1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Conversazione per MP tra Alexis Parker e Desmond Flynn - Aprile 2110

Topic dove pubblicare lo scambio di messaggi ON tra i vari personaggi

Messaggioda Alexis » 27/05/2015, 12:05

Camera di Alexis
A.G.E.R.
Nuuk
Groenlandia


Caro amore mio,

mi manchi tanto!!!!

Qui tutto procede come sempre, tanti corsi da seguire e mille impegni da mantenere, ma sono tanto felice! Ogni giorno imparo qualcosa di nuovo e mi confronto con docenti altamente qualificati, è un sogno che diventa realtà... e non ti ringrazierò mai abbastanza per questo!
Sapevi però che il 70% degli studenti è raccomandato? Mi dispiace molto doverlo dire, ma è evidente dal momento in cui spesso non riescono a seguire nemmeno le lezioni più elementari... a volte mi arrabbio anche perché rallentano le spiegazioni dei professori, ma ti pare normale?! Uff, fortuna che seguendo 18 corsi ho sempre qualcosa da fare e posso sfruttare i "buchi" per portarmi avanti col resto del lavoro...

Comunque non sto studiando e basta, mi sono anche fatta un'amica: si chiama Cece, è simpaticissima anche se convinta che tu sia un teppista... ha visto una tua foto da "bad boy", ma le ho spiegato che in realtà sei il fidanzato migliore del mondo e credo se ne sia fatta una ragione, più o meno. Non vedo l'ora di fartela conoscere, magari il giorno che verrai qui a trovarmi, cosa ne pensi?

Ieri sono andata a parlare col referente responsabile dei corsi di avviamento alla carriera... normalmente se ne dovrebbero scegliere al massimo tre, ma grazie ad una lettera di raccomandazione del professor Trigger l'ho convinto a segnarmene cinque, non è meraviglioso? MagiBiologia, MagiBioMeccanica, MagiGenetica, MagiRicerca Sperimentale e MagiPatologia Medica, non potevo proprio rinunciare ad una di queste! I corsi si terranno ogni sera, dalle 22 alle 24, dal lunedì al venerdì, lasciandomi il weekend libero per fortuna!

Ah, mi sono dimenticata di dirti una cosa!
Ricordi che ti avevo parlato di come, a fine anno, venisse istituita la sfida con tre problemi da risolvere - quelli di cui, quella volta, ne ho risolti due su tre - e del fatto che non capivo perché ci si entusiasmasse tanto? Beh, ho scoperto grazie a Cece che ogni problema risolto ti da' la possibilità di seguire un corso di specializzazione della durata di sei mesi gratis!!! Non è pazzesco?!
Coi due che ho risolto io e quello regalatomi dal Dottor Lambert sto a tre, e se risolvessi l'ultimo problema arriverei a quattro! Certo, questo... vorrebbe dire rimanere all'A.G.E.R. per altri due anni, pur avendo due weekend liberi al mese per tornare a casa..

... sono proprio egoista, vero?
Perdonami amore, hai così tanta pazienza ad aspettarmi, e io riesco solo a pensare a me stessa... beh, in fondo non è così necessario prendere anche il dottorato, sono sicura che laurearmi in 18 corsi sarà più che sufficiente!

Ora scappo a lezione, salutami i S.D., e dì a Typhon ed Estia di non preoccuparsi, sono sicura che, viste le circostanze, Cox mi darà un giorno di permesso per venire al matrimonio!

Ti amo tanto

Tua,
Occhi Belli
Avatar utente
Alexis
Acuan dei Laghi
Acuan dei Laghi
 
Grado: 10
 
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/01/2012, 18:49

Data Utente Tipo Dado Risultato  
 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron