1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Budapest

Messaggioda Monique » 09/07/2013, 14:15

Budapest (ˈbudɒpɛʃt) è la capitale dell'Ungheria e provincia autonoma. È la maggiore città ungherese per numero di abitanti, circa 1.700.000, con un agglomerato urbano di 2.551.247 e un'area metropolitana di 3.284.110 abitanti, nonché centro primario del paese per la vita politica, economica, industriale e culturale.
La sua massima espansione si è avuta nel 1989 quando ha toccato quota 2.113.645 abitanti. Budapest nasce ufficialmente nel 1873 con l'unione delle città di Buda e Óbuda, situate sulla sponda occidentale del Danubio, con la città di Pest, situata sulla sponda orientale.
Budapest è molto popolare tra i turisti: nel 2101, 4,7 milioni di turisti l'hanno visitata secondo l'Euromonitor International, per questo è la 25ª città più visitata del mondo.
La città ha un clima temperato continentale con inverni rigidi e temperature spesso sottozero, ed estati calde con le temperature massime di luglio e agosto, i mesi più caldi, che spesso superano i 30º.


Immagine
Avatar utente
Monique
Vice Preside
Vice Preside
 
Grado: 14+
 
Messaggi: 1877
Iscritto il: 05/09/2011, 11:51
Località: Cittadina del mondo

Messaggioda Tyslion » 20/07/2013, 15:11

{ BUDAPEST - TAVERNA "LUCKY 7" - 01:55 - 14 AGOSTO }

Ingrid, portamene un altro.

Immagine

L'ombra di un nuovo omicidio aleggiava ormai per le strade ungheresi, consumato da meno di quattro ore e bisognoso di un premio per il bel lavoro.
Asveras, dopo aver fatto fuori un ricco esponente borghese della mafia russa, su ordine di un privato, si era momentaneamente fermato in una delle tante bettole malfamate della città, nel settore magico, per godersi uno scotch in santa pace ed evitare di riflettere.
L'aria stantia di degrado e oscurità serpeggiava come un serpente dalle mille spire, ed ogni occhiata che sbagliavi era interpretata come una sfida all'ultimo sangue fuori dal locale. Tyslion non aveva di certo paura di quei quattro cogl***i che avrebbero potuto puntargli la bacchetta contro, ma non era in vena di stancarsi quella notte, visto che il lavoro svolto gli aveva tolto parecchie energie e l'ultima cosa che gli si poteva chiedere era proprio spezzare le ossa a qualche pesce piccolo dovendo intaccare anche le ultime scorte di forza rimaste.
Giunto il suo ennesimo drink, lo buttò giù con una velocità inaudita, sbuffando aroma alcolico fissando avanti a se senza guardare un punto preciso, occhio vacuo e spento, o almeno, apparentemente sembrava così, anche se in realtà il killer era attento più che mai, come sempre del resto.
Un jeans blu scuro a fasciare le gambe grosse e toniche, una maglietta nera attillata a maniche corte, scarponi da trekking di cuoio nero e orologio al polso che segnava l'orario cinese, a ragion del fatto che il suo prossimo incarico sarebbe stato lì e doveva ancora incontrare il mandante.
Convinto che fosse decisamente il momento di darsi una mossa e lasciar perdere le "gioie" del fegato, il pelato stette per alzarsi, quando un gruppo di voci sottili e complottanti, fecero risuonare nell'aria un cognome che lo convinse a rimanere seduto e chiedere un altro bicchiere, adesso molto curioso di sapere che cosa stavano tramando nell'ombra quei tre avvoltoi.

Immagine

Sanders... Ecco, questa è una fotografia della ragazza.
Vuole un lavoro pulito, senza sospetti, altrimenti niente 2500 a testa, chiaro?


Capo ma sei sicuro, a me sembra una ragazzina?

Brutto imbecille!
Te ne frega qualcosa?
Come se fosse la prima volta che rapiamo il figlio o il fratello di qualcuno...


Io ho controllato il perimetro della casa e gli spostamenti.
Adesso abita a Londra, con la maggiore, quella che ha rotto le uova nel paniere al capo.
Però si incontrano poco e quasi sempre, il Mercoledì, il Giovedì e il Sabato esce di sera per andare ad Hogsmeade dal fidanzato!


Ottimo, quindi bisogna sorprenderla quando esce in una di quelle sere, perfetto, gran bel lavoro!

Io sono sempre dell'idea che non avremmo dovuto accettare, la sorella lavora per qualche organizzazione grossa e questa ragazzina non ha fatto niente di male, finché sono maschi chi se ne frega, lo sapete, ma lei... Boh...

D'un tratto quello che sembrava il più vecchio afferrò per la collottola il tipo meno convinto, fissandolo con aria piuttosto minacciosa.
Tyslion fu certo in quel frangente che lo stava minacciando in qualche maniera, ma influiva poco su ciò che aveva appena ascoltato.
Stavano tramando di rapire la sorella di Julie, la quale evidentemente aveva pestato i piedi a qualcuno senza volerlo o non immaginandoselo.
Conosceva però, Asveras, quel qualcuno, perché conosceva il terzo dei tre scagnozzi più strategico e coi piedi per terra.
Era uno dei sottoposti di Nicholas Vireau, uno dei migliori, per altro, questo quindi lasciava intendere che era il paparino di Veronique ad aver ordinato la cattura di Margaret Sanders, sorella della Mangiamorte.
Portò il bicchiere alle labbra, finì il sesto della nottata e si alzò in piedi senza fare alcune mosse azzardate o sospette, dirigendosi fino alla cassa per pagare le ordinazioni consumate ed infine, spostandosi alla porta d'entrata della taverna, uscendo come se nulla fosse, attendendo all'ombra di un vicolo poco più avanti di cinquanta metri, aguzzando l'udito in modo da intercettare il momento giusto per mostrarsi al trio.
Loro infatti, uscirono dallo stesso locale cinque minuti dopo, camminando in direzione della piazza centrale, questo perché nell'area circostante alla taverna e al quartiere malfamato c'era un costante incantesimo che rendeva impossibile smaterializzarsi.
Non appena furono abbastanza vicini, il Mercenario sbucò dall'ombra afferrando al collo il "capo" della spedizione, lanciandolo all'indietro per fargli perdere l'equilibrio e cadere a terra. Non gli diede nemmeno il tempo di rimettersi in piedi che dalla bacchetta del greco partì una scia verde acceso e nero che infrangendosi sul corpo del tipo gli tolse la vita all'istante.
Successivamente, gli occhi maledetti e cattivi di Asveras si posarono sugli altri due.

A-A-A-A-Asveras...

Aspetta, te ne prego, che cosa stai AAAAAHHHH!!!

Questa volta si permise di utilizzare solo un "Crucio", facendo cadere in ginocchio uno di quei preferiti di Nicholas, avvicinandosi a lui con lentezza.

Voi non porterete a termine ciò che vi è stato chiesto, sono stato abbastanza convincente, Norton?

AAAHHH... Perché... Perché... AAAAHHH...

Non sei abbastanza in alto nella scala gerarchica della malavita per sapere le mie motivazioni, Norton.
Tutto quello che devi capire è che se tu o chi per te si avvicinerà a quella ragazza o alla sorella, morirà per mano mia, intesi?


Si... Si... AAAAHHH... Va bene va bene ma ti prego... AAAAHHHH... Basta... BASTA!

L'incantesimo si interruppe e i dolori lancinanti dell'uomo finalmente cessarono, dandogli il tempo di respirare e sputare un po' di sangue.

Adesso ti dirò io cosa farete voi due: tornerete tra 48 ore dal vostro vero Capo e gli direte che contro ogni aspettativa la ragazzina si sa difendere molto bene, infatti ha ucciso uno del gruppo ed ha ridotto in pezzi te e "spina dorsale flaccida".
Il vecchio non si sprecherà a continuare la lotta temendo di perdere altre pedine preziose e lascerà stare, in fondo era solo un capriccio.
Ditegli anche che l'abitazione è coperta di protezioni di ogni tipo e che comunque avete fatto i bravi bambini e non avete menzionato per nulla l'identità del datore di incarico, così non rischierete torture ulteriori più di quelle subite per aver fallito la missione.
Tutto chiaro o devo rispiegare da capo?


No-no... Chia-chiarissimo mister Asveras... Andiamo via Norton... Andiamocene presto!

Il più giovane tese la mano allo stratega ed insieme fuggirono alla velocità del vento.
Tyslion li guardò allontanarsi abbassando la bacchetta e rinfoderandola dell'apposito guanto di pelle fissato alla cinta dei jeans.
Stava per voltarsi per proseguire il proprio percorso quando ad un certo punto, un cazzotto violento e tremendo gli giunse in pieno viso facendolo volare addosso al muro del palazzo affianco, sollevato col corpo di almeno mezzo metro da terra, per poi ricadere in ginocchio col naso che gocciava macchiando di rosso il pavimento selciato della strada.
Subito alzò gli occhi il killer, per individuare da chi fosse arrivato quel colpo non solo fulmineo, ma anche tremendamente potente.
Ci mise un poco a soffermarsi sull'intera figura, vista la montagna di muscoli e l'altezza che palesò l'aggressore.
Più di due metri, sicuramente, sguardo cattivo, da pazzo a dir la verità, pelato anche lui e massiccio come la roccia.

Immagine

Perché ca**o ti sta tanto a cuore questa faccenda, Asveras? Va' a giocare da un'altra parte!

E sentiamo un po', chi è che osa provare a darmi ordini?

Il bestione fece una mezza risata sadica e strafottente, dando un altro grosso calcio alla spalla di Tyslion che indebolito dalla botta prima se lo prese in pieno volando sul lato sinistro scivolando ancora sul pavimento, percependo un dolore fortissimo e lancinante al fianco.

Se tu e quell'altro incapace di Vastnor avete potuto scalare la vetta è perché io mi sono tolto dal trono per seguire un ideale!
Per me siete entrambi mezze cartucce, tu ancor più di lui e te lo ripeto... Sta' lontano dalla Sanders, entrambe, o sarò io ad ammazzarti!


L'uomo si avvicinò al killer che intanto si era messo nuovamente in ginocchio, e tentò di afferrarlo con entrambe le mani alle spalle, ma Tyslion alzandosi di scatto intercettò le mani con le proprie e si alzò in piedi contrastandone la forza, mostrando la propria alla pari con quella del tizio.
Purtroppo la stazza era dalla parte dello sconosciuto, come anche l'altezza e il peso, per questo seppur allenati duramente alla stessa maniera, la montagna umana pareva avere la meglio dopo qualche secondo di contrasto, complice anche il dolore al collo e al fianco di Asveras per i colpi subiti in precedenza. Indietreggiò di qualche passo attaccandosi al muro, fissando con ferocia l'avversario non volendosi per nulla arrendere all'evidente e momentanea superiorità del nemico, fino a quando un'altra mano, calma, docile, femminile, si posò sulla spalla del gigante e immediatamente lo fece interrompere dal proseguire quella sfida, dando uno strattone al greco e facendosi indietro lasciando la presa sulle mani dell'altro.

Su su su... Basta Gar, il nostro amico in fondo ci ha anche fatto un favore, no?
Ce ne saremmo dovuti occupare noi e lui si è gentilmente offerto di sporcarsi le mani al nostro posto...


Immagine

L'espressione di Tyslion mutò e si fece più sbalordita, perplessa e incredula.
Il modo in cui aveva chiamato il tipo, quella donna, era un diminutivo, sicuramente, diminutivo di...

Tu sei Garruk Lazareus, non è vero?

Finalmente ci sei arrivato, pivellino... Ringrazia che sono stato fermato o ti avevo già rotto entrambe le scapole!

La persona che lo aveva fermato sembrava molto sicura di se, forte, maliziosa e accattivante.
Emanava potere ed oscurità ad ogni occhiata ma non si poteva dire che stesse con lui, no, piuttosto erano colleghi, non amanti.
Tyslion sentiva crescere il fuoco della vendetta, della rabbia e dell'orgoglio con una tale intensità che si sarebbe scagliato ancora su Garruk, ma adesso che conosceva la sua identità, non poteva pensare di andargli contro tanto facilmente e con tutte le botte ricevute sino allora.
Ai tempi dell'ingresso nel mondo dei lavori mercenari da parte del greco ed anche dello stesso Vastnor, era Garruk il numero uno, l'irraggiungibile in quanto a forza, resistenza, potenza magica e sete di sangue. Nessuno poteva dargli addosso e nessuno con un briciolo di cervello avrebbe accettato di fare da guardia del corpo a qualcuno preso di mira da Lazareus.
In effetti, circa otto anni prima, l'uomo sembrò scomparire del tutto dal territorio mondiale, facendo anche credere che fosse morto.
Trovarselo davanti in quel frangente, per di più interessato che niente si avvicinasse a Julie o alla sorella, fece pensare ad Asveras che evidentemente quando la donna parlava dei pericoli che si correvano ad andare contro la sua organizzazione, aveva molto più che ragione.

Ora credo sia il momento di andare Gar, in fondo eravamo da queste parti solo per fare ciò che ha fatto Asveras...
Abbiamo un'altra missione più importante da portare a termine, te lo sei dimenticato forse?


Garruk annuì lentamente, continuando a guardare con odio Tyslion, voltandosi e cominciando a camminare assieme alla donna scura di carnagione.
Prima di scomparire del tutto da quel vicolo malfamato, Asveras si sentì di non controllare le parole che gli uscirono dalle labbra, furiose.
Strinse il pugno, ricolmo di onore e sicurezza, alzando la voce come il ruggito di una pantera.

E' finito il tuo tempo, Lazareus, mi hai capito?
Non paragonarti nemmeno per scherzo a me... O a Sandyon, perché saremmo in grado di farti ingoiare i denti!


Ma il bestione si limitò a voltare la testa solo un secondo per ridere di gusto, alzando la destra salutandolo nel chiaro intento di sfotterlo apertamente. La ragazza girandosi col corpo e continuando a camminare all'indietro in perfetto equilibrio, si sentì di dare un ultimo avvertimento a Tyslion, non tanto per pietà quanto perché lei, a differenza del collega, sapeva dell'intenzione del Supremo di preservare la vita di tipi come Asveras o lo stesso Sandyon nominato da lui poco prima.

Ti consiglio di fare molta attenzione a rapportarti con la Sanders, a Garruk non piacciono i rivali in amore! Ahahah...

Un'ombra improvvisa avvolse entrambi gli sconosciuti e li fece scomparire all'istante sotto gli occhi mal celatamente impressionati di Tyslion.
Il naso che ancora gocciava sangue, i muscoli indolenziti e un appuntamento in Cina tra meno di sette ore e mezzo.
Si alzò la maglietta, constatando il danno, trovandosi un ematoma e quattro lividi grossi come mele mature.
Doveva curarsi al più presto, non poteva presentarsi così ad un colloquio di lavoro importante.
Garruk non era morto, era solo sparito dalla circolazione, e stava lavorando per qualcosa di segreto e losco, sempre dannatamente forte come un tempo, incredibilmente massiccio e apparentemente inarrestabile.
Non era stupido Asveras, sapeva riconoscere i propri limiti, ma non poteva accettare che quel tipo lo avesse deriso in quel modo, ed anche che avesse deriso con tanta leggerezza il suo più acerrimo rivale, un tempo amico fraterno.
Strinse il pugno, ingoiando sangue amaro e sudore, tenendosi in piedi a fatica, soltanto adesso si stava davvero rendendo conto di quanto gli avesse fatto male il cazzotto al viso di qualche minuto prima.
La vista appannata, un capogiro, fitte lancinanti alle tempie... Non resse più.
Dopo cinque metri zoppicati allo stremo delle possibilità, il killer cadde in avanti, accasciandosi al suolo, perdendo i sensi con ancora quel nome, quei nomi nella testa, il primo come un grido di guerra, il secondo come un antico e ormai scomparso richiamo disperato.

... Garruk... Sandyon...

{ AUTOCONCLUSIVA }
Avatar utente
Tyslion
Mercenario Temuto
Mercenario Temuto
 
Grado: 13+
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 03/04/2012, 13:17

Messaggioda Sandyon » 13/01/2016, 22:58

Il giorno 31 Agosto 2111, Sandyon Vastnor, alle ore 04:49 del mattino, toglieva le lenzuola dal letto della figlia Aryanne, svegliandola di improvviso.
Quello era stato il giorno della sfida, il giorno tanto atteso, il giorno della finale replicata del Torneo "Mercenari VS Commando".
Una volta accertatosi della lucidità della ragazza, l'uomo le fece presente dove recarsi entro le 09:00, ovvero a Budapest, presso il "Magik Olympus Stadium".
Lì, già a partire dalle ore 08:00, una folla di ben 400.000 spettatori stava in attesa dell'inizio del combattimento e per l'occasione, erano state aperte anche delle vere e proprie scommesse.
Janet Sonenclaire, alias Calamity Jane, aveva una quotazione leggermente superiore ad Aryanne Vastnor, alias Xena, per via della vittoria conquistata seppur per un soffio nello scontro precedente.
Il campo di combattimento, per l'occasione, era stato totalmente circondato da inferiate resistenti alla magia, così da scongiurare il pericolo di sconfitta per "ring out".

Immagine

Condizioni di Combattimento:

- Bacchetta.
- Arti Marziali.
- Animagia.

Condizioni di Vittoria:

- K.O. con svenimento per più di DIECI secondi.
- Conteggio dei punti dopo QUATTRO ore di scontro.

Premi in palio:

- N°40 posizioni in più nella Classifica Mercenari.
- Artefatto Magico Speciale offerto dalla "Novak Industries" (Promotore Ufficiale della Competizione).
- Medaglia del Vincitore.
- Immunità al calo di posizioni in classifica della durata di UN ANNO.


Molto semplice come concetto.
Molto difficile come prova da affrontare.
Adesso non c'era la possibilità che i giudici si sbagliassero.
Arrivare a quattro ore di combattimento era abbastanza impossibile, quindi di sicuro una delle due sarebbe finita a tappeto per prima, decretando la supremazia dell'altra.
Tutto ciò che si poteva vincere aveva ovviamente dell'interessante, anzi, molto di più, ma per Calamity Jane e Xena probabilmente il fine ultimo fondamentale era solo la vittoria.
Ognuna nei propri spogliatoi comunicava con il proprio allenatore, durante la calma prima della tempesta.
Nessuna intendeva perdere, entrambe intenzionate a mettere fine una volta per tutte a quella storia andata avanti anche fin troppo a lungo.
La folla esultava e le chiamava con i loro soprannomi.
L'euforia era alle stelle.

SPOGLIATOIO DI JANET SONENCLAIRE

Sei concentrata?

Immagine

Sì.

Perfetto.
Ricorda: sei tu la migliore.
Schiaccerai quella sfidante insignificante.
Ogni l'orsa sbranerà la leonessa.


La ridurrò in polvere.
Dopo questo scontro non avrà nemmeno più voglia di fare la Mercenaria.
Anzi, nemmeno più la voglia di fare un incantesimo o sferrare un calcio.
Sarò il suo incubo, la sua dannazione.


Non lasciarle mai respiro.
L'hai capito che nel corto raggio è più debole.
Se le dai modo di muoversi e utilizzare la propria agilità, sei fottuta.
Hai muscoli di acciaio adesso, grazie a quelle "vitamine" speciali che ti ha fornito papà.
Falle sentire quanto sono diventati tosti e in grado di romperle ogni osso del corpo.
Uscirai da qui vincitrice, è vero sì o no?


... ...

Ora va' e falle capire chi è davvero la Guerriera tra voi due!

SPOGLIATOIO DI ARYANNE VASTNOR

Lascia che il timore di perdere e l'ansia ti affianchino.
La paura di sbagliare ti aiuterà a non commettere errori.


Immagine

Non sentirti superiore a lei, devi esserlo e basta.
Lì di fronte avrai una persona che ha sputato sangue ed ha pisciato sudore per poterti fronteggiare al massimo.
Non sottovalutarla e ricorda bene come si è svolto l'ultimo incontro.
Potrebbe aver migliorato se stessa e le sue tecniche di combattimento.
Ti sei fortificata in quelle due settimane ma sei ancora lontana dalla forma perfetta, quindi i suoi colpi arriveranno ed intaccheranno le tue difese, però devi ricordarti sempre questo: Non fa male.
Fai uscire la Leonessa che è in te ed affrontala a viso alto, senza indietreggiare mai.
Dai solo il tuo meglio e non ti pentirai di alcun esito, perché a prescindere da tutto, tu oggi migliorerai e diverrai più forte di ieri.
Se è il Leone il Re degli animali e di conseguenza la Leonessa la Regina, non vedo il motivo per il quale un'Orsa debba spaventarti, giusto?
Ora va' e falle capire che di Guerriera ce n'è una sola.


È richiesto un post di introduzione da parte di Aryanne, dopo di che provvederò ad inserire le informazioni riguardo i tiri da fare e su quali caratteristiche.
All'interno dell'azione è importante riportare il dialogo avuto con il proprio padre e le relative risposte della PG.
Qualsiasi cosa avverrà durante e dopo lo scontro è già stata eventualmente concordata con i personaggi che verranno citati.
Detto questo, in bocca al Drago.
Avatar utente
Sandyon
Amministratore
 
Grado: 15+
 
Messaggi: 1210
Iscritto il: 31/08/2011, 17:40
Località: Un'altra Dimensione

Messaggioda Aryanne » 13/01/2016, 23:47

["Magik Olympus Stadium" di Budapest - 21 Agosto 2111 - 9.30]


Mai risveglio era stato più brusco, per Aryanne, di quello riservatole dal padre solo poche ore prima; e mai si era ritrovata all'istante lucida e pronta come quella mattina, consapevole che se Sandyon la stava svegliando in quel modo e a quell'ora, ci poteva essere solo un motivo.
Il gran giorno era arrivato, finalmente: si era allenata con così tanto impegno e costanza, che se anche avesse perso, probabilmente avrebbe accettato la sconfitta col sorriso, consapevole che davvero - ma davvero davvero - le sarebbe stato materialmente e fisicamente impossibile fare di più; eppure, dentro di sé, lo spirito era forte ed indomito, quello di chi sapeva di poter vincere, di avere quella possibilità. Non si trattava più di fortuna - come qualcuno aveva insinuato durante il suo primo incontro, affermando che aveva resistito così tanto solo per un "enorme colpo di culo" - ma di capacità: ed Aryanne sentiva, dentro di sé, di avere le capacità per uscire vincitrice da quello scontro.
Ma ancora di più, a differenza dell'incontro precedente, sentiva di avere la forza di essere fiera del proprio percorso, di chi era diventata, e di potersi battere non per un titolo, e nemmeno per tutti coloro che erano arrivati fino a Budapest - la famiglia al completo, con annessi e connessi, amici, ed il suo "vice-allenatore" Sly - per sostenerla... quel giorno lottava per se stessa.
Ed era per se stessa che avrebbe vinto.

Lascia che il timore di perdere e l'ansia ti affianchino.
La paura di sbagliare ti aiuterà a non commettere errori.


Si volse a guardare il padre, il suo primo Mentore, la sua guida, il suo punto di riferimento, colui che voleva emulare e, un giorno, battere, così da diventare la Mercenaria numero uno dell'intero mondo magico: la guardava serio, come sempre, ma non duro, non distaccato come qualcuno avrebbe potuto pensare senza conoscerlo; in cuor suo, Aryanne sapeva che il Vastnor sarebbe stato fiero di lei a prescindere, e lo amava ancora di più per questo, perché egli aveva creduto in lei quando la ragazza stessa aveva smesso di farlo, nascondendo l'insicurezza dietro ad una facciata che chi la conosceva bene, come Eufemia, alla fine le aveva strappato dal volto, costringendola a fare i conti con la realtà.

Non sentirti superiore a lei, devi esserlo e basta.

E quell'insicurezza l'aveva lasciata lì, in Russia, sepolta in mezzo alla neve: non si sentiva superiore o inferiore a Calamity Jane... si sentiva pronta a dimostrare chi fosse e quanto valesse, semplicemente.

Lì di fronte avrai una persona che ha sputato sangue ed ha pisciato sudore per poterti fronteggiare al massimo.
Non sottovalutarla e ricorda bene come si è svolto l'ultimo incontro.
Potrebbe aver migliorato se stessa e le sue tecniche di combattimento.


Togliamo il condizionale.

Sarebbe stato da pazzi pensare che la ragazza non si fosse allenata esattamente come aveva fatto Aryanne, anche se possibilmente con tecniche diverse: no, non la sfiorò nemmeno per un secondo che avesse potuto fare uso di metodi poco puliti, forse perché troppo ingenua, o perché convinta che, in qualche modo, quello scontro tra loro fosse "sacro", e come tale dovesse essere vissuto nella maggiore sportività possibile.
Sì, probabilmente era una stupida visto che, come le aveva più volte ripetuto la Longarno, "scommetto quello che vuoi che quella stronza punterà ad ucciderti Ary, altro che vincere e basta!", ma questo non avrebbe cambiato lo spirito con cui l'italiana si accingeva a viversi il combattimento.

Ti sei fortificata in quelle due settimane ma sei ancora lontana dalla forma perfetta, quindi i suoi colpi arriveranno ed intaccheranno le tue difese, però devi ricordarti sempre questo: Non fa male.

Era diventato il suo motto, quello: "non fa male": e nonostante fosse un po' una cazzata - perché era certa che sarebbero arrivati ad un punto in cui avrebbe fatto male - c'era un che di rassicurante in quelle tre semplici parole.

Fai uscire la Leonessa che è in te ed affrontala a viso alto, senza indietreggiare mai.
Dai solo il tuo meglio e non ti pentirai di alcun esito, perché a prescindere da tutto, tu oggi migliorerai e diverrai più forte di ieri.


Annuì, senza dire nulla: era esattamente quella la sua linea di pensiero, ed era quella che avrebbe seguito fino alla fine dello scontro... nessun rimpianto, ma nemmeno nessun rimorso, solo tanta voglia di salire su quel ring, dare il massimo, e perché no, anche godersela.

Se è il Leone il Re degli animali e di conseguenza la Leonessa la Regina, non vedo il motivo per il quale un'Orsa debba spaventarti, giusto?
Ora va' e falle capire che di Guerriera ce n'è una sola.


Prese un profondo respiro, alzandosi in piedi e facendo scrocchiare il collo mentre si legava i capelli in una cosa alta e ferma, cosicché la chioma lunga non potesse darle fastidio: fatto ciò, si volse a verso lo specchio, fissando intensamente la propria immagine; lì, riflessa nel vetro, Aryanne osservò il volto di una donna determinata, forte, pronta, di una donna matura e sicura di sé, il volto di una combattente, di una guerriera pronta a lottare fino all'ultimo, decisa a non arrendersi mai... il volto di una leonessa che quel giorno avrebbe portato a casa la vittoria.

Immagine


Sono pronta.

Che la sfida avesse inizio.
Ultima modifica di Aryanne il 17/01/2016, 15:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Aryanne
Mercenario Con. su Terr. Nazionale
Mercenario Con. su Terr. Nazionale
 
Grado: 10
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 11/11/2011, 22:33

Messaggioda Sandyon » 14/01/2016, 21:45

Caratteristiche di Janet Sonenclaire:

Cap. Magica: 20
Res. Magica: 19
Ab. Magica: 16
Elaborazione: 13
Riflessi: 11
Concentrazione: 14

Predisposizioni di Janet Sonenclaire:

Talento/Fisico: 33
Talento/Arte: 10
Carisma/Fascino: 22
Carisma/Arte: 12
Intuito/Perspicacia: 23
Intuito/Sesto Senso: 26


I dati sono stati trascritti per correttezza nei confronti della PG Aryanne, in quanto lo scontro avverrà sotto forma di tiro col dado da 20.

La sfida si suddividerà in tre categorie: Duello Magico, Duello Fisico, Duello Animale.

Per il Duello Magico, Aryanne dovrà tirare QUATTRO volte il d20 su ognuna delle seguenti Caratteristiche:

Cap. Magica
Res. Magica
Elaborazione
Riflessi
Concentrazione


Per il Duello Fisico, Aryanne dovrà tirare QUATTRO volte il d20 su ognuna delle seguenti Caratteristiche e Predisposizioni:

Elaborazione
Riflessi

Talento/Fisico
Talento/Arte
Intuito/Perspicacia


Per il Duello Animale, Aryanne dovrà tirare QUATTRO volte il d20 su ognuna delle seguenti Caratteristiche e Predisposizioni:

Elaborazione
Concentrazione

Talento/Fisico
Intuito/Sesto Senso


Per ogni disciplina, Aryanne dovrà scrivere in un post il risultato ottenuto totale singolarmente in ogni Caratteristica e/o Predisposizione.

ESEMPIO:

Duello Fisico:

Elaborazione --> Valore Base x4 + (d20) + (d20) + (d20) + (d20) = TOTALE
Riflessi --> Valore Base x4 + (d20) + (d20) + (d20) + (d20) = TOTALE

Talento/Fisico --> Valore Base x4 + (d20) + (d20) + (d20) + (d20) = TOTALE
Talento/Arte --> Valore Base x4 + (d20) + (d20) + (d20) + (d20) = TOTALE
Intuito/Perspicacia --> Valore Base x4 + (d20) + (d20) + (d20) + (d20) = TOTALE


Una volta concluso, toccherà a me fare gli stessi identici tiri con la PnG e stabilire infine chi avrà vinto due discipline su tre, decretando quindi la vincitrice finale.

Questo è quanto.

In Bocca al Drago.
Avatar utente
Sandyon
Amministratore
 
Grado: 15+
 
Messaggi: 1210
Iscritto il: 31/08/2011, 17:40
Località: Un'altra Dimensione

Messaggioda Aryanne » 14/01/2016, 22:34

Duello Magico

Cap. Magica: 64 (16x4) + 19/d20 + 15/d20 + 2/d20 + 6/d20= 106

Res. Magica: 68 (17x4) + 7/d20 + 14/d20 + 18/d20 + 7/d20 = 114

Elaborazione: 56 (14x4) + 12/d20 + 16/d20 + 19/d20 + 2/d20 = 105

Riflessi: 68 (17x4) + 8/d20 + 11/d20 + 2/d20 + 14/d20 = 103

Concentrazione: 60 (15x4) + 19/d20 + 18/d20 + 18/d20 + 14/d20 = 129


------------------------------

Duello Fisico

Elaborazione: 56 (14x4) + 1/d20 + 4/d20 + 16/d20 + 13/d20 = 90

Riflessi: 68 (17x4) + 2/d20 + 9/d20 + 9/d20 + 17/d20 = 105

Talento/Fisico: 124 (31x4) + 19/d20 + 16/d20 + 7/d20 + 1/d20 = 167

Talento/Arte: 56 (14x4) + 2/d20 + 19/d20 + 11/d20 + 2/d20 = 90

Intuito/Perspicacia: 84 (21x4) + 1/d20 + 14/d20 + 11/d20 + 10/d20 = 120


------------------------------

Duello Animale

Elaborazione: 56 (14x4) + 6/d20 + 19/d20 + 5/d20 + 5/d20 = 91

Concentrazione: 60 (15x4) + 8/d20 + 3/d20 + 7/d20 + 8/d20 = 86

Talento/Fisico: 124 (31x4) + 15/d20 + 12/d20 + 5/d20 + 16/d20 = 172

Intuito/Sesto Senso: 76 (19x4) + 13/d20 + 2/d20 + 11/d20 + 15/d20 = 117


Spoiler:
Sandyon
Avatar utente
Aryanne
Mercenario Con. su Terr. Nazionale
Mercenario Con. su Terr. Nazionale
 
Grado: 10
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 11/11/2011, 22:33

Messaggioda Sandyon » 15/01/2016, 0:37

Duello Magico

Cap. Magica: 80 (20x4) + 12/d20 + 19/d20 + 10/d20 + 20/d20= 141

Res. Magica: 76 (19x4) + 15/d20 + 15/d20 + 12/d20 + 4/d20 = 122

Elaborazione: 52 (13x4) + 14/d20 + 18/d20 + 3/d20 + 3/d20 = 90

Riflessi: 44 (11x4) + 1/d20 + 18/d20 + 1/d20 + 14/d20 = 78

Concentrazione: 56 (14x4) + 6/d20 + 11/d20 + 10/d20 + 10/d20 = 93


------------------------------

Duello Fisico

Elaborazione: 52 (13x4) + 12/d20 + 15/d20 + 10/d20 + 1/d20 = 90

Riflessi: 44 (11x4) + 11/d20 + 6/d20 + 1/d20 + 8/d20 = 70

Talento/Fisico: 132 (33x4) + 11/d20 + 19/d20 + 19/d20 + 7/d20 = 188

Talento/Arte: 40 (10x4) + 11/d20 + 5/d20 + 15/d20 + 9/d20 = 80

Intuito/Perspicacia: 92 (23x4) + 8/d20 + 7/d20 + 13/d20 + 7/d20 = 127


------------------------------

Duello Animale

Elaborazione: 52 (13x4) + 10/d20 + 16/d20 + 14/d20 + 11/d20 = 103

Concentrazione: 56 (14x4) + 8/d20 + 1/d20 + 10/d20 + 7/d20 = 82

Talento/Fisico: 132 (33x4) + 5/d20 + 10/d20 + 20/d20 + 15/d20 = 182

Intuito/Sesto Senso: 104 (26x4) + 10/d20 + 16/d20 + 3/d20 + 4/d20 = 137


In base ai risultati ottenuti e ai confronti tra le diverse Caratteristiche e Predisposizioni, attualmente il Duello può essere considerato in PIENA PARITÀ.
Per tanto, chiedo cortesemente ad Aryanne di effettuare i tiri per lo SPAREGGIO FINALE, che corrispondono in QUATTRO lanci di d20 aggiungendo TUTTI i parametri precedentemente utilizzati.
Come per la fase precedente, postare il risultato conclusivo dello spareggio e attendere che io faccia lo stesso per poi decretare il vincitore.

In Bocca al Drago.
Avatar utente
Sandyon
Amministratore
 
Grado: 15+
 
Messaggi: 1210
Iscritto il: 31/08/2011, 17:40
Località: Un'altra Dimensione

Messaggioda Aryanne » 15/01/2016, 0:50

Spareggio Finale

Cap. Magica: 64 (16x4) + 12/d20 + 10/d20 + 13/d20 + 14/d20 = 113

Res. Magica: 68 (17x4) + 12/d20 + 18/d20 + 5/d20 + 8/d20 = 111

Elaborazione: 56 (14x4) + 6/d20 + 9/d20 + 15/d20 + 2/d20 = 88

Riflessi: 68 (17x4) + 8/d20 + 10/d20 + 9/d20 + 12/d20 = 107

Concentrazione: 60 (15x4) + 12/d20 + 15/d20 + 13/d20 + 13/d20 = 113

Talento/Fisico: 124 (31x4) + 14/d20 + 4/d20 + 8/d20 + 8/d20 = 158

Talento/Arte: 56 (14x4) + 4/d20 + 18/d20 + 9/d20 + 2/d20 = 89

Intuito/Perspicacia: 84 (21x4) + 8/d20 + 3/d20 + 13/d20 + 13/d20 = 121

Intuito/Sesto Senso: 76 (19x4) + 4/d20 + 17/d20 + 18/d20 + 17/d20 = 132


Spoiler:
Sandyon
Avatar utente
Aryanne
Mercenario Con. su Terr. Nazionale
Mercenario Con. su Terr. Nazionale
 
Grado: 10
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 11/11/2011, 22:33

Messaggioda Sandyon » 16/01/2016, 21:26

Spareggio Finale

Cap. Magica: 80 (20x4) + 8/d20 + 15/d20 + 4/d20 + 7/d20 = 114

Res. Magica: 76 (19x4) + 11/d20 + 8/d20 + 10/d20 + 9/d20 = 114

Elaborazione: 52 (13x4) + 8/d20 + 12/d20 + 4/d20 + 6/d20 = 82

Riflessi: 44 (11x4) + 13/d20 + 1/d20 + 10/d20 + 7/d20 = 75

Concentrazione: 56 (14x4) + 5/d20 + 20/d20 + 10/d20 + 11/d20 = 102

Talento/Fisico: 132 (33x4) + 1/d20 + 2/d20 + 1/d20 + 13/d20 = 149

Talento/Arte: 40 (10x4) + 8/d20 + 1/d20 + 1/d20 + 19/d20 = 69

Intuito/Perspicacia: 92 (23x4) + 10/d20 + 18/d20 + 4/d20 + 5/d20 = 129

Intuito/Sesto Senso: 104 (26x4) + 6/d20 + 7/d20 + 20/d20 + 2/d20 = 139


Considerando un punteggio ottenuto pari a QUATTRO categorie ottenute da Janet e CINQUE categorie ottenute da Aryanne, dichiaro la Vastnor come vincitrice.
Lo scarto è stato effettivamente minimo, quindi si potrebbe considerare una vittoria strappata dopo quasi la totalità del tempo ricevuto per il combattimento.
Aryanne Vastnor è stata dichiarata vincitrice in quanto, a seguito di un ultimo scambio di colpi magici e fisici (in maggiore prevalenza i primi rispetto ai secondi), Janet ha perso i sensi andando K.O. e lei è rimasta in piedi pochi secondi più di lei, giusto il tempo di far contare l'arbitro fino a dieci e poi alzarle il braccio, per poi cedere anch'essa alla pesantezza degli attacchi subiti e svenire a sua volta.
Tuttavia, i problemi per la Mercenaria non sono ancora finiti, anzi, con il consenso suo e dei PG coinvolti nella seconda parte della vicenda, direi che si può proseguire ambientando gli eventi a distanza di pochi giorni dalla fine della sfida, più precisamente quattro giorni dopo, in Italia, a Palermo, all'interno della residenza estiva della famiglia Longarno.
Attendere il mio SM prima di iniziare, grazie.
Avatar utente
Sandyon
Amministratore
 
Grado: 15+
 
Messaggi: 1210
Iscritto il: 31/08/2011, 17:40
Località: Un'altra Dimensione

Data Utente Tipo Dado Risultato  
2016-01-16 00:44:14 Sandyon d20 12  
2016-01-16 00:43:57 Sandyon d20 20  
2016-01-16 00:43:38 Sandyon d20 13  
2016-01-16 00:43:18 Sandyon d20 6  
2016-01-16 00:41:59 Sandyon d20 15  
2016-01-16 00:41:42 Sandyon d20 4  
2016-01-16 00:41:25 Sandyon d20 18  
2016-01-16 00:41:06 Sandyon d20 10  
2016-01-16 00:39:27 Sandyon d20 19  
2016-01-16 00:39:06 Sandyon d20 1  
2016-01-16 00:38:38 Sandyon d20 1  
2016-01-16 00:37:38 Sandyon d20 8  
2016-01-16 00:35:51 Sandyon d20 13  
2016-01-16 00:35:34 Sandyon d20 11  
2016-01-16 00:35:17 Sandyon d20 2  
2016-01-16 00:34:58 Sandyon d20 1  
2016-01-16 00:33:28 Sandyon d20 11  
2016-01-16 00:33:09 Sandyon d20 10  
2016-01-16 00:32:50 Sandyon d20 20  
2016-01-16 00:32:30 Sandyon d20 5  
2016-01-16 00:31:16 Sandyon d20 7  
2016-01-16 00:31:00 Sandyon d20 10  
2016-01-16 00:30:42 Sandyon d20 1  
2016-01-16 00:30:19 Sandyon d20 13  
2016-01-16 00:29:04 Sandyon d20 11  
2016-01-16 00:28:47 Sandyon d20 4  
2016-01-16 00:28:26 Sandyon d20 18  
2016-01-16 00:28:05 Sandyon d20 8  
2016-01-16 00:26:40 Sandyon d20 18  
2016-01-16 00:26:21 Sandyon d20 10  
2016-01-16 00:26:04 Sandyon d20 8  
2016-01-16 00:25:47 Sandyon d20 11  
2016-01-16 00:24:31 Sandyon d20 7  
2016-01-16 00:24:14 Sandyon d20 14  
2016-01-16 00:23:59 Sandyon d20 15  
2016-01-16 00:23:41 Sandyon d20 8  
2016-01-15 01:04:09 Sandyon d20 7  
2016-01-15 01:03:55 Sandyon d20 2  
2016-01-15 01:03:39 Sandyon d20 10  
2016-01-15 01:03:21 Sandyon d20 19  
2016-01-15 01:01:58 Sandyon d20 20  
2016-01-15 01:01:38 Sandyon d20 1  
2016-01-15 01:01:16 Sandyon d20 8  
2016-01-15 01:00:59 Sandyon d20 3  
2016-01-15 00:59:32 Sandyon d20 12  
2016-01-15 00:59:17 Sandyon d20 13  
2016-01-15 00:59:00 Sandyon d20 14  
2016-01-15 00:58:45 Sandyon d20 14  
2016-01-15 00:57:30 Sandyon d20 11  
2016-01-15 00:57:17 Sandyon d20 7  
2016-01-15 00:57:03 Sandyon d20 5  
2016-01-15 00:56:48 Sandyon d20 6  
2016-01-15 00:55:42 Sandyon d20 5  
2016-01-15 00:55:25 Sandyon d20 1  
2016-01-15 00:55:09 Sandyon d20 16  
2016-01-15 00:54:51 Sandyon d20 19  
2016-01-15 00:51:53 Sandyon d20 16  
2016-01-15 00:51:38 Sandyon d20 18  
2016-01-15 00:51:21 Sandyon d20 12  
2016-01-15 00:51:06 Sandyon d20 11  
2016-01-15 00:48:48 Sandyon d20 18  
2016-01-15 00:48:33 Sandyon d20 8  
2016-01-15 00:48:17 Sandyon d20 2  
2016-01-15 00:48:02 Sandyon d20 4  
2016-01-15 00:46:46 Sandyon d20 16  
2016-01-15 00:46:31 Sandyon d20 15  
2016-01-15 00:46:18 Sandyon d20 8  
2016-01-15 00:46:03 Sandyon d20 11  
2016-01-15 00:44:29 Sandyon d20 1  
2016-01-15 00:44:13 Sandyon d20 3  
2016-01-15 00:43:57 Sandyon d20 12  
2016-01-15 00:43:40 Sandyon d20 8  
2016-01-15 00:40:29 Aryanne d20 17  
2016-01-15 00:40:27 Aryanne d20 18  
2016-01-15 00:40:24 Aryanne d20 17  
2016-01-15 00:40:16 Aryanne d20 4  
2016-01-15 00:39:10 Aryanne d20 13  
2016-01-15 00:39:06 Aryanne d20 13  
2016-01-15 00:39:04 Aryanne d20 3  
2016-01-15 00:38:55 Aryanne d20 8  
2016-01-15 00:37:37 Aryanne d20 2  
2016-01-15 00:37:35 Aryanne d20 9  
2016-01-15 00:37:33 Aryanne d20 18  
2016-01-15 00:37:27 Aryanne d20 4  
2016-01-15 00:36:48 Aryanne d20 8  
2016-01-15 00:36:46 Aryanne d20 8  
2016-01-15 00:36:44 Aryanne d20 4  
2016-01-15 00:36:37 Aryanne d20 14  
2016-01-15 00:35:23 Aryanne d20 13  
2016-01-15 00:35:20 Aryanne d20 13  
2016-01-15 00:35:18 Aryanne d20 15  
2016-01-15 00:35:11 Aryanne d20 12  
2016-01-15 00:34:27 Aryanne d20 12  
2016-01-15 00:34:25 Aryanne d20 9  
2016-01-15 00:34:23 Aryanne d20 10  
2016-01-15 00:34:16 Aryanne d20 8  
2016-01-15 00:33:22 Aryanne d20 2  
2016-01-15 00:33:20 Aryanne d20 15  
2016-01-15 00:33:18 Aryanne d20 9  
2016-01-15 00:33:08 Aryanne d20 6  
2016-01-15 00:31:51 Aryanne d20 8  
2016-01-15 00:31:49 Aryanne d20 5  
2016-01-15 00:31:45 Aryanne d20 18  
2016-01-15 00:31:37 Aryanne d20 12  
2016-01-15 00:30:55 Aryanne d20 14  
2016-01-15 00:30:53 Aryanne d20 13  
2016-01-15 00:30:51 Aryanne d20 10  
2016-01-15 00:30:41 Aryanne d20 12  
2016-01-15 00:13:53 Sandyon d20 4  
2016-01-15 00:13:39 Sandyon d20 3  
2016-01-15 00:13:25 Sandyon d20 16  
2016-01-15 00:13:10 Sandyon d20 10  
2016-01-15 00:11:47 Sandyon d20 15  
2016-01-15 00:11:26 Sandyon d20 20  
2016-01-15 00:11:09 Sandyon d20 10  
2016-01-15 00:10:53 Sandyon d20 5  
2016-01-15 00:09:36 Sandyon d20 7  
2016-01-15 00:09:20 Sandyon d20 10  
2016-01-15 00:09:05 Sandyon d20 1  
2016-01-15 00:08:50 Sandyon d20 8  
2016-01-15 00:07:37 Sandyon d20 11  
2016-01-15 00:07:23 Sandyon d20 14  
2016-01-15 00:07:08 Sandyon d20 16  
2016-01-15 00:06:51 Sandyon d20 10  
2016-01-15 00:03:34 Sandyon d20 7  
2016-01-15 00:03:16 Sandyon d20 13  
2016-01-15 00:03:01 Sandyon d20 7  
2016-01-15 00:02:46 Sandyon d20 8  
2016-01-15 00:01:20 Sandyon d20 9  
2016-01-15 00:01:02 Sandyon d20 15  
2016-01-15 00:00:45 Sandyon d20 5  
2016-01-15 00:00:28 Sandyon d20 11  
2016-01-14 23:59:20 Sandyon d20 7  
2016-01-14 23:59:01 Sandyon d20 19  
2016-01-14 23:58:44 Sandyon d20 19  
2016-01-14 23:58:24 Sandyon d20 11  
2016-01-14 23:57:13 Sandyon d20 8  
2016-01-14 23:56:57 Sandyon d20 1  
2016-01-14 23:56:38 Sandyon d20 6  
2016-01-14 23:56:22 Sandyon d20 11  
2016-01-14 23:55:13 Sandyon d20 1  
2016-01-14 23:54:58 Sandyon d20 10  
2016-01-14 23:54:43 Sandyon d20 15  
2016-01-14 23:54:25 Sandyon d20 12  
2016-01-14 23:51:16 Sandyon d20 10  
2016-01-14 23:50:57 Sandyon d20 10  
2016-01-14 23:50:36 Sandyon d20 11  
2016-01-14 23:50:17 Sandyon d20 6  
2016-01-14 23:49:01 Sandyon d20 14  
2016-01-14 23:48:46 Sandyon d20 1  
2016-01-14 23:48:30 Sandyon d20 18  
2016-01-14 23:48:10 Sandyon d20 1  
2016-01-14 23:47:08 Sandyon d20 3  
2016-01-14 23:46:49 Sandyon d20 3  
2016-01-14 23:46:31 Sandyon d20 18  
2016-01-14 23:46:01 Sandyon d20 14  
2016-01-14 23:44:52 Sandyon d20 4  
2016-01-14 23:44:34 Sandyon d20 12  
2016-01-14 23:44:17 Sandyon d20 15  
2016-01-14 23:43:59 Sandyon d20 15  
2016-01-14 23:42:32 Sandyon d20 20  
2016-01-14 23:42:15 Sandyon d20 10  
2016-01-14 23:42:00 Sandyon d20 19  
2016-01-14 23:41:44 Sandyon d20 12  
2016-01-14 22:21:45 Aryanne d20 15  
2016-01-14 22:21:43 Aryanne d20 11  
2016-01-14 22:21:41 Aryanne d20 2  
2016-01-14 22:21:33 Aryanne d20 13  
2016-01-14 22:20:55 Aryanne d20 16  
2016-01-14 22:20:52 Aryanne d20 5  
2016-01-14 22:20:50 Aryanne d20 12  
2016-01-14 22:20:44 Aryanne d20 15  
2016-01-14 22:19:15 Aryanne d20 8  
2016-01-14 22:19:12 Aryanne d20 7  
2016-01-14 22:19:10 Aryanne d20 3  
2016-01-14 22:19:03 Aryanne d20 8  
2016-01-14 22:18:29 Aryanne d20 5  
2016-01-14 22:18:26 Aryanne d20 5  
2016-01-14 22:18:23 Aryanne d20 19  
2016-01-14 22:18:16 Aryanne d20 6  
2016-01-14 22:17:24 Aryanne d20 10  
2016-01-14 22:17:22 Aryanne d20 11  
2016-01-14 22:17:19 Aryanne d20 14  
2016-01-14 22:17:10 Aryanne d20 1  
2016-01-14 22:15:57 Aryanne d20 2  
2016-01-14 22:15:55 Aryanne d20 11  
2016-01-14 22:15:52 Aryanne d20 19  
2016-01-14 22:15:45 Aryanne d20 2  
2016-01-14 22:14:28 Aryanne d20 1  
2016-01-14 22:14:25 Aryanne d20 7  
2016-01-14 22:14:23 Aryanne d20 16  
2016-01-14 22:14:16 Aryanne d20 19  
2016-01-14 22:13:10 Aryanne d20 17  
2016-01-14 22:13:07 Aryanne d20 9  
2016-01-14 22:13:04 Aryanne d20 9  
2016-01-14 22:12:58 Aryanne d20 2  
2016-01-14 22:10:50 Aryanne d20 13  
2016-01-14 22:10:46 Aryanne d20 16  
2016-01-14 22:10:44 Aryanne d20 4  
2016-01-14 22:10:36 Aryanne d20 1  
2016-01-14 22:02:56 Aryanne d20 14  
2016-01-14 22:02:53 Aryanne d20 18  
2016-01-14 22:02:51 Aryanne d20 18  
2016-01-14 22:02:45 Aryanne d20 19  
2016-01-14 22:01:39 Aryanne d20 14  
2016-01-14 22:01:37 Aryanne d20 2  
2016-01-14 22:01:35 Aryanne d20 11  
2016-01-14 22:01:28 Aryanne d20 8  
2016-01-14 22:00:02 Aryanne d20 2  
2016-01-14 22:00:00 Aryanne d20 19  
2016-01-14 21:59:57 Aryanne d20 16  
2016-01-14 21:59:49 Aryanne d20 12  
2016-01-14 21:59:03 Aryanne d20 7  
2016-01-14 21:58:28 Aryanne d20 18  
2016-01-14 21:58:25 Aryanne d20 14  
2016-01-14 21:58:18 Aryanne d20 7  
2016-01-14 21:56:34 Aryanne d20 6  
2016-01-14 21:56:32 Aryanne d20 2  
2016-01-14 21:56:29 Aryanne d20 15  
2016-01-14 21:56:22 Aryanne d20 19  

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron