1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

I Fantastici Tre: Talento, Carisma e Intuito

"I Fantastici Tre: Talento, Carisma e Intuito", "Sempre più forti: dal 26 in su", "Trasformazione dei Punti Esperienza (PX) in Punti Caratteristica (PC)", "Uno sguardo alle Caratteristiche e agli Allineamenti"

Messaggioda Monique » 17/01/2014, 17:59

I Fantastici Tre
(perché le prime sei non ci bastavano)


Se avete letto il Regolamento, se avete già iniziato a giocare nella Land, avrete compreso fin da subito che tra le tante possibilità che vengono fornite al Player che entra su Potterworld c'è anche quella di personalizzare il proprio PG tramite dei punti che, durante il suo percorso, vengono assegnati alle diverse Caratteristiche (per maggiori dettagli sull'argomento cliccare QUI); tuttavia, poiché noi Admin di PW vogliamo che i PG creati siano il più reali possibili, abbiamo deciso di aggiungere altre tre Caratteristiche, che chiameremo "Predisposizioni Innate" perché, a differenza delle precedenti, sono dei "doni" che ciascun personaggio ha dentro di sé fin dalla nascita, e che può - anzi, deve - coltivare nel tempo.
Andiamo quindi ad analizzarle nel dettaglio.



Talento

Quando si parla di qualcuno associandolo all'aggettivo "talentuoso" s'intende, per definizione, "una persona dotata di ingegno e capacità". E' un aggettivo che deriva dalla parola "talento", che significa "dono di Dio".
E' abbastanza ovvio, quindi, che stiamo parlando di una capacità che ha il PG, di un dono, appunto, che egli possiede fin dalla nascita e che lo porta ad essere particolarmente bravo in un settore piuttosto che in un altro.
Nello specifico, possiamo distinguere due tipi di talento:

1. Talento (Fisico)
2. Talento (Arte)


Nel primo caso parliamo di una bravura più legata al corpo, al fisico appunto, che può passare dal sapersi destreggiare al meglio su una scopa all'intagliare perfettamente un blocco di legno, passando anche per l'atleticità che un personaggio può possedere, la sua bravura nelle arti marziale e la sua mera forza fisica. E' una predisposizione fondamentale per gli Auror o i Mercenari.
Nel secondo caso, invece, parliamo di una bravura non strettamente artistica, che può quindi riguardare sia le capacità del personaggio nel campo dell'arte, dal cantare al suonare uno strumento, dalla danza alla pittura, al disegno, dalla scultura alla composizione, e così via, sia le qualità recitative che spaziano dal campo puramente teatrale a quello di interpretazione emotiva o sensibile. E' una predisposizione fondamentale per gli Artisti in generale e i Musicisti in particolare, oppure anche per coloro che intendono attraverso l'arte più fisica indurre il prossimo in inganno.

Come vedremo più avanti, poi, a seconda del punteggio che un PG possiede alla Predisposizione "Talento", la sua capacità, che sia fisica o artistica, cambia e si migliora; ciò significa, quindi, che se ad esempio un PG ha un punteggio molto basso al Talento (Fisico) non potrà considerarsi un fuoriclasse nel volare su una scopa o particolarmente forzuto; altresì, un PG che ha un punteggio molto basso al Talento (Arte) non potrà certo giocarsi di essere un genio nella musica/danza/recitazione/pittura/ecc., ma si dovrà comportare in modo fedele al suo punteggio secondo uno schema riportato in seguito.
Bisogna fare poi una distinzione tra il Talento (Fisico) e i Riflessi: nel primo caso si parla dell'energia fisica e della potenza del corpo, nel secondo invece della capacità di saper schivare i colpi in maniera secca e precisa; ciò significa anche che, in un combattimento, se un PG vuole colpirne fisicamente un altro facendo ricorso alla sua forza bruta, quest'ultimo per schivare il colpo dovrà usare allo stesso modo dell'avversario il Talento (Fisico) invece dei Riflessi (questo per evitare una situazione di svantaggio poiché il massimo punteggio a Riflessi è 25, mentre il massimo per il Talento (Fisico), come vedremo in seguito, è 40; ciò comporterebbe che il PG che da' il colpo sarebbe sempre in vantaggio rispetto a quello che dovrebbe schivare coi Riflessi). Quando invece il colpo è inferto tramite Incantesimo, il PG che colpisce userà la sua Cap. Magica, mentre quello che schiva andrà sui Riflessi.
E' altresì importante sapere che per entrare nel coro è necessario avere almeno un punteggio di 8 al Talento (Arte), e questo significa che coloro i quali ne fanno parte dovranno distribuire almeno 8 punti a questa predisposizione.


Carisma

Quando si parla di qualcuno associandolo all'aggettivo "carismatico" s'intende, per definizione, "una persona dotata di grande ascendente; un potere fondato sul fascino della persona che lo esercita". E' un aggettivo che deriva dalla parola "carisma", che significa "ascendente su altre persone dovuto a doti intellettuali, fascino o altro".
E' piuttosto chiaro, quindi, che parlando di carisma ci si riferisce a quella qualità che il PG ha per natura, quella capacità di affascinare grazie alla sua figura, al suo modo di parlare, allo sguardo, ecc., e che ovviamente può affinare nel corso degli anni prendendo una maggiore consapevolezza di sé.
Nello specifico, possiamo distinguere due tipi di carisma:

1. Carisma (Fascino)
2. Carisma (Arte)


Nel primo caso si parla di una qualità legata più strettamente alla bellezza della persona, bellezza intesa non solo fisicamente (anche perché di solito i PG possiedono Prestavolto sempre e comunque belli) ma anche caratterialmente: s'intende, quindi, la capacità del PG di affascinare col sorriso, coi modi di fare, con le movenze del corpo, ed ovviamente sì, anche con la bellezza che però rimane sempre e comunque soggettiva (non è detto che a due PG maschi debba per forza piacere lo stesso tipo di PG femmina).
Nel secondo caso si parla, invece, di una capacità di affascinare e di colpire legata sostanzialmente al proprio talento artistico: secondo il diverso punteggio dato a questa predisposizione, quindi, il PG saprà trasmettere emozioni in modo nullo, moderato o molto alto, indipendentemente da quale sia il campo artistico in cui opera.

Nel contesto di gioco, per quanto riguarda il Carisma (Fascino) non è detto che si possa fare come si vuole solo per un gusto soggettivo: se ad esempio al mio PG piacciono le bionde, non potrò giocarlo del tutto indifferente ad una bruna se questa avrà un alto punteggio di Carisma (Fascino); potrò al massimo giocarmi un PG che, per quanto non particolarmente colpito da lei per i connotati fisici, ne è comunque affascinato perché ne riconosce la bellezza oggettiva ed il fascino nel modo di fare, di sorridere, di porsi, ecc.
E' anche vero che un/a PG che avrà un punteggio compreso nella fascia più alta, secondo lo schema riportato in seguito, sarà sempre considerato/a estremamente affascinante, indipendentemente dai gusti dei PG con cui viene a contatto.
Per ciò che concerne il Carisma (Arte), è abbastanza ovvio che se il vostro PG ha un punteggio molto basso al Talento (Arte) è abbastanza inutile "pomparlo" nella predisposizione ad esso legata, poiché se non sa cantare/ballare/recitare/disegnare/dipingere, ecc., è piuttosto difficile che riesca a trasmettere qualcosa.
Questo però non implica la situazione opposta: è possibile, infatti, che il vostro PG pur avendo un alto punteggio al Talento (Arte) non sappia emozionare o trasmettere ciò che sente con la sua arte, e quindi abbia un punteggio basso a Carisma (Arte): ricordate che tutto fa gioco, e che da ogni cosa/situazione possono nascere nuovi spunti per ruolare.
E' altresì importante sapere che per entrare nel coro è necessario avere almeno un punteggio di 6 al Carisma (Arte), e questo significa che coloro i quali ne fanno parte dovranno distribuire almeno 6 punti a questa predisposizione.



Intuito

Quando si parla di qualcuno associandolo all'aggettivo "intuitivo" s'intende, per definizione, "una persona che procede più per intuizione che per ragionamento". E' un aggettivo che deriva dalla parola "intuito", che significa "attitudine a cogliere immediatamente il senso delle cose, a valutarle con prontezza".
E' facilmente comprensibile, quindi, che si sta parlando di una capacità che ha il PG che gli permette di cogliere il mondo sotto un'altra luce, di afferrare le sue sfumature più sottili non tramite ragionamenti logici, ma seguendo puramente l'istinto.
Nello specifico, possiamo distinguere due tipi d'intuito:

1. Intuito (Perspicacia)
2. Intuito (Sesto Senso)


Nel primo caso si parla della sagacia di un PG, la sua capacità di aprire la mente al fine di trovare soluzioni semplici a problemi che sembrano invece molto più complicati; indica anche la bravura di un PG nel cogliere le situazioni, di comprenderne gli schemi ed ipotizzarne gli andamenti. E' una predisposizione fondamentale per gli Investigatori, gli Auror e i Mercenari.
Nel secondo caso si parla della capacità che ha il PG di cogliere gli stimoli esterni, da quelli più elevati e forti a quelli più bassi e deboli, di comprendere quindi anche ciò che non si vede e di utilizzare il proprio 6° senso. E' una predisposizione fondamentale per gli Auror, i Mercenari e i Divinanti.

Bisogna, a questo punto, fare una distinzione tra Elaborazione e Intuito (Perspicacia): la prima comprende la capacità che ha un PG di usare la logica per ragionamenti semplici, la sua bravura e l'amore per lo studio, la velocità con cui riesce a memorizzare dati, nozioni o particolari; il secondo, invece, indica sia la logica naturale del PG nel semplificare ragionamenti complessi, sia la sua capacità nell'usare l'istinto per comprendere ciò che lo circonda.
In questo senso, è da sé intuibile che le due cose non sono strettamente connesse l'una all'altra: se un PG ha un punteggio alto ad Elaborazione non deve per forza essere perspicace, e dunque può avere un punteggio basso a questa predisposizione; allo stesso modo, se un PG ha un punteggio alto ad Intuito (Perspicacia), ciò non implica che debba avere un punteggio altrettanto alto all'Elaborazione. Nel primo caso si avrà un PG dedito allo studio, con un'ottima memoria e che utilizza la logica in maniera molto pragmatica, concreta, preferendola all'stinto; nel secondo caso, invece, si avrà un PG che non ama molto studiare, con una memoria poco sviluppata ma che sa usare al meglio la logica, sfruttandone ogni sfumatura per arrivare al nocciolo della questione, e che spesso si fa aiutare anche dall'istinto per arrivare alle giuste soluzioni.
Per quanto riguarda l'Intuito (Sesto Senso), c'è anche da precisare che un punteggio particolarmente alto a questa predisposizione può portare il PG ad avere un 6° senso così sviluppato da permettergli di vedere cose che normalmente non si percepiscono, come presenze particolari, o di vedere sprazzi di vita altrui che riguardano l'immediato futuro.


Come si usano


Come per le normali Caratteristiche, anche l'aumento delle Predisposizioni Innate segue lo stesso schema: entrambe, infatti, possono essere aumentate tramite l'utilizzo dei PX (Punti Esperienza) o per merito dopo attento esame da parte dei Master.
Nello specifico, l'aumento delle Predisposizioni Innate segue questo schema:


Studenti dal I° al VII° anno => 1 pt. ogni 60 px
Adulti dal VIII° al XI° livello => 1 pt. ogni 125 px
Adulti dal XI° al XIII° livello => 1 pt. ogni 155 px
Adulti dal XIV° al XV° livello => 1 pt. ogni 190 px

Inoltre, ad ogni passaggio di anno/livello, verranno assegnati: 2 pt. agli Studenti e 3 pt. agli Adulti.

Per gli studenti che superano i G.U.F.O.: 2 pt. da studente + 1 pt. bonus = 3 pt. totali
Per gli studenti che superano i M.A.G.O.: 2 pt. da studente + 2 pt. bonus = 4 pt. totali


E' da sottolineare che se un PG usa il suo quantitativo di PX per aumentare una Predisposizione Innata, poi non deve certo ricominciare da zero per raccoglierne un'altra quantità sufficiente ad alzarsi una Caratteristica; i PX dunque non si azzerano (uno studente al terzo anno, ad esempio, che usa i suoi 60 px per aumentare il Carisma (Fascino) dovrà guadagnarne solo altri 25 per arrivare al totale richiesto per l'innalzamento di una qualsiasi Caratteristica, e non deve dunque ricominciare il conto da zero; allo stesso modo, uno che possiede 90 px potrebbe utilizzare 60 di questi per aumentare una Predisposizione, e calcolando sempre i 90 interi usarne 85 per aumentarsi anche una Caratteristica).
Per capire a che livello per ogni Predisposizione sta il proprio PG a seconda del suo punteggio, bisognerà affidarsi allo schema riportato qui sotto, tenendo conto che il punteggio minimo per ogni Predisposizione è 0 mentre il massimo è 40.


Talento (Fisico)

0 - 7 = Il PG non ha alcun talento fisico particolare: possiede ben poca forza muscolare e non è allenato, questo comporta il non poter effettuare sforzi eccessivi. Non è bravo nei lavori che richiedono manualità né nel cavalcare una scopa.
8 - 15 = Il PG ha un talento fisico normale: possiede una forza muscolare nella media, e può effettuare sforzi anche pesanti salvo poi avere bisogno di un lungo periodo di riposo. Se la cava coi lavori manuali ed è piuttosto bravo a volare.
16 - 23 = Il PG ha un talento fisico lievemente sopra la media: possiede una forza muscolare abbastanza sviluppata e può effettuare sforzi anche pesanti che richiedono un periodo medio risposo. E' bravo coi lavori manuali e sa volare bene.
24 - 31 = Il PG ha una talento fisico molto sopra la media: possiede una forza muscolare ben sviluppata e gli sforzi pesanti che effettua richiedono un breve periodo di riposo. E' molto bravo coi lavori manuali e sa volare molto bene.
32 - 40 = Il PG ha un talento fisico eccellente: possiede una forza muscolare davvero sviluppata e non necessita di alcun periodo di riposo dopo aver compiuto sforzi anche pesanti. E' davvero un fuoriclasse sia nei lavori manuali che col volo.

Talento (Arte)

0 - 7 = Il PG non ha alcun talento artistico particolare: non è in grado di cogliere la bellezza dell'arte indipendentemente dalla forma con la quale si manifesta (canto/danza/musica/recitazione/ecc.) e non è assolutamente portato per nessuna di essa (ad esempio è stonato, fuori tempo, inespressivo, ecc.).
8 - 15 = Il PG ha un talento artistico normale: può cogliere la bellezza nell'arte pur sapendo riprodurla solo di poco (ad esempio è piuttosto intonato, sa cogliere il ritmo della musica, ecc.), ma sa comunque apprezzarla.
16 - 23 = Il PG ha un talento artistico lievemente sopra la media: sa cogliere piuttosto bene la bellezza nell'arte, è piuttosto bravo a riprodurla (ad esempio è molto intonato, sa muoversi a tempo, ecc.), e sa come esprimersi verbalmente per apprezzarla usando anche qualche termine tecnico.
24 - 31 = Il PG ha una talento artistico molto sopra la media: sa cogliere bene la bellezza nell'arte, è bravo a riprodurla (ad esempio è estremamente intonato, sa effettuare coreografie semplici, ecc.), e conosce quasi tutti gli aspetti tecnici dell'arte in cui si specializza.
32 - 40 = Il PG ha un talento artistico eccellente: coglie la bellezza nell'arte senza alcuno sforzo, la riproduce in modo quasi perfetto (ad esempio ha un'intonazione perfetta, sa effettuare coreografie complesse, ecc), e conosce tutti gli aspetti tecnici dell'arte in cui si specializza. Dai 35 pt. in su il talento artistico del PG risulta sorprendente.


Carisma (Fascino)

0 - 7 = Il PG non possiede un fascino particolare: ha una bellezza anonima che non si nota, non spicca tra la massa e non sa affascinare coi suoi modi e il suo carattere.
8 - 15 = Il PG possiede un fascino normale: ha una bellezza nella media, raramente spicca tra la massa e può affascinare seppur con difficoltà grazie ai suoi modi e al suo carattere.
16 - 23 = Il PG possiede un fascino piuttosto particolare: ha una bellezza lievemente sopra la media, può spiccare tra la massa e riesce ad affascinare con media difficoltà grazie ai suoi modi e al suo carattere.
24 - 31 = Il PG è affascinante: ha una bellezza decisamente sopra la media, spicca quasi sempre tra la massa e riesce ad affascinare facilmente grazie ai suoi modi e al suo carattere.
32 - 40 =Il PG possiede un fascino potenzialmente ammaliatore: ha una bellezza estremamente sopra la media, spicca con assoluta facilità tra la massa e affascina chiunque, anche i più indifferenti, coi suoi modi e il suo carattere.

Carisma (Arte)

0 - 7 = Il PG non possiede alcun carisma artistico: per quanto possa eventualmente essere bravo in un determinato campo artistico, non riesce a trasmettere nulla con la sua arte.
8 - 15 = Il PG possiede un carisma artistico normale: se sa interpretare sufficientemente bene la propria arte [almeno 8 pt. a Talento (Arte)]è possibile che riesca a trasmetterne le emozioni a qualcuno.
16 - 23 = Il PG possiede un carisma artistico lievemente sopra la media: se sa interpretare sufficientemente bene la propria arte [almeno 8 pt. a Talento (Arte)] ha buone probabilità di trasmetterne le emozioni ad un pubblico.
24 - 31 = Il PG possiede un carisma artistico moderatamente sopra la media: se sa interpretare sufficientemente bene la propria arte [almeno 8 pt. a Talento (Arte)] ha ottime probabilità di trasmetterne le emozioni ad un pubblico vasto. Sa coinvolgere con la propria arte.
32 - 40 = Il PG possiede un carisma artistico elevatamente sopra la media: se sa interpretare sufficientemente bene la propria arte [almeno 8 pt. a Talento (Arte)] riesce sicuramente a trasmetterne le emozioni ad un pubblico vastissimo. Con la sua arte sa smuovere gli animi, anche i più duri.


Intuito (Perspicacia)

0 - 7 = Il PG è tendenzialmente ottuso e sprovveduto: non possiede minimamente sagacia e non sa né seguire l'istinto, né usare la logica per trovare facili soluzioni a situazioni complesse.
8 - 15 = Il PG è mediamente sveglio ed acuto: possiede un minimo di sagacia e saltuariamente è in grado di seguire l'istinto e di usare la logica per trovare facili soluzioni a situazioni complesse.
16 - 23 = Il PG ha una mente più affinata della media: è sagace ed è spesso in grado di seguire l'istinto e di usare la logica per trovare facili soluzioni a situazioni complesse.
24 - 31 = Il PG è intuitivo ed astuto: è molto sagace ed è quasi sempre in grado di seguire l'istinto e di usare la logica per trovare facili soluzioni a situazioni complesse.
32 - 40 = Il PG ha una mente perfettamente sveglia e penetrante: la sagacia fa parte di lui così come l'istinto e la capacità di usare la logica per trovare facili soluzioni a situazioni complesse.

Intuito (Sesto Senso)

0 - 7 = Il PG non sa cogliere alcuno stimolo esterno: il suo sesto senso è completamente assente e non è in grado di intuire alcunché.
8 - 15 = Il PG sa cogliere stimoli esterni purché siano di livello medio-alto: il suo sesto senso è nella media, e raramente riesce ad intuire qualcosa di particolare in ciò che lo circonda.
16 - 23 = Il PG sa cogliere stimoli esterni purché siano di livello medio: il suo sesto senso è lievemente sopra la media, e a volte riesce ad intuire qualcosa di particolare in ciò che lo circonda.
24 - 31 = Il PG sa cogliere stimoli esterni anche di livello medio-basso: il suo sesto senso è moderatamente sopra la media, e spesso riesce ad intuire qualcosa di particolare in ciò che lo circonda.
32 - 40 = Il PG sa cogliere qualsiasi tipo di stimolo esterno, anche di livello più basso: il suo sesto senso è talmente sviluppato da risultare sorprendente, intuisce tutto ciò che di particolare ci può essere in ciò che lo circonda, e a volte il suo sesto senso arriva addirittura a dargli anticipazioni concrete dell'immediato futuro di colui/lei con cui viene a contatto.


E' chiaro che anche all'interno di ogni fascia si debbano fare delle distinzioni: un PG con punteggio 7 ad una Predisposizione Innata sarà comunque più avanti rispetto ad uno che rientra nella stessa fascia con un punteggio più basso, ad esempio 2.
Si richiede quindi ai Player la coerenza e la coscienza di verificare le Predisposizioni Innate dei PG con cui i propri entrano a contatto e di comportarsi quindi di conseguenza.
Vediamo infine, quanti sono i punti che ciascun utente, a seconda dell'anno/livello, può distribuire a queste Predisposizioni:


Studenti dal I° al VII° anno => 48 pt.
Adulti dal VIII° al X° livello => 76 pt.
Adulti dal XI° al XII° livello => 106 pt.
Adulti dal XIII° al XIV° livello => 156 pt.


I PG che hanno raggiunto il punteggio di 25 ad una qualsiasi Caratteristica (ed il loro livello è dunque indicato con la dicitura "+") avranno un bonus di 12 punti aggiuntivi da poter distribuire alle Predisposizioni.
Per gli adulti, inoltre, è giusto sottolineare che sarà possibile ricevere uno o più bonus a determinate Predisposizioni in base alla carriera da loro intrapresa per maggiori dettagli sull'argomento cliccare QUI).
Per quanto riguarda gli studenti, invece, si avvisa che non è possibile raggiungere, in una Predisposizione, un numero di pt. superiori a 24 - se non diversamente specificato dall'Amministrazione - fino a che non si è raggiunto il Diploma: da quel momento in poi, non sono più poste restrizioni di alcun limite.
Infine, sottolineo che per tutti coloro che si sono già iscritti, è stata data la possibilità di usufruire dei PX accumulati fino ad ora per ricevere dei punti bonus aggiuntivi rispetto a quelli già assegnati secondo lo schema sopracitato: uno studente al 4° anno, ad esempio, che possiede un numero di PX pari a 123, si ritroverà a dover distribuire alle varie Predisposizioni un totale di 48 pt. + 123: 60 (ovvero i PX guadagnati fino a quel momento diviso quelli richiesti per ottenere un punto aggiuntivo secondo lo schema riportato all'interno di questo stesso topic); poiché il calcolo dovrà essere effettuato arrotondando per difetto, (e se quindi nella divisione si ottenesse ad esempio 12,8 il numero di punti sarebbe 12) allora il risultato finale sarà 48 + 2 = 50 pt. totali. Ovviamente questi PX non saranno detratti dalla scheda del PG che potrà dunque tranquillamente usarli tutti per permettere l'innalzamento di una Caratteristica.

Se siete arrivati alla fine di questo lungo Topic, oltre a farvi i complimenti per la pazienza, vi pregherei cortesemente di rispondere qui sotto indicando il vostro nome, l'anno/il livello a cui appartenete, i punti da distribuire che in base ad esso vi spetterebbero, e quelli bonus derivanti dai PX che possedete al momento: chiedo anche onestà, soprattutto per i punti bonus, e quindi d'indicare il numero reale dei punti che vi spettano (si ottiene, ripeto, dividendo i PX totali con il quantitativo di PX che vi servirebbero per ottenere un punto da aggiungere ad una Predisposizione) poiché se qualcuno dovesse fare il furbetto ce ne accorgeremmo e non passerebbe un quarto d'ora piacevole. Vi chiedo inoltre d'indicare sotto tutto ciò, quanti punti volete distribuire ad ogni Predisposizione secondo questo schema:


Monique - Adulto al XIV° livello - Punti da distribuire alle Predisposizioni => 156 + 12 (punti bonus essendo al 14+) + 7404 (Px totali): 190 (Px richiesti per aumentare una predisposizione) = 38
Punti Totali = 206

Talento (F): 26
Talento (A): 40
Carisma (F): 40
Carisma (A): 40
Intuito (P): 34
Intuito (S): 26


Come sempre per qualsiasi dubbio, domanda e/o informazione, non esitate a contattarmi via mp.


L'Amministratrice
Monique Vireau
Avatar utente
Monique
Vice Preside
Vice Preside
 
Grado: 14+
 
Messaggi: 1877
Iscritto il: 05/09/2011, 11:51
Località: Cittadina del mondo

Messaggioda Caroline Priscilla » 05/08/2014, 17:15

Caroline Priscilla O'Neill, studentessa al VI° anno => 60 PX raggiunti => +1 Intuito(P)

Spoiler:
Monique
Avatar utente
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen
 
Grado: 10
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 09/05/2012, 12:59

Messaggioda Martha » 14/09/2014, 0:49

Martha > Adulto al grado IX > 1315 PX > +1 Talento Fisico


Spoiler:
Monique
Avatar utente
Martha
Acuan Precettore
Acuan Precettore
 
Grado: 10
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 03/03/2012, 1:35

Messaggioda Caroline Priscilla » 14/09/2014, 0:53

Caroline Priscilla O'Neill, studentessa al VI° anno => 120 PX raggiunti (60 + 60)=> +1 Intuito(P)/+ 1 Talento(A)

Spoiler:
Monique
Avatar utente
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen
 
Grado: 10
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 09/05/2012, 12:59

Messaggioda Jorge » 02/10/2014, 21:43

Jorge Alvares, studente al VII° anno: 180 px accumulati (1145 PX) --> + 1 T/A + 1 I/P + 1 T/F

Spoiler:
Monique
Avatar utente
Jorge
Apprendista Tatuatore Magico
Apprendista Tatuatore Magico
 
Grado: 10
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 28/11/2011, 13:20
Località: Roma

Messaggioda Tisifone » 02/10/2014, 21:47

Tisifone Samyliak > Adulto al grado X > 1760 PX > +2 Talento Fisico

Spoiler:
Monique
Avatar utente
Tisifone
Capo Scuola Grifondoro
Capo Scuola Grifondoro
 
Grado: 10
 
Messaggi: 1037
Iscritto il: 12/10/2011, 12:11
Località: Ovunque e in nessun luogo

Data Utente Tipo Dado Risultato  

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron