1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Messaggioda Cecilia » 13/12/2016, 1:07

Era arrivato il momento dei festeggiamenti. Avrebbero potuto fare baldoria fino al mattino successivo, senza pensare a nulla, al lavoro quotidiano, ai progetti da portare avanti, allo stress, ai nervosismi perché era tutto finito e loro quattro ce l'avevano fatta. L'idea era proprio quella di cenare tutti quanti insieme, facendo festa e perché no, anche trasgredendo con un bel po' di alcool, così da passare la serata nell'allegria e nel divertimento più totali. Tuttavia sembrava che le sorprese per le quattro ricercatrici vincenti non fossero ancora finite lì.
La prima a ricevere una visita a sorpresa fu proprio Xylia, da parte della -rinomata e anche odiata sotto alcuni punti di vista- dottoressa Brittany Croft. Sembrava ieri quando all'A.G.E.R. lei insieme alla sorella avevano discusso contro i fratelli Ravnick per ottenere l'adesione ai loro laboratori sia della Parker che della Bishop. Alla fine nessuno di due era riuscito ad avere ciò che volevano, ma in compenso sembrava che la donna avesse molto di cui congratularsi con un'altra sua pupilla, la Montgomery in persona.
Nello stesso momento -o poco dopo- fu il turno di Peyton, che vide arrivare i propri genitori, pronti ad abbracciarla e ad osannare la figlia per i successi ottenuti durante quell'anno. Per rispetto, Cecilia non si intromise affatto in quel quadretto famigliare, lasciando che la Hastings si godesse tutti i meritati complimenti. Sapeva che i suoi, babbani di nascita, non sarebbero mai potuti essere lì presenti, ma sebbene la cosa la facesse dispiacere, Cecilia lo nascondeva dietro ad un sorriso, cercando di pensare soltanto alle cose positive.
Si era unita al gruppo di Alexis, abbracciando di tanto in tanto la migliore amica e salutando con cortesia il cugino di Desmond. Sembrava che per le due migliori amiche non dovessero esserci sorprese di alcun tipo ed invece fu costretta a ricredersi, quando il silenzio calò in mezzo a loro e la figura del Ministro della Magia si avvicinò cordiale verso la sua Lex, col chiaro intento di congratularsi con lei. Anche in quel caso la Bishop si vide costretta a mettersi in disparte, abbastanza da lasciare la giusta privacy ad Irvyne ed Alexis, ma non troppo da non riuscire a sentire ciò che disse l'uomo quando rivolse la sua proposta di collaborare con un giornale magiscientifico a tutte e quattro le ricercatrici presenti.

Il qui presente avrebbe bisogno di una persona inserita nel mondo scientifico per la cura di una rubrica pentamestrale dedicata proprio agli aggiornamenti sugli sviluppi scientifici del nostro presente.
Mi sarei quindi permesso di consigliargli la mia più brillante Assistente e non solo...


Mh?

... visto che, per curare una simile rubrica, che dovrebbe parlare di un po' tutto il comparto scientifico in toto, mi sarei in realtà permesso di suggerire proprio le migliori quattro di questo percorso.

C-c-c-c-c-c-che cosa?

Potrete quindi scrivere un pezzo giornalistico ogni tre mesi che verrà pubblicato su una testata mondiale con la vostra firma e di conseguenza, il relativo compenso.
La nomina di "Redattrici Scientifiche" con possibilità di nominare anche un vostro vice redattore o redattrice vi è servita su un piatto d'argento nanico, dottoresse.
Dovete dolo decidere se cimentarvi anche in questa avventura oppure no.
Per qualsiasi altra informazione, forse sarebbe meglio lasciare la parola al professor Baldwin... A parte ciò... Ancora auguri, Prefetta Parker!


Fu difficile smettere di boccheggiare come una triglia di fronte al Ministro della Magia in persona, ma stranamente Cecilia riuscì a farcela, balbettando anche dei ringraziamenti sentiti e sinceri in sua direzione, mentre il professor Baldwin aggiungeva ulteriori dettagli sul lavoro che le quattro avrebbero potuto svolgere. Quello sarebbe stato un altro metodo utilissimo per farsi conoscere in giro, per gettare altri semi sulla loro brillante carriera, in maniera da farli crescere e germogliare fino a quando non fosse diventata una pianta solida e robusta. Una metafora molto da Terran, ma in quel momento non c'era da fare distinzioni fra Acuan, Terran e Ignis perché tutte e quattro erano semplicemente loro stesse, con le loro capacità e un futuro promettente davanti a loro.
Sembrava proprio che le sorprese fossero finite del tutto. Tutte e tre le ragazze avevano ottenuto una visita e un regalo speciale. Tutte, tranne la Bishop. Pur non volendo darlo a vedere, questa cosa un po' la rese triste: non poteva aspettarsi frotte di amici venuti ad assistere perché tutti gli amici che aveva erano già riuniti all'interno di quella sala. Si aspettava che Haytham sarebbe sbucato da qualche parte, ma sembrava che il MagiArcheologo fosse troppo impegnato per venire ad assistere al suo trionfo ed in fondo lei non lo aveva nemmeno invitato a presenziare. Insomma, aveva pensato solo ed esclusivamente al fatto che voleva stare da sola durante la presentazione del progetto, senza calcolare il dopo. E di questo poteva biasimare soltanto sé stessa.

Ho una sete!
Torno subito, voi aspettatemi qui.


Diede un bacio sulla guancia del fidanzato e si allontanò, dirigendosi verso le fontanelle nei giardini interni del laboratorio. Peccato che poco prima di raggiungere la propria meta, un serpente gigante sbucò dal nulla una volta girato l'angolo, spaventandola a morte con le sue fauci spalancate e pronta a morderla.

HASSATASSHA!

AAAAAAAH!

Cascò all'indietro come un sacco di patate, facendo scivolare gli occhiali giù dal naso, mentre il taipan -da lei ben conosciuto- riprendeva le sembianze proprio di quel Haytham che lei avrebbe tanto voluto vedere alla consegna del suo attestato. Be' era stata decisamente accontentata!

Mannaggia a te Haytham!
Quando la smetterai di farmi prendere infarti?!
Lo sai che per colpa tua potrei soffrire di malattie cardiovascolari?


Ammettilo, ci sei rimasta male nel non vedermi, su su!

Ah ah ah! Sogna pure, non mi sei mancato per niente!- disse cercando di schernirlo e rendendosi conto solo dopo di aver avuto un lapsus abbastanza compromettente -... E comunque sei in ritardo!

Insomma Capo Reparto, eh?

Già, una bella responsabilità...

Mi raccomando cerca di far approvare un nuovo studio per la ricerca sulla produzione di alberi speciali che abbiano come frutti vaschette di gelato al pistacchio!

... Mi prendi in giro?

Me lo devi, sono stato il tuo più grande punto di riferimento, nonché colui che ti ha permesso di terminare il progetto grazie alla sua immensa magnanimità!

Fammi capire: hai cercato di farti pagare in natura, mi hai procurato un attacco di emicrania da stress perché non ti decidevi a farmi il favore e alla fine sei riuscito ad incastrarmi per tutte le mie vacanze estive, convincendomi a lavorare gratis per te per ottenere il pezzo che mi mancava e TU hai anche l'arroganza di definirti MAGNANIMO?

Assurdo, davvero allucinante quel ragazzo!

Ne hanno fatti di regali amici e parenti... Ti avrei preso qualcosa anche io, te lo giuro, ma sai, sono in ristrettezze economiche!

Figurati, non mi aspettavo nulla.
E poi fa niente, non ci sono mica rimasta male...


Anzi, se potessi fare un'offerta adesso che hai uno stipendio fisso, lo apprezzerei molto... In virtù della nostra sacra e solida amicizia, naturalmente!

...Ti offrirei un calcio in quel posto, ma non credo che riuscirei a fermarmi dopo averti dato il primo.

Perché non riusciva semplicemente ad ammettere che le faceva piacere averlo lì? Perché non dirgli che sì, ci stava rimanendo male e che ci era rimasta male anche per i regali, ma in fondo bastava che la loro amicizia venisse onorata anche solo in quel modo per renderla un po' più contenta? La Bishop non era in grado di esprimere con tanta facilità i propri sentimenti, anzi poi con determinati soggetti diventava ancora più difficile. Mentre parlavano, il Ravnick prese a camminare verso una zona un po' più isolata e buia della struttura, spingendo la ragazza a seguirlo tutta impettita e scontrosa, chiedendogli spazientita dove diavolo stesse andando. Quando però il MagiArcheologo si arrestò e si voltò a fissarla, per un millesimo di secondo il cuore di Cece le arrivò fino in gola e le sue guance divennero rosate perché gli occhi con cui Haytham la stava fissando sembravano proprio quelli di una persona innamorata.

C-c-che ti prende?
Perché mi guardi così?


... Scherzi a parte, non potrò darti niente di pecuniario, ma posso lasciarti qualcosa che ti rimarrà e ti ricorderà per sempre di me... Cecilia...

C-cosa?!
No... No no no no no no no no no no!
Haytham f-fermati immediatamente! L-lo sai che sono fidanzata!


Più lui si avvicinava, più lei arretrava, ritrovandosi ben presto con il muro alle spalle e il volto del Ravnick vicinissimo al suo. Sembrava davvero che Haytham volesse baciarla e lei non riusciva proprio a resistergli, colpa anche di quella percentuale di fascino in più che purtroppo per lei l'attraeva e la quale non sapeva come combattere.
Stava cercando una via di fuga, quando la fronte del ragazzo cozzò contro la sua, per poi tirarsi indietro senza aggiungere altro.

... A posto!
Perfetto.
Fatto!


... Fatto cosa?

Le tremava la voce, ma si riprese in fretta quando il sospetto di essere stata gabbata per l'ennesima volta si insinuò in lei, spingendola a fissare truce e indispettita l'Ignis.

Che cosa diavolo hai combinato?!

Che ti ho combinato? A parte farti sognare un bacio proibito e bollente?

T-tu! Non osare a-aggiungere una parola d-di più, hai c-capito?

... Beh, devi sapere che ho una capacità speciale ed innata, che però non sa nessuno, a parte mio fratello... E ora te.
Posso trasferire il 15% di una mia qualsiasi conoscenza ad un'altra persona predisposta mentalmente ad accettare ed assimilare.


... Ah-ah.
E tu speri che io me la beva, vero?


Ho pensato che il miglior regalo che potessi farti fosse regalarti una piccola parte della mia esperienza in un campo affine tra noi, nello specifico la MagiIngegneria Energetica.
È un settore di studio che non hai ancora affrontato, ma per i tuoi progetti futuri sarà necessario come non mai... Bene, adesso hai le basi che ti servono per partire avvantaggiata sugli altri.


Sembrava serio. Fin troppo serio. Cece lo fissò sconcertata e dubbiosa, sospirando e provando a concentrarsi per vedere se fosse davvero così, se veramente ora possedeva delle conoscenze in più grazie ad Haytham. Quando si rese conto che per una volta il ragazzo non le aveva mentito, la sorpresa della Bishop fu tale da farla impallidire, sgranare gli occhi e riprendere l'espressione da triglia con cui aveva accolto l'offerta di lavoro del Ministro della Magia, mentre una strana idea le balenava in testa sulla possibile reale identità del MagiArcheologo.

Aspetta!
Hai detto che è una capacità innata quindi... Ecco... potrebbe essere...
... Potrebbe essere che tu sei un alieno?


Chiese con gli occhi che brillavano di lucente aspettativa, non rendendosi conto di offrire al ragazzo un'altra opportunità per giocare un po' con lei e il suo essere tanto credulona.

... Mah, chissà, potrebbe anche darsi, boh!

Oh mio dio! Oh mio dio! Oh mio dio! Oh mio dio! Oh mio dio! Oh mio dio!

Sembrava un intercalare continuo e costante, anzi probabilmente avrebbe continuato all'infinito se Haytham non l'avesse zittita riprendendo a parlare, col chiaro intento di congedarsi definitivamente.

Sbaraglia la concorrenza, mi raccomando.
Fai impazzire il tuo Vice e i tuoi Assistenti e vai spesso in caffetteria, credimi, è propedeutico!
... Ah, se ti capita di parlarci un attimo, dì alla dottoressa Montgomery che passerò a trovarla in privato appena possibile.


Ah... Perché?

Sai, per uno dei nostri soliti tête-à-tête proibiti... In fondo prima o poi dovrò generarlo un ibrido umano alieno, no?!
... Ci si vede!


... Haytham! Aspetta!

Prima che il ragazzo potesse andare via, la Bishop lo bloccò, stringendolo forte in un abbraccio e nascondendo il volto in maniera che l'altro non potesse vederla. Sapeva che non sarebbe mai riuscita a dirgli in faccia tutta la verità, per cui quella era la soluzione ottimale per lei, che finalmente sentiva di poter essere sincera con lui.

Grazie per essere passato e grazie per il regalo che mi hai fatto.
So di non essere l'amica migliore del mondo, ti ho dato per scontato e quando ho visto che non c'eri ho capito solo all'ultimo che mi sarebbe piaciuto averti lì con me.
Non ti sopporto, ti prenderei a schiaffi un attimo sì e l'altro pure, a volte sogno anche di fracassarti la testa con una mazza da Quidditch, specie se nel sogno mi hai presa in giro...
... Ma ti voglio bene, nonostante tutto.
Alieno o mago, che tu sia.
Così come sei.


Solo in quel momento la ragazza si staccò, dandogli subito la schiena per non far vedere quanto si era commossa. Quando sentì che l'altro stava per andarsene, si voltò un'ultima volta, per un avvertimento e un saluto.

Lo sai vero che prima o poi scoprirò la verità sul tuo conto?
... Alla prossima!


Era meglio che si sbrigasse a tornare, immaginava che gli altri si sarebbero chiesti dove fosse finita e avrebbe dovuto spiegare loro della visita inaspettata di Haytham. Una visita che le aveva lasciato -per la prima volta- un gigantesco sorriso sulle labbra.

Exit x Cece


Spoiler:
PnG Staff
Avatar utente
Cecilia
Ricercatore Capo
Ricercatore Capo
 
Grado: 10
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 11/04/2015, 22:06

Messaggioda PnG Staff » 17/12/2016, 22:44

RESOCONTO ESAMI DI AMMISSIONE AL "PROGETTO ANDORRA"

XYLIA MONTGOMERY

La resa di Xylia, a mio avviso e senza voler offendere o sminuire le altre, è stata di certo quella più qualitativamente completa.
Non si è trattenuta nell'essenziale, ha svolto un post complesso, lineare, scorrevole e pulito, con annesse immagini piacevoli e perfettamente integrate.
Non mi vado a impelagare nel commento all'idea in sé, perché qui stiamo parlando dell'OFF, ma c'è da considerare comunque la stesura e la spiegazione.
Xylia ha saputo illustrare brillantemente il progetto come se fosse un vero operato scientifico da parte di una professionista ed anche se le colleghe sono andate similmente, credo abbia comunque fatto meglio.
Ha superato se stessa, si è dimostrata capace, pratica e in grado di far sentire il lettore come seduto di fronte a lei ad ascoltarla e perfino capire ciò che stesse dicendo.
Per questo mi sono sentito in obbligo di fornirle il quantitativo di punti esperienza più cospicuo assieme a quelli bonus per i post eseguiti.
Ancora i miei complimenti.

PX RICEVUTI: 14

PX BONUS: 13

PX TOTALI OTTENUTI: 27


CECILIA BISHOP

Decisamente arduo il compito di illustrare alla giuria un progetto di natura interamente tecnica e meccanica, ma svolto ugualmente al meglio delle possibilità, senza farsi scoraggiare.
La resa generale è da considerarsi superiore alla media, il comparto narrativo a tratti pesante da leggere ma mai noioso, infine uno sviluppo delle spiegazioni preciso e attento.
Essendo stata l'unica PG ad aver svolto un post oltre la mia conclusione, ha diritto a dei PX aggiuntivi superiori alle altre, questo spero non darà fastidio a nessuna.
Piacevolmente colpito ma non sorpreso, in quanto ipotizzavo che potessi fare un lavoro eccellente e soprattutto divertente.
Bravissima.

PX RICEVUTI: 8

PX BONUS: 15

PX TOTALI OTTENUTI: 23


ALEXIS PARKER/PEYTON HASTINGS

In entrambi i casi posso dire di aver letto delle azioni talmente tanto curate da risultare encomiabili, ma il premio maggiore credo proprio che vada alla PG principale.
Una esposizione così completa da avvicinarsi moltissimo a quella mostrata da Xylia, immagini pertinenti e in assoluto la maggiore vena emotiva tra tutte le giocatrici.
Il metodo di scrittura, elaborato ma non tanto complesso, ha saputo esporre al meglio l'argomento facendolo risultare di facile comprensione.
Nella sostanza, un crescendo solo che apprezzabile, senza riserve e senza nascondere nulla.
Parlando poi di Peyton, senza dubbio l'azione che definirei più "easy" tra tutte, ovvero quella dove ci si aspettava sicuramente meno o comunque non chissà quali riconoscimenti.
Pulita, precisa, adeguata e non sbrigativa ma comunque più sintetica rispetto alle altre, che nella sua semplicità ha trovato il giusto equilibrio.
Insomma, nemmeno per questo post c'è da lamentarsi, anzi, una valutazione positiva è senza dubbio d'obbligo.
Qualche PX in più proprio per la semplicità espressa, very very good.

Alexis

PX RICEVUTI: 13

PX BONUS: 12

PX TOTALI OTTENUTI: 25

Peyton

PX RICEVUTI: 10

PX BONUS: 11

PX TOTALI OTTENUTI: 21
Avatar utente
PnG Staff
 
Grado: 15
 
Messaggi: 204
Iscritto il: 11/06/2013, 12:56

Data Utente Tipo Dado Risultato  
2016-11-24 18:50:07 Alexis d100 83  
2016-11-24 18:50:03 Alexis d100 41  
2016-11-24 18:49:54 Alexis d100 17  
2016-11-24 18:48:15 Xylia d100 45  
2016-11-24 18:48:11 Xylia d100 27  
2016-11-24 18:48:03 Xylia d100 87  
2016-11-24 18:46:19 Cecilia d100 35  
2016-11-24 18:46:11 Cecilia d100 74  
2016-11-24 18:45:57 Cecilia d100 14  
2016-11-24 18:44:09 Peyton d100 95  
2016-11-24 18:43:46 Peyton d100 30  
2016-11-24 18:43:37 Peyton d20 15  
2016-11-24 18:43:34 Peyton d20 17  
2016-11-24 18:43:25 Peyton d100 68  
2016-11-22 23:04:02 Cecilia d20 9  
2016-11-22 23:03:48 Cecilia d20 13  
2016-08-04 23:58:17 Cecilia d20 11  
2016-08-04 23:57:58 Cecilia d20 10  
2016-08-04 23:57:04 Cecilia d20 1  
2016-08-04 23:56:59 Cecilia d20 11  
2016-08-04 23:56:46 Cecilia d20 3  
2016-08-04 23:56:31 Cecilia d20 8  
2016-08-04 23:56:16 Cecilia d20 5  
2016-08-04 23:53:44 Cecilia d20 2  
2016-08-04 23:53:39 Cecilia d20 4  
2016-08-04 23:53:25 Cecilia d20 8  
2016-08-04 23:53:19 Cecilia d20 17  
2016-08-04 23:53:05 Cecilia d20 2  
2016-08-04 23:53:00 Cecilia d20 13  
2016-08-04 23:52:47 Cecilia d20 19  
2016-08-04 23:52:22 Cecilia d20 9  
2016-08-04 23:52:04 Cecilia d20 1  
2016-08-04 23:49:33 Cecilia d20 13  
2016-08-04 23:49:29 Cecilia d20 20  
2016-08-04 23:49:15 Cecilia d20 20  
2016-08-04 23:49:00 Cecilia d20 4  
2016-08-04 23:48:52 Cecilia d20 11  
2016-08-04 23:48:40 Cecilia d20 14  
2016-08-04 23:48:23 Cecilia d20 2  
2016-08-04 23:48:07 Cecilia d20 4  
2016-08-04 23:44:19 Cecilia d20 10  
2016-08-04 23:43:40 Cecilia d20 18  
2016-08-04 23:43:36 Cecilia d20 7  
2016-08-04 23:43:22 Cecilia d20 16  
2016-08-04 23:43:00 Cecilia d20 13  
2016-08-04 23:42:45 Cecilia d20 10  
2016-08-04 23:42:26 Cecilia d20 20  
2016-08-04 23:42:06 Cecilia d20 14  
2016-08-04 23:38:55 Cecilia d20 19  
2016-08-04 23:38:51 Cecilia d20 8  
2016-08-04 23:38:37 Cecilia d20 12  
2016-08-04 23:38:01 Cecilia d20 1  
2016-08-04 23:37:45 Cecilia d20 3  
2016-08-04 23:37:30 Cecilia d20 1  
2016-08-04 23:37:09 Cecilia d20 2  
2016-08-04 23:36:53 Cecilia d20 8  
2016-08-04 23:33:09 Cecilia d20 17  
2016-08-04 23:32:46 Cecilia d20 7  
2016-08-04 23:32:42 Cecilia d20 18  
2016-08-04 23:32:28 Cecilia d20 13  
2016-08-04 23:31:59 Cecilia d20 9  
2016-08-04 23:31:42 Cecilia d20 17  
2016-08-04 23:31:22 Cecilia d20 8  
2016-08-04 23:31:03 Cecilia d20 20  
2016-08-04 23:24:23 Xylia d20 4  
2016-08-04 23:24:21 Xylia d20 9  
2016-08-04 23:24:15 Xylia d20 16  
2016-08-04 23:24:12 Xylia d20 4  
2016-08-04 23:24:10 Xylia d20 8  
2016-08-04 23:24:07 Xylia d20 1  
2016-08-04 23:24:00 Xylia d20 1  
2016-08-04 23:23:56 Xylia d20 5  
2016-08-04 23:23:54 Xylia d20 2  
2016-08-04 23:23:52 Xylia d20 15  
2016-08-04 23:23:44 Xylia d20 7  
2016-08-04 23:23:42 Xylia d20 4  
2016-08-04 23:23:40 Xylia d20 3  
2016-08-04 23:23:38 Xylia d20 11  
2016-08-04 23:23:35 Xylia d20 4  
2016-08-04 23:23:28 Xylia d20 3  
2016-08-04 23:23:25 Xylia d20 13  
2016-08-04 23:23:22 Xylia d20 6  
2016-08-04 23:23:20 Xylia d20 9  
2016-08-04 23:23:12 Xylia d20 11  
2016-08-04 23:23:09 Xylia d20 11  
2016-08-04 23:23:07 Xylia d20 11  
2016-08-04 23:23:05 Xylia d20 15  
2016-08-04 23:23:03 Xylia d20 19  
2016-08-04 23:22:54 Xylia d20 7  
2016-08-04 23:19:52 Xylia d20 12  
2016-08-04 23:19:49 Xylia d20 14  
2016-08-04 23:19:47 Xylia d20 16  
2016-08-04 23:19:40 Xylia d20 11  
2016-08-04 23:19:37 Xylia d20 14  
2016-08-04 23:19:35 Xylia d20 2  
2016-08-04 23:19:33 Xylia d20 4  
2016-08-04 23:19:25 Xylia d20 13  
2016-08-04 23:19:23 Xylia d20 1  
2016-08-04 23:19:20 Xylia d20 4  
2016-08-04 23:19:17 Xylia d20 8  
2016-08-04 23:19:10 Xylia d20 3  
2016-08-04 23:19:07 Xylia d20 15  
2016-08-04 23:19:05 Xylia d20 16  
2016-08-04 23:19:02 Xylia d20 3  
2016-08-04 23:19:00 Xylia d20 14  
2016-08-04 23:18:53 Xylia d20 10  
2016-08-04 23:18:50 Xylia d20 4  
2016-08-04 23:18:48 Xylia d20 20  
2016-08-04 23:18:46 Xylia d20 13  
2016-08-04 23:18:38 Xylia d20 9  
2016-08-04 23:18:35 Xylia d20 9  
2016-08-04 23:18:32 Xylia d20 9  
2016-08-04 23:18:30 Xylia d20 15  
2016-08-04 23:18:23 Xylia d20 7  
2016-08-04 23:14:23 Peyton d20 6  
2016-08-04 23:14:20 Peyton d20 8  
2016-08-04 23:14:18 Peyton d20 6  
2016-08-04 23:14:16 Peyton d20 7  
2016-08-04 23:14:13 Peyton d20 16  
2016-08-04 23:14:06 Peyton d20 13  
2016-08-04 23:14:03 Peyton d20 16  
2016-08-04 23:14:01 Peyton d20 9  
2016-08-04 23:13:58 Peyton d20 19  
2016-08-04 23:13:56 Peyton d20 14  
2016-08-04 23:13:49 Peyton d20 12  
2016-08-04 23:13:47 Peyton d20 10  
2016-08-04 23:13:45 Peyton d20 13  
2016-08-04 23:13:42 Peyton d20 6  
2016-08-04 23:13:40 Peyton d20 13  
2016-08-04 23:13:33 Peyton d20 7  
2016-08-04 23:13:31 Peyton d20 13  
2016-08-04 23:13:28 Peyton d20 6  
2016-08-04 23:13:25 Peyton d20 15  
2016-08-04 23:13:17 Peyton d20 11  
2016-08-04 23:13:14 Peyton d20 18  
2016-08-04 23:13:12 Peyton d20 7  
2016-08-04 23:13:10 Peyton d20 15  
2016-08-04 23:13:01 Peyton d20 7  
2016-08-04 23:08:50 Alexis d20 18  
2016-08-04 23:08:48 Alexis d20 19  
2016-08-04 23:08:40 Alexis d20 6  
2016-08-04 23:08:37 Alexis d20 17  
2016-08-04 23:08:35 Alexis d20 11  
2016-08-04 23:08:32 Alexis d20 1  
2016-08-04 23:08:29 Alexis d20 18  
2016-08-04 23:08:23 Alexis d20 14  
2016-08-04 23:08:21 Alexis d20 19  
2016-08-04 23:08:19 Alexis d20 7  
2016-08-04 23:08:16 Alexis d20 5  
2016-08-04 23:08:14 Alexis d20 15  
2016-08-04 23:08:07 Alexis d20 2  
2016-08-04 23:08:05 Alexis d20 17  
2016-08-04 23:08:02 Alexis d20 8  
2016-08-04 23:08:00 Alexis d20 1  
2016-08-04 23:07:58 Alexis d20 12  
2016-08-04 23:07:51 Alexis d20 1  
2016-08-04 23:07:49 Alexis d20 3  
2016-08-04 23:07:47 Alexis d20 12  
2016-08-04 23:07:45 Alexis d20 10  
2016-08-04 23:07:36 Alexis d20 17  
2016-08-04 23:07:33 Alexis d20 2  
2016-08-04 23:07:31 Alexis d20 20  
2016-08-04 23:07:19 Alexis d20 20  
2016-08-03 23:37:58 Cecilia d20 17  
2016-08-03 23:37:54 Cecilia d20 15  
2016-08-03 23:37:40 Cecilia d20 10  
2016-08-03 23:36:14 Cecilia d20 5  
2016-08-03 23:35:55 Cecilia d20 2  
2016-08-03 23:35:51 Cecilia d20 1  
2016-08-03 23:35:38 Cecilia d20 14  
2016-08-03 23:35:08 Cecilia d20 12  
2016-07-28 19:00:00 Xylia d20 17  
2016-07-28 18:59:49 Xylia d20 4  
2016-07-28 18:59:47 Xylia d20 6  
2016-07-28 18:59:45 Xylia d20 14  
2016-07-28 18:59:41 Xylia d20 14  
2016-07-28 18:59:39 Xylia d20 15  
2016-07-28 18:59:32 Xylia d20 8  
2016-07-28 18:59:30 Xylia d20 19  
2016-07-28 18:59:27 Xylia d20 19  
2016-07-28 18:59:25 Xylia d20 4  
2016-07-28 18:59:23 Xylia d20 1  
2016-07-28 18:59:16 Xylia d20 14  
2016-07-28 18:59:14 Xylia d20 19  
2016-07-28 18:59:11 Xylia d20 20  
2016-07-28 18:59:08 Xylia d20 18  
2016-07-28 18:59:01 Xylia d20 7  
2016-07-28 18:57:38 Xylia d20 15  
2016-07-28 18:57:32 Xylia d20 13  
2016-07-28 18:57:24 Xylia d20 13  
2016-07-28 18:57:22 Xylia d20 8  
2016-07-28 18:57:19 Xylia d20 19  
2016-07-28 18:57:17 Xylia d20 13  
2016-07-28 18:57:09 Xylia d20 1  
2016-07-28 18:54:14 Alexis d20 7  
2016-07-28 18:54:11 Alexis d20 5  
2016-07-28 18:54:09 Alexis d20 12  
2016-07-28 18:54:07 Alexis d20 14  
2016-07-28 18:54:04 Alexis d20 15  
2016-07-28 18:53:57 Alexis d20 17  
2016-07-28 18:53:55 Alexis d20 12  
2016-07-28 18:53:53 Alexis d20 20  
2016-07-28 18:53:50 Alexis d20 13  
2016-07-28 18:53:48 Alexis d20 8  
2016-07-28 18:53:41 Alexis d20 9  
2016-07-28 18:53:38 Alexis d20 15  
2016-07-28 18:53:35 Alexis d20 16  
2016-07-28 18:53:32 Alexis d20 11  
2016-07-28 18:53:26 Alexis d20 6  
2016-07-28 18:51:08 Peyton d20 10  
2016-07-28 18:50:53 Peyton d20 15  
2016-07-28 18:50:50 Peyton d20 9  
2016-07-28 18:50:48 Peyton d20 13  
2016-07-28 18:50:45 Peyton d20 17  
2016-07-28 18:50:43 Peyton d20 10  
2016-07-28 18:50:36 Peyton d20 4  
2016-07-28 18:50:33 Peyton d20 19  
2016-07-28 18:50:31 Peyton d20 17  
2016-07-28 18:50:29 Peyton d20 9  
2016-07-28 18:50:27 Peyton d20 15  
2016-07-28 18:50:19 Peyton d20 8  
2016-07-28 18:50:16 Peyton d20 7  
2016-07-28 18:50:13 Peyton d20 19  
2016-07-28 18:50:10 Peyton d20 1  
2016-07-28 18:50:03 Peyton d20 18  
2016-07-28 18:47:47 Peyton d20 11  
2016-07-28 18:47:45 Peyton d20 18  
2016-07-28 18:47:43 Peyton d20 15  
2016-07-28 18:47:37 Peyton d20 17  
2016-07-28 18:47:35 Peyton d20 5  
2016-07-28 18:47:32 Peyton d20 10  
2016-07-28 18:47:30 Peyton d20 19  
2016-07-28 18:47:20 Peyton d20 6  
2016-07-26 22:29:02 Cecilia d20 18  
2016-07-26 22:28:57 Cecilia d20 13  
2016-07-26 22:28:44 Cecilia d20 19  
2016-07-26 22:28:01 Cecilia d20 20  
2016-07-26 22:27:57 Cecilia d20 14  
2016-07-26 22:27:43 Cecilia d20 20  
2016-07-26 22:27:39 Cecilia d20 10  
2016-07-26 22:27:25 Cecilia d20 9  
2016-07-26 22:25:25 Cecilia d20 7  
2016-07-26 22:25:21 Cecilia d20 4  
2016-07-26 22:25:07 Cecilia d20 7  
2016-07-26 22:24:30 Cecilia d20 12  
2016-07-26 22:20:56 Cecilia d20 7  
2016-07-26 22:20:51 Cecilia d20 14  
2016-07-26 22:20:36 Cecilia d20 4  
2016-07-26 22:20:18 Cecilia d20 17  
2016-07-25 22:39:43 Cecilia d20 9  
2016-07-25 22:39:29 Cecilia d20 18  
2016-07-25 22:39:25 Cecilia d20 11  
2016-07-25 22:39:11 Cecilia d20 12  
2016-07-25 22:38:46 Cecilia d20 6  
2016-07-25 22:38:20 Cecilia d20 13  
2016-07-25 22:38:05 Cecilia d20 11  
2016-07-25 22:35:49 Cecilia d20 3  
2016-07-25 22:35:34 Cecilia d20 20  
2016-07-25 22:35:22 Cecilia d20 8  
2016-07-25 22:35:17 Cecilia d20 13  
2016-07-25 22:35:03 Cecilia d20 10  
2016-07-25 22:34:08 Cecilia d20 19  
2016-07-25 22:33:52 Cecilia d20 14  
2016-07-25 22:33:48 Cecilia d20 17  
2016-07-25 22:33:34 Cecilia d20 12  
Precedente

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron