1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Conversazione per MP tra Robyn Laars e Monique Vireau - Marzo 2113

Topic dove pubblicare lo scambio di messaggi ON tra i vari personaggi

Messaggioda Robyn » 09/02/2017, 14:03

Luogo Sconosciuto,
17 Marzo 2113


Cara Monique,
Cara Celine,
Caro Kalas,
Cara Veronique,
Cara Aryanne,
Caro Ryan,
Insomma, cari tutti i membri della nostra più che allargata famiglia.

Come immagino saprete, Selene ha deciso di chiudere i rapporti sentimentali col sottoscritto a causa di un evento a dir poco assurdo e incredibile.
La sfortuna mi perseguita così tanto che sto cominciando a pensare di essere seriamente antipatico al destino, dopo tutto.
Leggendo queste righe, forse penserete che sia calmo, ma non è affatto così, al contrario, la mia ira e il mio risentimento verso la vita sono ai massimi storici.
Per questo ho deciso che per qualche settimana me ne starò via da tutto e... Tutti.
Non ce l'ho con voi, non pensate male, ma non ce la faccio nemmeno a immaginarmi sereno in compagnia, non sopporto nemmeno l'idea di essere trattato con riguardo.
Chiedo ad ognuno di voi di non cercarmi, di non volere a tutti i costi mie notizie e non scrivermi, perché temo non risponderei.
Mi farò sentire io quando mi sentirò pronto. Ho mandato anche le mie dimissioni al Ministero, quindi da disoccupato non avrò nemmeno dei doveri da rispettare.
Chiedo scusa in anticipo a mio zio perché immagino si fosse abituato parecchio all'idea di avere ogni tanto un supplente a disposizione nelle giornate da poter passare in baita con i gemelli.
Ad ogni modo chiedo in realtà scusa a tutti, perché lo so che, chi più (Monique) chi meno (Aryanne), vi preoccuperete per le mie condizioni, ma posso garantirvi che non sarò troppo azzardato.
Ribadite a Selene che non penso sia colpa sua, a costo di ripeterlo di continuo... E statele vicino appoggiando le sue scelte e aiutandola per le sue condizioni, ipotizzo ne avrà seriamente bisogno.
Questo vale anche per te, zia Veronique, chiaro? Fai un piccolo sforzo, per cortesia. Puoi farlo per tuo nipote?
Per favore, non fate sapere nulla ai miei genitori, lo apprezzerei moltissimo.

Con Affetto

Robyn Laars
Avatar utente
Robyn
Task Force Speciale "Eclipsim"
Task Force Speciale "Eclipsim"
 
Grado: 12
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 22/07/2012, 15:34

Data Utente Tipo Dado Risultato  
 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron