1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Conversazione per MP tra Cole Darksteel e Danielle Montesquieu - Luglio 2110

Topic dove pubblicare lo scambio di messaggi ON tra i vari personaggi

Messaggioda Cole » 26/06/2015, 11:35

01/07/2110
Quartier Generale dei Sicari
Londra


Danielle!

Mi spieghi perché hai dovuto mandare via l'ennesima lista che ti ho fatto pervenire a casa la settimana scorsa?
Ti ho mandato il fior fior della bravura militare che conosco e me li stai bocciando tutti con annotazioni tipo:

"Sorride troppo poco."
"Ha le spalle troppo piccole."
"Non ha decisamente la faccia da Guardia del Corpo di una Nobile."
"Verrebbe male nelle fotografie."
"Si è rifiutato di togliersi la canottiera."
"Non gli piace la cucina Catalana."
"Troppo anziano."
"Pacco apparentemente piccolo dei pantaloni."
"Già stato Guardia del Corpo di Pendleton, anzi che non l'ho fatto giustiziare."

Esulando dal fatto che la pena di morte è stata tolta dal tuo Principato una cosa come tre o quattro secoli fa, quello troppo anziano aveva SOLO 44 anni e poi, mi spieghi cosa ti importa se uno ha il pacco più o meno grosso? Ti deve difendere non te lo devi... Va beh, lasciamo perdere!
Sono riuscito a rimediarne un'altra trentina, ti avverto però, sono gli ultimi, capito? Farti trovare un nuovo BodyGuard per le uscite pubbliche e di lavoro è praticamente impossibile! Tuo fratello mi aveva avvertito ma non potevo mica immaginare fino a questo punto. Ho svolto missioni quasi suicide per i Sicari molto più semplici di questa qui. D'accordo, considera che in mezzo alla lista ci ho infilato pure un paio di Mercenari di mia conoscenza e qualche Commando, credo possano fare al caso tuo ma ormai con te non si può mai sapere. Ho fissato l'appuntamento alla tua reggia il 04 Luglio, so di per certo che non avrai impegni, mi sono adeguatamente informato.

Vedi che puoi fare e ricorda: non stai facendo shopping!

... Ti amo.

Tuo
Cole


P.S.

Nylea ha riso mezz'ora per il "Tuo".
Posso mandarti lei come Guardia del Corpo?
Così me la levo dalle palle?!

P.P.S.

Ora mi sta tenendo il broncio perché ho detto che volevo levarmela dalle palle.
Santa Trama, prima o poi fra tutte e due mi verrà un esaurimento nervoso!
Avatar utente
Cole
Sicario e Profiler del Ministero
 
Grado: 14+
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 13/01/2014, 21:49

Messaggioda Danielle » 26/06/2015, 14:02

01/07/2110
Petit Trianon
Andorra la Vella



Cole!

Non capisco proprio di cosa ti lamenti.
Ti avevo detto che sono una donna molto esigente, e che i miei standard sono estremamente elevati... ti aspettavi forse qualcosa di diverso?

Inoltre le mie annotazioni sono tutte assolutamente pertinenti.
Io sono la Contessa di Andorra, la sorella del Principe, non posso avere una Guardia del Corpo qualsiasi: dev'essere giovane ma non troppo, prestante, pronto a fare tutto ciò che gli chiedo perché lavora per me - e credimi, con quello che guadagnerebbe se gli chiedessi di vestirsi da granchio e andare in giro camminando come il suddetto animale, mi aspetterei che lo facesse senza discutere - di bell'aspetto, muscoloso, con un bel sorriso ed anche un bel pacco, sì, perché non potrei mai farmi fotografare accanto ad uno dal cazzo piccolo, mi darebbe molto fastidio.

Cercherò di essere leggermente più flessibile nel visionare questi ultimi trenta, ma non ti assicuro nulla... dopotutto, per me solo il meglio, giusto?
E fidati... solo valutando gli uomini come valuto un vestito, sarò certa di scegliere il migliore.

... Ti amo, Capitano Darksteel.
Anche se sei decisamente antipatico quando cerchi di abbassare i miei standard!

Danielle


P.S. Prendere Nylea e lasciarti libero dalla sua presenza?
Non lo farei mai e poi mai, caro mio... e vedi di farti perdonare da lei al più presto, o per solidarietà femminile sarò costretta a metterti il broncio anche io.
Avatar utente
Danielle
MagiAvvocato
MagiAvvocato
 
Grado: 10
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 02/01/2014, 1:29

Data Utente Tipo Dado Risultato  

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron