1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Conversazione per MP tra Cecilia Bishop e Jorge Alvares - Gennaio 2112

Topic dove pubblicare lo scambio di messaggi ON tra i vari personaggi

Messaggioda Cecilia » 07/04/2016, 18:05

2 Gennaio 2112


Ehilà futuro alchimista!
Buon Anno nuovo!
Approfitto di questa lettera per farti gli auguri, anche perchè penso che quello che sto per dirti non ti farà molto piacere. So di non essermi più fatta sentire dopo il nostro ultimo scambio di lettere, ma la specialistica mi ha tenuta occupatissima: ho trascurato ben più di una persona, anche se devo dire che il risultato finale ne è valsa la pena!
Avevo tutta l'intenzione di iniziare a modificare il pc per riuscire a perfezionarlo subito dopo gli esami, ma è accaduto qualcosa che sinceramente non mi aspettavo proprio: sono stata selezionata per lavorare all'interno del laboratorio del Dott. P. U. Cox, in Liechtenstein ed è un'opportunità che non posso assolutamente lasciarmi scappare.
Anche se sarà un part-time, avrò però da concludere anche la mia seconda specialistica all'A.G.E.R. e questo significa che non avrò tempo -sigh e sob- per poterti dare una mano con ciò che mi hai chiesto.
Mi dispiace davvero tantissimo, Jorge. Sono davvero tanto desolata.
A breve mi trasferirò in Andorra per essere più vicina al luogo di lavoro, quindi se non sei troppo arrabbiato con me quando ti va di vedermi possiamo prenderci qualcosa insieme! E magari potrei darti altri consigli utili in Alchimia.
Ci si vede in giro, futuro alchimista!

XoXo
Cece
Avatar utente
Cecilia
Ricercatore Capo
Ricercatore Capo
 
Grado: 10
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 11/04/2015, 22:06

Data Utente Tipo Dado Risultato  
 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron