1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Conversazione per MP tra Ryan Angel Vastnor e Martha Bennet - Luglio 2110

Topic dove pubblicare lo scambio di messaggi ON tra i vari personaggi

Messaggioda Ryan Angel » 11/07/2015, 14:59

Agenzia Investigativa "Atwood&Rosenberg"
18 Luglio 2110
Ore 11:50


Spett.le Professoressa Martha Medea Bennet,

Sono lieto di informarla che l'incarico da lei assegnatomi in data 10/04/2110 è andato a buon fine.
Ho recuperato la pergamena da lei richiesta e gliel'ho fatta recapitare presso la sua abitazione.
Non è stato molto semplice, era finita in mano ad un boss della Malavita Magica Organizzata.
Tuttavia, con qualche aiuto e qualche favore fatto in passato da dovermi ricambiare, ho ottenuto ciò che voleva.

Come vedrà, il manoscritto è in condizioni precarie, sarà necessario l'intervento di qualcuno esperto del settore per riportarlo a delle condizioni di leggibilità ottimali e credo in questo di non poterla consigliare. Mi auguro quindi se la sappia cavare da sola.
Come da accordi, all'anticipo da lei già versato dovrà aggiungere un equivalente di 1500 Galeoni, questo entro i prossimi 90 giorni.
Se preferisce una ripartizione in rate non c'è alcun problema, le verrò incontro, non si preoccupi.

Sono stato davvero contento di aver potuto lavorare per lei e mi auguro le possa servire ancora il mio aiuto, in futuro.
Avendo speso molto per queste ricerche, le posso inoltre garantire che qualora avesse di nuovo bisogno delle mie qualità, le verrà effettuato uno sconto più che consistente. Per quanto riguarda invece richieste di supporto nel trovare gente adatta a servizi di suo bisogno, ovviamente non dovrà pagare nulla, le indicherò di volta in volta le persone in via del tutto amichevole.

Sperando lei possa presto raggiungere il suo scopo, le auguro salute e serenità.

In fede,

Edward Atwood
Avatar utente
Ryan Angel
Investigatore Maestro degli Enigmi
Investigatore Maestro degli Enigmi
 
Grado: 12+
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 08/04/2012, 20:53

Messaggioda Martha » 12/07/2015, 17:13

Villa Bennet
18 Luglio 2110


Gentile Sig. Atwood

La ringrazio di quanto fatto per me in questi ultimi mesi. Provvederò io stessa a trovare una persona qualificata per restaurare la pergamena da lei ritrovata.
Le allego a questa mia l'assegno di millecinquecento galeoni che può riscuotere presso qualsiasi filiale della Gringott.

Unisco alla sua anche la mia speranza di riuscire a raggiungere il mio scopo. La terrò informato qualora dovessi scoprire qualcosa di utile per le sue indagini.

Cordialmente
Martha Bennet


Spoiler:
Ryan Angel
Avatar utente
Martha
Acuan Precettore
Acuan Precettore
 
Grado: 10
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 03/03/2012, 1:35

Data Utente Tipo Dado Risultato  

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron