1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Conversazione per MP tra Jorge Alvares e Cecilia Bishop - Marzo 2111

Topic dove pubblicare lo scambio di messaggi ON tra i vari personaggi

Messaggioda Jorge » 10/12/2015, 22:45

12 Marzo 2111
Londra Babbana


Ciao Angelo Biondo,
come stai? Io benissimo e tutto grazie a te.
Il mio MT è rimasto talmente colpito dalla relazione che gli ho portato sul convegno del Dott. Ravnick da avermi fatto i complimenti davanti a tutti.
In pratica sono due ore che cammino a tre metri dal suolo senza bisogno di alcun incantesimo.
Ti sono debitore a vita quindi, ti prego, inizia a chiedermi qualcosa in cambio così smetterò di sentirmi un odioso parassita.
Abbi cura di quello stupendo cervello che ti ritrovi


Jorge


P.S.: Non ti sarai mica offesa per il soprannome che ti ho dato vero? Dopotutto hai salvato la mia vita accademica...
P.P.S: Come proseguono i tuoi studi? E il tuo pc come sta?


Spoiler:
Cecilia
Avatar utente
Jorge
Apprendista Tatuatore Magico
Apprendista Tatuatore Magico
 
Grado: 10
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 28/11/2011, 13:20
Località: Roma

Messaggioda Cecilia » 11/12/2015, 21:30

15 Marzo 2111
A.G.E.R., Groenlandia


Anche i parassiti sono utili nell'ecosistema ambientale, quindi non sentirti tanto odioso perchè in realtà potresti scoprire di aver fatto molto più di quel che pensi.
Accetto il nomignolo solo perchè sono consapevole che senza il mio aiuto non saresti riuscito a capirci niente. Credo sia giusto riconoscere le proprie qualità, altrimenti finiremmo tutti per farci schiacciare come insetti da chiunque, no?
I miei studi procedono alla grande e il mio pc al momento sta bene. Non ho ancora trovato il tempo di provvedere a modificarlo, ma stai tranquillo, ho detto che lo farò e così sarà.
Mi prendo molta cura del mio cervello, puoi star certo che vista la sua preziosità non cercherei mai di farmelo andare fuori uso.
Stammi bene, se capito dalle parti di Lisbona conto su di te per un giro turistico!

XoXo
Cece


Spoiler:
Jorge
Avatar utente
Cecilia
Ricercatore Capo
Ricercatore Capo
 
Grado: 10
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 11/04/2015, 22:06

Data Utente Tipo Dado Risultato  

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron