettere a Shuyun di avvicinarsi a lei dopo che aveva già iniziato a frequentarsi con un altro uomo?
Poteva davvero avere la faccia tosta da frequentare entrambi al contempo?

Shuyun, frequentare qualcuno è comunque un impegno serio… - mormorò, non potendo però non sospirare leggermente quando lui le sfiorò il volto con la mano - … non posso abbandonare Edward solo per provare a frequentare te, non sarebbe giusto, non…

Ti ho sognata spesso prima di incontrarti.
Rappresentavi i miei sogni più avvolgenti, quelli più intensi e quelli più erotici.


Lo fissò, sorpresa e perplessa, non capendo inizialmente come potesse pronunciare quelle parole: come poteva sognarla prima ancora di conoscerla? Poi si rese conto che, probabilmente, come Investigatore l'aveva tenuta d'occhio per chissà quanto tempo, e quindi aveva avuto tutto il tempo di studiarla prima d'incontrarla.

Voglio essere la tua difesa e il tuo uomo, non ti sottrarre o per lo meno... Non dirmi di no, non ora.
Concedimi di sfiorarti le labbra almeno una volta, "Miracolo".


Non… non credo che sia una…

… una buona idea.
Questo avrebbe voluto dirgli la Dyther, che però non riuscì a finire la frase: quando l'uomo avvicinò il viso al suo, per la seconda volta le parole le morirono in gola, e prima di poter recuperare la voce si ritrovò la bocca di lui sulla propria.
Gli Elementi nel suo spirito esplosero dentro di lei, e nonostante il brivido che le attraversò la schiena e le fece tremare leggermente le gambe, la Veterinaria si costrinse a posargli una mano sul petto e a spingerlo con un movimento delicato ma deciso, così da allontanarlo da sé.

Aspetta, no… - sussurrò, posandosi una mano sulle labbra che sembravano bruciare; alzò gli occhi su di lui e sospirò, scuotendo appena il capo - Non posso baciare un altro uomo, non è giusto, io non sono quel tipo di persona. Forse tu hai avuto tutto il tempo di studiarmi, di osservarmi e capire chi sono e come sono fatta… ma io non ti conosco nemmeno!

E per quanto il Fulmine potesse risultare gradito ai propri Elementi, questo di sicuro non bastava per spingerla ad avvicinarsi in quel modo a qualcuno.

Devo ancora imparare a fidarmi completamente di te… stai andando troppo veloce.
Ed io non me la sento proprio di stare al tuo passo.
Avatar utente
Callisto
Veterinario Capo Reparto
Veterinario Capo Reparto
 
Grado: 11
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 29/08/2013, 23:35

Messaggioda Shuyun » 10/09/2014, 21:59

[tahoma]Quindi avremmo una sorta di… segnale di riconoscimento?
Come a dire che se faccio quella determinata cosa, tu compari e mi proteggi?


Dici bene.
Se lo trovi adeguato, potresti legare un fiocco del colore che preferisci al cavo per stendere sotto la tua finestra del bagno.
Io farò un salto sotto casa tua ogni 72 ore, se lo vedrò, ti troverò subito.


Non c'erano dubbi che l'avrebbe trovata, perché sapeva come muoversi, conosceva il modo per rimediare tracce pulite e precise ed in più, era spinto dal desiderio di proteggerla a tal punto che lo stesso Conflux si sarebbe stupito delle risorse che avrebbe utilizzato per esserle vicino.
Nei suoi occhi esisteva la più completa e ferma determinazione, uno sguardo intenso e oscuro ma per lei soltanto caldo e avvolgente.
Non aveva nulla da temere, non lei, non con lui, anche se inizialmente si era spaventata, anche se inizialmente aveva pensato il contrario.
Un uomo con dei sentimenti simili verso di lei, che la voleva per sé, mai e poi mai le avrebbe torto un solo capello e questo era un dato certo.

Shuyun, frequentare qualcuno è comunque un impegno serio…

Chi stai cercando di convincere?
So cosa significa frequentare qualcuno, altrimenti non ti chiederei lo stesso.
Pensi sia un capriccio da parte mia?
Perché se così fosse ti stai sbagliando di grosso...


Risposta pronta e immediata ad ogni obiezione, quella era la sua politica nella vita professionale ed intendeva perseguirla anche nel campo affettivo e sentimentale. Se davvero voleva avere qualche chance di rubarla all'attuale uomo che la frequentava, allora doveva lentamente abbassare ogni sua difesa e raggiungere lo scopo con la calcolata strategia di un conquistatore, perché lei era un tesoro troppo prezioso per lasciarselo sfuggire tanto facilmente. Giusto per esaudire un suo piccolo desiderio, però, egli cedette alla tentazione di voler assaggiare le labbra della veterinaria, riuscendo nell'intento ma incontrando allo stesso tempo una piccola barriera da parte sua. Tutto regolare, lo ipotizzava.

Aspetta, no…

Come Mia Signora comanda...

Tono dolce, non ironico, sussurrato e lievemente eccitato.

Non posso baciare un altro uomo, non è giusto, io non sono quel tipo di persona.
Forse tu hai avuto tutto il tempo di studiarmi, di osservarmi e capire chi sono e come sono fatta… ma io non ti conosco nemmeno!


Che tipo di donna intendi?
Perché una poco di buono potrebbe essere chiamata tale solo nel caso abbia un vincolo, ma non lo hai.
Possiedi un impegno e frequentando quella persona e dandole la possibilità di averti, lo stai rispettando, nulla più.
Capisco però il tuo discorso successivo... Ti chiedo scusa, la tentazione di entrare a contatto con la perfezione del tuo viso mi ha sviato dall'essere delicato e accorto, so che non posso osare tanto, non senza la tua concessione, mio "Miracolo".


Devo ancora imparare a fidarmi completamente di te… stai andando troppo veloce.
Ed io non me la sento proprio di stare al tuo passo.


No, non devi starci infatti, sono io che devo rallentare.
L'importante è che farai sempre attenzione al mio movimento e al mio sguardo su di te.
Perdonami se non noterai differenza tra i miei occhi sul tuo corpo e quelli di un critico artistico nel Louvre.
Spero però che ne comprenderai le motivazioni, piuttosto ovvie...


E nel terminare la frase, abbassò le iridi a cogliere ogni minimo dettaglio di Callisto dai piedi fino alla punta dei capelli, a metà tra l'uomo che l'avrebbe voluta adorare e quello che l'avrebbe voluta far urlare di piacere tutta la notte.
Un sospiro, leccandosi le labbra per ricordarsi ancora una volta quel sapore che forse mai più avrebbe assaggiato, poi, ancora un passo indietro.
Afferrando la bacchetta liberò dal sigillo magico la porta principale e quella sul retro, annullando anche il blocco del sonoro verso l'esterno.
Adesso era conscio che avrebbe dovuto salutarla, per quanto la cosa gli pesava molto e per dirla tutta, già gli mancava.

Credo che per questa volta non ci sia altro da dire e all'ambulatorio ti attendono.
Concedimi di guardarti qualche volta da lontano, di nascosto, ti prometto che non noterai mai la mia presenza.
Mi mancherai come alla Sole manca la Luna dopo un'eclissi.


Detto questo, si mise nuovamente in ginocchio, allungando il braccio così che lei potesse dargli la mano per un ultimo bacio su di essa, stesso gesto dei cavalieri quando salutavano con assoluta devozione e sudditanza le dame più illustri del castello e del regno, ma lei per lui era l'unica.[/tahoma]
Avatar utente
Shuyun
Ignis Sagitta
Ignis Sagitta
 
Grado: 13+
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 01/09/2014, 21:35

Messaggioda Callisto » 11/09/2014, 21:00

Dici bene.
Se lo trovi adeguato, potresti legare un fiocco del colore che preferisci al cavo per stendere sotto la tua finestra del bagno.
Io farò un salto sotto casa tua ogni 72 ore, se lo vedrò, ti troverò subito.


Un fiocco al cavo esterno al balcone… sì, quella era una cosa decisamente fattibile e nemmeno troppo strana, qualcosa che insomma non avrebbe dovuto necessariamente attirare l'attenzione - e Callisto a certe cose teneva particolarmente.
Teneva anche alla lealtà verso il prossimo, nei limiti del possibile, ed era dell'idea che frequentare anche Shuyun mentre già si vedeva con Edward fosse una cosa del tutto sbagliata; l'Investigatore, invece, sembrava di tutt'altro avviso, e al contempo pareva ben deciso a convincere anche lei.

Chi stai cercando di convincere?

Che vuoi dire?

So cosa significa frequentare qualcuno, altrimenti non ti chiederei lo stesso.
Pensi sia un capriccio da parte mia?
Perché se così fosse ti stai sbagliando di grosso…


Non è quello che intendo… solo che non penso sarebbe giusto allontanarsi da una persona per dare una possibilità ad un'altra solo perché te lo chiede, ecco!

Replicò la Dyther, a disagio perché non è che le fosse capitato spesso di essere contesa tra due uomini… anzi, fondamentalmente mai; questo la portava a non sapere esattamente come muoversi, cosa dire o fare, a parte per una cosa sola: sapeva esattamente che non voleva lasciarsi baciare da lui così, come nulla fosse, quando nemmeno lo conosceva.

Come Mia Signora comanda...

Non mi…

Sbuffò ed alzò gli occhi al cielo, perché se avesse finito ciò che stava per dire - Non mi piace che mi chiami in quel modo - avrebbe detto una bugia: era quel tipo di appellativo che ci si poteva aspettare nel 1500 circa, magari alla corte di un Re; per un secondo, Callisto s'immaginò come dama di corte, magari a quella del Re inglese Henry VIII, per poi scuotere la testa… no, non ci si vedeva proprio.
A parte quei viaggi mentali, comunque, la Veterinaria mise in chiaro che non aveva intenzione di proseguire in quel contatto intimo, e per fortuna l'uomo sembrò capirlo.

Che tipo di donna intendi?
Perché una poco di buono potrebbe essere chiamata tale solo nel caso abbia un vincolo, ma non lo hai.
Possiedi un impegno e frequentando quella persona e dandole la possibilità di averti, lo stai rispettando, nulla più.
Capisco però il tuo discorso successivo... Ti chiedo scusa, la tentazione di entrare a contatto con la perfezione del tuo viso mi ha sviato dall'essere delicato e accorto, so che non posso osare tanto, non senza la tua concessione, mio "Miracolo".


Abbassò lo sguardo, non potendo non arrossire di fronte a tanti complimenti, e specificando che, anche se non ci fosse stato Edward di mezzo, comunque non si sarebbe lasciata andare così con lui senza nemmeno conoscerlo… Shuyun stava andando troppo veloce, e lei non voleva correre per raggiungerlo.

No, non devi starci infatti, sono io che devo rallentare.
L'importante è che farai sempre attenzione al mio movimento e al mio sguardo su di te.
Perdonami se non noterai differenza tra i miei occhi sul tuo corpo e quelli di un critico artistico nel Louvre.
Spero però che ne comprenderai le motivazioni, piuttosto ovvie…


Arrossì ancora, nuovamente, evitando di guardarlo mentre lui faceva un passo indietro e sbloccava la porta: non voleva che Shuyun la vedesse così… emotivamente vulnerabile, in qualche modo.

Credo che per questa volta non ci sia altro da dire e all'ambulatorio ti attendono.
Concedimi di guardarti qualche volta da lontano, di nascosto, ti prometto che non noterai mai la mia presenza.
Mi mancherai come alla Sole manca la Luna dopo un'eclissi.


Gli permise di darle un bacio sulla mano, imbarazzata all'ennesima potenza, e sentì che nel punto in cui le labbra dell'uomo avevano sfiorato la sua pelle, essa scottava.

Sì… d'accordo, puoi… guardarmi da lontano. - gli concesse Callisto, schiarendosi prima la voce - Magari, ogni tanto, puoi entrare in ambulatorio per… salutarmi.

Per quanto le sarebbe sembrato strano.
Ma in fondo, lui voleva proteggerla, no? Almeno un "ciao" di tanto in tanto glielo poteva concedere.

Allora… a presto.

Non avrebbe saputo come altro salutarlo, per questo si limitò ad un sorriso incerto, dopo il quale si allontanò da lui, uscì dalla cantina ed infine si smaterializzò direttamente di fronte al suo studio: ora come ora aveva solo bisogno di un po' di sana e noiosa normalità.

§ Fine §
Avatar utente
Callisto
Veterinario Capo Reparto
Veterinario Capo Reparto
 
Grado: 11
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 29/08/2013, 23:35

Data Utente Tipo Dado Risultato  
2014-09-06 22:23:21 Shuyun d20 13  
Precedente

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron