1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Training Alya

Messaggioda Monique » 03/09/2012, 12:18

Alya, come richiesto ecco qui aperto il tuo training! ^^

Se non l'hai già fatto t'invito innanzitutto a leggere il regolamento QUI: una volta fatto questo, possiamo passare subito alla prova vera e propria.

Per testare la tua abilità come combattente, ti simulerò un Duello di prova per vedere come te la cavi, d'accordo? ;)

Ti darò qui sotto le indicazioni fornite in un Duello di prova, a te il compito intanto di scrivere il primo post introduttivo: ti ricordo che i Duelli vanno scritti in prima persona e al passato ed essendo questa una prova ti autorizzo a far muovere ed eventualmente parlare il tuo avversario come meglio credi.

Mi aspetto grandi cose da te... pronta? Cominciamo!


Location: Campo da Quidditch
Orario: 4 p.m.
Meteo: Soleggiato con qualche piccola nuvoletta ogni tanto
Motivazione: Hai saputo che durante una lezione di Babbanologia un Serpeverde del 3° anno ha pesantemente insultato tua sorella Estelle. La cosa non ti va giù, per questo sei andata al campo da Quidditch, dove la squadra verde-argento si sta allenando, a scambiare due chiacchiere col simpaticone...
Famigli: No
Avatar utente
Monique
Vice Preside
Vice Preside
 
Grado: 14+
 
Messaggi: 1877
Iscritto il: 05/09/2011, 11:51
Località: Cittadina del mondo

Messaggioda Monique » 25/09/2012, 12:50

Alya, sono passati 22 giorni da quando ti ho aperto il training: ora, va bene che non ti ho dato un tempo limite per rispondere al post, ma siamo nuovamente nella situazione in cui sparisci senza avvertire. Nei Duelli ufficiali dopo 5/7 giorni di tempo s'incorre in penalità e se il ritardo persiste non solo il duellante perde automaticamente la sfida, ma potrebbe anche far perdere punti alla propria Casata come punizione per la mancanza di rispetto nei confronti del suo sfidante e di chi si presta a correggere il Duello.

Per questo motivo, e perché io per prima mi sento un po' presa in giro da questo continuo ripetersi dello stesso comportamento, chiudo questo topic arbitrariamente invitandoti per il futuro a non prendere impegni con altre persone se poi sai di non poterli portare a termine.




TRAINING CHIUSO
Avatar utente
Monique
Vice Preside
Vice Preside
 
Grado: 14+
 
Messaggi: 1877
Iscritto il: 05/09/2011, 11:51
Località: Cittadina del mondo

Data Utente Tipo Dado Risultato  

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron