[handwriting]
Randall's House
New York (USA)
3 Febbraio 2110
Caro Vergil,
quanto mi fa strano chiamarti così, pensando che fino a pochi mesi fa eri il mio professore... ed anche ripensando all'altro giorno.
Faccio ancora fatica a realizzare quello che è successo, ma... eccomi qui a scriverti, come promesso, giusto per non farti venire in mente che non mi vada di sentirti.
Ho scritto anche a Calvin, spero perdonerà la mia assenza... gli ho inviato una rivista piena di foto di maschi sexy, quindi credo ci siano buone probabilità che si dimentichi di tenermi il broncio, tu cosa dici?
Come vanno le cose a scuola?
Hai scovato nuovi prodigiosi talenti nel volo? So che nessuno sarà mai tanto bravo quanto me, però sai, potresti doverti accontentare visto che non ho ancora deciso in modo definitivo se tornare o meno... e nel caso, comunque, come convincere mio padre.
A questo proposito, credo mi prenderò ancora qualche tempo, e poi deciderò finalmente cosa fare: sai, anche rimanendo qui e riprendendo i miei studi babbani pubblici -con quelli magici privati- dovrei comunque cambiare college... come lo spiego ai miei ex compagni babbani di scuola che è colpa della magia se ho cambiato aspetto?
Inoltre... stamattina ho ricevuto un gufo da Jorge: in realtà non si è trattato di una vera e propria lettera, visto che mi ha scritto solo "mi dispiace", ma sono rimasta a fissare quelle due parole per almeno un'ora.
Mi giudichi tanto una stronza se, almeno per adesso, non me la sento di rispondergli?
Spero di sentirti presto... e di poterti vedere presto, in ogni caso.
Fai il bravo, o dovrò chiedere a Cappie di tenerti d'occhio!
Vicky
[/handwriting]