1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Conversazione per MP tra Victoria Randall e Caroline Priscilla O'Neill - Gennaio 2110

Topic dove pubblicare lo scambio di messaggi ON tra i vari personaggi

Messaggioda Victoria » 26/05/2015, 15:27

[handwriting]
Randall's House
New York (USA)
17 Gennaio 2110


Cara Cappie,

spero tu stia bene, e che tu abbia raggiunto votazioni eccellenti ai tuoi M.A.G.O.: sono certa che siano andati benissimo, ed avrei tanto voluto essere lì con te per festeggiare, ma purtroppo mio padre ha preferito ritirarmi da Hogwarts e farmi sostenere gli esami come privatista, cosa che effettivamente ho fatto. Sono andati bene, comunque, forse meglio di quanto mi aspettassi visto quanto poco fossi concentrata i giorni che li hanno preceduti.

Andarmene praticamente subito dal Castello mi ha impedito di salutarti come si deve, ed anche di sapere se e come tu sia stata punita... la Vireau è stata molto severa con te? Io ho fatto perdere 60 punti ai Draghi, ma suppongo di dover ringraziare che non sia andata molto peggio.

Ti scrivo anche per dirti che... non tornerò a scuola: mio padre ha deciso che Hogwarts è troppo pericolosa per farmici studiare, e che è molto meglio per la mia incolumità che torni nel college babbano dove studiavo prima, ritagliandomi del tempo con un tutor per i miei studi magici.
Quando me l'ha detto ho provato sentimenti contrastanti, ed ancora adesso, a distanza di qualche giorno, non sono sicura di cosa provo: mi sento sollevata da un lato e triste dall'altro, come se una parte di me fosse contenta di non doverci tornare e all'altra, invece, dispiacesse.

Forse col tempo capirò quale sia la scelta migliore per me, ma per ora mi sta bene rimanere a casa, e riprendermi: sai, la notte sogno ancora quello che ci è successo, quella creatura mostruosa... e ho difficoltà a guardarmi allo specchio.
Credo che pure per mio padre sia difficile, vedo come evita il mio sguardo: non lo biasimo, fa solo tanto male... ma forse anche a lui servirà del tempo per accettare e guarire, tu non pensi?

Salutami Vergil, se hai modo di vederlo o parlargli: vorrei scrivergli, ma... non lo so, forse temo che sarebbe troppo deluso dal mio comportamento per rispondermi.
In ogni caso, digli che mi dispiace tanto di non averlo potuto ringraziare personalmente per tutto l'aiuto che mi ha dato nel periodo in cui ho studiato al Castello.

Per quanto riguarda te... beh, spero mi risponderai presto, e che potremo rimanere in contatto epistolare, di tanto in tanto.

Stammi bene, guerriera.
Ti voglio bene

Vicky


P.S. ... lui come sta?[/handwriting]
Ultima modifica di Victoria il 27/05/2015, 14:14, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Victoria
Specializzando Dragargenteo
Specializzando Dragargenteo
 
Grado: 9
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 04/09/2014, 21:11

Messaggioda Caroline Priscilla » 26/05/2015, 20:36

Hogwarts
18 Gennaio 2110


Sì, come avrai capito dall'intestazione della lettera, mi trovo ancora a scuola.
No, non sono stata bocciata ai M.A.G.O. anzi: sono stata promossa in tutti e pensa, quello di Difesa non ho neanche dovuto sostenerlo (il professor Vastnor dopo quella storia mi ha fatto passare).
E' la mia punizione: rimanere prefetta e assumermi gli incarichi miei e quelli del caposcuola Turner per tutto il resto dell'anno. Oltre ad aver fatto perdere 90 punti ai Tassorosso non me la sono cavata poi tanto male, di sicuro poteva andare peggio.

Infatti ti aspettavo a scuola e quando ho visto che non c'eri ho creduto che fosse ancora per la questione del tuo aspetto: so che deve essere difficile per te e anche per tuo padre, anche se penso che tu rimarrai sempre sua figlia, qualunque sia il tuo aspetto fisico.
Quindi non tornerai più? Lo sai che qui si sente la tua mancanza? Io sento la tua mancanza...

Quando mio padre scomparve, anche mia madre decise che per il mio bene era meglio che non tornassi più a scuola. Era spaventata all'idea che potesse accadermi qualcosa, visto che già all'epoca ero riuscita a cacciarmi nei guai. Però io mi imposi su mia madre. Non volevo che lei decidesse per me, anche perchè ad Hogwarts avevo i miei amici, il mio futuro, una vita che mi aiutava ad andare avanti...
Era anche il luogo dove voleva che fossi mio padre e per rispettare il suo volere dovevo andare contro quello di mia madre.

Se tu sei convinta di voler stare lontana, allora non dirò più nulla.
Ma sappi che non sono la sola a volere che tu ritorni...

Vergil? Deluso? E perchè? Gli ho fatto leggere le tue parole (scusami, non ho resistito!) e lui mi è sembrato piuttosto dispiaciuto del fatto che non gli hai scritto...
Ti considera una persona importante Vicky, anche se è un professore si affeziona molto facilmente...

Riuscirò a vederti oppure tuo padre non vuole che tu abbia più a che fare con me?

Stammi bene anche tu e fammi sapere se cambi idea, riguardo la scuola.
Nel caso verrò a rapirti!

Ti voglio bene

Cappie


P.S. Lui sta bene.
Avatar utente
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen
 
Grado: 10
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 09/05/2012, 12:59

Messaggioda Victoria » 27/05/2015, 14:05

[handwriting]
Randall's House
New York (USA)
3 Febbraio 2110


Cara Cappie,

ammetto che leggendo l'intestazione mi è preso un colpo, pensavo ti avessero bocciata, invece è andato tutto bene, ne sono contenta!
L'ho sempre pensato che il professor Vastnor fosse un tipo strano, ma onestamente non gli dò torto per aver scelto di non farti svolgere l'esame...
Così rimarrai a scuola per un altro anno, mh? Beh, effettivamente è una punizione piuttosto leggera rispetto a quello che si saremmo potuti beccare, anche se così immagino tu sia costretta a vedere... a vederlo ogni giorno, il che è un grosso punto a favore del mio essere segregata in casa o quasi.

Anche tu mi manchi, Cappie, davvero.
Figurati, mi ero persino abituata a dormire in stanza con altre ragazze, al punto che ora svegliarmi circondata dal silenzio fa quasi male... almeno fino a che Kirby non comincia a saltellarmi sullo stomaco, credo sia il suo modo per darmi il buongiorno.
Ermes sta bene? Ti sei abituata ad averlo sempre con te?

Onestamente non so più cosa voglio... e so che non sei l'unica a volerlo.
Vergil mi è passato a trovare, un paio di giorni fa, abbiamo parlato, e...

Okay, prima che vada avanti devi promettermi che brucerai questa lettera appena finito di leggerla, capito? Non deve arrivare nelle mani di nessuno per nessun motivo Cappie, o sarebbero guai!
Promesso?

... beh, ecco...
... mi ha baciata! Cioè, prima mi ha chiesto come stavo, abbiamo parlato un po', però poi mi ha fatto capire che prova dei sentimenti per me, e... la cosa mi ha resa molto confusa.
Istintivamente ho ricambiato il suo bacio, ma gli ho anche chiesto del tempo per capire cosa provo: insomma, prima c'era... lo sai... e non avevo mai pensato ad altri ragazzi, men che meno a qualcuno che era un mio professore -anche se un gran figo di professore.
Mi sento lusingata, penso tu possa capirmi, ma non voglio prenderlo in giro e ho bisogno di capire se oltre all'auto-compiacimento ci sia qualcosa di più; inoltre non tornerei mai ad Hogwarts solo per una persona, per quanto importante sia... devo volerlo io, e mi serve ancora un po' di tempo per capire se è ciò che voglio.

Mio padre non può impedirmi d'incontrarti, a costo di dover uscire di nascosto!

Mi raccomando, brucia la lettera!

Ti voglio bene

Vicky
[/handwriting]
Avatar utente
Victoria
Specializzando Dragargenteo
Specializzando Dragargenteo
 
Grado: 9
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 04/09/2014, 21:11

Messaggioda Caroline Priscilla » 27/05/2015, 17:47

Hogwarts
4 Febbraio 2110


Amica mia,

La lettera è stata bruciata, le ceneri sono state buttate al vento e il gufo che me l'ha portata obliviato, in maniera che non possa spifferare a nessuno quanto è stato detto nella tua ultima.
Ok, forse nell'ultima parte ho un tantino esagerato, ma le prime due sono state fatte quindi puoi stare tranquilla, nessuno verrà a sapere il tuo segreto e quello del ragazzo che ti andava dietro da ben otto mesi.
Non mi stai vedendo sorpresa vero? Questo perchè l'amante delle albicocche mi ha già anticipato tutto quello che è accaduto quando è venuto a trovarti! Ebbene sì, sono un'impicciona e non avrebbe mai potuto tenermi nascosto nulla, anche perchè lo avrei sgamato in un secondo!
A parte gli scherzi, adesso mi interessa sapere come stai tu e come l'hai presa: mi sento sollevata che tu non abbia preso questa storia sotto gamba, perchè voglio molto bene all'innamorato e l'ultima cosa che vorrei è vederlo col cuore a pezzi perchè credeva che i suoi sentimenti potessero essere ricambiati.
Lui del resto, a mio avviso, ha fatto un grosso errore: avrebbe dovuto aspettare. Non i suoi tempi, ma i tuoi, il tempo di riprenderti e di superare tutta la storia con lui... e sappiamo a chi mi sto riferendo...
A parte la figura da Speedy Gonzales, diciamo che sono molto felice che finalmente te l'abbia detto: era veramente abbattuto nei mesi passati ed era difficile fare finta di niente, pur conoscendo tutta la verità. Mi dispiace non avertelo potuto dire, ma Speedy mi ha fatto promettere di non farlo e poi rischiavo di compromettermi con l'altro migliore amico...

A parte questo, Ermes sta bene, mi sono abituata ad averlo sempre intorno e ho anche scoperto cosa mangia: è un ghiottone di pile e batterie, ne va letteralmente matto!
Kirby invece non ha problemi di cibo, giusto? Sembrava abbastanza famelica, almeno da quel che ricordo...

A volte ho ancora gli incubi, lo sai? Sogno di stare ancora lì dentro, di non riuscire a combattere, di vedere te, Brianna, Jorge a terra, morti, mutilati...
Non è la prima volta che mi capitano sogni simili, ma questi sono decisamente spaventosi.
Tu invece? Riesci a dormire bene la notte?

Ti prego torna a scuola...Hogwarts ha ancora tanto da offrirti in positivo, lo so, ne sono sicura.
Sentiamo tutti la tua mancanza, io, Calvin, Ver...Veronica!
Sì, sì, Veronica più di tutti noi!

Fra l'altro, sta diventando insopportabile, ormai ha sviluppato una passione per le albicocche davvero impressionante...

Con la speranza di riabbracciarti presto

Cappie



Spoiler:
Victoria
Avatar utente
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen
 
Grado: 10
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 09/05/2012, 12:59

Data Utente Tipo Dado Risultato  

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron