1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Conversazione per MP tra Kelly Everett e Axell Cartwright - Gennaio 2113

Topic dove pubblicare lo scambio di messaggi ON tra i vari personaggi

Messaggioda Kelly » 27/11/2016, 12:45

23 Gennaio 2113
Andorra, località Ordino


Hey gorillone

Come stai grandissimo pezzo di merda? Mannaggia a te e a quella sciroccata della tua ex, ma che cavolo avete combinato tutti e due? Sei consapevole che mi avete fatto prendere un colpo quando ho saputo che vi siete mollati? Credevo che sarebbe stata una cosa passeggera, invece a quanto pare fate sul serio... Maledetti a voi!
Vergil mi ha detto che per il momento volevi startene da solo a fare l'eremita, quindi non irrompo a casa tua soltanto perché ho rispetto delle tue volontà. Ma non credere che accetterò che tu sparisca dalla mia vita!
Anche perché i biglietti gratis ogni domenica per le tue partite mi fanno comodo... E anche poter ripassarmi l'intera squadra di Quidditch mi fa molto comodo... Ma a parte questo, sono amica tanto di Cappie quanto tua, quindi la mia proposta di anni fa di andarci a bere una birra insieme è sempre valida, ogni giorno.
L'importante è che tu non faccia come quel musone di tuo cugino e non sparisci per mesi, altrimenti giuro che vi prendo a calci nelle palle a tutti e due!
Se ti va di farti quattro risate passa pure in villa, tanto lo so che effetto ti fa il mio stemma!
Se invece non ti va di uscire di casa, dimmelo e non avrò problemi a portare birra, pizza e qualche documentario magico sul Quidditch!
A proposito di Quidditch, hai fatto schifo nelle ultime tre partite, quindi vedi di riprenderti, CHIARO?

In gamba!
Abbi cura di te megafusto, va bene?

Kelly


Spoiler:
Axell
Avatar utente
Kelly
Praticante Giuridico
Praticante Giuridico
 
Grado: 8
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 08/10/2014, 21:09

Data Utente Tipo Dado Risultato  
 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron