1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Conversazione per MP tra Razìa Selûne e Robyn Laars - Febbraio/Marzo 2114

Topic dove pubblicare lo scambio di messaggi ON tra i vari personaggi

Messaggioda Robyn » 30/05/2019, 10:24

Lunedì, 19 Marzo
14:55
Attico di Robyn Laars



I miei omaggi, Erede dell'Acqua.
È il vostro allievo prediletto che vi scrive dopo tanto tempo che le nostre strade non si incrociano.
La mia capacità nel controllo sull'Elemento è cresciuta e migliorata ancora grazie ai vostri insegnamenti, non saprò mai come ringraziarvi.
Avrei però bisogno di un piccolo favore: come ben sapete posseggo anche il Fuoco e negli ultimi tempi mi rendo conto di averlo tralasciato molto.
Di certo nella Gilda Ignis saprebbero come aiutarmi in proposito ma devo ammettere che i consigli e le indicazioni di una Nobile del Mana siano tutt'altra questione.
Sarebbe quindi possibile per voi chiedere la cortesia all'Erede del Fuoco di potermi incontrare per qualche ora e fornirmi alcune piccole lezioni come successo con voi?
Ho la consapevolezza di chiedere tanto, ma suvvia, credo che con l'ormai nostro stretto rapporto e i nostri piacevoli trascorsi, certe libertà io possa prendermele, giusto?
Avete un'ottima amicizia con Lady Estia, credo quindi non farà fatica ad accettare questa piccola cortesia.
Potrei riuscire a passare anche entro tre giorni, ergo aspetterò una vostra conferma entro dopodomani, altrimenti comunicatemi pure quando potrà essere disponibile la vostra nobile amica.

Vostra Oceanica Grazia,

Robyn A. Laars
Avatar utente
Robyn
Task Force Speciale "Eclipsim"
Task Force Speciale "Eclipsim"
 
Grado: 12
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 22/07/2012, 15:34

Messaggioda Razìa » 04/06/2019, 17:27

20esimo giorno del Terzo Mese
Castello dell'Erede dell'Acqua


Caro il mio allievo prediletto

Mi ha donato immensa gioia ricevere questa missiva da parte tua e mi ha scaldato il cuore saperti ancora riconoscente del piccolo favore che ti ho fatto in merito al controllo dell'Elemento.
Per me è stato un piacevole passatempo istruirti sull'arte di comandare l'Acqua e speravo che in questa tua venisse rinnovata la volontà di vederci per poter ancora una volta usufruire del tempo da dedicare a personalissime lezioni private.
Ammetto di aver provato un certo rammarico e dispiacere nel sapere che sei ora interessato ad agire sul Fuoco: sbaglio oppure ho notato intenzioni che vanno al di là delle semplici lezioni con l'Erede?
In tal caso preferire che tu desistessi dai tuoi intenti: Estia è nettamente diversa dalla sottoscritta, sia come insegnante che come... persona...
Devota a suo marito, credo che troverebbe qualche difficoltà nel riuscire a dedicare il giusto tempo a qualcun'altro.
Credimi, sarei davvero la prima a correre da lei per aiutarti quanto più possibile, ma temo che tu abbia scelto questa volta la persona sbagliata.
Posso invece rinnovare l'invito a passare a trovarmi quanto prima possibile?
Ho giornate molto vuote ultimamente, che tu potresti riempire con i tuoi modi e con le tue parole, sempre ben presenti nella mia memoria.
Mi aspetto una risposta affermativa quanto prima possibile, mio allievo prediletto.

Con la sicurezza di rivederti presto

Razìa Selûne
Avatar utente
Razìa
Erede dell'Acqua
Erede dell'Acqua
 
Grado: 12
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 24/02/2015, 14:30

Messaggioda Robyn » 05/06/2019, 9:29

Giovedì, 22 Marzo
14:47
Attico di Robyn Laars




Erede delle Maree e della Pioggia Battente,

Non era assolutamente mia intenzione recarvi dispiacere con la mia richiesta.
Le mie intenzioni riferite al contatto con l'Erede del Fuoco sono né più e né meno le stesse di quando iniziai il percorso con Voi.
Se ben ricordate, non fu mia la ricerca diretta di una più intensa e coinvolgente maniera per trascorrere il tempo delle lezioni.
Ciò non toglie che abbia apprezzato immensamente il tipo di addestramento alternativo e credetemi, è mio proposito presto o tardi tornare per un solido e prolungato ripasso.
Tuttavia, resto della mia decisione e gradirei poteste ugualmente intercedere con la Nobile Fiammeggiante in mio favore e cortesia.
In fondo, qualora anche le giornate della Vostra reale amica dovessero risultare vuote e da riempire, potrà essere esclusivamente sua sentenza.
Nel caso contrario, sarete Voi l'unica a godere della mia modesta compagnia, sempre che a Vostro marito non dia eccessivo fastidio, si intende.

Vostra Oceanica Grazia,

Robyn A. Laars


p.s.

Comunque, se siete così certa dell'integrità dell'Erede Estia, perché non divertirci con una scommessa?
Avatar utente
Robyn
Task Force Speciale "Eclipsim"
Task Force Speciale "Eclipsim"
 
Grado: 12
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 22/07/2012, 15:34

Messaggioda Razìa » 05/06/2019, 18:55

23esimo giorno del Terzo Mese
Castello dell'Erede dell'Acqua


Mio allievo prediletto

Data l'esaustiva spiegazione della tua ultima, ho deciso di concederti nuovamente il mio aiuto, convincendo la mia cara amica Estia a passare del tempo con te per delle lezioni private.
Mi ha rincuorato non poco sapere che le tue intenzioni sono quelle di essere un alunno diligente e desideroso di imparare, qualità che sono sicura l'Erede del Fuoco apprezzerà moltissimo.
Se poi dovessi decidere di passare ancora del tempo con la sottoscritta, sei sempre il benvenuto nel mio Castello.
Le mie giornate ultimamente si susseguono un tantino noiose, sento il bisogno di ravvivarle con qualche conoscenza spigliata ed esuberante.
Mio marito comprende pienamente i miei bisogni, egli stesso passa molto tempo nella Comunità di sua appartenenza. Non me ne vorrà male se un giorno o due decidessi di avere per cena un ospite.
Parlerò ad Estia quanto prima possibile, sarà lei a comunicarti probabilmente data e luogo dell'incontro.
... Ricorda, questo è un favore speciale, che scelgo di compiere esclusivamente per te.

La tua Erede preferita

Razìa Selûne


P.S.

Accetto la scommessa.
Sarei una sciocca a non approfittarne, data l'assoluta certezza di vittoria.
Se dovessi vincere io dovrai passare un'intera settimana come mio "prigioniero", dedicarti esclusivamente ai miei bisogni e soddisfare ogni mio capriccio, di qualunque natura essi siano.
Inoltre, per il resto della tua vita, ti rivolgerai a me come "Erede delle mie Volontà" e sempre, in ogni momento, dovrai adorarmi come l'unica perfetta Divinità.
... Sei ancora sicuro di voler proseguire?
Avatar utente
Razìa
Erede dell'Acqua
Erede dell'Acqua
 
Grado: 12
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 24/02/2015, 14:30

Messaggioda Robyn » 05/06/2019, 23:02

Domenica, 25 Marzo
13:40
Attico di Robyn Laars




Sovrana delle Cascate e di tutti gli Affluenti,

Vi ringrazio infinitamente della cortesia concessami e posso assicurarvi che farò tesoro del prezioso tempo da poter trascorrere con l'Erede del Fuoco.
Qualora quindi per vostro marito non sussistano problemi di alcun tipo, sarò ben felice di potervi rasserenare con la mia compagnia nell'immediato futuro.
Comprendo che la Nobile Fiammeggiante necessiti di organizzazione prima di incontrarmi, ergo attenderò paziente il suo contatto.
Spero di essere in grado di sdebitarmi al meglio delle mie possibilità per questo favore esclusivo.

Vostra Eccellenza Marina,

Robyn A. Laars



p.s.

Un prezzo assai alto da pagare per una scommessa innocente.
Tali prospettive di sconfitta però non ledono affatto la mia convinzione di poter in qualche modo raggiungere l'obiettivo.
Ponete quindi le condizioni: quale meta dovrei raggiungere e in che modo potrò provarvi di averla raggiunta.
Vorrà dire che il mio premio, in questo caso, sarà la possibilità di sapere che il figlio dell'Erede dell'Acqua avrà il mio sangue a sua insaputa e quella del Marito.
... Sono io adesso a rinnovare la domanda: sicura di voler proseguire?
Avatar utente
Robyn
Task Force Speciale "Eclipsim"
Task Force Speciale "Eclipsim"
 
Grado: 12
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 22/07/2012, 15:34

Messaggioda Razìa » 06/06/2019, 21:21

26esimo giorno del Terzo Mese
Castello dell'Erede dell'Acqua


Sono sicura che saprai trovare il giusto modo per sdebitarti di questo favore.

La meta è semplice, anche se l'impresa di suo semplice non lo è affatto: cogliere il frutto proibito ed esclusivo dell'Erede del Fuoco. Mi sento magnanima, so che di per sé non sarà facile per te riuscire a vincere. Dunque perché infierire su uno sconfitto certo?
Il modo... Sarà Estia stessa a dirmelo, ma se per te va bene, potrei passare casualmente a dare un'occhiata nel luogo e nel momento da te indicati, così da vedere con i miei stessi occhi la riuscita -o dovrei dire il fallimento?- della tua impresa.
Hai messo una posta in gioco molto alta... Troppo, perché tu possa essere sicuro di vincere.
Questo mi fa capire solo una cosa: che tu vuoi perdere, per diventare finalmente e legittimamente il mio schiavo.
Asseconderò questo tuo masochismo, pregustando già il momento in cui ti potrò avere a mia completa disposizione.
Fai bei sogni, mio allievo prediletto, presto potrai ricongiungerti alla tua Maestra e adorarla come merita.

La tua nuova Dea

Razìa Selûne


P.S.

Ora ne sono sicura più che mai.
Avatar utente
Razìa
Erede dell'Acqua
Erede dell'Acqua
 
Grado: 12
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 24/02/2015, 14:30

Data Utente Tipo Dado Risultato  

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron