1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Conversazione per Magi Fax tra Caroline Priscilla O'Neill e Zack Wheeler - Febbraio/Marzo 2114

Topic dove pubblicare lo scambio di messaggi ON tra i vari personaggi

Messaggioda Caroline Priscilla » 25/08/2019, 22:44

19 Marzo 2114
Kansas City


Ciao Zack!
Come stai? È passato un sacco di tempo dall'ultima volta che ci siamo visti, praticamente il matrimonio di Vergil!
Vorrei tanto che questo fosse un semplice fax per sapere come va la tua vita, ma purtroppo ho bisogno di te come Tuttofare.
Ho avuto di recente un altro dei miei rocamboleschi guai che mi ha lasciato con una casa in condizioni... Disastrose.
L'impianto elettrico ed idraulico è stato messo sotto sopra, tant'è che mi sono dovuta trasferire da un amico qui a Kansas City, non potendo stare all'interno del mio appartamento.
Avrei potuto chiedere ad un Tuttofare nei dintorni, ma ho scelto di chiedere a te perché la spesa so che sarà molto alta e ho bisogno di qualcuno fidato e soprattutto incline a farmi qualche sconto. Non ti chiederei una cosa del genere se non ne avessi davvero bisogno, per questo motivo lascio a te la libertà di giudicare quanto lavoro ci sarà da fare e se puoi aiutarmi a risparmiare qualcosa.
Giuro, se non fossi fidanzato, sarei disposta pure a pagarti col mio corpo, ma temo che dopo Vicky mi ucciderebbe, per cui sappi che questo esempio serve solo a farti comprendere che sono davvero sull'orlo delle lacrime.
Mi affido a te, fammi sapere quando puoi passare, anche solo per un sopralluogo.
Ci vediamo, a presto Zack e... A prescindere, grazie di tutto!

Cappie



P.S. Manda pure la risposta a questo numero di MagiFax, è quello dell'ufficio dove lavoro, per cui lo leggerò sicuramente.
Avatar utente
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen
 
Grado: 10
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 09/05/2012, 12:59

Messaggioda Zack » 26/08/2019, 15:06

19 Marzo 2114
Chalet di Zack Wheeler
Limitare della Foresta Nera


Ehilà, Cappie, quanto tempo per davvero!
Già, non ci si vede dall'anno scorso, proprio una eternità...
Tranquilla, ho immaginato subito che non dovesse essere un messaggio da chiacchierata senza impegno.
Ma sbaglio o tu abiti in America, a Denver?!
Perché nel caso significa che dovrei fare una bella trasferta rispetto alla mia solita area di lavoro.
Ok ok, sei stata piuttosto capace di darmi un'idea della tua attuale situazione, solo che non saprei come organizzare le rate per il pagamento in natura...
... Se ti stai chiedendo il motivo di questa mia battuta, ripensa alla condizione che hai posto, troverai la risposta che cerchi.
Domani cerco di fare un po' di spazio in agendo e dopo domani passerò per il sopralluogo, mandami l'indirizzo e dammi un orario in cui posso trovarti a casa.
Non preoccuparti, le persone non si dimenticano soltanto perché non si sta più assieme alle loro amiche, quindi proverò ad aiutarti al meglio delle mie possibilità.

Un abbraccio,

Zack
Avatar utente
Zack
Terran Desertum
Terran Desertum
 
Grado: 11
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 18/09/2016, 16:47

Messaggioda Caroline Priscilla » 26/08/2019, 18:42

20 Marzo 2114
Kansas City


Tu e Vicky vi siete lasciati?!
Zack... Mi dispiace, davvero, ti giuro che non ne sapevo nulla!
Ma che cavolo ha nel cervello Vicky? Ti giuro, a volte faccio davvero molta fatica a comprenderla...
Ti ringrazio veramente tanto, nonostante tutto vuoi ancora darmi una mano... In questo caso mi sento ancora più in obbligo a pagarti col mio corpo!
Battute a parte, direi che il nostro incontro non potrà essere solo di lavoro, ma come minimo dovrai rimanere, così almeno potrai raccontarmi tutto e sfogarti se ti va.
L'indirizzo te lo scrivo nel p.s. e visto che dovrai lavorare nel mio appartamento, te lo metto a disposizione per rimanere lì se deciderai di fermarti. Mi sembra il minimo darti la possibilità di dormire in un letto senza pagare, soprattutto a fronte di quello che ti aspetta e fidati... Sarà davvero un lavoraccio.
Dai, allora ci vediamo domani, così potrai valutare da solo l'entità del danno.
Grazie ancora Zack, sei un vero tesoro...

Un abbraccio

Cappie
Avatar utente
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen
 
Grado: 10
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 09/05/2012, 12:59

Data Utente Tipo Dado Risultato  

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron