1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Conversazione per MP tra Caroline Priscilla O'Neill e Nimue Allen - Ottobre 2112

Topic dove pubblicare lo scambio di messaggi ON tra i vari personaggi

Messaggioda Caroline Priscilla » 16/09/2016, 23:24

Appartamento di Caroline Priscilla O'Neill
Boston
2 Ottobre 2112


Sorpresa! Sorpresa!
Curiosona, non vorrai sbirciare il pacchetto prima di aver finito di leggere questa lettera, vero?
Fai la brava e cerca di tenere a freno la curiosità, tanto non mi dilungherò troppo. Promesso!
Allora intanto ti faccio le mie congratulazioni per essere stata messa sotto contratto dalla Cat&Fox!
Ti chiederai come faccio a saperlo, vero? Semplice amica mia, me lo ha confidato Gérôme!
Ebbene sì, conosco il tuo Vocal Coach, ma se è per questo anche i tuoi capi, Evan e Calvin. Sono tutti e tre miei carissimi amici, anzi di Evan posso dire che siamo quasi parenti ormai visto che i nostri genitori si frequentano già da un bel po'.
Ma non parliamo di me, concentriamoci invece sulla vera star del momento!
Il pacchetto che ti è stato recapitato insieme alla mia lettera è un piccolo pensiero che mi sono permessa di farti per festeggiare questo nuovo viaggio nella tua vita. Ci ho messo così tanto perchè... Be', il motivo ti sarà ovvio a breve, spero solo che mi perdonerai per aver ficcanasato in giro, ma ci tenevo a fare qualcosa che potesse essere non soltanto un regalo di buon auspicio, ma anche un bel dono da tenere sempre stretto al cuore, come le persone che ci sono state portate via.
So che anche le novità più belle possono spaventarci a volte, ma questo presente servirà a ricordarti che tu non sei mai sola, che sarai sempre circondata da persone che ti vogliono bene, anche quelle persone che non ci sono più.
Sono stati giorni infernali per me, di recente, ma non ho voglia di raccontarti tutto quanto tramite lettera. Sappi comunque che ho un valido motivo per non essermi presentata da te in carne ed ossa a farti i miei auguri, un motivo che spero di riuscire a spiegarti presto.
In attesa di beccarci in Gilda, passa delle belle giornate in compagnia dei tuoi nuovi colleghi di lavoro e del tuo idolo!

A presto Nim, un abbraccio forte!

Cappie

Spoiler:
Immagine


Nimue
Avatar utente
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen
 
Grado: 10
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 09/05/2012, 12:59

Data Utente Tipo Dado Risultato  
 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron