1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Vicende da BG

Topic dove riportare in modo riassuntivo giocate tra personaggi che per diversi motivi vengono date da background

Messaggioda Beatriz » 04/07/2018, 17:49

1) Nome del PG principale: Beatriz
2) Nome dei PG coinvolti: Carlyle
3) Data dell'avvenimento: 04 Febbraio 2114
4) Luogo dell'avvenimento: Studio privato di Carlyle Jung, Berna
5) Trama dell'avvenimento: Nonostante vi sia fermento fra le file dell'Avanguardia per sistemare ogni minimo dettaglio di quella nuova resistenza, Beatriz non dimentica le ultime parole che la ha rivolto Chandra prima di morire ed è ben decisa a scoprire la verità sulla propria famiglia. Si rivolge all'unica persona competente alla quale sente di poter affidare quel caso, il collega Carlyle Jung, membro della Task Force e famoso investigatore privato. La Schatuffen quindi si presenta nel suo studio, prendendosi una pausa di un giorno dall'Avanguardia, e parlando all'uomo della sua situazione e di quello che vuole sapere. Il Magi Investigatore la mette in guardia però sull'ingente spesa che comporterebbe assumerlo, ovvero una quarantina di galeoni a settimana. Cifra non certo piccola, che imporrà all'ex-Sicaria di far presente ad Emmett di quella spesa, ma necessaria al fine di sapere la verità. Non volendo rivolgersi a nessun'altro, Beatriz accetta, ottenendo da parte di Lyle la possibilità di sottoscrivere un contratto che dura solo quattro mesi, al termine del quale sarà libera di dirgli se continuare o meno qualora non fosse riuscito a trovare nulla. Una volta accettata quella proposta e firmato il contratto, la mezza dominicana consegna al Jung il suo nuovo indirizzo, dove potrà trovarla per informala dell'avanzamento delle indagini. Sembra che non ci sia niente altro da aggiungere, ma poco prima di andarsene la donna mulatta chiede a Lyle come stia il Maggiore Yusuf. Ricevuta risposta, lo ringrazia per quello che sta facendo per lei, sparendo poi dietro la porta chiusa.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Beatriz
Avanguardia
Avanguardia
 
Grado: 12
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 15/10/2014, 15:47

Messaggioda Aidan » 13/07/2018, 1:20

1) Nome del PG principale: Aidan
2) Nome dei PG coinvolti: Mei Ling
3) Data dell'avvenimento: 03 Gennaio 2114
4) Luogo dell'avvenimento: Caserma dei Vigilanti Inglese
5) Trama dell'avvenimento: Dopo diversi giorni trascorsi a rimuginare sull'ipotesi di ingresso nella Vigilanza Magica e ragionando sul pericolo possibilmente creato dalla Setta in merito a quella decisione, alla fine Aidan O'Toole decide di fregarsene e porta il proprio curriculum allo Sceriffo in carica della stessa Caserma dove lavora Mei Ling Foster, sua cotta presa durante il periodo natalizio. Ha già svolto lavori legali, per così dire, come il Pubblico Ministero, quindi non si preoccupa dell'eventualità che la Setta gli rompa le scatole. È al momento troppo interessata alle sue donazioni di sangue spontanee per andargli a fare storie sul suo lavoro, a costo di rimetterci qualche possibile seguace facente parte della malavita magica. Ovviamente, essendo la sua preparazione a dir poco eccellente ed avendo ottenuto una buona parola da parte del Neo Commissario, Aidan viene assunto nel giro di un paio di giorni con obbligo di inizio servizio immediatamente dopo l'Epifania, ovvero dal 07/01. La sua carica, come Vigilante Scientifico, ha lo stesso valore gerarchico di un Ispettore, ma con meno privilegi se non l'obbligo di rispetto ed esecuzione degli ordini da parte degli Agenti semplici. Lo stesso giorno di inizio di servizio gli viene comunicato che Mei Ling lo ha scelto come partner fisso e di fiducia sul campo dal punto di vista scientifico, questo vuol dire che la seguirà sempre nelle indagini e nelle ricerche sui casi con priorità assoluta. L'adesione ai Vigilanti però non lo ferma dal continuare a praticare la boxe come sport costante e lo Sceriffo per altro lo obbliga a continuare la carriera di Duellante, considerando che lui come Vigilante è meno attivo sul campo e una palestra magica obbligatoria come il Duello può essergli solo di aiuto nel supporto di emergenza agli altri Vigilanti e chiaramente alla sua partner, il Commissario Foster.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Aidan
Acuan Geyser
Acuan Geyser
 
Grado: 13+
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 05/10/2015, 17:29

Messaggioda Emmett » 06/09/2018, 16:48

1) Nome del PG principale: Emmett
2) Nome dei PG coinvolti: Tiffany
3) Data dell'avvenimento: 07 Marzo 2114
4) Luogo dell'avvenimento: Ristorante Giapponese "Orochi"
5) Trama dell'avvenimento: Come ringraziamento per il prezioso aiuto ricevuto dalla propria Commercialista, Emmett la porta in un ristorante giapponese piuttosto chic nel quartiere medio-alto della città, ben specificando che non si tratti di un appuntamento galante, così da rassicurare la mora.
Pur non essendo ancora ai livelli di abitudine trascorsa da Tiffany, indubbiamente l'ambiente è grazioso e moderatamente elegante.
Durante la cena, Sly le chiede di raccontare qualcosa di lei, anche poche pillole, in modo da avere un quadro maggiore della vita trascorsa dalla dipendente fenomenale in economia e finanza, aspettando che nel caso sia la Talbot a parlare sulla questione del padre. Di seguito, si fa anche esporre alcune idee su possibili campagne di raccolta fondi, spiegandole che per altro forse sarebbe anche possibile una collaborazione da parte di una famiglia aristocratica europea, quella di Scarlet Nygaard. Per finire le chiede come si stia trovando nella propria nuova abitazione e se i bilanci e i conteggi siano tutti in regola senza problematiche. Per il dessert invece decide di portarla in una nota pasticceria del centro cittadino, famosa per la lavorazione del cioccolato e la creazione di vere e proprie opere d'arte. Finita la serata, Sly la accompagna a casa e una volta rientrato alla propria, inevitabilmente sprofonda per i soliti minuti pre sonno in uno stato depressivo malinconico, sentendo sempre più fastidioso il peso degli accadimenti trascorsi.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Emmett
Ex Mangiamorte
Ex Mangiamorte
 
Grado: 11
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 04/08/2015, 20:07

Messaggioda Martha » 21/11/2018, 18:20

1) Nome del PG principale: Martha
2) Nome dei PG coinvolti: Robyn
3) Data dell'avvenimento: 30 Gennaio 2114
4) Luogo dell'avvenimento: Hogwarts
5) Trama dell'avvenimento: Dopo aver ceduto alla tentazione di andare a letto con Robyn, Martha -smaltita la droga- si rende conto di quello che ha fatto e decide di mettere un muro fra lei ed il Laars che sia definitivo. Gli scrive quindi una lettera dove gli chiede scusa per quella decisione, ma per ragioni che spera egli possa comprendere la donna preferisce non vederlo, non sentirlo e nemmeno leggere una sua risposta. Gli chiede quindi la cortesia di non rispondere alla sua missiva e declina definitivamente l'offerta di tenere quel seminario al Ministero, non sentendosi più nella condizione di poter portare avanti un progetto simile.
Una volta spedita la lettera, passano esattamente cinque giorni, giorni di inferno per la signora Cartwright, che non si decide a dire la verità al marito per timore delle conseguenze. Quell'esperienza ha mandato in pezzi la sua integrità morale, ma è pronta a sostenere il peso del senso di colpa se, d'ora in poi, ella smetterà di cadere in errore e si comporterà come una moglie fedele. Peccato che l'ultimo giorno di Gennaio -Venerdì- Robyn si presenta a scuola per quello che egli reputa essere un innocente saluto agli zii suoi parenti. I due si incrociano in uno dei tanti corridoi di Hogwarts, accidentalmente pare, ma Martha non sembra affatto credere a quella casualità. Non potendo però permettersi di parlare apertamente con il Laars, la pozionista si limita a mantenere un atteggiamento gelido e distaccato, celando il desiderio fortissimo che le provoca stare vicino all'Aberrazione.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Martha
Acuan Precettore
Acuan Precettore
 
Grado: 10
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 03/03/2012, 1:35

Data Utente Tipo Dado Risultato  
Precedente

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron