1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

"Cat&Fox" Recording Studio • Succursale della "Kusanagi International Records" • Inghilterra/Texas

I luoghi di maggiore interesse nella storia della land sparsi per il mondo e una chat per poter giocare in qualsiasi luogo non presente su PW

Messaggioda Ariel » 10/12/2016, 17:02

Certo che è eccezionale...

Sì, questo sì... Ariel?

... partiamo dal presupposto che mi riesca difficile essere obiettiva nel giudizio, in questo momento.
È una mia canzone, quindi è chiaro che mi piaccia, e mi piace il modo in cui l'abbia sia riadattata che interpretata.
Ha corso un bel rischio a portare una cover simile, ma c'è una cosa che mi lascia perplessa... perché proprio questa canzone?


Beh, perché... Gli piace?

Lo avrebbe pensato anche lei... con qualsiasi altra canzone.

Voglio dire, se voleva giocarsi la carta del "mi voglio distinguere da tutti gli altri candidati" ... perché non scegliere una canzone sul mercato da almeno un anno, come quelle del mio primo cd, ed optare invece per una canzone uscita da nemmeno due mesi?

Mi hai tolto le parole di bocca, brava.

E questo mi porta ad un'altra considerazione... vi siete accorti che non ci sia stata una sola sbavatura, una sola imperfezione in tutto il brano?
Come può aver preparato una canzone così bene in un tempo tanto ridotto? È come se avesse provato ogni singolo giorno per ore ed ore... e tutto questo solo per un provino?


... Credo di capire adesso.
Mah, nel caso evidentemente ha proprio una gran voglia di avere quel lavoro, non pensate? Questo non è un male...


No, a meno che non sia un fanatico sotto copertura.
Vorrei evitare di assumere qualcuno con strane intenzioni nei confronti di Ariel.


Questo è vero.
Dobbiamo proteggerla!


Al di là di questo, comunque, cosa ne pensi? Potremmo dargli fiducia?

Al di là di questo, ha una bellissima voce, vagamente simile a quella di Robyn tra l'altro, e mi ha colpita tantissimo... ma per i motivi espressi prima, almeno per il momento, non credo di poter dare un giudizio obiettivo.

Non se la sentiva certo di scartarlo solo perché ci fosse una possibilità -del tutto ipotetica ed impossibile da confermare- che fosse un fanatico malintenzionato, primo perché appunto, non avevano prove... e secondo, perché era stato oggettivamente fantastico durante l'esibizione, dimostrando una tecnica vocale d'eccellenza ed una capacità interpretativa fuori dal comune. Voleva dargli una seconda chance, quindi, sperando che con essa Zelos riuscisse a fugare ogni loro/suo dubbio.

Sei andato davvero bene, Zelos, i nostri complimenti.
Un'esecuzione di "Fight Song" che merita elogi, senza dubbio, ma per quanto tu sia stato bravo, abbiamo ancora dei dubbi.


Colse lo sguardo sorpreso dell'altro, quello di chi pensava di aver raggiunto l'obiettivo ed invece si trovava di fronte ad un nuovo ostacolo, un ostacolo forse peggiore del primo e di sicuro non calcolato; le dispiaceva molto, si sentiva pure un po' in colpa, ma doveva pretendere da sé una totale sicurezza, doveva sentirsi totalmente certa della persona con cui avrebbe lavorato, o non sarebbero andati da nessuna parte.

Ascolta, avremmo bisogno che ti cimentassi in un brano tutto tuo.
Qualcosa che possa rendere il nostro giudizio più facile, analizzando la resa nella sua integrità originale.


Va... Va bene...
È tutto?


In realtà no...

Mh?

... Vorremmo che la canzone originale, qualora tu ce l'avessi, fosse in spagnolo.
Come ben sai, Ariel scrive spesso canzoni nella sua lingua madre, necessita di un Vocal Coach che la sappia seguire alla perfezione anche in quel caso.
Non so se ne sei a conoscenza, ma l'ultimo Vocal Coach conosceva a menadito il dialetto colombiano, tipico della patria di Ariel, quindi l'ha, come dire... Abituata benissimo!
Non ci aspettiamo una esecuzione in lingua a questi livelli ma che sappia per lo meno farci capire che potresti sopperire un minimo alla mancanza del tuo predecessore.
Poco importa del tipo di brano...
... Basta che sia sempre eseguito alla perfezione come quello che hai appena concluso.


Ma mi spieghi cosa ti dice il cervello?!
Lo avrai mortificato, come minimo!


Ho i miei motivi e prima di attaccarmi, voi due, fareste meglio ad ascoltarmi.

Mai avuto intenzione di farlo.

Replicò Ariel, che sapeva bene come, quando volesse, Calvin fosse una persona seria, competente, ed anche con idee niente male... anche se quella che spiegò poco dopo non fu esattamente frutto della sua mente geniale, ma tanto Ariel non fin grado di cogliere i sussurri tra i due manager.

La mia domanda nasce dalla volontà di dare ad Ariel un Vocal Coach che sappia destreggiarsi bene anche nelle situazioni di maggiore stress.
Ricordate la più grande abilità di Gérôme? Sangue freddo e concentrazione assoluta, sempre.
Ariel poteva affidarsi completamente a lui e quando era agitata, prima di un concerto o di una incisione, lui era pronto lì per supportarla e non farla cedere.


Sì, è vero... -il Lamarck era stato la sua roccia fin dal principio, il punto fermo in ogni momento di incertezza, paura o sconforto; essere al suo livello non sarebbe stato per nulla semplice.

Ora il nostro candidato è fortemente sotto pressione e se fosse solo un fanatico molto bravo, vorrà dire che se la darà a gambe.
Se invece dovesse fare qualcosa di decente, allora ci aiuterà nella valutazione, soprattutto la nostra giovane star!


... credo che Calvin abbia avuto un'ottima idea.
Vediamo come se la cava.
-annuì la Jiménez, sedendosi e mettendosi comoda.

... Allora, ti senti pronto?
Puoi farci ascoltare qualcosa di tuo e in lingua?


Sì, sono pronto.
Vi canterò un mio brano, ma se per voi va bene, non solo in spagnolo.
È una canzone da me scritta a metà tra lo spagnolo e il portoghese.
Le strofe sono mischiate e passo da una lingua all'altra.


Ah però...

Lo stile si rifà alla matrice ritmica delle canzoni con le quali Ariel ha fatto ballare, più che emozionare.
Mi auguro che questa differenza di genere rispetto alla mia musica precedente possa fungere da ulteriore elemento di riflessione in positivo.


Ha... Ha detto spagnolo e portoghese insieme?

Già... Credo che tu lo abbia stuzzicato un po' troppo.

Rischia seriamente troppo, deve andare bene quanto prima, trasmettere un altro tipo di energia e per di più parlare correttamente due lingue intrecciate fluidamente.
... Tu che dici Ariel? Qualche pronostico?


Non credo di poterne fare, non so bene che aspettarmi...
Ma è evidente che vuole stupirci, dimostrarci di essere il migliore per questa carica... vediamo cosa succede.


In realtà, dentro di sé, un po' il tifo per lui lo faceva: d'accordo, aveva un senso dell'umorismo tutto suo, spesso incomprensibile per lei, e le aveva fatto venire tante domande su chi davvero fosse e sul perché di tanto apparente attaccamento verso di sé... ma a pelle sentiva che non fosse cattivo, che di lui potesse fidarsi, che non dovesse averne paura.
Una sensazione a pelle chiaramente, dettata dal puro istinto, ma chi diceva che per questo non fossero abbastanza valide da esser prese in considerazione?

Tu me miras y me llevas a otra dimensión
(Me leva a outra dimensão)
Tu latidos aceleran a mi corazón
(O seu brilho acelera o meu coração)
Que ironia do destino não poder tocar você
Abrazarte y sentir la magia de tu olor

(Bailando, bailando, bailando, bailando)
Dois corpos nesse imenso vazio esperando amor
Esperando amor
(Bailando, bailando, bailando, bailando)
Esse fogo por dentro vai me enlouquecendo
E a gente suando


... gran bella canzone...

Era evidente che sapesse ballare, che sapesse muoversi: il sangue latino pareva scorrergli nelle vene, rendendolo affascinante, sensuale anche... in effetti era la prima volta da quando si erano incontrati che Ariel lo stesse guardando un po' più come un maschio appetibile, merito della canzone? Di certo, se l'avesse incisa, sarebbe stato un autentico successo, di quelli da ballare una, due, tre, dieci volte, per una serata intera: la melodia la prendeva, le faceva venire voglia di muoversi, di andare a ballare insieme a lui, di essere trasportata in quel mondo di note, colori, sensualità ed erotismo, perché era questo ciò che le stava trasmettendo.
A livello di tecnica era una canzone, chiaramente, molto più semplice della precedente, ma essendo sua -così sapeva lei- le venne molto più semplice ascoltarlo e giudicarlo in modo obiettivo... e i manager lo capirono subito.

... voglio lui.
Avatar utente
Ariel
Cantante Solista agli Esordi
Cantante Solista agli Esordi
 
Grado: 10
 
Messaggi: 222
Iscritto il: 12/08/2012, 19:05

Messaggioda Zelos » 17/12/2016, 22:10

Presto o tardi tutto questo finirà, Zelos.

D'accordo, ma chi ci vieta fino ad allora di festeggiare ogni giorno come fosse l'ultimo?

E meno male che il Ghiaccio dovresti essere tu...

Non riesco a comportarmi come tale, Ryu, non adesso, non ne ho voglia.
Mi preoccuperò quando sarà il momento, specie perché siamo occupati quasi ogni giorno a prepararci all'inevitabile.


Ce la faremo... Lo sai.
Marcus troverà una soluzione, non è ancora tutto perduto.


Spero solo che questa soluzione non contempli troppe perdite...

Mi stai facendo venire la depressione, non eri quello che voleva godersi la serata e la vita giorno per giorno?
Allora non rompere le palle e torna a cantare, che almeno ti rimedi una ragazza per festeggiare al meglio questo "finto" ultimo giorno di baldoria!


Invece, contrariamente al concetto di "finto", quello fu davvero l'ultimo giorno di festa per Zelos, come anche per Ryurik, dopo di che la vera guerra ritornò ad infuocare l'aria.
In quella canzone, in quella esibizione non calcolata, c'erano i ricordi del vero ultimo giorno di sorriso per il Vastnor del futuro, di quel Ghiaccio non troppo Ghiaccio.
Nessuno, né Evan, né Calvin, né tanto meno Ariel avrebbero potuto capire quali emozioni si celassero davvero in quella danza, quello sfogo, quella musica illusoria.
Avrebbe dovuto raccontare la verità alla Jiménez, quello era il suo compito, ma non ci stava riuscendo ed il motivo era così tanto cretino da farlo andare in bestia: se stesso.
Se le avesse detto tutto, avrebbe annullato ogni possibilità di sfiorarle le labbra, ma lui in teoria non doveva nemmeno riflettere un solo singolo istante su una eventualità simile.
L'avrebbe salvata, avrebbe preservato l'avvenire e poi avrebbe costruito la sua esistenza altrove, con qualcun'altra, con un lavoro qualsiasi e senza più l'incubo della guerra.

Caspita, mi freme ogni fibra dei muscoli...
Quel ragazzo sa come far venire la voglia di ballare...


Perfino io che non mi diletto troppo nel ballo, devo ammettere che mi sento decisamente motivato.
Tu Ariel invece cosa ne pensi, ti sta convincendo?


... voglio lui.

Senti un po' colombiana, è uno sguardo eccitato quello che vedo sul tuo bel faccino?
Hai capito che miracolo ha realizzato il riccetto...


Canzonò un po' l'amica cantante, l'Owens, rendendosi conto dopo tanto, tantissimo tempo, che la ragazza latina stesse osservando un ragazzo sotto un altro profilo e non certo artistico/professionale.
A lui interessava poco che fosse il Vocal Coach, bastava che la facesse riprendere dal torpore decisamente portato avanti troppo a lungo.
Intanto, nel frattempo, Zelos quindi finiva il proprio brano, annullando anche gli effetti dell'illusione che, come da rigore, lo stancò maggiormente ed aumentò la sua percentuale di corruzione del 2%.
Quel pomeriggio avrebbe trovato un po' di tempo per sé in modo da praticare la solita meditazione e ristabilire così la percentuale rasentante lo zero.
Per un grado esperto la corruzione si sviluppava più in fretta però chissà, magari la Monique o la Veronique di quel periodo avrebbero potuto aiutarlo a migliorare e diventare più capace.
Tralasciando quel discorso, comunque, il ragazzo venne fatto tornare nella stanza con i Manager e la Cantante, dove si sedette con un po' di fiatone, colpa anche del ballo improvvisato.

... Hai mai pensato di inciderla, questa canzone?
Magari in un duetto con Ariel.


Come? Prego?
Oh no no, non ci avrei mai potuto pensare!


Beh riflettici, perché è un ottimo prodotto, talmente ottimo che ha spinto la nostra star a sceglierti senza riserve.

Immediatamente gli occhi del ragazzo si mossero verso la Jiménez, fissandola tra la riconoscenza e l'ipnosi, tanta era la bellezza di quella bionda eccezionalmente sexy.
Perché non riusciva a frenare le fantasie dove la baciava, la attaccava al muro e la sfiorava, accarezzava e palpava in ogni zona del corpo?

... Io... Io sono sinceramente lusingato e immensamente felice di questa opportunità.
Aiuterò Ariel, la supporterò in tutto e cercherò di agevolarla in ogni modo possibile...


Zelos... Scusa, so che non sarebbe una tua mansione ma...
... Ho camminato decisamente troppo oggi e mi fanno malissimo i piedi, potresti farmi un massaggio, ti spiace?


... GLOM...

Tutto a posto?

Eh?
Ah sì sì, sono ancora piuttosto emozionato e faccio fatica a credere di avercela fatta, ecco tutto!
Quando mi avete chiesto di cantare ancora ho temuto proprio di essere fuori gara, per così dire, ahahah!


Era la prima volta che Ariel ascoltava una cover di una sua canzone e non è riuscita a valutarti obiettivamente, come anche noi, del resto.
Ecco perché ci siamo sentiti in dovere di valutarti ancora. Parole già dette ma non fa male ripeterle, anche per una tua maggiore sicurezza.


Da quando potrei cominciare?

Devi darci giusto un momento, Zelos, perché dobbiamo organizzare il contratto, non pensavamo di assumerti direttamente oggi, ma la volontà di Ariel non si discute!
Quindi potresti farci la cortesia di uscire un momento ed aspettarci, poi ti daremo tutte le info utili...


Annuì immediatamente, il ragazzo alto, mettendosi poi in piedi ed uscendo, seguito probabilmente dalla stessa colombiana che tanto non era necessaria lì dentro tra le scartoffie dei manager.
Non appena fuori, l'avrebbe voluta seriamente abbracciare, ma si contenne, anche perché poi sarebbe stato capace di fare molto peggio e non poteva permetterselo. Ghiaccio, Ghiaccio, GHIACCIO.

Grazie ancora.
È bello sapere di averti sorpresa, di averti dato un valido motivo per volermi... In senso, beh sì, cioè, insomma, hai capito!


Sospirò tra sé, non era possibile sentirsi così tanto imbranati quando normalmente con le ragazze sapeva farci eccome, anzi, era tanto Casanova quanto Ryurik, per la miseria.
Invece di fronte a lei riusciva a trasformarsi in un cretino senza spina dorsale e quella sensazione gli dava altamente fastidio, specie perché non si era mai sentito così prima di allora.

Svolgeremo un grande, grandissimo lavoro assieme, te lo assicuro!
Non ti farò mai rimpiangere il tuo ex...


Pausa imbarazzante.

... i-il tuo ex Vocal Coach!
Sì, proprio lui, ahahah!


Per fortuna che in quel preciso momento Evan gli chiese di tornare nella stanza perché se fosse andato avanti così si sarebbe sotterrato, come minimo e per tutta la vita.
Seduto nuovamente, prese il contratto, firmandolo praticamente subito, senza nemmeno dargli una letta, tanto pur di starle accanto avrebbe accettato tutto.

Potrai iniziare già dalla prossima settimana, ma questo non ti impedisce di venire in questi pomeriggi per stare a contatto con Ariel e metterti d'accordo con lei.
Il pagamento effettivo comincerà come tempistica da Lunedì ma sarebbe gradito e apprezzato se non fossi così tanto fiscale nel dare il via all'affiancamento artistico.


State scherzando?
Posso iniziare anche oggi pomeriggio stesso, se non addirittura adesso!


Beh... Se non altro questo è lo spirito giusto.
Un'altra cosa, Zelos. Vogliamo sperare che tu non sia una specie di fanatico o perverso stalker di Ariel, perché in tal caso se dovessimo avere dei sospetti, ti allontaneremmo subito.


Un che?
Ma no, assolutamente! Anzi, se dovesse servire una Guardia del Corpo per lei, mi offrirei all'istante, ho un'ottima preparazione atletica e militare!


Temo proprio che la nostra star non abbia ancora le risorse economiche per permettersi una persona simile e tra l'altro...

... ah no no, io intendevo gratis!
Non chiederei mai niente in cambio della sua incolumità, perché è da mettere solo che al primo posto.
Non chiederò uno zellino in più del mio stipendio come Vocal Coach, che ne pensate?


Ecco... Ci prendi un po' alla sprovvista...

Quella era un'occasione a dir poco fantastica, spettacolare, da cogliere al volo come non mai. Se avesse avuto l'ok nell'essere una Guardia del Corpo, avrebbe potuto passare più tempo con Ariel senza risultare il famoso perverso fanatico pazzo capace di farle chissà cosa. Un ottimo modo per sopperire alla momentanea poca voglia di confessarle la verità, per quanto fosse sbagliato quell'atteggiamento a priori.

... Effettivamente, dopo quello strambo individuo che stava per aggredirti alla fine del concerto a Cartagena, ho sempre pensato di assumere qualcuno di simile.
Intendo giusto per i concerti, ma se comunque Zelos si offrisse di esserlo H24, io non avrei nulla da ridire.


Credo che la decisione ultima spetti comunque ad Ariel, quindi tu che idea hai in merito?
Ti andrebbe bene estendere i doveri e i compiti di Zelos assumendolo anche come tua Guardia del Corpo?


Dì di sì... Dì di sì te ne prego...
Avatar utente
Zelos
Luogotenente della Resistenza
Luogotenente della Resistenza
 
Grado: 13
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 17/07/2016, 16:19

Messaggioda Ariel » 17/12/2016, 23:34

Caspita, mi freme ogni fibra dei muscoli...
Quel ragazzo sa come far venire la voglia di ballare...


Perfino io che non mi diletto troppo nel ballo, devo ammettere che mi sento decisamente motivato.
Tu Ariel invece cosa ne pensi, ti sta convincendo?


... voglio lui.

Senti un po' colombiana, è uno sguardo eccitato quello che vedo sul tuo bel faccino?
Hai capito che miracolo ha realizzato il riccetto...


Calvin!
Ma cosa dici?!


Spalancò gli occhi ed arrossì vistosamente la colombiana, scuotendo il capo con aria rassegnata -al fatto che l'Owens paresse interessato solo a quello- e lasciando che il manager credesse ciò che preferiva: Zelos non l'aveva eccitata, bensì aveva acceso i suoi sensi latini che, essendosi fatti più ricettivi, avevano colto la sua figura come quella di un maschio, oltre che di un potenziale Vocal Coach; di conseguenza, lo sguardo di Ariel non era eccitato, come credeva Calvin, bensì sorpreso, piacevolmente sorpreso, e vivido, lo sguardo di chi aveva appena raggiunto un'inaspettata connessione e sintonia con colui che, fino a qualche momento prima, le dava più un senso di inquietudine che altro, e che ora invece sentiva quasi di conoscere, di poterlo considerare come qualcuno di cui fidarsi -aveva un potere davvero immenso, per lei, la musica. Zelos, in ogni caso, venne fatto spostare nell'altra stanza, perché se la Jiménez prendeva una decisione, essendo lei quella a cui il Vocal Coach si dovesse poi rapportare, non aveva senso attendere oltre.

... Hai mai pensato di inciderla, questa canzone?
Magari in un duetto con Ariel.


Come? Prego?
Oh no no, non ci avrei mai potuto pensare!


Beh riflettici, perché è un ottimo prodotto, talmente ottimo che ha spinto la nostra star a sceglierti senza riserve.

Gli sorrise, gentile ed ancora un po' su di giri per quella musica tanto latina, tanto "sua" in un certo senso, che percepiva nel sangue quasi come un eco: sì, forse gli avrebbe anche chiesto di cantarla ancora, una volta o l'altra, giusto per poter ballare un po' insieme a lui.

... Io... Io sono sinceramente lusingato e immensamente felice di questa opportunità.
Aiuterò Ariel, la supporterò in tutto e cercherò di agevolarla in ogni modo possibile...
... GLOM...


Tutto a posto?

Eh?
Ah sì sì, sono ancora piuttosto emozionato e faccio fatica a credere di avercela fatta, ecco tutto!
Quando mi avete chiesto di cantare ancora ho temuto proprio di essere fuori gara, per così dire, ahahah!


Era la prima volta che Ariel ascoltava una cover di una sua canzone e non è riuscita a valutarti obiettivamente, come anche noi, del resto.
Ecco perché ci siamo sentiti in dovere di valutarti ancora. Parole già dette ma non fa male ripeterle, anche per una tua maggiore sicurezza.

Da quando potrei cominciare?

Devi darci giusto un momento, Zelos, perché dobbiamo organizzare il contratto, non pensavamo di assumerti direttamente oggi, ma la volontà di Ariel non si discute!
Quindi potresti farci la cortesia di uscire un momento ed aspettarci, poi ti daremo tutte le info utili...


Lasciò che fossero i due managers a parlare, rimanendo in silenzio fino a che non fu ora di uscire insieme a lui dalla stanza: le faceva un po' strano, ora, pensare che da quel momento in poi sarebbe stato Zelos la persona a cui rapportarsi nella veste di Vocal Coach, e non Gérôme, ma per quanto da un lato le dispiacesse e la intristisse, dall'altro era felice, si sentiva elettrizzata e carica di energia positiva.

Grazie ancora.
È bello sapere di averti sorpresa, di averti dato un valido motivo per volermi... In senso, beh sì, cioè, insomma, hai capito!


Mi hai conquistata con quella canzone... sul serio!
Forse perché è un ritmo che ho nel sangue e che sento particolarmente io, fatto sta che mi hai convinta al 100%! Spero tanto che tra noi si instauri presto una bella sintonia, dico davvero!


volgeremo un grande, grandissimo lavoro assieme, te lo assicuro!
Non ti farò mai rimpiangere il tuo ex...


...

... i-il tuo ex Vocal Coach!
Sì, proprio lui, ahahah!


Ahah... sì... eheh...

Ma la prendeva in giro, era solo una questione di nervosismo... o che davvero Calvin ed Evan per una volta avessero avuto ragione nell'inquadrare i sentimenti di Zelos per lei? Per fortuna del ragazzo, in quel momento Evan lo richiamò nella stanza e gli fece firmare il contratto che avrebbe sancito da quel momento in poi il loro legame lavorativo.

Potrai iniziare già dalla prossima settimana, ma questo non ti impedisce di venire in questi pomeriggi per stare a contatto con Ariel e metterti d'accordo con lei.

Io verrò tutti i pomeriggi dalle 14 alle 19, quindi se avrai del tempo libero potremo cominciare a decidere come lavorare insieme! -gli comunicò la Jiménez, sorridente.

Il pagamento effettivo comincerà come tempistica da Lunedì ma sarebbe gradito e apprezzato se non fossi così tanto fiscale nel dare il via all'affiancamento artistico.

State scherzando?
Posso iniziare anche oggi pomeriggio stesso, se non addirittura adesso!


Beh... Se non altro questo è lo spirito giusto.

Forse troppo? In quel caso si sarebbe spiegata la precisazione successiva di Calvin.

Un'altra cosa, Zelos. Vogliamo sperare che tu non sia una specie di fanatico o perverso stalker di Ariel, perché in tal caso se dovessimo avere dei sospetti, ti allontaneremmo subito.

Un che?
Ma no, assolutamente! Anzi, se dovesse servire una Guardia del Corpo per lei, mi offrirei all'istante, ho un'ottima preparazione atletica e militare!


Temo proprio che la nostra star non abbia ancora le risorse economiche per permettersi una persona simile e tra l'altro...

... ah no no, io intendevo gratis!
Non chiederei mai niente in cambio della sua incolumità, perché è da mettere solo che al primo posto.
Non chiederò uno zellino in più del mio stipendio come Vocal Coach, che ne pensate?


Ecco... Ci prendi un po' alla sprovvista...

Che era fin troppo bello per essere vero: di nuovo, Ariel si ritrovò ad aggrottare la fronte e guardare il ragazzo un po' incerta e sospettosa; da un lato era bello pensare che si sentisse davvero legato a lei grazie alla musica, e che dunque volesse fare di tutto per proteggerla, ma da un altro... possibile che questa devozione tanto intensa fosse del tutto pura, genuina e normale?

... Effettivamente, dopo quello strambo individuo che stava per aggredirti alla fine del concerto a Cartagena, ho sempre pensato di assumere qualcuno di simile.
Intendo giusto per i concerti, ma se comunque Zelos si offrisse di esserlo H24, io non avrei nulla da ridire.


Credo che la decisione ultima spetti comunque ad Ariel, quindi tu che idea hai in merito?
Ti andrebbe bene estendere i doveri e i compiti di Zelos assumendolo anche come tua Guardia del Corpo?


Beh, ecco... -si sentì molto a disagio in quel momento, mentre si spostava i capelli dal viso senza guardare direttamente il suo nuovo Vocal Coach- Onestamente non credo proprio di aver bisogno di una guardia del corpo 24ore su 24, non sono mica così famosa! -cercò di buttarla sul ridere, facendo però intendere ai managers che volesse riprendere l'argomento con loro in privato, anche a fine colloquio- Magari possiamo intanto cominciare a lavorare insieme tutti i giorni, approfondire la nostra conoscenza, e riparlarne in seguito!
Ora come ora, sono sincera, mi sentirei molto a disagio nell'essere controllata h24 da qualcuno che è ancora un estraneo...


Tentò di esser gentile, perché non voleva certo ferire il ragazzo... ma temeva che fosse il caso di tenere d'occhio lui per i primi tempi, per assicurarsi che non fosse davvero uno stalker, piuttosto che fornire una protezione totale e continua a lei!

Beh, allora...
Magari possiamo cominciare da domani pomeriggio, se sei d'accordo!
Che ne dici, Zelos?
Avatar utente
Ariel
Cantante Solista agli Esordi
Cantante Solista agli Esordi
 
Grado: 10
 
Messaggi: 222
Iscritto il: 12/08/2012, 19:05

Messaggioda Zelos » 18/12/2016, 17:58

Calvin!
Ma cosa dici?!


Mi stai dicendo che non ti sei eccitata neanche un po'?
Per la Trama, Ariel, comincio a pensare che tu sia fatta di legno lì sotto!


Rispose piuttosto esasperato Calvin, scuotendo il capo e rassegnandosi all'ennesima risposta di negazione da parte della Jiménez. Caspita, erano mesi che non combinava nulla con nessuno, anzi, ormai praticamente un anno. Aveva 22 anni e pareva che le pulsioni sessuali fossero ai minimi storici, anzi, nemmeno esistenti. D'accordo il volerlo fare col sentimento, ma anche il corpo in teoria aveva le proprie esigenze, no?
Ovviamente quelle furono considerazioni sue e non si espresse affatto con aria di accusa, soltanto incredula e sconcertata. Da un lato anzi, ammirava quella capacità innata della colombiana di sapersi trattenere per tempistiche così lunghe, mentre lui già dopo un paio di mesi rischiava di esplodere in ogni senso. Ma forse Ariel era una di quelle che non si accorgeva di covare il desiderio ed esso poi si scatenava in presenza di qualcuno che la prendesse anche in altri modi più profondi, bah! In tal caso, non invidiava affatto il poveretto che le potesse capitare sotto mano dopo un anno di astinenza e poi in eruzione improvvisa!
A parte quello, fecero tornare Zelos in stanza per fargli presente la decisione della bionda, dopo di che gli chiesero di attendere fuori mentre si preoccupavano di sistemare il contratto.

Grazie ancora.
È bello sapere di averti sorpresa, di averti dato un valido motivo per volermi... In senso, beh sì, cioè, insomma, hai capito!


Mi hai conquistata con quella canzone... sul serio!
Forse perché è un ritmo che ho nel sangue e che sento particolarmente io, fatto sta che mi hai convinta al 100%!
Spero tanto che tra noi si instauri presto una bella sintonia, dico davvero!


Una bella sintonia, sì, aveva perfettamente ragione. Tra loro non ci sarebbe potuta essere niente di più che una bella, bellissima sintonia. Lui aveva il dovere di proteggerla e preservare l'incontro con il futuro compagno dal quale un giorno sarebbe nato uno dei più grandi, forti e intelligenti baluardi della Resistenza contro la Setta dei 12. Sorrise appena, colto da un improvviso sconforto, non giusto, soltanto umano.

Potrai iniziare già dalla prossima settimana, ma questo non ti impedisce di venire in questi pomeriggi per stare a contatto con Ariel e metterti d'accordo con lei.

Io verrò tutti i pomeriggi dalle 14 alle 19, quindi se avrai del tempo libero potremo cominciare a decidere come lavorare insieme!

Ci sarai solo nel pomeriggio?
Perché in caso qualche ora della mattina potrei ugualmente ritagliarla...


Doveva cercare di trascorrere quanto più tempo possibile con lei, in modo da essere certo di poterla proteggere in caso di pericolo, per quanto in teoria gli Spettri non sarebbero giunti prima di 60 giorni.
Meglio però non correre rischi inutili e starle intorno fin da subito, analizzando e memorizzando abitudini, spostamenti e cose del genere. Già, pareva proprio uno stalker, per la miseria!

... Effettivamente, dopo quello strambo individuo che stava per aggredirti alla fine del concerto a Cartagena, ho sempre pensato di assumere qualcuno di simile.
Intendo giusto per i concerti, ma se comunque Zelos si offrisse di esserlo H24, io non avrei nulla da ridire.


Credo che la decisione ultima spetti comunque ad Ariel, quindi tu che idea hai in merito?
Ti andrebbe bene estendere i doveri e i compiti di Zelos assumendolo anche come tua Guardia del Corpo?


Un'opportunità eccelsa, perfetta, che se fosse andata a buon fine gli avrebbe garantito la vicinanza con la Jiménez non proprio H24 ma almeno nei momenti di maggiore esposizione ai pericoli.
Purtroppo però, essendo al momento un perfetto sconosciuto, Ariel proprio non se la sentì di fornire la propria benedizione a ragion veduta, Zelos non poté per niente darle torto.

Magari possiamo intanto cominciare a lavorare insieme tutti i giorni, approfondire la nostra conoscenza, e riparlarne in seguito!
Ora come ora, sono sincera, mi sentirei molto a disagio nell'essere controllata h24 da qualcuno che è ancora un estraneo...


Perché mi fa così male sentire una cosa del genere?
Ha ragione, perfettamente ragione, sono solo un estraneo...


Non qualcuno che l'aveva conquistata al primo sguardo e fatta sognare con la propria musica, ecco cosa avrebbe voluto aggiungere, ma non lo fece, lasciò che rimanesse nel suo inconscio.
Quel rifiuto lo avrebbe aiutato ad andare avanti e distaccarsi da lei e da quei pensieri a tratti romantici a tratti impuri che frullavano nella mente fin troppo in abbondanza.

... È giusto, in fondo Ariel ed io ci siamo appena conosciuti.
Incrementerò la mia fiducia intanto come Vocal Coach e se poi si sentirà più sicura, allora potremo riflettere sulla seconda opzione.


Il tono con cui parlò si fece molto diverso da quelli precedenti. Morbido, calmo, controllato e quasi vagamente intristito e dispiaciuto. Il Ghiaccio tornò a salire nel suo Spirito e lo aiutò a mostrarsi sereno, anche se dentro di sé non lo fosse poi così tanto. Annuì alla proposta di partire dal pomeriggio successivo e si alzò in piedi, dopo aver ascoltato le parole dei manager sui regolamenti e le disposizioni.

Allora ci vedremo domani.
Vi auguro un buon proseguimento di giornata.


A te Zelos, ancora benvenuto a bordo.

Facci sognare mi raccomando!

Strinse la mano ad entrambi, poi rivolse un sorriso ad Ariel, prese le proprie cose e si allontanò dalla Casa Discografica, sapendo bene che la meta successiva sarebbe stata la Villa Vireau.
Girato l'angolo, allo scuro dalla vista altrui, trasse un lungo sospiro, stringendo il pugno e dando un paio di colpi di testa al muro.

Hai 60 giorni di tempo per diventare un Vocal Coach affidabile e mettiti in testa che sarai soltanto questo per Ariel Jiménez.
Basta scherzi, qui c'è in gioco la vita di milioni di persone e non puoi mandare tutto a p*****e per una sbandata eccessiva.


Ne avrebbe parlato con Ryurik quella stessa sera, magari chiedendogli pure di aiutarlo a rinsavire, ma per la questione "verità", ancora non se la sentiva di parlarne apertamente con la colombiana.
Raggiunto un certo livello di affinità allora glielo avrebbe detto, ma fino ad allora... Avrebbe svolto solo un ruolo perfetto ed impeccabile come supporto vocale della futura star musicale del Mondo Magico.

CHIUSURA x2
Avatar utente
Zelos
Luogotenente della Resistenza
Luogotenente della Resistenza
 
Grado: 13
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 17/07/2016, 16:19

Data Utente Tipo Dado Risultato  
Precedente

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron