1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Conversazione per MP tra Cecilia Bishop e Clovis Belmont - Marzo 2111

Topic dove pubblicare lo scambio di messaggi ON tra i vari personaggi

Messaggioda Cecilia » 30/11/2015, 22:43

24 Marzo 2111
A.G.E.R. - Groenlandia


Prima che tu possa dire "guarda questa s*****a quanto tempo ci ha messo a scrivermi" sappi che ho avuto un mese infernale dal punto di vista accademico. Mi sono buttata anima e corpo nello studio e ti ho messo da parte per non avere distrazioni.
Quindi, anche se avevo tutte le ragioni per farlo, ti chiedo scusa per il mio comportamento, mi sono comportata davvero da pessima amica e ancora di più da pessima finta fidanzata.
Però posso dire a mia discolpa che ti ho pensato qualche volta. La sera solitamene, quando avevo la mente sgombra da formule matematiche e sequenze alchemiche. E ogni tanto anche quando mi capitava di vedere un bombolone alla panna, in caffetteria. E anche quando leggevo della contessa di Andorra in visita diplomatica in giro per il mondo.
Insomma, basta per farmi perdonare farti sapere che sei stato un pensiero fisso?
Mi riesce davvero difficile scriverti questa lettera. Non per il contenuto, ma per il pensiero che dovrò prendere uno di quei pennuti per fartela recapitare e ho il terrore di quello che potrebbero farmi una volta entrata nel centro postale dell'Accademia.
Sono scaltri i volatili, riescono a percepire la mia paura di loro da chilometri e chilometri di distanza.
Ma a parte questo, sono felice di poterti sentire di nuovo.
Tu come stai? Integro, non è vero?
Non so se si è notato ma mi fa una certa impressione il lavoro che svolgi. Più che altro perchè ti metti volontariamente in pericolo per proteggere una persona con la quale non hai alcun legame affettivo nè di sangue. Intendiamoci, i soldi sono i soldi, ma anche per un'affarista come me tutto ha un limite.
Non credere che stia criticando il tuo lavoro, sto solo esprimendo la mia preoccupazione per la tua incolumità, anche se è difficile capirlo.
Dovrei pubblicare un Dizionario Cece-Inglese/Inglese-Cece per farmi capire dalla gente.
Ti prego, la frase sbarrata sopra non leggerla, ho detto solo un'immensa cavolata come al solito.
Pensi che... sarebbe possibile rivedersi? Magari ti andrebbe un caffè o un cappuccino! Tutto senza impegno ovviamente, se non puoi non puoi, me ne farò una ragione e pazienza, in fondo anche tu avrai il tuo bel da fare nel cercare di tenere in salvo la Contessa di Andorra...
Non sentirti minimamente sotto pressione, d'accordo?
Per il resto, va tutto bene. Ho chiarito con mio padre e gli ho detto che fra di noi non è successo nulla, così adesso la smetterà di ringhiare ogni volta che pronuncio il tuo nome...

Ti auguro una vita lunga e felice! tante belle cose di vederti sano e salvo di vederti e basta di passare un piacevole week-end!
Allora aspetto la tua risposta.
Ci conto, va bene?

Un abbraccio
Cece

P.S. Non è che avresti un indirizzo email o un numero di cellulare? Preferisco scriverti tramite un computer piuttosto che avere a che fare con i gufi...


Spoiler:
Clovis
Avatar utente
Cecilia
Ricercatore Capo
Ricercatore Capo
 
Grado: 10
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 11/04/2015, 22:06

Messaggioda Clovis » 01/12/2015, 23:54

01 Aprile 2111
Principato di Andorra
Stanza di Clovis Belmont


Mi spieghi perché avrei dovuto pensare che sei una stronza?
Ognuno ha i suoi impegni, mica potevo pretendere che stessi sempre a scrivermi o a trovare il tempo per contattarmi.
No problem, l'importante è che l'amica e la finta fidanzata abbiano raggiunto come sempre ottimi risultati negli studi, in quel caso posso perdonarti.

Mi hai addirittura pensato qualche volta?
Allora sono proprio onorato, caspita, non me lo aspettavo proprio!
Anche io ti ho pensata, non so se più o meno spesso di te, non saprei quantificarlo.

Beh, integro è una parola grossa... Se ti dicessi che ho dovuto imparare a scrivere con la mancina?
Ebbene sì, sono senza una mano, persa durante un attentato alla Contessa, una vera disgrazia.
Infatti ad ora non so nemmeno se potrò mantenere il posto di lavoro, essendo menomato.

Riguardo il rivedersi, molto volentieri, bisogna solo trovare l'occasione adatta, che ovviamente per me è il weekend.
Non mi sento affatto sotto pressione, mi farebbe piacere sul serio incontrarti di nuovo, ma in veste di amica o finta fidanzata?
Sai, cambia molto il mio atteggiamento e modo di vestire in base al tipo di persona che devo incontrare...

Ahahah, con tuo padre ho parlato anche io, a tua insaputa, prima che lo facessi tu, tranquillizzandolo.
Forse è per questo che ha accettato la tua versione senza troppi borbottii, avendo coinciso con la mia.
Ora è meglio che vada, devo andare a scegliermi una protesi per la mano, sperando di trovarne una abbastanza funzionale.

Ti auguro tante belle giornate ed esami a gonfie vele e ti mando un bacio (sulla guancia all'amica e una pomiciata alla finta fidanzata).

Clovis


P.S.

... Ah, tra l'altro, la mia mano destra sta benissimo, se non ci credi leggi la data di risposta alla tua lettera!
Avatar utente
Clovis
BodyGuard della Nobiltà di Andorra
BodyGuard della Nobiltà di Andorra
 
Grado: 11
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 25/06/2015, 16:08

Messaggioda Cecilia » 02/12/2015, 22:22

8 Aprile 2111
A.G.E.R. - Groenlandia


Lo sai che non dovresti scherzare su queste cose con un futuro MagiIngegnere?
Hai rischiato che ti inviassi per posta un piccolo goiellino magitecnologico come protesi per la tua mano mancante!
Per fortuna che me lo hai fatto presente subito...
Questo però non toglie che mi hai fatto prendere un colpo!
Comunque... Davvero ti va di rivedermi?!
Sinceramente non me l'aspettavo, però sono contentissima! Nel senso, mi fa davvero piacere vederti, perchè è da tanto che non ci vediamo e vederti un'altra volta risolleverebbe di molto il mio morale.
Continuo a ripetere il verbo "vedere", perdonami, non credevo che fosse possibile diventare dislessica a 21 anni!
A parte gli scherzi... Io sarò libera fra un mese circa. Ho degli esami in vista nelle prossime settimane ed è meglio che mi metta sotto alla grande, anche se non sto facendo altro dall'inizio dell'anno accademico.
Questa volta voglio superare me stessa, punto ad essere la migliore del mio corso o giuro che non avrò più il coraggio di guardarmi in faccia!
Per quanto riguarda il tipo di appuntamento io direi, sempre se la cosa non ti da fastidio, di vederci in veste di qualcosa di più che amici.
Niente di impegnativo, tranquillo! Ci prendiamo qualcosa da bere, passiamo un pomeriggio insieme, chiacchieriamo del più e del meno, vediamo insomma se siamo fatti l'uno per l'altro se stiamo bene insieme!
Per te va bene?
Guarda che se non ti va di vedermi me ne farò una ragione.
Te lo ripeto perchè non si sa mai, magari sei troppo buono per scaricarmi e dirmi di no...
Va bene, pausa lettera terminata!
Anche se non ci possiamo vedere, scrivimi ancora di tanto in tanto questo mese, mi fa sempre piacere ricevere tue notizie.

XoXo
Cece


P.S. La pomiciata rientra nella categoria "conoscersi meglio"


Spoiler:
Clovis
Avatar utente
Cecilia
Ricercatore Capo
Ricercatore Capo
 
Grado: 10
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 11/04/2015, 22:06

Data Utente Tipo Dado Risultato  

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron