1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Conversazione per MP tra Maximilian Hobbes e Cecilia Bishop - Marzo 2114

Topic dove pubblicare lo scambio di messaggi ON tra i vari personaggi

Messaggioda PnG Staff » 19/11/2018, 11:34

Lunedì 18/03
Orario Arrivo: 10:55
Timbro Magico di Sicurezza in ceralacca verde marino con la lettera "H".


Spett.le Dott.ssa Bishop,

Le mando questa comunicazione privata al fine di fornirle una informazione assai spiacevole.
I brevetti ed i progetti sotto la mia custodia, facenti parte della sua proprietà di lavoro presso il Laboratorio di Andorra, non resteranno inviolati ancora per molto.
Pur avendole garantito la loro protezione, il responsabile legale del Laboratorio ha incontrato cavilli di appoggio per far sì che i progetti non restino sua esclusiva.
Essendo nell'interesse della struttura che gli esperimenti vadano a buon fine così da poter essere finanziati e venduti, il consiglio scientifico non mi ha permesso di trattenerli.
Ad ora, le sono stati sottratti solamente i documenti riguardo l'Elettro Installazione BioMagica Quantistica.
Il Dottor Prescott ha affermato di averci lavorato con lei e quanto lei, garantendo con la testimonianza di almeno altri otto vostri ex collaboratori e assistenti.
Fortunatamente, per gli altri documenti e lavori, il processo di vanifica della loro esclusività sarà più lungo ed articolato, non essendo stati mai elaborati se non in forma embrionale.
Mi trovo dunque a metterle più fretta in merito al raggiungimento della sua posizione di rilievo a Cipro, così da potersi riappropriare presto delle sue ricerche.

In fede e con l'augurio di un proficuo lavoro,

Dott. Maximilian Gregory Hobbes


p.s.

Nel caso fosse per lei di rilevante importanza, la suddetta documentazione a lei sottratta non è stata presa in incarico dal Dottor Prescott.
Quest'ultimo, avendo raggiunto un posto di rilievo che gli porta via molto tempo, ha preferito lasciar perdere.
La proposta di impegno è stata quindi girata alle Dottoresse Montgomery e Hastings ed entrambe hanno accettato l'incarico.
Avatar utente
PnG Staff
 
Grado: 15
 
Messaggi: 204
Iscritto il: 11/06/2013, 12:56

Data Utente Tipo Dado Risultato  
 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron