01/07/2110
Petit Trianon
Andorra la Vella
Cole!
Non capisco proprio di cosa ti lamenti.
Ti avevo detto che sono una donna molto esigente, e che i miei standard sono estremamente elevati... ti aspettavi forse qualcosa di diverso?
Inoltre le mie annotazioni sono tutte assolutamente pertinenti.
Io sono la Contessa di Andorra, la sorella del Principe, non posso avere una Guardia del Corpo qualsiasi: dev'essere giovane ma non troppo, prestante, pronto a fare tutto ciò che gli chiedo perché lavora per me - e credimi, con quello che guadagnerebbe se gli chiedessi di vestirsi da granchio e andare in giro camminando come il suddetto animale, mi aspetterei che lo facesse senza discutere - di bell'aspetto, muscoloso, con un bel sorriso ed anche un bel pacco, sì, perché non potrei mai farmi fotografare accanto ad uno dal cazzo piccolo, mi darebbe molto fastidio.
Cercherò di essere leggermente più flessibile nel visionare questi ultimi trenta, ma non ti assicuro nulla... dopotutto, per me solo il meglio, giusto?
E fidati... solo valutando gli uomini come valuto un vestito, sarò certa di scegliere il migliore.
... Ti amo, Capitano Darksteel.
Anche se sei decisamente antipatico quando cerchi di abbassare i miei standard!
Danielle
P.S. Prendere Nylea e lasciarti libero dalla sua presenza?
Non lo farei mai e poi mai, caro mio... e vedi di farti perdonare da lei al più presto, o per solidarietà femminile sarò costretta a metterti il broncio anche io.