1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Conversazione per MP tra Martha Cartwright e Robyn Laars - Gennaio/Febbraio 2114

Topic dove pubblicare lo scambio di messaggi ON tra i vari personaggi

Messaggioda Martha » 21/11/2018, 18:49

Venerdì, 30 Gennaio
19:05
Ufficio privato della Docente di Pozioni


Credevo di essere stata abbastanza chiara nella mia ultima lettera.
Credevo che il concetto del "Preferisco non vederla più" fosse impossibile da travisare o per nulla incomprensibile.
Ed invece la ritrovo a tormentarmi sul luogo di lavoro, con una scusa banale come quella di dover andare a trovare i suoi parenti.
Non mi prenda per stupida, Mr Laars, non sono di certo nata ieri e so riconoscere benissimo un gesto fatto apposta per mancarmi di rispetto.
Mi sono scusata con lei per la mia reazione esagerata l'ultima volta che ci siamo visti, ma adesso mi sento profondamente offesa dal suo comportamento e dal suo atteggiamento.
Lei è pregato di starmi alla larga, per qualunque motivo.
Se la Vice Preside la invita a fare un giro dei professori per salutarli tutti, salti pure il mio ufficio, la mia aula, le mie stanze.
Non voglio più vederla, non voglio nemmeno incrociare la sua figura per sbaglio.
Questa volta sono riuscita a trattenermi abbastanza da invitarla a non farsi più vedere tramite lettera.
La prossima volta -e badi bene: spero che non ci sia una prossima volta- le dirò direttamente in faccia ciò che penso.

A mai più rivederci Mr Laars.

Martha M. Cartwright


Spoiler:
Robyn
Avatar utente
Martha
Acuan Precettore
Acuan Precettore
 
Grado: 10
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 03/03/2012, 1:35

Messaggioda Robyn » 21/11/2018, 22:27

Giovedì, 05 Febbraio
18:55
Attico di Robyn Laars


Sono lieto che non mi abbia proibito di rispondere alla presente.
Mi avrebbe scocciato non poco avere l'impedimento nel palesarle il mio fastidio ed offesa riguardo le sue parole scritte.
La sua ultima lettera è stata chiarissima, Professoressa Cartwright, così come il concetto "Preferisco non vederla più".
Temo proprio, quindi, a tal proposito, che lei abbia peccato molto di egocentrismo Venerdì scorso.
Mi duole di conseguenza insultare il suo innato sesto senso e perspicacia nel comprendere i gesti fatti appositamente contro di lei.
Il 30 Gennaio mi sono recato ad Hogwarts non per una visita ai parenti, bensì in verità per un colloquio con la Preside Bergman.
Non potendo più contare sul suo ausilio al progetto ma avendo già dato la mia parola al Ministero ho dovuto correre ai ripari.
La Preside mi ha fornito diversi nomi papabili da contattare in sua sostituzione e così non fare brutta figura con i miei superiori.
Ho ritenuto non necessario o importante farle presente il reale motivo della mia visita così da non mortificarla o farla sentire in difetto.
Considerando la sua reazione però, forse avrei dovuto agire diversamente ed evitare pensieri altruisti, con relativi fraintendimenti.
Detto questo, ribadisco il concetto che è mia intenzione rispettare le sue volontà e starle alla larga.
Mi permetterò però di farle avere un invito gratuito al meeting e chiederle, nel caso, un parere (sempre scritto e non di persona, non si preoccupi).
Il giudizio della persona che avrei considerato sopra tutte la più indicata per svolgere il lavoro sarebbe di certo illuminante.

Sinceri ossequi, Signora Cartwright.

Robyn A. Laars


p.s.

In questo caso, sono io a non desiderare risposta alla missiva, la prego di accogliere la mia richiesta, grazie.
Avatar utente
Robyn
Task Force Speciale "Eclipsim"
Task Force Speciale "Eclipsim"
 
Grado: 12
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 22/07/2012, 15:34

Data Utente Tipo Dado Risultato  

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron