1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Conversazione per MP tra Caroline Priscilla O'Neill e Axell Cartwright - Inizio Novembre 2109

Topic dove pubblicare lo scambio di messaggi ON tra i vari personaggi

Messaggioda Caroline Priscilla » 23/03/2015, 22:21

Stanza di Cappie
1 Novembre 2109


D'accordo, ti sembrerà assurdo quello che sto per dirti, solitamente una lettera non si inizia in questo modo, ma credo che nel mio caso sia giusto che io apra questa missiva con un...

Ti prego, ti supplico, perdonami!

Sono stata una vera stupida a non scriverti per tutto il mese di Ottobre, ma diciamo che sono rimasta un po' scoraggiata dall'assenza di risposte da parte tua. Non avevao compreso fino a che punto il tuo ritiro fosse un RITIRO (di quelli a lettere maiuscole per intenderci) e mi ci è voluta una crisi di nervi e l'aiuto di Vergil per arrivare a capire tante cose.
In primo luogo il fatto che io e te stiamo insieme!
Lo sai, è stata una bella sorpresa per me quando Vergil me lo ha detto qualche giorno fa! E io che mi sono dannata per mesi perchè non riuscivo a comprendere come stessero le cose fra di noi...
Cioè, io ci tenevo che la nostra fosse una relazione a tutti gli effetti, ma non sono molto brava a cogliere i segnali...
...Il che mi fa pensare che la mia carriera da investigatrice non sarà poi così tanto rosea come speravo!
Ok, sto divagando. Partiamo dall'inizio!
Mi manchi! Mi manchi, mi manchi tantissimo, neanche immagini quante volte penso a te, tutti i giorni, ad ogni ora...il che è un male, visto che i miei esami sono alle porte e non posso permettermi di farmi distrarre!
Quindi, anche se ti ho promesso che ti avrei pensato, sappi che da questo momento in poi il tuo pensiero sarà proibito per me, almeno durante le ore di studio! Devo concentrarmi sul mio futuro adesso e tu sei lontano e la tua lontananza rende tutto più difficile...

Uff come diavolo fai a riuscire a resistere per tutto questo tempo? A me a volte sembra di impazzire...
Si mi sto riferendo a quello, cioè al fatto che mi manca...ecco...un contatto fisico più diretto fra di noi...
A proposito di contatti fisici TROPPO diretti, ho visto le foto di te e una certa Ylenia Sartor su una rivista di gossip...
Ammetto che un po' vedere quelle foto mi ha destabilizzata (ti stava decisamente troppo appiccicata) però sono riuscita a superare tutto con maturità.
In fondo io e te stiamo insieme, quindi non ho nulla da temere, giusto?

So che non risponderai a questa mia lettera, ma sai cosa ti dico? Va bene così.
Ti stai impegnando tanto per questo campionato e io voglio che tu riesca a farcela perchè anche io dovrò fare la stessa cosa. Mi basta sapere, e ne sono convinta, che quando leggerai le mie parole, un po' penserai a me e il desiderio di vedermi aumenterà quel tanto che basta per impedirti di dimenticarti di me completamente.
Io non riuscirei a dimenticarmi di te, nemmeno se mi obliviassero...

Ti scriverò ancora, qualche volta, magari a distanza di un po' di tempo. Così potrò aggiornarti un po' su come procede la mia vita qui a scuola.

...Ho tanta voglia di baciarti ancora e di sentire di nuovo le tue mani su di me...

La tua ragazza

P.S. Scusa...non ho resistito a firmarmi in questo modo...


Spoiler:
Axell
Avatar utente
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen
 
Grado: 10
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 09/05/2012, 12:59

Messaggioda Axell » 24/03/2015, 11:20

06/11/2109
Località del Ritiro Sportivo


Manchi anche a me.
Non resisto nemmeno io, quando ci rivedremo saranno guai per te.
Lascia perdere Ylenia.
Penso sempre alla mia gattina.
In gamba per gli esami.
Saluta mio cugino e la scaricatrice di porto.


Axl


Spoiler:
In allegato alla lettera ci sono anche:

Un abbonamento intestato a Caroline Priscilla O'Neill con posto prenotato ad ogni partita della Coppa.
Sei biglietti omaggio per la prima partita della Coppa.
Due sciarpe dei "Gravity Beetles" in edizione limitata.
Avatar utente
Axell
Terran Ventulus
Terran Ventulus
 
Grado: 11
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 25/10/2014, 16:59

Data Utente Tipo Dado Risultato  

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron