1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Vicende da BG

Topic dove riportare in modo riassuntivo giocate tra personaggi che per diversi motivi vengono date da background

Messaggioda Martha » 02/04/2015, 21:08

1) Nome del Pg principale: Martha
2) Nome dei PG coinvolti: Ryan Angel
3) Data dell'avvenimento: 7 Settembre 2109
4) Luogo dell'avvenimento:Ufficio di Pozioni, Hogwarts
5) Trama dell'avvenimento: Dopo il colloquio con Irvyne, Martha decide di contattare immediatamente il suo investigatore privato di fiducia per chiedergli un appuntamento di lavoro entro e non oltre dieci giorni. I due si incontrano, sotto richiesta di Ryan, nell'ufficio della donna, dove la docente incaricherà l'uomo di rintracciare, se possibile, l'esatta ubicazione del pezzo di mappa che risulta disperso. Per aiutarlo, gli racconta ogni singola informazione ricevuta dal collega di Astronomia e gli mostra i due pezzi in suo possesso.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Martha
Acuan Precettore
Acuan Precettore
 
Grado: 10
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 03/03/2012, 1:35

Messaggioda Shay » 04/04/2015, 17:23

1) Nome del PG principale: Shay
2) Nome dei PG coinvolti: Phoebe
3) Data dell'avvenimento: 09.12.2109
4) Luogo dell'avvenimento: Giardini di Hogwarts
5) Trama dell'avvenimento: Shay si presenta al termine dell'ultima lezione di Phoebe per parlare con lei ed esporle le ultime novità.
Dopo aver atteso che terminasse di ridere della disgrazia avvenuta all'Erede dell'Acqua, le chiede come possa incontrare un esponente della Gilda Acuan al fine di aderire al loro gruppo, avendo adesso l'elemento Ghiaccio nel suo spirito. La ragazza gli espone dove dirigersi, suggerendogli a quel punto di andare direttamente dall'Oceano in persona, così per fare prima. Shay non perde però occasione di chiederle un'ultima volta se ci possa essere ancora un continuo tra loro due, prima di andare definitivamente per un'altra strada, ma la Ciclonis risponde con un "No" secco, estremamente convinta e dunque innamorata fermamente di un'altra persona. Accusando il colpo al suo orgoglio con molta meno pena di quanto lei possa ricordare, le spiega infine il motivo per il quale ha voluto a tutti i costi il Ghiaccio e di seguito anche la tragedia avvenuta al suo branco.
Ricordandole che potrà sempre contare su di lui e, nel caso, sul branco, la saluta, lasciandola ai propri affari.
6) Stralcio della vicenda: //


1) Nome del PG principale: Shay
2) Nome dei PG coinvolti: Eibhlin
3) Data dell'avvenimento: 13.12.2109
4) Luogo dell'avvenimento: Ospedale di Reykjavík
5) Trama dell'avvenimento: Giunto sul luogo di lavoro della Capo Gilda Acuan, Shay si fa ricevere in un momento di pausa, mostrandosi a lei e mostrandole il possesso dell'elemento Ghiaccio, spiegando di seguito chi glielo abbia donato e perché. Trovando molta comprensione e tolleranza da parte della Acuan Diluvium, l'uomo resta sorpreso piacevolmente, ancora più convinto di far parte di quel gruppo, oltre al suo branco. Ricevendo l'anello, che fa sistemare al mignolo della mano destra, chiede del tempo per riflettere sul tatuaggio, dando poi la propria disponibilità indicativa nello stare al covo. Chiede poi ulteriore conferma riguardo il sentimento eterno provato dagli Eredi e si fa illustrare il motivo per il quale un Erede, stando con un Gildato, rinuncia definitivamente alla sua carica nobiliare. Ringraziando l'Oceano per le delucidazioni, si inginocchia rispettosamente in segno di saluto e poi si allontana dal posto, decidendo di trascorrere qualche giorno nella completa solitudine per ragionare sul da farsi, considerando che da qualche parte, in Corsica, una ragazza probabilmente sta pensando continuamente a lui.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Shay
Lupo Beta del Clan
Lupo Beta del Clan
 
Grado: 11
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 25/01/2015, 15:25

Messaggioda Amy » 07/04/2015, 21:44

1) Nome del PG principale: Amy
2) Nome dei PG coinvolti: Lucas
3) Data dell'avvenimento: 30.09.2109
4) Luogo dell'avvenimento: Zoo di Londra
5) Trama dell'avvenimento: Deciso a portare a termine con successo la missione “aiutiamo Amy a guarire dalla fobia per gli animali a quattro zampe”, Lucas la accompagna allo zoo. Essendo quella la prima volta che mette piede in una struttura del genere, l’Harada finisce per comportarsi più come una bimba di cinque anni che come una donna matura di ventisette. Con un atteggiamento equamente diviso tra l’eccitato e il timoroso trascina Turner in giro per tutto lo zoo seguendo più il proprio istinto che i percorsi consigliati. Non lascia quasi mai la mano dell’uomo, come se vi traesse il coraggio necessario per affrontare le belve e non scappare terrorizzata da quella cacofonia di suoni, e solo di fronte alla gabbia dei leoni e delle volpi si ritrae spaventata, nascondendo il viso tra le braccia del ragazzo. Perché poi abbia più paura di una volpe che di una tigre non si è capito. Insiste per mangiare zucchero filato rosato e noccioline pralinate che condivide con le scimmie in barba al divieto di dare da mangiare agli animali. Al di là di alcuni momenti di panico, i due giovani trascorrono una giornata spensierata tra chiacchiere, risate e baci rubati.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Amy
Lavoratore Babbano
Lavoratore Babbano
 
Grado: 10
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 03/12/2014, 19:08

Messaggioda Cole » 14/05/2015, 17:42

1) Nome del PG principale: Cole
2) Nome dei PG coinvolti: Eibhlin, Joël, Danielle
3) Data dell'avvenimento: 30.05.2110
4) Luogo dell'avvenimento: Castello del Principato di Andorra
5) Trama dell'avvenimento: Danielle decide di organizzare un altro pasto a quattro, invitando anche la compagna del fratello, così da poter passare qualche ora tutti assieme ed aumentare il legame di amicizia tra i due partner, entrambi appartenenti al mondo "normale".
Anche per il Consigliere Acuan risulta essere una buona idea e Cole si fa convincere piuttosto volentieri, non trovandoci nulla di male.
La serata si svolge egregiamente: cena piena di pietanze ottime di ogni genere, sorsi di vino bianco e pregiato e risate fornite anche dal quantitativo moderato di alcol in corpo. L'ultimo esperimento analogo era avvenuto circa due mesi prima ma con risultati leggermente diversi.
Cole ed Eibhlin si erano visti appena tre volte all'interno di grandi e sontuose feste e non avevano quindi avuto il tempo per familiarizzare e intavolare una conversazione vera e propria, mentre invece con l'ultimo incontro sembra proprio che la situazione si sia modificata radicalmente.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Cole
Sicario e Profiler del Ministero
 
Grado: 14+
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 13/01/2014, 21:49

Messaggioda Cecilia » 15/05/2015, 21:12

1) Nome del PG principale: Cecilia
2) Nome dei PG coinvolti: Jean-Drew
3) Data dell'avvenimento: 22/02/10
4) Luogo dell'avvenimento: Studio del Dott. Sykes, presso la sua residenza privata a Savannah
5) Trama dell'avvenimento: Cece decide di anticipare l'incontro con il suo MagiPsicologo per parlargli della strana reazione avuta di fronte ad Haytham e ricevere qualche consiglio su come comportarsi di conseguenza.
6) Stralcio della vicenda:

Comincio a credere che preferisci stare sul lettino più per comodità che per reale bisogno, lo sai Cecilia?
Allora, sentiamo un po’ perché così tanta urgenza di anticipare l’incontro di una settimana. È accaduto qualcosa di grave?
Sono ricominciati gli incubi forse?


In effetti devo ammettere che questo lettino è moooolto comodo, ormai mi sento come se fossi di casa qui
<Disse con tono un po' agitato, gesticolando con le mani e stendendosi realmente come se si trovasse nel proprio letto.>
No, niente incubi per il momento, anzi lo sa che ho anche una nuova amica? Si chiama Alexis Parker, è fenomenale, simpatica e divertente, mi trovo benissimo con lei anche se secondo me sta per sposare un teppista...
Ma non volevo dire questo, no. D'accordo, il motivo per cui le ho chiesto di anticipare il nostro incontro è che qualche giorno fa mi sono sentita...attratta da un ragazzo.


Oh, bene bene bene… Ottima notizia, no?

Ottima? Le pare ottima Doc? Non è ottima, quel ragazzo non lo conosco, è sicuramente un depravato, ha dei capelli lunghi e arruffati e un orecchino a forma di zanna!
Chi mai metterebbe un orecchino a forma di zanna?
Non dovrebbe piacermi e invece da quando l'ho visto non faccio altro che...pensarci...
Crede che sono malata? Forse mi è venuta qualche strana psicopatologia!


Allora, cerchiamo di fermarci un attimo…
Ecco, prendi, bevi un po’ d’acqua…

<Le porge una bottiglietta di acqua leggermente frizzante>
… Ok, d’accordo, non è esattamente un tipo analogo ad Aaron, ma ciò non toglie che possa esserci stato un dettaglio di lui che ti abbia colpito particolarmente in positivo… Riflettici, non c’è davvero nulla che a colpo d’occhio ti ha lasciato interdetta, un poco… Come dire… Affascinata?

Assolutamente nulla!
<Prende la bottiglietta d'acqua e ne prende un sorso>
Forse gli occhi....e magari il sorriso, il sorriso sì...
Aveva dei denti...molto bianchi e ben curati! Si vede che ha un bravo dentista, forse dovrei chiedergli l'indirizzo...


Ecco, qui ti volevo… Dentista a parte!
Inizialmente hai detto nulla, poi invece hai cominciato a fare un micro elenco.
Questo vuol dire che mentalmente ed emotivamente rifuggi ogni possibile coinvolgimento sentimentale con questa persona perché la trovi diversa da te e perché è in fatto una persona dell’altro sesso… Ma sotto sotto il desiderio lo hai come ogni altra ragazza possibile e immaginabile.

< Prende un bel respiro, osservandola attentamente >
… Hai mai avuto fantasie erotiche su di lui?

Sono domande pertinenti da farmi, Doc?
<Salta sul lettino, imbarazzata>

Direi proprio di sì, Cecilia.
La psicologia sessuale è cardine del nostro lavoro.
… Comunque tranquilla, mi hai già risposto.

< Le fa un occhiolino>

E quindi? Cosa mi consiglia?

… Ti consiglio di partire un po’ meno prevenuta.
Cecilia, cerca di capire che per te, adesso, trovare di nuovo l’amore è quanto meno fondamentale!
Devi ripartire, devi darti una svegliata, è trascorso un anno dal brutto fatto…
… Se rimani chiusa nel tuo guscio, perderai un sacco di occasioni.


Lo so, lo so...è che lui è l'antitesi di tutto ciò che dovrebbe piacermi!
E poi non è detto che io piaccia a lui, anzi dopo quello che gli ho detto l'ultima volta credo proprio che mi abbia presa per una pazza!


E cosa gli avresti detto?
Che lo vedresti bene col mantello e la maschera da pipistrello?

< Piccola linguaccia>

Per nulla, troppo poco tenebroso!
No, io e Lex stavamo in sala mensa e lui ci ha consigliato di provare l'insalata di polipo perché era buonissima e allora io, non so perché e non so come, invece che rispondergli grazie gli ho detto...
...gli ho detto che il polipo non mi piaceva...


… Non ti piace il polipo?
Beh, hai espresso un tuo gusto personale, perché dovrebbe prenderti per matta?


Perché gli ho risposto in maniera fredda, secca e diretta?
E poi a me il polipo piace!


Ah ecco, non avevi specificato il tono…
… Uhm, non credo sia nulla di irrecuperabile, onestamente!
Perché non lo cerchi e ci scambi quattro chiacchiere appena possibile?
Oppure potresti osservarlo di tanto in tanto e vedere come si comporta.
Studiarlo da lontano, con nonchalance, capito?


Sì...credo più la seconda perché non mi sento pronta ancora a scambiare quattro chiacchiere con qualcuno che mi interessa senza sembrare una statua di marmo

Ahahah, hai detto che ti interessa!

I-interessa? Mi sono sbagliata, ovviamente intendevo dire con qualcuno che mi sta LEGGERMENTE simpatico...

Aaaaahhhh ecco...
Beh, allora per oggi terminiamo qui e restiamo così: durante questo mese, con estrema discrezione, lo osserverai di tanto in tanto o lo terrai sott’occhio, dopo di che, in base a come si comporterà e come lo vedrai relazionarsi con gli altri, deciderai se tentare di scambiarci due parole o meno.
A prescindere, nel nostro prossimo incontro mi racconterai com’è andata, va bene?


Va bene Doc!
Vedrò cosa riesco a fare.
A proposito, lo sa che casa sua diventa ogni mese sempre più bella?
Avatar utente
Cecilia
Ricercatore Capo
Ricercatore Capo
 
Grado: 10
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 11/04/2015, 22:06

Messaggioda Cecilia » 17/05/2015, 15:02

1) Nome del PG principale: Cecilia
2) Nome dei PG coinvolti: Alexis
3) Data dell'avvenimento: 13/03/10
4) Luogo dell'avvenimento: Caffetteria interna dell'A.G.E.R
5) Trama dell'avvenimento: Dopo il brutto scherzo di Haytham, Cecilia corre dalla sua migliore amica per farsi consolare e sfogarsi un po' con lei. All'interno della conversazione, la Parker cerca di far ragionare la bionda, provando a spiegarle che forse il comportamento del Ravnick non era completamente da condannare.
6) Stralcio della vicenda:

Leeeeeeeeeex!
<salta al collo dell'amica, stritolandola>
Dove eri finita? Non sai che cosa mi è successo....

<si lascia stritolare, ricambiando l'abbraccio, poi la fissa col sopracciglio inarcato>
Non so perché, ma scommetto che stai per raccontarmelo...

Quel ragazzo, quel ragazzo che abbiamo incontrato qualche settimana fa!
E' un vero screanzato, un farabutto, un delinquente!
Mi ha fatto fare la figura dell'idiota!

<si agita parecchio, sembra quasi in presa ad un raptus di follia>

Cece, calmati... <voce paziente e pacata> Stai parlando di quel ragazzo che non ti piaceva minimamente? <appena divertita> Dai, raccontami meglio che è successo...

Esatto, non mi piace e non mi piacerà mai più!
Se vedi che continuo a stargli dietro, ti prego, SPARAMI!

<prende posto a sedere e inizia il suo racconto>
Avevo quasi deciso di scambiare quattro chiacchiere con lui oggi quando l'ho visto allontanarsi e sparire dietro l'edificio di Biochimica. Allora l'ho seguito e mi sono ritrovata di fronte un Taipan!
ti rendi conto Lex, uno schifosissimo, velenosissimo serpente che mi fissava minaccioso!
Ho creduto che fosse tutta colpa di quelli della Ricerca Sperimentale, ma non era così!
Era lui! LUI in versione Animagus che ha voluto farmi uno scherzo! E quando è ritornato umano mi ha anche detto: "...la prossima volta potrei anche morderti..."
Come...come...COME OSA?!

<Tono molto alto e acuto, quasi isterico>

<La ascolta silenziosa e seria, prima di fissarla un secondo e fare un sorriso leggermente divertito>
Cece... credo che stesse flirtando con te...
<tipico della Parker avere un grande intuito quando si tratta degli altri>

Flirtare?
<la fissa sbalordita, cercando di capire se stesse scherzando o meno>
Sicura di avere tutte le rotelle a posto? A te quello sembrava un flirt?
Non che io sia una grande esperta ma insomma, non è che sia stata proprio una cosa carina da fare...


Non dico lo scherzo, ma la frase che ha detto dopo!
<cerca di spiegarsi meglio>
E' un po' una provocazione, no? Quasi ti stesse sfidando a tornare da lui, ad avvicinartici di nuovo... magari voleva farti capire che non gli piace essere seguito, e preferirebbe che ti presentassi semplicemente senza troppi misteri.
No?

<per lei il ragionamento non fa una piega>

A me sembrava una minaccia...

Beh, hai un solo modo per scoprirlo!
<lo dice come se fosse un'esperta in materia>
Vai da lui, affrontalo e digli qualcosa tipo "Allora, pensi di mordermi oppure no?" ... insomma, dimostragli quanto sei tosta, ecco!
<da che pulpito viene la predica...>

Non ne sono più tanto sicura...
Dopo quello che ha fatto, non mi va molto di averci più a che fare...


Beh... d'accordo, lo scherzo è stato pessimo.
Però magari l'ha fatto perché... insomma, tu l'hai pedinato un po' ... e la cosa potrebbe averlo infastidito, non pensi? A me darebbe molto fastidio!


Pedinato?
Io non l'ho pedinato! Cercavo solo di trovare il coraggio e il momento giusto per andare a parlar...
<si blocca un attimo, realizzando qualcosa> Va bene, ok, forse sono sembrata un pochino maniacale con lui, ma solo un pochino!
Ma non era mia intenzione esserlo!


Cece, ma questo lui non lo sa! <lo dice con tutta la logica e la razionalità che possiede, e la voce calma e paziente con la quale spera di farsi ascoltare> Non ti conosce, come può sapere cosa volevi fare e cosa, invece, sembrava stessi facendo? Prima di decidere che è uno stronzo, almeno prova a dargli il beneficio del dubbio, no?
Spiegagli che non era tua intenzione risultare fastidiosa e vedi come va...


Ignorarlo e fare finta che non sia successo niente non è un'opzione praticabile da una persona adulta, vero?

Assolutamente no, non è praticabile!
<la fissa quasi minacciosa, ma lo sta facendo per il suo bene>

Va bene...proverò a dargli una seconda possibilità...ma con i dovuti tempi...
Per il momento preferisco far passare un po' di tempo
<alias non ho il coraggio di presentarmi da lui e mi ci vuole tempo per ritrovarlo>
Grazie Lex...
<la abbraccia forte>

Brava ragazza! <l'abbraccia di rimando, stampandole anche un bacio sulla guancia> Dai, andiamo a fare uno spuntino fuori programma... ho come l'impressione che una dose extra di zuccheri ci farà un sacco bene!
Avatar utente
Cecilia
Ricercatore Capo
Ricercatore Capo
 
Grado: 10
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 11/04/2015, 22:06

Messaggioda Callisto » 19/05/2015, 12:00

1) Nome del PG principale: Callisto
2) Nome dei PG coinvolti: Eibhlin
3) Data dell'avvenimento: 04.03.2110
4) Luogo dell'avvenimento: Ospedale "Karenjía Olofdottir"
5) Trama dell'avvenimento: Callisto decide di andarsi finalmente a presentare ai tre Capi Gilda, sotto suggerimento di Shuyun, cominciando con l'Acuan Diluvium.
Nonostante le riserve, dunque, al Dyther si presenta nell'ospedale dove l'Oceano lavora e, nello studio di quest'ultima, manifesta i suoi Elementi, spiegando ad una Eibhlin sorpresa ed incredula quale sia stato il suo percorso di crescita: la donna, dal canto suo, si dimostra subito amichevole e disponibile verso di lei, rassicurandola di essere ben accetta tra gli Acuan e che, se lo vorrà, potrà indossare l'anello della sua Gilda così da poter essere rintracciata dagli Acuan in caso di pericolo e godere dei vantaggi che il loro tatuaggio fornisce. Le chiede inoltre qualche informazione sul suo lavoro e sulla sua considerazione dell'Equilibrio, non formulando però alcun giudizio alle risposte della Dyther.
Pur non prendendo immediatamente una decisione riguardo anello e tatuaggio, comunque, Callisto la ringrazia e promette di pensarci, chiedendo inoltre all'Oceano di non dire nulla al Sole e alla Sempreverde poiché, di lì a breve, sarebbe andata a presentarsi anche a loro: con un sorriso gentile, Eibhlin accetta di rimanere in silenzio, salutandola poi con un "Che l'Equilibrio possa essere sempre la tua guida più sincera".
6) Stralcio della vicenda: //


1) Nome del PG principale: Callisto
2) Nome dei PG coinvolti: Lindë
3) Data dell'avvenimento: 07.03.2110
4) Luogo dell'avvenimento: Serre di Hogwarts
5) Trama dell'avvenimento: La seconda persona con cui Callisto decide di andare a parlare è la Terran Verdigris, che trova nelle serre fuori dal Castello di Hogwarts.
Smaterializzatasi appena fuori dai confini e seguendo le indicazioni che le danno gli animali, la Dyther raggiunge Lindë e, come successo per l'Oceano, le manifesta i propri Elementi: lo shock della Sempreverde è decisamente maggiore - o forse quello provato dall'Acuan Diluvium era dissimulato meglio - in ogni caso la donna dopo lo sconcerto iniziale si appresta ad ascoltare la storia che Callisto è disposta a raccontarle, dimostrandosi ancora più gentile ed amichevole di Eibhlin, o forse meno distaccata anche grazie ai suoi Elementi.
Come per l'Oceano, anche dalla Sempreverde le viene proposto d'indossare l'anello Terran e di usufruire dei vantaggi del loro tatuaggio, ma ancora una volta Callisto si prende del tempo per pensarci e chiede nuovamente alla donna di non fare parola di tutto ciò col Sole, poiché da egli si deve ancora presentare.
Lindë accetta con un sorriso e, prima di lasciarla andare, l'abbraccia delicatamente, promettendole che tra i Terran sarà sempre la benvenuta, e che da questo momento in poi non sarà più sola.
6) Stralcio della vicenda: //


1) Nome del PG principale: Callisto
2) Nome dei PG coinvolti: Yamato
3) Data dell'avvenimento: 10.03.2110
4) Luogo dell'avvenimento: Studi della Kusanagi Records
5) Trama dell'avvenimento: L'ultimo dei tre Capi Gilda da cui Callisto si dirige è l'Ignis Elios, che trova negli studi della Kusanagi Records. Dopo una breve attesa - durante la quale conosce anche il leader dei Saber Dynamos, Desmond Flynn - la donna viene ricevuta nello studio del Presidente Kusanagi, al quale come accaduto precedentemente mostra, senza troppi preamboli, i propri Elementi, facendogli percepire in modo palese e raccontando a Yamato - sorpreso ma contenuto nella sua reazione - chi l'avesse creata e con quali conseguenze.
Con gentilezza e fermezza l'uomo la rassicura che la sua creazione non ha nulla a che fare coi tre Elementi che le albergano in corpo, che questo è evidentemente un dono del Conflux e che dunque ella si possa considerare come un Miracolo; nuovamente le viene rinnovata la possibilità di ottenere anello e tatuaggio Ignis, e Yamato si dimostra anche favorevole all'idea che Callisto li abbia tutti e tre, così da aumentare la protezione verso la sua persona.
Promettendo di pensare attentamente a queste offerte, la Dyther si congeda da lui rivelando però all'ultimo istante, in modo velato, chi sia la persona che le sta accanto attualmente, che l'ha salvata e che l'ha convinta a confidare nelle Gilde; per lui, Yamato ha solo una comunicazione che le chiede di riportargli: ha una bellissima nipotina, che sicuramente sarebbe molto, molto felice di conoscere il suo secondo ed ultimo parente in vita.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Callisto
Veterinario Capo Reparto
Veterinario Capo Reparto
 
Grado: 11
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 29/08/2013, 23:35

Messaggioda Camila » 19/05/2015, 13:58

1) Nome del PG principale: Camila
2) Nome dei PG coinvolti: Ryan Angel
3) Data dell'avvenimento: 5.3.10 - 16.4.10
4) Luogo dell'avvenimento: Diverse zone di Boston e non
5) Trama dell'avvenimento: Seguendo l'utilissimo elenco datole da Marshall, per più di un mese Camila ha pedinato, quando possibile, Ryan, quasi sempre in forma Animagus per non farsi scoprire. In questo modo ha potuto studiarlo e prendere molte informazioni su di lui, sulle sue abitudini alimentari, di svago, sui suoi luoghi preferiti per passeggiare e sulle sue letture predilette. Una volta, non resistendo alla tentazione, ha anche sbirciato il Vastnor nell'intimità di casa propria, ma dopo averlo visto in boxer non è andata oltre con lo spionaggio per una questione di privacy - violata bellamente fino a quel momento, ma questa è un'altra storia.
Nel frattempo è anche uscita a prendere quel famoso caffé con Ryan, ma senza pressarlo per vedersi ancora, preferendo studiarlo con calma e fargli capire intanto che è comunque interessata ad avere un bel rapporto, al momento professionale, con lui... ma la caccia è assolutamente aperta.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Camila
Informatore Affidabile
Informatore Affidabile
 
Grado: 12
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 04/05/2015, 22:13

Messaggioda Tristan » 23/05/2015, 23:12

1) Nome del PG principale: Tristan
2) Nome dei PG coinvolti: Hope, Jean-Drew, Lan Xia
3) Data dell'avvenimento: 12.4.10
4) Luogo dell'avvenimento: Appartamento dei fratelli Remingford
5) Trama dell'avvenimento: Volendo J.D. presentare all'amico Profiler la sua fidanzata ufficiale, Tristan lo invita a cena per un pasto a quattro, insomma una doppia coppia. All'interno della serata, oltre a mangiarsi un'ottima pizza fatta dal Sykes (buona quasi quanto quella di Logan), il divertimento è stato all'insegna delle chiacchiere e dei giochi da tavolo, specialmente quelli con le domande di intelligenza e poi il Monopoly con l'ambientazione "Mondo Magico", venduto esclusivamente in alcuni negozi di una grande catena di rivenditori di giochi promossa dalla Novak Industries, società per altro finanziatrice della versione magica del classico passatempo babbano. L'atmosfera si è mostrata subito piacevole e il clima è diventato amichevole in meno di cinque minuti, complice il carattere aperto ed estroverso di tutti i presenti.
Al termine della serata, Tristan ha chiesto se nel caso l'altra coppia si volesse fermare lì a dormire per la notte, ma J.D. e Lan Xia hanno gentilmente declinato l'offerta, preferendo concludere in bellezza a casa dell'americano, ovviamente ancora senza combinare nulla di fisico.
Esempio per nulla seguito dai due duellanti, i quali hanno poi proseguito in acrobazie sessuali in giro per la casa fino alla mattina successiva, seguite da una sostanziosa colazione e, soltanto dopo tutto ciò, hanno deciso di schiacciare un pisolino abbracciati sul divano.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Tristan
Duellante Magico Serie C
Duellante Magico Serie C
 
Grado: 12
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 30/04/2014, 21:17

Messaggioda Eibhlin » 25/05/2015, 11:48

1) Nome del PG principale: Eibhlin
2) Nome dei PG coinvolti: Lindë, Yamato
3) Data dell'avvenimento: 02.04.2110
4) Luogo dell'avvenimento: Zona neutra adibita all'incontro tra i Capi Gilda
5) Trama dell'avvenimento: A seguito della richiesta della Druida Redenta Indigo di costituire un patto di alleanza tra la futura, nuova comunità druidica irlandese e le Gilde, Sole, Oceano e Sempreverde si incontrano per decidere come muoversi in tal senso.
Come spesso accade, il Sole e l'Oceano hanno due punti di vista diametralmente opposti, che la Terran Verdigris non riesce sempre a conciliare: in particolare, mentre Eibhlin è portata a dare subito il suo supporto alla comunità più debole - quasi per deformazione professionale - Yamato è molto più razionale e cauto, preferendo non esporsi troppo per non mettere a rischio i propri Gildati.
Un'incomprensione tra loro, infine, fa allontanare adirato il Sole, lasciando Oceano e Sempreverde da sole e senza alcuna decisione effettivamente presa all'unanimità: l'Acuan Diluvium, però, non tollerando che ci sia questa assenza di dialogo tra lei e l'Ignis Elios, decide di risolvere la questione col diretto interessato in privato, senza la presenza di Lindë.
6) Stralcio della vicenda: //


1) Nome del PG principale: Eibhlin
2) Nome dei PG coinvolti: Yamato, Indigo
3) Data dell'avvenimento: 04.04.2110
4) Luogo dell'avvenimento: Studi della Kusanagi Records
5) Trama dell'avvenimento: Non accettando l'idea che tra lei e Yamato, per ciò che rappresentano nelle loro Gilde, sia impossibile avere un dialogo costruttivo, la donna si reca nella sede lavorativa del Sole con l'intenzione di chiarire la sua posizione.
Nel corso del colloquio con lui, durante il quale spiega le parole usate nell'incontro precedente e si scusa se queste abbiano in qualche modo offeso l'Ignis Elios, poiché non era sua intenzione farlo, si ritrova a tratti d'accordo con l'uomo e a tratti sconvolta dal suo modo di pensare, al punto da chiedersi se non sia il caso, nonostante le buone intenzioni iniziali, di lasciare che sia ogni volta la Sempreverde a mediare tra loro: in questo caso, però, il Sole la sorprende in positivo, proponendole di provare a conoscersi non come Sole ed Oceano, bensì come Yamato ed Eibhlin, per cercare d'instaurare un rapporto di amicizia che possa unirli anche nei momenti più delicati per le Gilde, e che permetta loro di sfatare il mito secondo cui i due Capi Gilda non possano andare d'accordo. Sorpresa ma ben felice di tentare una strada simile, la Johanndottir accetta entusiasta.
Qualche giorno dopo, Indigo Kostenechki riceve la risposta che tanto aspettava: le Gilde si impegnano ad assicurare alla comunità irlandese sostegno e protezione nel caso in cui le altre comunità decidano di attaccarla, ma richiedono anche la sicurezza che questo, come la sua costruzione, rimangano segrete fino a che i lavori non saranno quasi completati e si potrà avere un'idea anche sommaria del numero di Druidi che vi aderiranno.
6) Stralcio della vicenda: //
Avatar utente
Eibhlin
Acuan Diluvium
Acuan Diluvium
 
Grado: 13+
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 12/11/2012, 2:09
Località: Islanda

Data Utente Tipo Dado Risultato  
PrecedenteProssimo

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron