1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Spalti

Messaggioda Fede » 18/04/2014, 13:34

[ Martedì ore 16:00 - Allenamento Settimanale - Spalti ]


Era pomeriggio inoltrato quando la delfina decise di prendersi una pausa, staccare la spina da tutto e da tutti, aveva bisogno di svagarsi un po'..il troppo studio stava rovinando la sua vita sociale. Il campo da Quidditch era il posto giusto, il Quidditch era tutto per lei, amava quello sport le sarebbe piaciuto far parte della squadra della sua casa ma era troppo timida e si faceva troppe paranoie per avere il coraggio di entrare nella squadra. Forse un giorno, più avanti lo avrebbe fatto, ma per il momento bastava osservare gli altri allenarsi dagli spalti. Stava salendo i gradini per arrivare alla terza panchina, si vedeva abbastanza bene da lì, trovó il punto giusto e si sedette. Appoggiò la borsa a terra e inizió ad osservare i giocatori a cavallo delle loro scope volare per tutto il campo, che meraviglia pensó. C'era un bel sole quel pomeriggio, tirava vento, ma non dava fastidio anzi era piacevole. Tiró fuori dalla borsa il suo libro, la Biografia di Gifford Ollerton, aveva trovato quel libro in biblioteca ed era piuttosto interessante. Mentre lo apriva e si metteva comoda vide arrivare un ragazzo dai capelli scuri, molto alto, un grifone.

Spoiler:
Ethan Travis
Avatar utente
Fede
Studente
Studente
 
Anno: 3
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 27/03/2014, 18:54

Messaggioda Ethan Travis » 23/04/2014, 22:21

Una volta finito di consumare la propria merenda pomeridiana, Ethan Travis Fox fu del tutto intenzionato a continuare i suoi studi all'aria aperta, volendo approfittare del bel tempo e della buonissima temperatura che fuori permetteva di non dover andare in giro troppo coperti.
Salutata Miyabi, come anche Caroline Priscilla e Jorge, si diresse fino alla propria Sala Comune, recuperando dei libri e infilandoli nello zaino a tracolla sportivo di tipico stampo babbano.
Il suo intento era ripassare alcune nozioni di Aritmanzia in vista del compito in classe della settimana successiva, ed attendere in quel modo l'ora di Difesa che sarebbe giunta poi alle 18:00 presso la classe del Primo Piano, sempre che il professor Vastnor non avesse deciso anche quel giorno di incontrarsi con loro al portico per un'altra prova pratica.
Non che non gli piacessero allo studente, anzi, però era sempre stato un tipo molto più teorico anziché pratico e quindi parlare di quali creature esistessero nel mondo oscuro e di quanto fossero ostili rappresentava la sua parte migliore nell'arco di quelle lezioni.
Abbandonato da tempo l'intento di fare l'Auror, ormai Ethan era focalizzato sulla carriera del Magistrato Magico, un bel salto di qualità in fatto di memoria e impegno sopra i libri, doveva ammetterlo, ma certe cose non lo avevano mai spaventato, anche perché il suo idolo numero uno, Hermione Granger, mai e poi mai si sarebbe lamentata di qualche pagina in più da imparare a memoria e lui non doveva essere da meno.
Raggiunti gli spalti del Campo da Quidditch, pensò di sistemarsi lì con una bibita fresca per iniziare a sfogliare gli appunti presi negli ultimi tre incontri con il professor Remingford, il nuovo docente di Aritmanzia, severo e allo stesso tempo molto diplomatico.
Contrariamente a quanto ipotizzato però, lì non era solo, infatti c'era anche un'altra ragazza che forse aveva avuto la sua stessa idea e che quindi se ne stava lì da sola con un libro aperto a godersi l'aria fresca e la tranquillità.
Appena giuntole abbastanza vicino, Travis le sorrise morbido e gentile, posando lo zaino sulla panca per poi aprirlo lentamente.

Ehi ciao!
Non credo proprio di conoscerti, piacere, sono Ethan Travis Fox, per gli amici solo "Eth".


A giudicare dal suo aspetto, quella che poi avrebbe scoperto chiamarsi Fede, non poteva avere più di 13-14 anni, quindi doveva essere del terzo o quarto anno. La divisa invece la riconosceva molto bene, una Delfinazzurro, la Casata di Jorge, quella degli artisti.
Una volta tolti i quaderni dallo zaino e depositati sulla panca, il Grifondoro prese anche due lattine di limonata babbana, porgendone una alla compagna di scuola, sperando vivamente che l'accettasse, anche perché era sempre di aiuto per lo studio bere qualcosa di zuccherato che stimolasse l'attività cerebrale. Sempre cordiale e mite con tutti il "gigante buono", che quel giorno aveva deciso di rasarsi tutta quanta la barba e mettersi un pochino di gelatina sui capelli così da far venire delle piccole ciocche nere a spazzola. Addosso ovviamente, la divisa della scuola.

Immagine

Tieni, prendine pure una, ti va?
Cosa stai ripassando?
A me tocca Aritmanzia, non mi fa impazzire come materia e quindi la trovo più difficile di altre...
Avatar utente
Ethan Travis
Membro di Giuria Primaria
Membro di Giuria Primaria
 
Grado: 10
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 02/10/2011, 21:54
Località: Galles

Messaggioda Fede » 27/04/2014, 11:05

Ciao Ethan, anzi Eth disse la delfina sorridendo

Il ragazzo le pose una limonata, aveva una gran sete, l'accettó ben volentieri.

Non sto ripassando...sto solo leggendo la biografia di un mago famoso..l'altro giorno l'ho trovato in biblioteca e sfogliandolo mi è parso interessante, così l'ho preso.

aprì la lattina e ne bevve un sorso

comunque Aritmazia è una bella materia, solo un po' più complicata delle altre...

bevve un'altro sorso

non so te ma la materia più bella di tutte secondo me è Difesa contro le Arti Oscure

Mentre attendeva la risposta del grifone affianco a lei, la ragazza sentì un grido acuto..molto familiare, voltó velocemente la tasta, aveva ragione: Remus.

Immagine

La civetta si trovava ad almeno una ventina di metri di distanza,
scese velocemente e appena la delfina tese il braccio destro, Remus si appoggiò su di esso.


Ethan lui è Remus, la mia civetta disse la ragazza accarezzando il dorso dell'animale.
Avatar utente
Fede
Studente
Studente
 
Anno: 3
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 27/03/2014, 18:54

Messaggioda Ethan Travis » 01/05/2014, 17:46

La ragazza accettò di buon grado la lattina e questo fece molto piacere ad Ethan, il quale si mise abbastanza vicino a lei per capire adeguatamente su cosa la compagna stesse studiando e si stesse dedicando con tanta attenzione. Nel contempo, bevve anche lui qualche sorso di limonata gassata.

Non sto ripassando...
Sto solo leggendo la biografia di un mago famoso...
L'altro giorno l'ho trovato in biblioteca e sfogliandolo mi è parso interessante, così l'ho preso.


Ah ecco!
Dalle biografie in effetti si possono scoprire un sacco di cose...
Però magari meglio che sia scritte da altri e non auto biografiche, altrimenti c'è il rischio di leggere qualcosa di inventato!


Tanto per citare qualcuno, l'anima furba e per nulla simpatica di Gilderoy Allock, tizio che fu docente di Difesa contro le Arti Oscure durante il periodo del secondo anno per Hermione Granger, l'idolo inarrivabile e speciale di Ethan Travis, che da lei aveva appreso molte qualità.

Comunque Aritmazia è una bella materia, solo un po' più complicata delle altre...
Non so te ma la materia più bella di tutte secondo me è Difesa contro le Arti Oscure


Io sono molto più orientato sulle materie teoriche o generiche, come ad esempio Incantesimi o Pozioni!
Però anche Difesa ovviamente è molto bella... hai una buona opinione del professor Vastnor?
Chi è dei docenti che ti sta simpatico?


E mentre il ragazzo le rivolgeva quelle risposte e a seguire anche delle altre domande, in direzione di Fede giunse una bellissima civetta di colore bianco, che le si appoggiò sul braccio da brava e con un'espressione docile e calma sul muso.

Ethan lui è Remus, la mia civetta...

E' davvero molto molto ben educata...
Ti fa da postino privato allora!?
Io mi affido a quelli della guferia, sono comunque sempre efficienti.


Affermò con sicurezza, bevendo ancora un poco di limonata mentre in lontananza, la squadra di Quidditch corrente dava il cambio ad un'altra per via del termine di orario imposto per gli allenamenti. Quell'anno la coppa era davvero molto molto contesa e la sfida ancora apertissima.

Se sei una Delfina allora hai qualche passione nei confronti di un'arte...
Ci ho azzeccato?
Avatar utente
Ethan Travis
Membro di Giuria Primaria
Membro di Giuria Primaria
 
Grado: 10
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 02/10/2011, 21:54
Località: Galles

Data Utente Tipo Dado Risultato  
2014-09-07 20:57:19 Caroline Priscilla d20 9  
2013-03-10 16:31:01 Martha d30 14  
2013-03-04 20:04:54 Martha d30 4  
2013-01-25 23:40:25 Vergil d20 1  
2013-01-25 23:35:48 Vergil d20 8  
2013-01-25 23:24:04 Vergil d20 18  
Precedente

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron