1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Conversazione per MP tra Benedykt Milkovich e Kelly Everett - Novembre 2113

Topic dove pubblicare lo scambio di messaggi ON tra i vari personaggi

Messaggioda Benedykt » 22/12/2017, 22:48

Data invio: 24-11-2113
Mittente: Benedykt
Destinatario: Kelly
Ora invio: 14:44


CONVERSAZIONE TRAMITE MAGIFAX


Ehilà, Marchesa!
Come te la passi?
Non ti ho più vista da queste parti, troppo impegnata a vincere cause?!
Beh, vorrà dire che presto dovrai assolutamente fare una pausa...

Sto organizzando qualcosa di interessante allo Shamrock, una sorta di serata di avviamento per il nuovo spazio karaoke.
Un po' di gente amatoriale si esibirà per vincere un premio, ci sarà da divertirsi e votare il brano che si reputa il migliore.
Vorrei che ci fossi anche tu, mi farebbe piacere rivederti, quindi vedi di non deludermi, d'accordo?
Hai ben nove giorni di tempo per organizzare la tua agenda, infatti la serata sarà il 03 di Dicembre, a partire dalle 22:00.

Ci sarà anche mio zio Eugene e pure Eagle, hai presente? Lo hai conosciuto una volta, quel ragazzo un po' più basso di me, di colore!
Tanto le tue consumazioni gratis stanno lì e non scappano e naturalmente se riesci a rimediare altra gente, fidanzato con nome originale compreso, ben venga.
Qui la vita è sempre la stessa e tua fratello si è visto un'altra volta in dolce compagnia, però tranquilla, era una del secondo anno mi sa.
Per altro anche Corvonero, se le va a scegliere cervellone, mh?!

Già che ci siamo, a questo punto, ti darò in quell'occasione il mio pensiero per Natale, niente di che, una stupidaggine.
Poi invece per il 31 ti sei già fatta qualche programma? Tienimi aggiornato, tanto il locale sarà chiuso, quest'anno non voglio esagerare.
Dai, ti ho rotto le palle anche troppo, quindi ti saluto e ti aspetto il 03, mi raccomando.
Un abbraccio forte, bella e sexy pedofila!


Ben
Avatar utente
Benedykt
Bartender
Bartender
 
Grado: 11
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 02/02/2017, 22:15

Messaggioda Kelly » 23/12/2017, 20:43

1 Dicembre 2113
Ordino, Principato di Andorra
21:30


CONVERSAZIONE TRAMITE MAGIFAX


Scusa il ritardo della risposta, ma sono stati dei cazzo di giorni infernali!

Verso questo periodo il lavoro si accumula tanto, per questo mi sono completamente dimenticata di risponderti quando ho ricevuto il tuo fax.
Ci sarò sicuramente alla tua serata, vuoi scherzare? Mi aspettano le mie consumazioni gratis e possibilmente tanti bei minorenni da adescare! Ah poi non parliamo del proprietario dello Shamrock, lui mi diverto davvero tanto a farlo imbambolare come un fesso.
Mi metterò qualcosa di talmente scollato che non riuscirà a togliermi gli occhi di dosso per tutta la serata.

... Ti è diventato duro il c***o all'idea eh?
Tanto lo so che è così, quindi non cercare di negarlo, non me la dai a bere.
A parte gli scherzi, mi fa piacere che tu abbia pensato ad invitarmi, in questo periodo ho davvero bisogno di svagarmi un po' il cervello. Situazione complessa al lavoro, quanto a casa: Evan è in America per impegni con la sua casa discografica, quindi sicuramente non ci sarà dopodomani. Ti ringrazia comunque per l'invito e ti augura che possa andare tutto quanto in meglio per te e per il tuo pub.

Hai capito il mio fratellino?
Tienilo d'occhio ma con discrezione: mi piace farmi i c***i suoi, ma non mi piace che lui lo sappia.
Se dovesse chiederti consigli, cerca di dargliene di seri hai capito?
Niente smancerie al "aspetta il vero amore" e cazzate simili, voglio che mi venga su capace di tener testa alle ragazze, non che si lasci sottomettere dalla prima z*****a che gli capita sotto tiro.

Non vedo l'ora di salutare il caro buon vecchio Eugene, è da un po' che non lo vado a trovare!
Cerco di evitare tutti i posti frequentati da Burt, sai per non rischiare di prenderlo a calci nelle palle...

Mi hai fatto un regalo? E per quale c***o di motivo?
Certo che tu sei veramente strano...
Vabbé, che vuoi che ti dica? Grazie, mi fa piacere che tu abbia pensato a me, anche se io sinceramente non ho minimamente pensato di regalarti qualcosa per Natale. Ora mi hai messo in una brutta posizione, devo prenderti qualcosa, anche fosse un pensierino...
Be', dimmi che cosa vuoi e te la compro! Non so, qualcosa che ti serve e che magari non ti puoi permettere al momento. Scarpe, vestiti, anche soldi se vuoi! Non mi formalizzo, lo sai per me i regali devono servire a qualcosa, altrimenti è un po' inutile farli.
Fammi sapere, ci conto okay?

Ci si becca dopodomani allora, fai il bravo Ben e non sognare troppo ad occhi aperti!
Che poi, a furia di "sognare" si diventa ciechi.

Una abbraccio anche a te!

Kelly


P.S. Rileggendo la mia firma mi rendo conto che hai ragione, c***! Ho veramente un nome di una banalità assurda. Potrei utilizzare il secondo, ma p***a t***a mi sentirei una c***o di riccona snob.
... Immagino però che farei felice il mio capo se mi chiamassi semplicemente Eleanor Everett.
Marchesa Eleanor Everett...
Meglio lasciar perdere.
Avatar utente
Kelly
Praticante Giuridico
Praticante Giuridico
 
Grado: 8
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 08/10/2014, 21:09

Data Utente Tipo Dado Risultato  

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron